Vai al contenuto

Aiuto e Consigli Mass Effect 1


Psycho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In pratica varia a seconda degli oggetti.

Per alcuni sarà necessaria decrittazione e per altri elettronica.

Potenziando solo una di esse vi è la concreta possibilità che tu non possa bypassare alcuni oggetti o attivare alcune funzioni (nulla di fondamentale per proseguire nel gioco comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

xD ok grazie...ah e per raggiungere il lvl 60, finire il gioco per la 3° volta a difficoltà folle basta? Non vorrei di doverlo fare una quarta volta x_x

2 volte bastano. solo se giochi la primissima volta che puoi arrivare massimo al livello 50 forse non ce la fai con 2 giri. non penso poi che il livello di difficoltà aumenti l'esperienza ottenuta, ma su questo non ho la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte bastano. solo se giochi la primissima volta che puoi arrivare massimo al livello 50 forse non ce la fai con 2 giri. non penso poi che il livello di difficoltà aumenti l'esperienza ottenuta, ma su questo non ho la certezza.

 

Io HO LETTO (quindi non ho provato) che basta un solo giro se si hanno tutte le espansioni e si ottimizza l'esperienza. Tipo tutte le missioni, tutti gli scassi e le decrittazioni manulamente, le kill fuori dal mako...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io HO LETTO (quindi non ho provato) che basta un solo giro se si hanno tutte le espansioni e si ottimizza l'esperienza. Tipo tutte le missioni, tutti gli scassi e le decrittazioni manulamente, le kill fuori dal mako...

Nente è impossibile. Io ho fatto tutto quello che dici tranne le kill fuori dal mako. Livello 56 è il mio massimo.

Non so se le kill fuori dal mako ti possano far guadagnare 4 punti, contando l'abisso che c'è tra il 59 e il 60... Alcune le ho fatte, soprattutto nell'incursione dei Geth ma non i divoratori ad esempio.

Ho i miei dubbi ma potrebbe essere, insomma. Non ci tengo a scoprirlo cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...