Vai al contenuto

Aiuto e Consigli Mass Effect 1


Psycho

Messaggi raccomandati

Cut

 

Heavy Rain è l'evoluzione di Fahrenheit: stessa SH, stessi programmatori.

Non ho mai giocato a Heavy Rain, è il mio unico rimpianto da possessore di xbox, ma i soldi so pochi e prende una ps3 per un solo gioco (e per i blu-ray) mi sembra un emerita cazz...!!! In futuro mi aspetto un titolo simile per Kinect (e in proposito mi sembra che siano state anche lasciate alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare).

Detto questo credo che il paragone con Mas Effect ci stia un pò stretto. Hesvy Rain è un titolo apparte, nel suo genere è più unico che raro, difficilmente accostabile ad un titolo come Mass Effect.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Heavy Rain è l'evoluzione di Fahrenheit: stessa SH, stessi programmatori.

Non ho mai giocato a Heavy Rain, è il mio unico rimpianto da possessore di xbox, ma i soldi so pochi e prende una ps3 per un solo gioco (e per i blu-ray) mi sembra un emerita cazz...!!! In futuro mi aspetto un titolo simile per Kinect (e in proposito mi sembra che siano state anche lasciate alcune dichiarazioni che lasciano ben sperare).

Detto questo credo che il paragone con Mas Effect ci stia un pò stretto. Hesvy Rain è un titolo apparte, nel suo genere è più unico che raro, difficilmente accostabile ad un titolo come Mass Effect.

 

 

Ho vabbè l'ho scritto eh... l'ho scritto che il confronto stona :mrgreen:

Era solo per far capire il mio, sottolineo mio, concetto di "peso delle decisioni" confrontandolo con quello di Mass Effect 1.

Sicuramente poi prendere una console per solo un titolo è veramente una C@zz@t... però tieni conto che io l'ho presa circa un anno fa solo per molte delle esclusive di PS3 tipo Uncharted 1 e 2, God of War 3 (avendo giocato i primi due non potevo perdere il terzo atto), Killzone 2 e tra un pò il 3, Demon's Souls (un titolo bellissimo), Heavy Rain, la trilogia di Resistance, Infamous, GT5, Little Big Planet, Metal Gear 4, White Knight Chronicles.

Per tutto il resto c'è la mia X-box 360, che ho da 4 anni.

Poi sarebbe interessante giocare ad un titolo tipo Heavy Rain con il Kinect, peccato che nella mia stanza non ho lo spazio neccessario per poterci giocare.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domande sui venditori: :rolleyes:

 

1) mi conviene acquistare tutte le licenze dei venditori sulla Cittadella ?

2) oltre a quelli ce ne sono altri sparsi in giro per i pianeti ?

3) gli acquisti mi conviene farli maggiormente dal rivenditore sulla Normandy ?

4) andando avanti col gioco, i venditori in generale, aumentano la loro merce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

domande sui venditori: :rolleyes:

 

1) mi conviene acquistare tutte le licenze dei venditori sulla Cittadella ?

2) oltre a quelli ce ne sono altri sparsi in giro per i pianeti ?

3) gli acquisti mi conviene farli maggiormente dal rivenditore sulla Normandy ?

4) andando avanti col gioco, i venditori in generale, aumentano la loro merce ?

 

Direi:

 

1) Si sei hai i soldi altrimenti ovviamente no :D

2) Si

3) No (però quando ci trovi qualcosa di buono prendilo)

4) No, la quantità più o meno rimane la stessa (cambia la qualità però)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi:

 

1) Si sei hai i soldi altrimenti ovviamente no :D

2) Si

3) No (però quando ci trovi qualcosa di buono prendilo)

4) No, la quantità più o meno rimane la stessa (cambia la qualità però)

 

come sempre preparato nelle risposte :mrgreen:

 

1) Ho notato che una volta acquistata una licenza di basso valore ne compare un'altra più costosa. A cosa serve ?

2) Mi conviene andare in giro per i pianeti solo per cercare altri venditori ?

3) E' meglio fare acquisti oppure si riesce lo stesso a trovare qualcosa di buono nei posti dove si effettuano le varie missioni ?

4) C'è qualche venditore consigliato ? :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, acquista sempre tutto quello che vuoi, tanto con tutta la roba che trovi in giro e puoi rivendere non saprai nemmeno più come spenderli tutti i soldi che farai...

A si e no un terzo di gioco avevo già raggiunto il massimo di sodi ottenibili io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre preparato nelle risposte :mrgreen:

 

1) Ho notato che una volta acquistata una licenza di basso valore ne compare un'altra più costosa. A cosa serve ?

2) Mi conviene andare in giro per i pianeti solo per cercare altri venditori ?

3) E' meglio fare acquisti oppure si riesce lo stesso a trovare qualcosa di buono nei posti dove si effettuano le varie missioni ?

4) C'è qualche venditore consigliato ? :eek:

 

Dal mio punto di vista ti dico che, la maggior parte delle volte, tutto quello che ti serve come armi e corazze, lo trovi facendo le missioni. Quello che trovi lo guardi e se è migliore lo equipaggi, altrimento lo vendi o lo trasformi in omnigel (se hai già raggiunto il tetto limite dei soldi o se usi spesso gli omnigel e l'oggetto è di poco valore). Infatti, sempre secondo me, se ti metti appresso ai venditori non ne esci più fuori perchè magari mettono in vendita un oggetto, che nella missione dopo lo trovo già potenziato. Gli unici acquisti sensati, dal mio punto di vista, sono: le licenze (perchè magari verso la fine del gioco ti rendi conto che non si è stati abbastanza fortunati a trovare buone armature per tutti i personaggi e bisogna comprarle), i potenziamenti dei Kit medici e delle granate, e sicuramente le armi degli spettri, che valgono la spesa perchè sono potenti e non si trovano durante la missione principale (se non erro).

Per lo meno così ho fatto io durante la mia prima partita a livello standard.

Poi mettici anche il fatto che il sistema di gestione dell'inventario e di quello di compra/vendita sono veramente difficili da digerire e vedrai che è meglio non spenderci troppo tempo a fare acquisti (soprattutto nelle fasi iniziali ed intermedie del gioco).

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista ti dico che, la maggior parte delle volte, tutto quello che ti serve come armi e corazze, lo trovi facendo le missioni. Quello che trovi lo guardi e se è migliore lo equipaggi, altrimento lo vendi o lo trasformi in omnigel (se hai già raggiunto il tetto limite dei soldi o se usi spesso gli omnigel e l'oggetto è di poco valore). Infatti, sempre secondo me, se ti metti appresso ai venditori non ne esci più fuori perchè magari mettono in vendita un oggetto, che nella missione dopo lo trovo già potenziato. Gli unici acquisti sensati, dal mio punto di vista, sono: le licenze (perchè magari verso la fine del gioco ti rendi conto che non si è stati abbastanza fortunati a trovare buone armature per tutti i personaggi e bisogna comprarle), i potenziamenti dei Kit medici e delle granate, e sicuramente le armi degli spettri, che valgono la spesa perchè sono potenti e non si trovano durante la missione principale (se non erro).

Per lo meno così ho fatto io durante la mia prima partita a livello standard.

Poi mettici anche il fatto che il sistema di gestione dell'inventario e di quello di compra/vendita sono veramente difficili da digerire e vedrai che è meglio non spenderci troppo tempo a fare acquisti (soprattutto nelle fasi iniziali ed intermedie del gioco).

 

grazie per il consiglio !

infatti stavo notando anch'io che, bene o male, si riescono a trovare abbastanza armi e oggetti utili nel corso delle missioni.

inoltre ho già compiuto 3-4 missioni principali più altre secondarie, ma mi ritrovo ancora solo con 30000 crediti (o poco più).

 

e poi, sinceramente, credo che ne hanno inseriti troppi di venditori (già sulla cittadella) e considerando anche che ce ne sono altri sparsi per i vari pianeti. hanno esagerato un pò. :polliceverso:

 

comunque, giusto per sapere, ci sono dei venditori consigliati di cui non potrei far a meno nel caso dovessi acquistare qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio !

infatti stavo notando anch'io che, bene o male, si riescono a trovare abbastanza armi e oggetti utili nel corso delle missioni.

inoltre ho già compiuto 3-4 missioni principali più altre secondarie, ma mi ritrovo ancora solo con 30000 crediti (o poco più).

 

e poi, sinceramente, credo che ne hanno inseriti troppi di venditori (già sulla cittadella) e considerando anche che ce ne sono altri sparsi per i vari pianeti. hanno esagerato un pò. :polliceverso:

 

comunque, giusto per sapere, ci sono dei venditori consigliati di cui non potrei far a meno nel caso dovessi acquistare qualcosa ?

 

Guarda, gli oggetti che trovi dai venditori sono un pò casuali, quindi non è che sei sicuro di trovare un determinato oggetto da un determinato venditori. L'unica cosa di cui dovresti tenere conto è la tipologia di oggetti che un venditore ha. Ad esempio alcuni venditori hanno corazze umane, altri corazze aliene, ecc. Quindi se ti serve una determinata categoria di oggetti vai dal venditore che le possiede e spera di trovare qualcosa di interessante.

Però te l'ho detto, io non mi sono messo dietro ai rivenditori... l'unica cosa che ho fatto è acquistare le licenze da loro e sperare di trovare qualcosa di veramente buono dal rivendotore sulla Normandy. Forse ti consiglierei solo questo, poichè se non erro è l'unico che verso la fine ti vende l'equipaggiamento da spettro (non ricordo se anche il rivenditore nella SSC le possiede, però da lui ho sicuramente comprato qualche licenza) e non ricordo se te lo comincia a vendere solo dopo aver portato a termine un achievement particolare.

Per quanto riguarda i crediti all'inizio ti sembrerà di averne pochi. Poi quando sarai costretto a vendere gli oggetti (poichè nell'inventario potrai portarne solo 150), soprattutto quelli di un certo valore, vedrai che non saprai più cosa farci con i crediti.

Comunque il consiglio che ti do io (soprattutto se stai giocando al livello standard), è quello di spendere soldi solo per le licenze (che non costano molto) e per i potenziamenti dei kit medici e granate, senza fare avanti indietro per i rivenditori. Vendi tutti gli equipaggiamenti oramai obsoleti, cercando di mantenere l'inventario più libero possibile, o trasforma i più scarsi in omnigel (se ne fai uso e se viaggio con il mako probabilmente ti potranno servire in alcune occasioni) anche perchè indipendentemente dalla potenza dell'oggetto, la trasformazioni in omnigel ti dà sempre lo stesso numero di omnigel.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un "problema":

ho fatto un pò di pulizia eliminando le armi che non mi servivano, facendo in modo che ogni mio compagno avesse l'arma più potente.

il problema è che adesso le armi più potenti ce l'hanno 2 compagni, ma vorrei darle ad altri 2.

come faccio a scambiare l'armamento se oramai ho già asseganto un'arma a tutti i compagni e non ho la possibilità di cambiarla perchè ho venduto tutte quelle che non mi servivano ?.

 

spero di essere stato chiaro :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un "problema":

ho fatto un pò di pulizia eliminando le armi che non mi servivano, facendo in modo che ogni mio compagno avesse l'arma più potente.

il problema è che adesso le armi più potenti ce l'hanno 2 compagni, ma vorrei darle ad altri 2.

come faccio a scambiare l'armamento se oramai ho già asseganto un'arma a tutti i compagni e non ho la possibilità di cambiarla perchè ho venduto tutte quelle che non mi servivano ?.

 

spero di essere stato chiaro :whew:

Appena ne trovi o compri un'altra la dai a quello che ha l'arma che ti interessa e quest'ultima si sbloccherà così potrai assegnarla ad un altro e così via!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un "problema":

ho fatto un pò di pulizia eliminando le armi che non mi servivano, facendo in modo che ogni mio compagno avesse l'arma più potente.

il problema è che adesso le armi più potenti ce l'hanno 2 compagni, ma vorrei darle ad altri 2.

come faccio a scambiare l'armamento se oramai ho già asseganto un'arma a tutti i compagni e non ho la possibilità di cambiarla perchè ho venduto tutte quelle che non mi servivano ?.

 

spero di essere stato chiaro :whew:

Comprane una, se non erro poi la puoi rivendere allo stesso prezzo così da non perdere nulla :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho capito mi conviene sempre tenere a portata di mano un'arma secondaria dello stesso tipo nel caso dopo avrei bisogno di scambiarla con altri compagni. :x

 

comunque trovo che il sistema dell'organizzazione degli oggetti in generale (armi, armature, mod) non sia stato fatto molto bene. Non si riesce a capire se si hanno troppi doppioni dello stesso oggetto, quali siano le armi migliori che abbiamo, cosa abbiamo assegnato agli altri. :polliceverso:

Cosa togliere, cosa tenere e cosa comprare è MOLTO complicato da gestire. Voi che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tieniti sempre almeno un doppione dei tuoi oggetti. Io però li vendo i doppioni, tengo solo un'arma e basta perchè i personaggi che uso sono sempre quei due, Garrus e Wrex. Comunque se ti va, dai un'occhiata a questa guida. E' fatta veramente bene, in più ci sono " Curiosità " che nemmeno conoscevo http://www.playerinside.it/guide/923-mass-...a-completa.html

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo capire se si ha un doppione di una MOD, ma anche se ce ne sono altre di un livello inferiore. Inoltre è difficile poter decidere se vendere una MOD (perchè non so quanto vale se non la vedo da un venditore) o trasformarle in Omni-Gel :?

 

Voi in che modo riuscite ad organizzare il tutto ? perchè io ho veramente difficoltà.

impiego molto tempo a fare pulizia. mi devo segnare tutto su un foglio a parte ogni fine missione. :alien: :alien:

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo capire se si ha un doppione di una MOD, ma anche capire se se ne hanno troppe di un livello inferiore. Inoltre è difficile poter decidere se vendere una MOD (perchè non so quanto vale se non la vedo da un venditore) o trasformarle in Omni-Gel :?

 

voi in che modo riuscite ad organizzare il tutto ? perchè io ho veramente difficoltà.

impiego molto tempo a fare pulizia. mi devo segnare tutto su un foglio a parte ogni fine missione. :alien: :alien:

Bah guarda io faccio una cosa semplice, inizio il gioco(sono incursore)

-armamentario base fino a che non trovo qualcosa di livello 5, il resto butto via tutto o vendo tutto

 

-Stessa cosa da livello 5 a minimo livello 7-8

 

-Quando ho roba di livello 8 aspetto di trovare qualcosa di livello 11-12, il resto vaff...

 

-Poi prendo la pistola da Spettro e ciau bale!! :asd:

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo capire se si ha un doppione di una MOD, ma anche capire se se ne hanno troppe di un livello inferiore. Inoltre è difficile poter decidere se vendere una MOD (perchè non so quanto vale se non la vedo da un venditore) o trasformarle in Omni-Gel :?

 

voi in che modo riuscite ad organizzare il tutto ? perchè io ho veramente difficoltà.

impiego molto tempo a fare pulizia. mi devo segnare tutto su un foglio a parte ogni fine missione. :alien: :alien:

Ti fai troppe seghe mentali.

Guardi le statistiche scegli l'equipaggiamento migliore e più versatile ad ogni situazione. Il resto vendi tutto sulla Normandy o fai l'omnigel se ti serve. In 15 volte che ho completato il gioco non ho mai comprato nulla tranne le armi da Spettro e una volta che hai quelle non ti serve altro tranne una buona corazza. Colossus è la migliore e poi viene Predator L (leggera), M (media), P (pesante). Predator L, M o P è meglio di Colossus per la protezione tecno biotica e gli scudi ma ha poca protezione dai danni, quindi lo sputo dei rachni che passa gli scudi ti fa malissimo. Colossus quindi è la più bilanciata e resta la migliore per tutti.

I potenziamenti da usare sono: il raffreddamento per sparare a manetta a livelli avanzati viene sostituito dal materiale antiattrito e lo scanner per aumentare precisione e rilevazione di nemici che disturbano il radar, a livelli avanzati viene sostituito dall'IV ottica. Le munizioni migliori sono quelle incendiarie a livelli avanzati vengono sostituite dalle munizioni infernali. Per lo shotgun vanno bene i colpi detonanti che fanno male ma non possono sparare velocemente neanche con il materiale antiattrito X. Per le corazze serve potenziare gli scudi e la protezione dai danni ma anche l'IV medica che accelera la guarigione è ottima.

Altro consiglio: è totalmente inutile mettere armi buone a personaggi che non sono addestrati all'utilizzo di tale arma perchè non possono mirare esattamente come accade a Shepard a seconda della classe.

Quindi:

Liara e Kaidan usano solo la pistola.

Wrex usa il fucile d'assalto e lo shotgun.

Tali pistola e shotgun

Garrus fucile d'assalto e cecchino (pistola opzionale)

Ash tutto essendo soldato.

Puoi mettere uno shotgun buono pure a Liara e Kaidan con i colpi detonanti perchè anche se sparano alla cieca fanno male lo stesso contro i nemici in gruppo, tipo mutanti o mostri del Thorian.

Se non vuoi comprare le armi da spettro le 3 marche migliori sono Kassa Fabrication (la serie più bilanciata), Resencov Materials (quelli che fanno più danno), Armax Arsenal (quelle più precise). Le trovi a livelli medio alti.

Queste sono le dritte migliori che posso darti per gestire le tue risorse.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. ma per le armi è un pò più facile.

 

ho una grossa difficoltà a gestire le Mod. Dovrei visualizzarle tutte in ordine di tipo e di livello (sarebbe perfetto!). chi mi potrebbe consigliare un metodo efficace ?

 

ma in Mass Effect 2 è lo stesso ?

 

Nel 2 hanno risolto tutto togliendo l'inventario e quella marea di roba che si trova a giro, la cosa ha dei risvolti positivi in quanto non ci si perde più la testa ed è molto più comodo gestire le armi (devi "inventarle" in Laboratorio sbloccando dei "progetti di ricerca") e le corazze; ha anche dei risvolti negativi poichè nel 2 non si può "customizzare" completamente il personaggio e quindi tutti gli scontri vanno affrontati con un set più "fisso"...ma la cosa va benissimo così (secondo me).

 

Comunque basta che vai da un negoziante (avendo equipaggiato precedentemente quello che ti interessa) e ti scorri l'elenco, tutto ciò che è doppio o di livello non massimo puoi venderlo, basta che ti tieni da parte 2 o 3 mod diverse da usare all'occorrenza (considera che devi equipaggiare anche gli altri membri del team).

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2 hanno risolto tutto togliendo l'inventario e quella marea di roba che si trova a giro, la cosa ha dei risvolti positivi in quanto non ci si perde più la testa ed è molto più comodo gestire le armi (devi "inventarle" in Laboratorio sbloccando dei "progetti di ricerca") e le corazze; ha anche dei risvolti negativi poichè nel 2 non si può "customizzare" completamente il personaggio e quindi tutti gli scontri vanno affrontati con un set più "fisso"...ma la cosa va benissimo così (secondo me).

 

Comunque basta che vai da un negoziante (avendo equipaggiato precedentemente quello che ti interessa) e ti scorri l'elenco, tutto ciò che è doppio o di livello non massimo puoi venderlo, basta che ti tieni da parte 2 o 3 mod diverse da usare all'occorrenza (considera che devi equipaggiare anche gli altri membri del team).

Questo passaggio è inutile. Dai retta a me: Materiale Antiattrito, IV ottica, Munizioni infernali. Detonanti per lo Shotgun. Metti gli scudi e la protezione dai danni sulle corazze e tieni da parte solo 3 IV mediche (1 per te e 2 per i compagni). Se vai contro i rachni o personaggi che hanno attacchi fisici (mostri del Thorian che ti vomitano addosso), sostituisci gli scudi con l'IV medica.

Con questa combinazione vai da dio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che non ho ancora nessuna di quelle mod avanzate, così come non ho ancora buone corazze per tutti (ma queste mi sa che mi conviene comprarle, giusto ?)

 

ma le armi da spettro quando sono disponibili ?

No ma non comprare niente. Trovi di tutto durante le missioni. Finchè stai in una situazione intermedia, l'unica è che ti guardi le statistiche degli oggetti. Anche le corazze.

Gli oggetti che ti ho detto saltano fuori a culo perchè sono i migliori. Raffreddamento tienilo come l'oro perchè serve per sparare più a lungo possibile e si trova dall'inizio e se non hai il radar usa i mirini ottici. servono per la precisione. Se non hai neanche le munizioni incendiarie usa i colpi radioattivi o quelli PO che fanno un tot di danni in più al secondo. Adesso ti ho detto oggetti di basso livello che dovresti trovare cmq.

Le armi da Spettro sinceramente non ricordo quando sono disponibili ma le puoi solo comprare. Se non le trovi sulla nave, vai dal turian che sta nel negozio dell'SSC sulla Cittadella. Vicino all'ascensore che conduce all'hangar. Lui dovrebbe averle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le armi da spettro quando sono disponibili ?

Beh sono disponibili da quando diventi Spettro, quindi quasi all'inizio,l'unico problema è il costo abnorme(credo siano le più costose)

Quando hai abbastanza denaro vai subito a pigliare qualcosa...così sei tranquillo fino alla fine.

Quello che dice Hello è giusto(neanch'io ho comprato molto).

Piuttosto comprati tutte le licenze solo per sicurezza

Comunque per le corazze ti consiglio anche le Serrice(soprattutto se hai poteri tecnologici e o biotici,o anche da dare a Liara)

Puoi avere la licenza gratis se fai una missione secondaria nel miglior metodo(non ti dico nient'altro...non vorrei bruciarti la sorpresa :mrgreen: )

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono disponibili da quando diventi Spettro, quindi quasi all'inizio,l'unico problema è il costo abnorme(credo siano le più costose)

Quando hai abbastanza denaro vai subito a pigliare qualcosa...così sei tranquillo fino alla fine.

Quello che dice Hello è giusto(neanch'io ho comprato molto).

Piuttosto comprati tutte le licenze solo per sicurzza

Si queste le ho comprate pure io. Le avevo rimosse. Gli oggetti unici comprali. Le licenze e i potenziamenti per le granate e il medigel. Sono 5 e 5 mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...