Vai al contenuto

inesperienza o......


eschilo

Messaggi raccomandati

come da titolo,vorrei porre una domanda,ho creato un profilo,e non so come praticamente entrando nel live siccome era la prima volta credo ho un mese gratis di abbonamento gold, riguardando i dati mi sono accorto che ho messo un indirizzo email errato,che non possiedo e non mi fa inserire...siccome ne ho recuperato uno vecchio ma l'abbonamento me lo da "gratuito"se cancello il profilo che ha il Gold ,perdo gli obiettivi e il mese al gold?grazie....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo,vorrei porre una domanda,ho creato un profilo,e non so come praticamente entrando nel live siccome era la prima volta credo ho un mese gratis di abbonamento gold, riguardando i dati mi sono accorto che ho messo un indirizzo email errato,che non possiedo e non mi fa inserire...siccome ne ho recuperato uno vecchio ma l'abbonamento me lo da "gratuito"se cancello il profilo che ha il Gold ,perdo gli obiettivi e il mese al gold?grazie....

 

Non ho ben capito cosa ti sia capitato...però il tipo di abbonamento e gli obiettivi sono associati alla gamertag e quindi al profilo...perciò ti direi si, se cancelli il profilo (che comunque ormai è registrato da Microsoft, quindi lo cancelli solo dalla tua console) perdi sia il Gold che lo score degli obiettivi.

Ma ci deve pur essere un modo per cambiare indirizzo e-mail...cioè tu hai sbagliato a scriverlo?

Mi sembra strano che ti abbia creato un profilo associato ad un indirizzo e-mail inesistente (scusatemi ma su questa cosa non ho esperienza), forse inconsapevolmente hai creato un nuovo indirizzo a cui potresti comunque accedere dato che la password devi averla decisa tu, no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa ti sia capitato...però il tipo di abbonamento e gli obiettivi sono associati alla gamertag e quindi al profilo...perciò ti direi si, se cancelli il profilo (che comunque ormai è registrato da Microsoft, quindi lo cancelli solo dalla tua console) perdi sia il Gold che lo score degli obiettivi.

Ma ci deve pur essere un modo per cambiare indirizzo e-mail...cioè tu hai sbagliato a scriverlo?

Mi sembra strano che ti abbia creato un profilo associato ad un indirizzo e-mail inesistente (scusatemi ma su questa cosa non ho esperienza), forse inconsapevolmente hai creato un nuovo indirizzo a cui potresti comunque accedere dato che la password devi averla decisa tu, no?

siccome non ricordo il procedimento quando lo feci comunque ho creato questo live id e funziona tutto...solo guardando l'indirizzo non è giusto infatti provando a metterlo come nuovo indirizzo email non me lo mette...cosi pensavo di crearne un'altro con l'indirizzo giusto per poi spostarci il gamertag ma sto ancora aspettando il msg di conferma da 1 ora.... avevo anche un vecchio gamertag ma l'abbonomento li non è gold e nn so perche....

Modificato da eschilo
Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbonamento gold lo hai solo il primo mese in cui crei l'account, se recuperi un vecchio profilo non ce lai, comunque non ho nemmeno io ben capito, ma se crei un nuovo profilo non puoi rispostarci il tuo gamertag, ci dovrebbe essere il cambio email riprova.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn ho capito male, vuoi inserire un nuovo indirizzo email da associare al profilo Live che hai creato x il mese gratuito di abbonamento gold..o mi sbaglio? Se è così basta che accedi al Live con questo profilo, poi vai su modifica profilo nella dash e dovresti poter modificare l'indirizzo mail.

 

Edit: mi ero perso un tuo msg e nn avevo capito una se*a -__- Ahimè nn posso aiutarti, sorry :(

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...