Vai al contenuto

Campionato All friends Formula 2010


Il Marra

Messaggi raccomandati

reparatevi alla grande sconfitta! scherzo ovviamente cmq marra vedi ke hai sbagliato il mio punteggio xkè io ho 130 punti no 128 non è per qualcosa è solo x precisare xkè ho vinto e ho fatto la pole quindi intutto sn 30 punti ero a 100 dovrei essere a 130 sempre se la matematica nn è un opinione nn credo di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

reparatevi alla grande sconfitta! scherzo ovviamente cmq marra vedi ke hai sbagliato il mio punteggio xkè io ho 130 punti no 128 non è per qualcosa è solo x precisare xkè ho vinto e ho fatto la pole quindi intutto sn 30 punti ero a 100 dovrei essere a 130 sempre se la matematica nn è un opinione nn credo di sbagliare

 

mhhhh..... :fischio: ....100 + 25 primo posto + 3 punti di pole.......dovrebbe fare 128. :teach:

 

AGGIORNAMENTO PUNTEGGI: Per premiare i piloti che faranno la pole in finale ci sara' un premio di 3 punti

 

DA QUESTO MOMENTO QUESTO TOPIC VIENE CHIUSO E SI SPOSTERA' QUI.........NOSclan

Modificato da Il Marra
http://image.forumfree.it/7/1/3/2/2/0/1/1297773848.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...