Vai al contenuto

Foto

Final Fantasy XIII-2

• Per cortesia connettiti per rispondere
925 risposte a questa discussione

#21 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 18 January 2011 - 14:58

L'ho saputo or ora! Sto già sbavando!!! Sarà mio al lancio!!!

Dicono che sarà la risposta alle critiche dei fan e avrà stampo più classico!!!

Messaggio modificato da Dani81, 18 January 2011 - 14:59

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#22 Step AsR

Step AsR
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 18 January 2011 - 15:07

CITAZIONE(Dani81 @ Jan 18 2011, 14:58) <{POST_SNAPBACK}>
L'ho saputo or ora! Sto già sbavando!!! Sarà mio al lancio!!!

Dicono che sarà la risposta alle critiche dei fan e avrà stampo più classico!!!

Difatti io non ne sapevo nulla, non c'è nemmeno la pagina su Wikipedia!
Io sono un FF FAN BOY da sempre, sto sbavando da mezz'ora sulla tastiera dance.gif icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#23 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 18 January 2011 - 20:06

CITAZIONE(NekomimiLover @ Jan 18 2011, 11:32) <{POST_SNAPBACK}>
Multipiatta wink.gif

Già, ed è per questo che molti lo criticano a priori, proprio perchè non è più esclusiva della Sony asd.
Sono stra-felice di questo annuncio e un pò me lo aspettavo icon_smile.gif adesso non rimane che attendere.

CITAZIONE(Araden @ Jan 18 2011, 12:18) <{POST_SNAPBACK}>
Io voglio provarlo, vedremo come sarà, ma credo che ci vorranno quasi 2 anni per arrivare in europa.

assolutamente no, se questo esce in giappone entro quest'anno, in italia uscirà nei primi mesi del prossimo anno.
  • 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#24 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 18 January 2011 - 22:07

CITAZIONE(Step AsR @ Jan 18 2011, 14:54) <{POST_SNAPBACK}>
Sicuramente venirà fuori uno spettacolo.
Con FFX era difficile perchè rimane uno dei piu bei FF di sempre, quindi si poteva fare solo peggio in FFX-2.
Penso che farà un pò la strada di AC - AC II.. Netti miglioramenti nelle critiche che c'erano stati nel primo (troppo monotono). icon_smile.gif

Con FF X è stato un discorso del tutto diverso

Alla direzione di FF X-II non c'era più Sakaguchi (che aveva abbandonato la square-enix alla fine di FF X)...

Io comunque sta volta mi auto-censuro dal commentare sto gioco... ho fatto l'errore di provare il XIII per poter motivare le mie critiche... bè, almeno ho visto che erano fondate

Quindi godetevelo voi che avete amato il XIII, io mi orienterò verso le mistwalker e amen
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#25 Step AsR

Step AsR
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 18 January 2011 - 22:43

CITAZIONE(mommox @ Jan 18 2011, 22:07) <{POST_SNAPBACK}>
Con FF X è stato un discorso del tutto diverso

Alla direzione di FF X-II non c'era più Sakaguchi (che aveva abbandonato la square-enix alla fine di FF X)...

Io comunque sta volta mi auto-censuro dal commentare sto gioco... ho fatto l'errore di provare il XIII per poter motivare le mie critiche... bè, almeno ho visto che erano fondate

Quindi godetevelo voi che avete amato il XIII, io mi orienterò verso le mistwalker e amen

Guarda che a me non è piaciuto FFXIII.. però per il seguito spero lo facciano meglio e levano tutti quei punti che non mi han fatto piacere il titolo precedente.
Ma un remake del 7 alla Square non gli piace?
  • 0
Immagine inserita

#26 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19992 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 18 January 2011 - 23:06

Mi pare avessero detto che non hanno le possibilità di farlo... o una cosa simile (ma che vorrebbero) ._.

Imo si ca*ano addosso all'idea di toccare il capolavoro dei FF rischiando di tirarsi addosso le ire funeste dei fan XD

Piuttosto voglio proprio vedere ste migliorie che avrebbero intenzione di apportare a sto FF... non sia mai che in futuro possa cedere alla tentazione, sorvolando sul nome del gioco... (sempre se si decidono a renderlo un FF)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#27 Kabuki

Kabuki
  • Utenti
  • 271 messaggi

Inviato 18 January 2011 - 23:15

CITAZIONE(mommox @ Jan 18 2011, 23:06) <{POST_SNAPBACK}>
Piuttosto voglio proprio vedere ste migliorie che avrebbero intenzione di apportare a sto FF... non sia mai che in futuro possa cedere alla tentazione, sorvolando sul nome del gioco...

Credo che alcuni Final Fantasy siano più godibili se si sorvola sul nome. Io fossi in te lo prenderei questo FFXIII-2, magari a poco prezzo (come farò io). Poi te lo giochi facendo finta che sia un brand del tutto diverso teach.gif
  • 0

#28 NekomimiLover

NekomimiLover
  • Utenti
  • 722 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 00:11

CITAZIONE(Step AsR @ Jan 18 2011, 22:43) <{POST_SNAPBACK}>
Ma un remake del 7 alla Square non gli piace?

Se lo tengono per quando rischieranno la bancarotta e per riconquistare la fiducia dei fan dopo aver allegramente stuprato la serie.
  • 0

#29 smitty

smitty
  • Utenti
  • 2062 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 00:21

CITAZIONE(NekomimiLover @ Jan 19 2011, 00:11) <{POST_SNAPBACK}>
Se lo tengono per quando rischieranno la bancarotta e per riconquistare la fiducia dei fan dopo aver allegramente stuprato la serie.

allora andranno avanti ancora per molto . penso.
  • 0
Immagine inserita

#30 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 08:28

A me nn interessa la storia di "cambio di stile di gioco=non è più un FF", io guardo la giocabilità, la grafica, la storia e per me qualsiasi stile prenderanno è e rimarrà per sempre un FF.
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#31 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 09:56

CITAZIONE(Dani81 @ Jan 19 2011, 08:28) <{POST_SNAPBACK}>
A me nn interessa la storia di "cambio di stile di gioco=non è più un FF", io guardo la giocabilità, la grafica, la storia e per me qualsiasi stile prenderanno è e rimarrà per sempre un FF.

Beh si, la penso esattamente cosi icon_smile.gif
A parte tutto, a chi è stra piaciuto il XIII, questo è da prendere al volo, personalmente uno dei miei giochi più attesi icon_smile.gif
  • 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#32 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 10:08

Si, ma è inutile che alla Square dicono che con questo XIII-2 coreggeranno tutti gli errori fatti con il XIII venendo incontro alle critiche e ai fan di vecchia data perchè, a questo punto, dovrebbero fare un gioco nuovo di zecca. Altro che XIII-2...
  • 0
Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably,
and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

#33 Araden

Araden
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 10:44

CITAZIONE(zlatan x360 @ Jan 18 2011, 20:06) <{POST_SNAPBACK}>
Già, ed è per questo che molti lo criticano a priori, proprio perchè non è più esclusiva della Sony asd.
Sono stra-felice di questo annuncio e un pò me lo aspettavo icon_smile.gif adesso non rimane che attendere.

assolutamente no, se questo esce in giappone entro quest'anno, in italia uscirà nei primi mesi del prossimo anno.

Quindi secondo te in 3/4 mesi dall'uscita avremo la versione europea?
Io non credo, ma lo spero dance.gif
  • 0

#34 Kabuki

Kabuki
  • Utenti
  • 271 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 11:06

CITAZIONE(Dani81 @ Jan 19 2011, 08:28) <{POST_SNAPBACK}>

Quoto.

E poi a me del "malcontento dei fanboy" interessa ben poco, loro non sono mai contenti a prescindere e non sanno chiedere altro che remake di FF7 (anche perchè in molti ignorano bellamente l'esistenza dei capitoli dall'1 al 6). Io ho sempre apprezzato la volontà della Square Enix di volere imboccare strade diverse per ogni gioco, è una cosa coraggiosa. Sarebbe stato molto più comodo e sicuro limitarsi al fan service e produrre giochi identici gli uni agli altri.
  • 0

#35 Araden

Araden
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 12:02

CITAZIONE(Kabuki @ Jan 19 2011, 11:06) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto.

E poi a me del "malcontento dei fanboy" interessa ben poco, loro non sono mai contenti a prescindere e non sanno chiedere altro che remake di FF7 (anche perchè in molti ignorano bellamente l'esistenza dei capitoli dall'1 al 6). Io ho sempre apprezzato la volontà della Square Enix di volere imboccare strade diverse per ogni gioco, è una cosa coraggiosa. Sarebbe stato molto più comodo e sicuro limitarsi al fan service e produrre giochi identici gli uni agli altri.

Si quoto, per alcuni FF inizia dal 7, invece i primi a modo loro sono anche belli, non sono dei jrpg, sono più di strategia, ma con un paio ci ho passato bei momenti.
  • 0

#36 NekomimiLover

NekomimiLover
  • Utenti
  • 722 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 12:25

CITAZIONE(Araden @ Jan 19 2011, 10:44) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi secondo te in 3/4 mesi dall'uscita avremo la versione europea?
Io non credo, ma lo spero dance.gif

Con il 13 è stato così, non vedo perché non dovrebbe esserlo anche col seguito.
  • 0

#37 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi
  • Xbox Live: StE2990

Inviato 19 January 2011 - 12:38

Cioè molti di voi stanno già criticando a manetta quando ancora non si sa un briciolo di nulla a riguardo! Se hanno detto: "vogliamo correggere gli errori", magari qualcosa di buono ci sarà! No?
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#38 DaniMog

DaniMog
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 12:53

CITAZIONE(Kabuki @ Jan 19 2011, 11:06) <{POST_SNAPBACK}>
Quoto.

Oh, finalmente! Quoto a mille! Perchè rivoluzione è sinonimo di critica?! Lo sappiamo, FFXIII è diverso dagli altri, avrà i suoi difetti (come anche gli altri FF del resto), ma smettiamola di pretendere FF tutti uguali, tutti con le stesse caratteristiche e le stesse cose. Una ventata d'aria fresca per quanto mi riguarda è + che apprezzata. Non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo titolo(...sto giocando ancora al XIII!).

Messaggio modificato da DaniMog, 19 January 2011 - 12:54

• 0
Immagine inserita

#39 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 19 January 2011 - 15:33

Ricordatevi che la serie final fantasy appartiene a Sakaguchi e non alla square-enix.

Dovete comprendere questo concetto.
  • 0
Immagine inserita

#40 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi
  • Xbox Live: StE2990

Inviato 19 January 2011 - 15:54

CITAZIONE(Verdena @ Jan 19 2011, 15:33) <{POST_SNAPBACK}>
Ricordatevi che la serie final fantasy appartiene a Sakaguchi e non alla square-enix.

Dovete comprendere questo concetto.

OT: ci sei al concerto dei verdena il 19 febbraio a milano? rotfl.gif
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste