Vai al contenuto

Final Fantasy XIII-2


NekomimiLover

Messaggi raccomandati

Forse avevo capito male :D Meglio così allora! Figata dai!!!

 

In effetti da qualche parte dicono che si ha O uno O l'altro dei codici... ma in molte più "altre" parti dicono che si hanno tutti e tre i dlc assieme .-.

 

In ogni caso poco mi frega (dovessi scegliere preferirei omega...), a me interessa prendere la guida in limited edition *_* (visto che ho quelle di FF III, VII, IX, X e XII e XIII in limited).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti da qualche parte dicono che si ha O uno O l'altro dei codici... ma in molte più "altre" parti dicono che si hanno tutti e tre i dlc assieme .-.

 

In ogni caso poco mi frega (dovessi scegliere preferirei omega...), a me interessa prendere la guida in limited edition *_* (visto che ho quelle di FF III, VII, IX, X e XII e XIII in limited).

Anche a me piacerebbe, ovviamente da leggere solo dopo aver finito il gioco! Però costa davvero tanto...

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

27 euro viene (26 e qualcosa). Si è abbastanza, ma alla fin fine in linea con gli altri "libri" di quel tipo... anzi per un volume di quelle dimensioni, a colori e con quel numero di pagine è anche poco ._. (io ho la guida del XIII ed è stupenda... oltretutto non ci sono spoiler durante il walktrough, ti dice solo come comportarti con i nemici e dove trovare gli oggetti... in più ha tutto il riassunto della storia alla fine, gli extra ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

27 euro viene (26 e qualcosa). Si è abbastanza, ma alla fin fine in linea con gli altri "libri" di quel tipo... anzi per un volume di quelle dimensioni, a colori e con quel numero di pagine è anche poco ._. (io ho la guida del XIII ed è stupenda... oltretutto non ci sono spoiler durante il walktrough, ti dice solo come comportarti con i nemici e dove trovare gli oggetti... in più ha tutto il riassunto della storia alla fine, gli extra ecc.).

Vedremo come sarò messo a soldi tra 12 giorni! :fischio:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè interessante... la cosa dei finali multipli non la sapevo (anche se a dire il vero non sono un fan dei finali multiply... quando uno ha finito un gioco è sempre bello parlarne con gli altri, soprattutto del finale... ma se sono multipli c'è il grosso rischio di spoilerarsi ogni volta qualcosa .-. e alla fin fine trovo che perda un po' "senso", non so se mi spiego...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè interessante... la cosa dei finali multipli non la sapevo (anche se a dire il vero non sono un fan dei finali multiply... quando uno ha finito un gioco è sempre bello parlarne con gli altri, soprattutto del finale... ma se sono multipli c'è il grosso rischio di spoilerarsi ogni volta qualcosa .-. e alla fin fine trovo che perda un po' "senso", non so se mi spiego...)

Io in realtà avevo anche cancellato dalla testa vanille e fang :asd:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che ho appena fatto, fino a ieri, mi sarebbe sembrata una bestemmia: ho prenotato FF XIII-2 e la guida limited.

 

E intanto sto appena a metà del XIII... urrà .-.

Ahah hai fatto benissimo! Dai se vuoi ti spoilero il finale, così non perdi tempo! :asd:

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooo l'avatar di Noel :asd:

 

Io invece sono indeciso se non prenderlo e quindi scambiare la prenotazione della limited con MGS HD :lol:

incredibile ma vero! ^_^

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ci incontriamo e ci riscambiamo le anime... così tu ti prendi FF e io MGS come tutti si aspettano succeda :ph34r:

 

Hahaha verissimo. :ph34r:

Mah, ti dico che il design di alcuni mostri mi fa veramente schifo, dei pg principali solo Serah mi interessa, Noel non mi piace. Lo sviluppo del nemico Caius è forse la cosa che più mi intriga dell'intero titolo, il battle sistem è ottimo come quello precedente solo che qua a quanto pare non possiamo avere tra gli alleati altri umani..e questa cosa non mi piace decisamente. Non so, forse i miei 80€ della limited sono troppi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha verissimo. :ph34r:

Mah, ti dico che il design di alcuni mostri mi fa veramente schifo, dei pg principali solo Serah mi interessa, Noel non mi piace. Lo sviluppo del nemico Caius è forse la cosa che più mi intriga dell'intero titolo, il battle sistem è ottimo come quello precedente solo che qua a quanto pare non possiamo avere tra gli alleati altri umani..e questa cosa non mi piace decisamente. Non so, forse i miei 80€ della limited sono troppi.

 

Ma pigliala normale, magari se la preordini da console e mania arrivi a risparmiare anche qualcosa :D

Comunque mommox che preordina FFXIII-2 è una cosa che mai avrei potuto anche solo lontanamente immaginare... si vede che siamo nel 2012 e il mondo sta finendo ph34r.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe purtroppo ho dato dentro 2 giochi e l'avevo prenotata tempo fa da GS...al massimo cambio titolo..mah vedremo

 

edit.

 

Ho appena visto qualche video sul tubo di vari mostri arruolabili e ce ne sono di davvero belli :asd:

meno male..ho visto anche delle ambientazioni spettacolari..ma su questo non avevo dubbi :ok:

A Noel cambierò vestito (visto anche questo sul video) per farlo sembrare proprio un altro.

 

Va beh appuntamento al day one allora :asd:

 

..ma quanto è durata questa mia indecisione? asd

...lunga vita a final fantasy rotfl

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mommox che preordina FFXIII-2 è una cosa che mai avrei potuto anche solo lontanamente immaginare... si vede che siamo nel 2012 e il mondo sta finendo ph34r.gif

 

Ma io l'ho sempre detto che il XIII è un buon JRPG... resta che come FF lo odi a morte, ma se è buono è buono... e visto che dopo averlo ripreso in mano una seconda volta ora me lo sto godendo di più forse, e che in fondo ho tutte le guide di FF uscite fin'ora (forse mi manca quella del X-2 se è uscita...), dovevo fare uno sforzo XD... quasi più per la guida che per il gioco (ma avere la guida e non il gioco mi sa di boiata XD).

 

E poi avevo prenotato SC in collector edition, ma sinceramente non mi convinceva molto (la collector dico, non SC che prenderò sicuro)... quindi ho spostato il preorder e via, così becco il bonus pack... (e prenderò SC normale quando posso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...