Vai al contenuto

Final Fantasy XIII-2


NekomimiLover

Messaggi raccomandati

Da "mitologia" di gioco i Fal'cie sono tutte creature in parte meccaniche quindi era normale nel XIII trovarne così. Inoltre tutto Cocoon era automatizzato (persino le porte erano dei Fal'cie più deboli. Sulla guida scrivonon che ne esistono circa 8 milioni su Cocoon).

 

Sul XIIi mi pare ci sia lo stesso numero e tipologia di mostri.

 

Comunque Zlatan a me i vieeo in CG sembrano fatti comunque in modo diverso dal XIII... mi sembrano meno distanti dai video fatti con la grafica in game. Ovvio che sono in CG ma non vedo quel livello di dettaglio dei video del XIII ma piu qualcosa tipo i vecchi video in CG... non saprei come spiegarmi.

 

In ogni caso leggere Episodio 1 per capirci qualcosa non è servito a granchè.... si vede che deve stare fuori tutto durante il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so mommox, io li sto vedendo su PS3 e sono di un livello assurdo i filmati in CG, una gioia per gli occhi, secondo me addirittura meglio del XIII o comunque su quel livello.

Secondo me li hanno compressi per benino sul dvd..ma vorrei vederlo dal vivo su 360.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so mommox, io li sto vedendo su PS3 e sono di un livello assurdo i filmati in CG, una gioia per gli occhi, secondo me addirittura meglio del XIII o comunque su quel livello.

Secondo me li hanno compressi per benino sul dvd..ma vorrei vederlo dal vivo su 360.

Se hanno fatto come per il xiii, sicuro su ps3 sto gioco rende il suo meglio, infatti l'ho prenotato lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che per i costumi del pre ordine bisogna attendere il proseguo della storia?

Voglio tanto cambiare quello di Noel che onestamente mi fa abbastanza schifo XD.

 

..Serah invece... :wub:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere RB e Mogu renderà visibili le sfere in una data zona (peró prima devi parlare a un soldato nel capitolo 2 vicino al portale Chocolina).

 

Che chocognocca...

 

Sto leggendo da minuti e minuti la guida, sono cieco XD

 

si è simpatica asd..ma anche la biondina ricercatrice non è male.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh finalmente ho potuto giocarci anch'io :D sono arrivato al termine del capitolo 1 credo, o comunque della prima parte... ad essere sincero mi sono ricreduto su molte cose, in positivo ** cioè credevo che cercando di fare un mix tra quello che è stato ff XIII e ciò che chiedevano i fan il gioco avrebbe perso un pochino, invece è addirittura meglio :ph34r: ok che sono di parte, ma davvero a me pare anche obiettivamente un gioco fantastico, almeno per l'inizio... simpatica l'aggiunta delle "riflessioni" permette una maggiore immedesimazione secondo me :) e poi mi sono abituato sia al cristallium che ai mostri a comparsa... alla fine con tutti i oh che c'erano non si sentiva la mancanza di oggetti a schermo che si muovessero XD bella la grafica, mi sono ricreduto rispetto alla demo... forse un pelino sotto il predecessore ma anche i filmati realizzati col motore del gioco rendono benissimo ;) e poi quelli in cg vabbè sono bellissimi come al solito... penso anche superiori al XIII a proposito di quello che dicevate prima... poi la storia è molto intrigante, mi ha preso da subito... fa una certa emozione vederei vecchi personaggi a cui mi ero affezionato di nuovo, ma in questa nuova storia e con tutte le particolarità che implica (chi ha già giocato capirà :asd: ) spero continui di questo passo... per me potrebbe arrivare molto in alto nella classifica dei giochi che ho preferito viste le premesse...

ps. piccola nota dolente (e non del gioco) al gs non erano arrivate tutte le cose del preorder pack... stando a loro il corriere dovrebbe arrivare lunedì... lo spero per loro -.- altrimenti li perseguiterò fin quando non avrò quella dannatissima steelbook e tutto il resto XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh finalmente ho potuto giocarci anch'io :D sono arrivato al termine del capitolo 1 credo, o comunque della prima parte... ad essere sincero mi sono ricreduto su molte cose, in positivo ** cioè credevo che cercando di fare un mix tra quello che è stato ff XIII e ciò che chiedevano i fan il gioco avrebbe perso un pochino, invece è addirittura meglio :ph34r: ok che sono di parte, ma davvero a me pare anche obiettivamente un gioco fantastico, almeno per l'inizio... simpatica l'aggiunta delle "riflessioni" permette una maggiore immedesimazione secondo me :) e poi mi sono abituato sia al cristallium che ai mostri a comparsa... alla fine con tutti i oh che c'erano non si sentiva la mancanza di oggetti a schermo che si muovessero XD bella la grafica, mi sono ricreduto rispetto alla demo... forse un pelino sotto il predecessore ma anche i filmati realizzati col motore del gioco rendono benissimo ;) e poi quelli in cg vabbè sono bellissimi come al solito... penso anche superiori al XIII a proposito di quello che dicevate prima... poi la storia è molto intrigante, mi ha preso da subito... fa una certa emozione vederei vecchi personaggi a cui mi ero affezionato di nuovo, ma in questa nuova storia e con tutte le particolarità che implica (chi ha già giocato capirà :asd: ) spero continui di questo passo... per me potrebbe arrivare molto in alto nella classifica dei giochi che ho preferito viste le premesse...

ps. piccola nota dolente (e non del gioco) al gs non erano arrivate tutte le cose del preorder pack... stando a loro il corriere dovrebbe arrivare lunedì... lo spero per loro -.- altrimenti li perseguiterò fin quando non avrò quella dannatissima steelbook e tutto il resto XD

 

..asd..si la steelbook merita. Comunque si sta rivelando ora dopo ora, un gran gioco.

Ci sono tante cose da fare..senza guida mi perderei un bel pò di roba. Per ora nettamente promosso..non vedo l'ora di incontrare i vecchi personaggi, cresciuti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già beccato Snow XD

 

E ora penso che ne incontreró un altro... in ogni caso davvero è pieno di roba nuova... in effetti prima dicevo che mi sembrava che gli alleati del party attaccassero nemici a caso... e difatti negli optimum si puó anche impostare come devono agire i compagni .-.

 

Ora sono al cap 3 comunque, sto seguendo piu o meno diligentemente la guida...la storia intanto si fa sempre più incasinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per gli spoiler dell history cruix, in pratica quando stai per selezionare una zona gia ti fa l anteprima con delle immagini significative..tipo vedere dove incontrerai snow oppure hope.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gia, ma in pratica sarebbe quello che vede Serah con le visioni credo... alla fin fine sono spoiler voluti anche se fastidiosi.

 

Figo peró che si possano rigiocare i "livelli" dopo aver ottenuto i lucchetti (non so a che punto del gioco) così da poter vedere tutti i finali senza ricominciare il gioco ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile visto che il sistema è tale e quale di base e anzi, viste le debolezze dei compagni mostri in alcuni scontri è pure piu difficile, tanto che sono alla fine del capitolo 3-A e mi è toccato spesso far ricorso a sentinelle e pozioni .-.

 

p.s. Non è che lo stai giocando a facile? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco una cosa... in pratica sono nella parte che si vede nella demo e senza spoilerare niente agli altri diciamo che l'ho completata :) ora però ho 2 artefatti e ci sono 2 portali sulla mappa... sono io a dover scegliere dove andare o cosa?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi scegliere, ma una zona sarà decisamente più tosta dell'altra.

 

Ti consiglio di usare il portale nella "piazzetta" dove c'è chocolina e dove impari a usare il potere di Mog per rivelare gli oggetti invisibili che porta nei monti Yaschas, capitolo 3-A.

 

p.s. Per chi ha la guida andate a pagina 200 che c'è un'immagine di Caius e ditemi se quella che ha in mano non è la Soul Edge... cioè colore a parte è lei .-. (in una delle molteplici forme che ha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi scegliere, ma una zona sarà decisamente più tosta dell'altra.

 

Ti consiglio di usare il portale nella "piazzetta" dove c'è chocolina e dove impari a usare il potere di Mog per rivelare gli oggetti invisibili che porta nei monti Yaschas, capitolo 3-A.

 

p.s. Per chi ha la guida andate a pagina 200 che c'è un'immagine di Caius e ditemi se quella che ha in mano non è la Soul Edge... cioè colore a parte è lei .-. (in una delle molteplici forme che ha)

ok allora seguirò il tuo consiglio mommox... tanto prima o poi i luoghi li esploro tutti, ma se posso andare prima in quelli più abbordabili è meglio :D ma la funzione disattiva a che cavolo serve? mica l'ho capito oh XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici nell'Historia Crux? Praticamente tra poco dovresti trovare dei lucchetti (tra una o due location credo). Usandoli sui portali dell'HC puoi chiuderli. Facendolo potrai rigiocare da 0 quell'epoca/location cambiando risposte nei dialoghi, ribattendo i boss ecc. Potrai riaprirli in qualunque momento e riprendere dal punto in cui avevi interrotto.

 

Insomma serve a finire il gioco con ogni finale per millarlo (e prendere tutti i frammenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici nell'Historia Crux? Praticamente tra poco dovresti trovare dei lucchetti (tra una o due location credo). Usandoli sui portali dell'HC puoi chiuderli. Facendolo potrai rigiocare da 0 quell'epoca/location cambiando risposte nei dialoghi, ribattendo i boss ecc. Potrai riaprirli in qualunque momento e riprendere dal punto in cui avevi interrotto.

 

Insomma serve a finire il gioco con ogni finale per millarlo (e prendere tutti i frammenti).

ma perché ci sono anche più finali? o.o questa mi è nuova... poi vabbè per adesso non mi sembra particolarmente utile questa funzione, ma magari più avanti dovrò ricredermi :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...