Vai al contenuto

Hard Disk xbox 360 Slim !


SHaDoWz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

avrei un problemino con la mia SLIM, in pratica è come se non mi riconosce l'hard disk, quando c'è l'ho inserito nello slot è molto lenta ad accendersi ed andare in dashboard,si blocca molte volte,ho provato anche a formattarlo dal menu delle impostazioni di sistema inserendo il numero di serie dell'hd ma mi da un errore a metà operazione.....

ora sto usando una chiavetta da 4 gb ma tra un po usciranno giochi che voglio comprare tipo homefront,TDU2 ecc....e ho bisogno di un HD da 250 gb,ho visto che costa 99 euro ma ora non so se comprandone uno nuovo si risolverebbe il problema non vorrei buttare 100 euro per poi scoprire che non funziona .....qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema ?? avete una soluzione ?? grazie a tutti ^^

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema mi rimane poichè ho un clan da portare avanti e nei prossimi 2 mesi abbiamo vari tornei.... con la chiavetta 4gb mi trovo alla grande sembra quasi nuova...non si blocca,e velocissima ......ma mi serve per forza un HD ....qualke altra soluzione ?

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

garanzia, lo mandi in granzia e risolvono, altre soluzioni?

 

te ne compri uno nuovo.

 

infatti è quello che voglio fare : comprare un hard disk nuovo ( forse se leggevi meglio sopra ) e solo che non so se cambiandolo si risolverà il problema

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che voglio fare : comprare un hard disk nuovo ( forse se leggevi meglio sopra ) e solo che non so se cambiandolo si risolverà il problema

 

Allora se hai 50 € da spendere vai a questa pagina

 

http://www.miniinthebox.com/it/progettista...60_p154361.html

 

ti compri il disco e provi a vedere se va tutto bene.

 

Visto che non si capito bene seè un disco ufficiale MS oppure un compatibile ci fai pure una bella recensione così eventalemte altri, fra cui il sottoscritto , potranno sapere se è possibile usarlo.

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se hai 50 € da spendere vai a questa pagina

 

http://www.miniinthebox.com/it/progettista...60_p154361.html

 

ti compri il disco e provi a vedere se va tutto bene.

 

Visto che non si capito bene seè un disco ufficiale MS oppure un compatibile ci fai pure una bella recensione così eventalemte altri, fra cui il sottoscritto , potranno sapere se è possibile usarlo.

 

Ciao

 

Beh sarei tentato....un HD a 47 euro non si trova facilmente in giro....ora vedo se comprare questo qui o uno ufficiale MS a 99 euro.....

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato su Amazon Uk ed il loro prezzo è appena più alto rispetto a quello del sito che ti ho segnalato.

 

Penso che si tratti di un HD originale MS.

 

Il problema è che noi in Italia siamo trattati da p**la con importazioni 1:1!!!

 

eh va beh....è stato sempre così possiamo solo arrangiarci:(

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dal sito http://www.miniinthebox.com/it/

 

ho ordinato l'HD da 250GB oltre al kit per aprire la X.

 

Visto che la mia vecchia X (non slim) ormai è fissa con le 3 luci rosse voglio provare ad aprirla e vedere se riesco a capire il problema e soprattutto se riesco a risolverlo. Non ho nessuna velleità di ri-uso ma solo per mio divertimento smanettare sulla consolle che per ben 4 anni mi ha dato molte gioie e qualche dolore!

 

Vi faccio sapere se l'HD è quello originale come immagino.

 

Ciao

 

Alberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pacco arrivato.

 

Alcune informazioni:

1) La spedizione è stata effettuata da Shenzen (Cina) anche se il supporto clienti risponde alle mail in italiano.

2) Ho pagato al corriere (DHL) 15,82 € che sono circa 13 € di IVA e 3.5 € di dazio doganale. Ho comprato anche altri articoli che hanno leggermente aumentato la cifra totale pagata.

3) Il disco NON è originale MS.

 

Il disco è uguale in tutto e per tutto al disco MS originale. L'unica cosa che differisce è il packaging. Funziona perfettamente ed ho gia spostato tutti i dati che avevo sulla flash interna.

 

Dopo una serata di gioco posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.

 

I tempi di consegna sono abbastanza lunghi ma il risparmio è evidente: Circa il 40% rispetto al prezzo italiano.

 

Un saluto a tutti

 

Alberto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea, ho il live è mi ha connesso tranquillamente senza nessun problema.

 

Ho anche comprato l'ulitmo DLC di RUSE ed un DLC di COD. Comprati ed installati.

 

Sinceramente ho il dubbio che l'HD in questione possa essere uscito dalla medesima frabbrica che produce per MS essendo in tutto e per tutto uguale a quello originale.

 

Alberto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Troppi!

 

Infatti sono ben contento di questo acquisto: il prezzo compreso di Iva e dazio di questo disco è di circa 60 € e quindi più che onesto.

 

Ciò che fa arrabbiare e che in UK da Amazon trovi l'HD originale a poco più di 70 € mentre in Italia sta a 100.

 

Ciao

 

Ciao!! Mi trovo anch'io nella situazione di voler comprare un HD senza però voler spendere i canonici 90/100 euro.

Ho visto su ebay diversi HD da 120 Gb (più che sufficienti per quel che mi necessita) attorno ai 35 euro. Da quello che ho capito non sono (o almeno non dovrebbero) essere originali Microsoft ma compatibili... Lo comprerei immediatamente, se non fosse per la paura del ban.

Per cui mi rivolgo a te visto che ormai sono un po' di mesi (a giudicare dalla data di questa discussione) che hai l'HD compatibile montato con il quale, a quanto ho capito, giochi online....... e ti chiedo : rischio di essere bannato?? ( o comunque, tu hai avuto problemi in tal senso??)

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...