Vai al contenuto

Fable 3 finale ottimizzato al meglio


6RAAM9

Messaggi raccomandati

Mi spiego subito, io in 6 giorni che lo comprato lo finito 2 volte e avrei intenzione di ricominciarlo ancora, sempre per colpa delle scelte che si fanno alla fine del gioco, io vorrei terminarlo con un personaggio cattivo ma tenendo fede a tutti i contratti e senza creare stabilimenti per pietre prezioni sul lago bower o ad aurora perchè rovivano il paesaggio.

 

Ora io mi chiedo, Theresa in base a cosa decide se mandarmi totalmente il karma a buono o cattivo? solo per le scelte fatte alla fine del gioco? o pure contando anche quelle prima durante tutta la strada per il trono? se fosse cosi allora farei all'inizio tutto da cattivo, alla fine tante scelte da buono ma completarlo sempre da cattivo, non so se sulla guida strategica ufficiale ti aiutano a scegliere ciò.

Oppure una lista di tutte le scelte che si possono fare alla fine del gioco ottimizzandole al meglio per finirlo da cattivo ma senza scelte catastrofiche

 

 

è una richiesta un pò troppo impossibile?

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, quando mi ha mandato il karma negativo al massimo alla fine del gioco, li al momento mi trovato con il karma positivo per via che avevo effettuato donazioni al tesoro per 5milioni, da quasi massimo positivo son passato totalmente a negativo, perciò sono sicuro che dipenda dal fatto delle scelte che fai, ma non capisco se comprendono sia quelle prima di diventare re o solo quelle dopo essere diventato re..

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, quando mi ha mandato il karma negativo al massimo alla fine del gioco, li al momento mi trovato con il karma positivo per via che avevo effettuato donazioni al tesoro per 5milioni, da quasi massimo positivo son passato totalmente a negativo, perciò sono sicuro che dipenda dal fatto delle scelte che fai, ma non capisco se comprendono sia quelle prima di diventare re o solo quelle dopo essere diventato re..

Sono sicuro che anche le scelte prima di diventare re abbiano effetto. Per esempio quanto devi scegliere se tenere in vita o uccidere saker.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alla conclusione, come si diceva, ogni scelta non influenza nulla, anche se sei tiranno, il karma puoi comunque rimandarlo a positivo..e la gente in albion ti considererà come dio sceso in terra pure se ci sono i bambini di 5anni che lavorano in fabbrica, in pratica basta fare anche tutte le scelte da buono, e una volta completato, si va in tesoreria, si prelevano 10milioni e diventi cattivo..semplice. (edit: il problema era che credevo che una volta che theresa ti mandava il karma o da un estremo o da un altro, non potevi più spostarlo, invece una scelta vale l'altra..)

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...