Vai al contenuto

Supporto tv per Kinect


Psyf00l

Messaggi raccomandati

Grazie veramente tantissimo per le info! :dance:

Gli ho mandato una mail in questo preciso istante all'indirizzo che mi hai scritto tu, e spero davvero con tutto me stesso che si risolva la cosa, perchè mannaggia: ho già pagato e tutto, 40 euro non saranno tantissimi, ma per, fondamentalmente, un pezzo di plastica lo sono che sì! :piange:

Quindi grazie davvero tanto, e ti prego solamente di farmi sapere se alla fine ti sarà arrivato e quanto avrai aspettato dal giorno dell'ordine, così che cerco di capire se il mio ordine lo hanno messo in "facoltativo" per qualche strano motivo... :x :bang:

 

Grazie mille ancora! :ok:

[ho provato a scriverti un pvt ma nn me lo fa mandare -__- ]

 

Allora, x quanto riguarda il supporto kinect ho scritto nuovamente ai tizi di games basement, mi dicono che come tempi di spedizione bisogna attendere un massimo 15 giorni lavorativi da quando lo stato dell'ordine passa a "dispatched". Nel mio caso significa che il supporto dovrebbe arrivarmi entro il 28 febbraio, ma mi sa che abbiamo preso una mezza in***ata da questi. Io aspetto il 28, dopodichè gli mando una mail minatoria.

 

A te ora come appare lo stato dell'ordine?

 

Ciao!

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[ho provato a scriverti un pvt ma nn me lo fa mandare -__- ]

 

Allora, x quanto riguarda il supporto kinect ho scritto nuovamente ai tizi di games basement, mi dicono che come tempi di spedizione bisogna attendere un massimo 15 giorni lavorativi da quando lo stato dell'ordine passa a "dispatched". Nel mio caso significa che il supporto dovrebbe arrivarmi entro il 28 febbraio, ma mi sa che abbiamo preso una mezza in***ata da questi. Io aspetto il 28, dopodichè gli mando una mail minatoria.

 

A te ora come appare lo stato dell'ordine?

 

Ciao!

 

Ciao di nuovo! :dance:

Non so per quale motivo non ti permetta di mandarmi pvt... Ora provo a controllare se ho messo per sbaglio qualche strana impostanzione nel mio profilo!

 

Ad ogni modo ti ringrazio tantissimo per le info, e ti assicuro che avevo intenzione di scriverti domani mattina per dirti che a me il supporto è arrivato proprio questa mattina! :loving:

In tutto gli ho scritto 3 e-mail, e all'ultima hanno risposto che a loro risultava spedito, e infatti dopo 4 giorni da quando mi hanno risposto mi è arrivato (In perfette condizioni, assolutamente! :mrgreen: )

Mi spiace veramente tantissimo che a te non sia ancora arrivato, considerando che ho fatto l'ordine da quel sito proprio dopo aver letto il tuo messaggio qui sul forum! Ad ogni modo ti assicuro che arriverà, come del resto è arrivato a me, a meno che non ci siano stati problemi di spedizione... :??:

Ma se devo essere sincero, è solo che se la prendono moooooolto comoda questi qua! I 25 giorni di attesa che erano scritto sul sito sono diventati 36 per quanto mi riguarda... :x

Quindi il consiglio che posso darti è di aspettare ancora un pò, magari fino a lunedì, e vedere che succede... E se non dovesse ancora esserti arrivato, bè... Passa a vere e proprie minacce allora! E se vuoi intanto mi metto anche io a tartassarli di e-mail a nome tuo! :ok:

Fammi sapere se e quando ti sarà arrivato, e tra parentesi... Fa la sua porca figura sopra il mio televisore al led! E' davvero spettacolare a vedersi, sembra una di quelle cose ultra tecnologiche che si vedono solo nei film! (Anche se ultra tecnologico lo è davvero! :asd: ) E in più riesce a "vedermi" molto meglio di prima, assolutamente! :mrgreen:

 

Ci risentiamo allora, d'accordo?

 

Ciauz!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche questo e non costa uno sproposito 9.99 + spese di spedizione.lo vendono su shopto e su play,com

http://www.shopto.net/XBOX%20360/ACCESSORI...TV%20Mount.html

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/18349...nt/Product.html

ma comprando per esempio un gioco su shopto , i giochi che acquisti hanno anche la lingua italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ciao!

Ahimè devo deluderti: ho scritto ancora un paio di volte x capire un po' la situazione, e mi hanno risposto dicendomi che l'oggetto è andato perso nella spedizione. :bang: A parte le bestemmie, l'unica cosa che mi rimane da fare è mandare un modulo che loro stessi mi hanno inviato tramite mail in cui ho la possibilità di chiedere il risarcimento al servizio postale, ma la veggo davvero buia. Già sentivo puzza che qualcosa nn stesse andando come doveva, e infatti me la sono presa nel frac -_- Infatti mi ha stupito parecchio leggere che a te fosse arrivato, pensavo fossero dei truffatori incalliti e invece fanno selezione x metterla in c**o :)

 

Prima e ultima volta che acquisto da loro.

 

Cmq alla fine l'ho prenotato da GS, mannaggia a me! Dovrebbe arrivarmi a giorni, e nn vedo l'ora dato che pare porti parecchie migliorie al rilevamento e di conseguenza alla fluidità di gioco. Mi confermi anche tu che è così?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ahimè devo deluderti: ho scritto ancora un paio di volte x capire un po' la situazione, e mi hanno risposto dicendomi che l'oggetto è andato perso nella spedizione. :bang: A parte le bestemmie, l'unica cosa che mi rimane da fare è mandare un modulo che loro stessi mi hanno inviato tramite mail in cui ho la possibilità di chiedere il risarcimento al servizio postale, ma la veggo davvero buia. Già sentivo puzza che qualcosa nn stesse andando come doveva, e infatti me la sono presa nel frac -_- Infatti mi ha stupito parecchio leggere che a te fosse arrivato, pensavo fossero dei truffatori incalliti e invece fanno selezione x metterla in c**o :)

 

Prima e ultima volta che acquisto da loro.

 

Cmq alla fine l'ho prenotato da GS, mannaggia a me! Dovrebbe arrivarmi a giorni, e nn vedo l'ora dato che pare porti parecchie migliorie al rilevamento e di conseguenza alla fluidità di gioco. Mi confermi anche tu che è così?

 

Oh - C***o. :shock:

Mi spiace veramente un sacco che sia andato perso... Sul serio, ormai ti consideravo compagno d'avventura per l'acquisto su questo sito del cavolo di supporto del kinect! :mrgreen:

Spero sul serio che ti risarciscano le 35 sterline, perchè io stesso credo che avrei ponderato l'idea di sganciare una bomba atomica esattamente sul loro quartier generale! :hot: :rambo:

Ti prego di farmi sapere se alla fine questa storia si risolverà per il meglio!

 

E riguardo alla ricezione del Kinect sì, devo dire che ora riesce a rilevarmi molto meglio. Prima siccome lo avevo a circa 40 cm da terra aveva qualche lieve problema a "vedermi" dal ginocchio in giù, ma ora che si trova ad un altezza praticamente ottimale, mi riceve al 100% :ok:

Non ho ancora riprovato a giocare a Kinect Adventures per esserne certo perchè nella stanza dove gioco al momento ho un materasso matrimoniale per terra perchè... Insomma, ho dovuto fare qualche "piccola" modifica per poter comprare il kinect, come smontare un intero letto e riporlo in soffita... :crazy: :acc:

Bè, è una storia lunga insomma, ma sul serio: ora mi riceve davvero come dovrebbe! Aspetto solo con ansia che esca l'aggiornamento per la lingua italiana a questo punto! :loving:

 

Ciauz, e spero davvero che si risolva tutto! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un Philips come da firma e mi son dovuto ingegnare con nastro isolante per poter piazzare il supporto al meglio! Le estensioni non arrivavano ai fori delle viti dove sono presenti le steffe per il supporto a muro della TV. Un pò deludente sotto questo aspetto perchè credevo fosse compatibile con tutti i tipi di TV, ma alla fine con un pò di nastro come dicevo ho risolto il problema e ora il Kinect va molto molto meglio ;)!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me e` venuta la malsana idea di usare un semplice nastro biadesivo? Si tiene benissimo e per sicurezza ho legato la base grazie ai forellini sul retro della tv (per l'aria) con uno spago nero.

Pure se si dovesse staccare (non vedo il perche`) non puo' cadere e non si vede assolutamente che ee` una cosa un po' accroccata (=improvvisata).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me e` venuta la malsana idea di usare un semplice nastro biadesivo? Si tiene benissimo e per sicurezza ho legato la base grazie ai forellini sul retro della tv (per l'aria) con uno spago nero.

Pure se si dovesse staccare (non vedo il perche`) non puo' cadere e non si vede assolutamente che ee` una cosa un po' accroccata (=improvvisata).

 

Io ho messo il biadesivo da 4 mesi ed è perfetto...non può certo cadere, non rovina il look della tv (un Samsung da 46") perchè il biadesivo stà sotto il Kinect e non si vede. Il Kinect ora sembra parte integrante della tv, ci stà benissimo e volendo staccarlo basta rimuovere il biadesivo (ne ho messo una striscia di circa 6/7cm che si toglie facilmente così come i residui di colla su ambo le parti) quindi non vedo l'esigenza del supporto...semmai mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la famosa prolunga che ancora non vedo in vendita, nemmeno online... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...