Vai al contenuto

Problema Fifa 11 server


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , ho un problema, ieri ho comprato fifa e possiamo dire che non ho finito di giocare mai una partita online... Mi dice sempre sei stato disconnesso dal server EA ... anche se non gioco online, per esempio sto su Ultimate team capita lo stesso. Ho come connessione infostrada 7mega, nat aperto. Sò che la infostrada ha avuto problemi con questo gioco ma i miei amici della mia stessa città e con la mia stessa connessione giocano tranquillamente... fatemi sapere aiutatemi. Grazie contattatemi darkluke93@hotmai.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , ho un problema, ieri ho comprato fifa e possiamo dire che non ho finito di giocare mai una partita online... Mi dice sempre sei stato disconnesso dal server EA ... anche se non gioco online, per esempio sto su Ultimate team capita lo stesso. Ho come connessione infostrada 7mega, nat aperto. Sò che la infostrada ha avuto problemi con questo gioco ma i miei amici della mia stessa città e con la mia stessa connessione giocano tranquillamente... fatemi sapere aiutatemi. Grazie contattatemi darkluke93@hotmai.it

 

Ci sono problemi in questi giorni, i server vanno spesso in crash, anche a me è capitato diverse volte...prova a giocare quando tuoi amici sono online...se hai già provato non saprei dirti purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...