Vai al contenuto

Aiuto mass effect 2


aLe95!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi servirebbe un'aiuto praticamente ho finito mass effect 2 e ho fatto il finale una 10ina di volte e jack muore quasi sempre ho provato anche come avete consigliato voi mandato seguendo li ordini precisi ma nulla cosi ho trovato un salvataggio con 18 ore di gioco dove ho appena finito la missione di fiduccia per grunt e devo fare quella per avere la fiduccia di jack... una volta avuta se non sbaglio accade il problema con miranda ma siccome non ho ne il rinnegato ne eroe al massimo non posso fare nulla e volevo sapere prima di tutto quando parte la missione c'è nel senso dopo che azione parte la missione suicida ? dopo aver attivato il geth? ma se cosi fosse non ho tempo per avere la fiduccia del geth inoltre avete presente le astronavi in miniatura nella stanza di shepard siccome mi mancano le ultime in basso mi chiedevo dove potevo trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da quanto sono riuscito a decifrare dal tuo messaggio, posso fornirti un paio di consigli:

 

(1) La missione suicida si attiva (devi essere tu ad avere la decisione finale se salvare l'equipaggio della NSR2 in pericolo, o completare le quests N7) se nn sbaglio dopo 2 viaggi interstellari (quindi uno di questi sfruttalo per fare la lealtà del geth

Legion

 

(2) Per farti tornare Jack leale, devi avere la barra paragon o renegade piena, di modo che puoi andare giù nella stiva della nave da lei, parlarle e sbloccare un'opzione dialogo dovuta appunto al punteggio eroe/rinnegato pieno.

 

(3) I modellini li puoi trovare su Ilium, Cittadella e se non sbaglio uno sulla Nave Scientifica Quarian (durante la missione della lealtà di Tali, nella stanza dove hai gli ultimi geth da abbattere).

 

Per i prossimi post ti prego di esprimerti nel miglior italiano possibile, un saluto.

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da quanto sono riuscito a decifrare dal tuo messaggio, posso fornirti un paio di consigli:

 

(1) La missione suicida si attiva (devi essere tu ad avere la decisione finale se salvare l'equipaggio della NSR2 in pericolo, o completare le quests N7) se nn sbaglio dopo 2 viaggi interstellari (quindi uno di questi sfruttalo per fare la lealtà del geth

Legion

 

(2) Per farti tornare Jack leale, devi avere la barra paragon o renegade piena, di modo che puoi andare giù nella stiva della nave da lei, parlarle e sbloccare un'opzione dialogo dovuta appunto al punteggio eroe/rinnegato pieno.

 

(3) I modellini li puoi trovare su Ilium, Cittadella e se non sbaglio uno sulla Nave Scientifica Quarian (durante la missione della lealtà di Tali, nella stanza dove hai gli ultimi geth da abbattere).

 

Per i prossimi post ti prego di esprimerti nel miglior italiano possibile, un saluto.

 

Alex

 

 

grazie scusa è vero non mi sono espresso nel migliore dei modi... comunque c'è qualcosa nello specifico che decide quando i compagni debbano essere rapiti? perché è da li che parte la missione finale e volevo sapere se l'equipaggio viene rapito dopo un tot di ore nel gioco oppure avviene dopo che compi una specifica missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie scusa è vero non mi sono espresso nel migliore dei modi... comunque c'è qualcosa nello specifico che decide quando i compagni debbano essere rapiti? perché è da li che parte la missione finale e volevo sapere se l'equipaggio viene rapito dopo un tot di ore nel gioco oppure avviene dopo che compi una specifica missione?

 

Alex ti ha già risposto,

ti faccio vedere di nuovo la sua risposta:

Allora, da quanto sono riuscito a decifrare dal tuo messaggio, posso fornirti un paio di consigli:

 

(1) La missione suicida si attiva

(devi essere tu ad avere la decisione finale se salvare l'equipaggio della NSR2 in pericolo, o completare le quests N7)
dopo 2 viaggi interstellari (quindi uno di questi sfruttalo per fare la lealtà del geth
Legion

Alex

 

se hai altre domande chiedi pure..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto quanto ho scritto in altri termini, i compagni vengono rapiti dopo che fai due viaggi interstellari una volta che porti sulla Normandy SR2 il geth, e quindi acquisisci il sistema identificativo dei razziatori.

Appunto è dovuto a quest'ultimo l'abbordaggio da parte dei collettori alla NSR2 e la conseguente "rapina" del tuo equipaggio.

 

P.s: il tot di ore è ininfluente, contano i viaggi interstellari che compi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto quanto ho scritto in altri termini, i compagni vengono rapiti dopo che fai due viaggi interstellari una volta che porti sulla Normandy SR2 il geth, e quindi acquisisci il sistema identificativo dei razziatori.

Appunto è dovuto a quest'ultimo l'abbordaggio da parte dei collettori alla NSR2 e la conseguente "rapina" del tuo equipaggio.

 

P.s: il tot di ore è ininfluente, contano i viaggi interstellari che compi. :mrgreen:

 

ok grazie mille comunque c'è un trucco per avere più punti eroe per la storia di jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

La lealtà verso Zaeed la potrai ottenere successivamente con la barra eroe piena più avanti, se deciderai di aiutare i dipendenti il capo dei sole blu sfuggirà e non sbloccherai più l'obiettivo lealtà!

 

P.s: io giocando sempre da esemplare ho perso quest'obiettivo pur di non intaccare la mia morale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io non trovo Mordin sono andato a parlare con la proprietaria dell' Afterlife ma non so come reclutare lo scienziato .

 

grazie in anticipo.

 

devi andare piu' avanti

 

lo potrai reclutare quando arriverai alla clinica, dopo i quartieri abitativi di Omega...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io in maniera più " figa " XD

Allora, appena entri all'Afterlife chiedi ad Aria dove si trova Mordin, lei ti dirà che si trova nella zona di quarantena. La zona di quarantena mi pare si trovi nei mercati, troverai una guardia Turian che sorveglia la zona e un' umana che vuole entrare. Convinci la guardia a farti entrare e continui.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

La lealtà verso Zaeed la potrai ottenere successivamente con la barra eroe piena più avanti, se deciderai di aiutare i dipendenti il capo dei sole blu sfuggirà e non sbloccherai più l'obiettivo lealtà!

 

P.s: io giocando sempre da esemplare ho perso quest'obiettivo pur di non intaccare la mia morale :mrgreen:

 

Io ho salvato gli operai (facendo di consegenza scappare il capo dei soleblu) e sono sempre riuscito ad ottenere la lealtà di Zaed (e la sua missione di lealtà è sempre stata la prima che ho fatto, subito dopo il reclutamento di Mordin e Garrus da Omega). Quindi non servono neanche tanti punti esemplare per farlo.

 

Detto questo... esisrono già molti topic specifici per fare domande su Mass Effect 2, questo post generico credo sia completamente inutile. Fate le domnade nei luoghi adeguati.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il DLC di Zaed quanti giga occupa ?

 

e gli altri DLC del Cerberus network quanto occupano in tutto ?

 

c'è anche la missione dove bisogna investigare sulla Normandy 1 oppure quello

è un DLC a parte che non appartiene al codice Cerberus ?

 

grazie.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...