Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Raga correte a farvi l'aggiornamento europeo anche se avete già fatto quello americano si aggiornerà lo stesso e ho provato ninja gaiden e il sonoro si sente bene ora non sò gli altri ma fatelo certo i filmati scattano ancora ma non troppo e poi e chiedere troppo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate...domanda per ki ha provato giochio della vecchia x...

se prendessi black o cmq ancheun'altro gioco della vecchia x da giocare su 360 avrei una resa grafica migliore(logicamente in termini di definizione)o peggiore a causa dell'alta definizione?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No aggiorna solo la Dash :ok:

 

Ho provato oggi comprando Halo 1, in Oblivion è contenuto anche l'aggiornamento del file di emulazione.

Ciao

 

scusate...domanda per ki ha provato giochio della vecchia x...

se prendessi black o cmq ancheun'altro gioco della vecchia x da giocare su 360 avrei una resa grafica migliore(logicamente in termini di definizione)o peggiore a causa dell'alta definizione?

Grazie.

 

La mia piccola esperianza, ho solo halo 1, è che la grafica migliora tantissimo ma dipende dal gioco e se vai in HDTV

Ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto spedire il cd di aggiornamento: tutto bene per le prime due fasi in cui mi si chiede di effettuare l'aggiornamento ma poi non so perchè non mi appare il messaggio che mi dice di riavviare la console!!!! :bang: L'aggiornamento è quello di dicembre, è possibile che avendo comprato la console a fine gennaio sia già aggiornata? E poi un'ultima domanda: ho preso l'aggiornamento essenzialmente per giocare con "Il padrino" qualcuno di voi sa se questo gioco può girare su 360? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è nuovo e non sta nella lista quindi mi sa che devi aspettare il prossimo aggiornamento se lo supporta ricordo che i titoli che girano sono quelli indicati nella lista al primo post del topic :ok:

 

Ah...pensavo che i nuovi giochi xbox partissero automaticamente sulla 360 e che l'aggiornamento riguardasse solo i titoli più vecchi. Immagino non si sa quando sarà disponibile il prox aggiornamento vero? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi vorrei chiedere un favore ...

Io sò che con l'aggiornamento precedente fable the lost chapter dava problemi nei caricamenti che erano troppo lunghi mi sapete dire se con l'ultimo aggiornamento (quello di marzo) va bene????

Vi prego fatemelo sapere così corro a comprarlo...

Aspetto presto notizie...

Vi ringrazio in anticipo..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente adesso ke ho il live mi son scaricato la roba x giocare a star wars battlefront 2 e va tutto bene xò nn riesco agiocare col live... cn i vekki gioki si puo lo stesso giocare vero? praticamente quando provo a giocare mi dice ke devo leggere 1 cosa importante e mi manda alla dash con varie robe da leggere... io le ho lette poi premo B, mi ricarica il gioko e e mi ridice ke devo leggere delle cose importanti nn è ke potete aiutarmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente adesso ke ho il live mi son scaricato la roba x giocare a star wars battlefront 2 e va tutto bene xò nn riesco agiocare col live... cn i vekki gioki si puo lo stesso giocare vero? praticamente quando provo a giocare mi dice ke devo leggere 1 cosa importante e mi manda alla dash con varie robe da leggere... io le ho lette poi premo B, mi ricarica il gioko e e mi ridice ke devo leggere delle cose importanti nn è ke potete aiutarmi????

 

 

takko...ma si sente l'audio mentre giochi a battlefront 2??? io sento solo i filmati iniziali, quando parte il gioco non si sente + niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provato Black sulla 360:

è una bomba,va da next-gen, su HDtv con cavo vga tra xbox e xobx 360 c'è una bella differenza, gioco molto più definito e colori più vivi.

Unico difetto a volte quando imbraccio il fucile a pompa questo non compare, e non mi fa cambiare e prendere più niente.

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

. Secondo me bisognerebbe stendere un velo pietoso sulla retrocompatibilità360. La maggior parte dei giochi scatta e soprattutto hanno lasciato fuori giochi bellissimi, ad esempio UNREAL CHAMPIONSHIP 2 che non ha venduto come halo e tom clancy vari. Qualcuno sa dirmi se verra reso retrocompatibile? grazie a tutti

how about a nice big cup of

shut the fuck up

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta nuova retrocompatribilita'????ancora di piu' una cagata....dicevano che rilasciamvano l'aggiornamento e ne hanno rilasciato uno a marzo ma era cuna cagata pazzesca!!!ci hanno speso mesi per aggiornare alla fine un paio di titoli....e io sto aspettando brithers in arms retrocompatibile...si...aspetta e spera magari per natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...