Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Semplicemente che Halo 2 non può partire con VGA...almeno prima di aver fatto l'aggiornamento su Live

Devi farlo partire con il composito (cavo in dotazione su Xbox 360 Core).. sulla 360 da €399, è integrato nel cavo component.. devi attaccare sull'adattatore scart i cavi giallo, rosso e bianco...oppure appunto, l'attacchi col component (se hai la tv adatta). :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente che Halo 2 non può partire con VGA...almeno prima di aver fatto l'aggiornamento su Live

Devi farlo partire con il composito (cavo in dotazione su Xbox 360 Core).. sulla 360 da €399, è integrato nel cavo component.. devi attaccare sull'adattatore scart i cavi giallo, rosso e bianco...oppure appunto, l'attacchi col component (se hai la tv adatta). :ok:

 

Per quanto mi riguarda ho attaccato i cavi direttamente al loro connettore di riferimento (giallo rosso e bianco). E' la procedura corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene anche così.....

a questo punto mi viene da pensare che la masterizzazione del tuo emulatore non è avvenuta in modo corretto :?

Poi rileggendo mi sono accorto che comunque hai anche il live.... e non riesci a giocare? straaaano...

Pensa che io ho giocato a Gta SA senza nemmeno collegarmi in Live! è partito normalmente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene anche così.....

a questo punto mi viene da pensare che la masterizzazione del tuo emulatore non è avvenuta in modo corretto :?

Poi rileggendo mi sono accorto che comunque hai anche il live.... e non riesci a giocare? straaaano...

Pensa che io ho giocato a Gta SA senza nemmeno collegarmi in Live! è partito normalmente!

 

e il bello è che gioco tranquillamente a PES5 senza problemi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'aggiornamento nella rivista XMU n 51 sarebbe l'aggiornamento dell'emulatore o della console??grazie ciao

ecco sarei interessatissimo a questa cosa poiche' nn ho il live...mi sapete dire con certezza se è un'aggiocrnamento della retrocompatibilita'(nn credo) o della dashboard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso solo composito su tv "old school", appena legge il dvd si apre una finestra sulla sx sopra logo vecchio xbox con il mess:

"gioco non compatibile bla bla...

...visitare sito uffuciale per aggiornamento..."

 

Non sono le parole esatte ma il senso è lo stesso.

 

invece GTA3 e ViceCity noproblem

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho l'aggiornamento 1.1!come mai voi avete il 1.2???eppure io ho fatto l'aggiornamento che c'è su xbox.com!!!rispondetemi e se avete il file del 1.2 contattami su msn a questo contatto max_max@email.it ciaoo

 

 

Se vai al primo messaggio di questo topic c'è il link che ha messo il nostro prode :bow: zero_c@ll :mrgreen: Da li vai direttamente alla pagina per scaricare l'aggiornamento.... :ok:

niente di più semplice! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, allora, la 360 mi si blocca dopo un po' ke gioko ad Halo2...E' un problema dell'emulatore oppure della X?

 

A me funziona correttamente... anche se pare proprio che funzioni su un'altra macchina. Non ho ancora scoperto come lanciare le bombe però.

 

ciao a tutti..sono nuovo e a dire la verita la xbox360 mi deve ancora arrivare..quello che volevo sapere è se per leggere i vecchi giochi per xbox devo per forza avere un hard disk (ho la core) o basta anche u na memory unit grazie ciao.

 

È necessario avere l'HD, infatti 1/3 dello spazio è necessario per emulare i giochi old_generation.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...