Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento X360 retrocompatibilitÓ

• Per cortesia connettiti per rispondere
424 risposte a questa discussione

#421 ciccioclfifa

ciccioclfifa
  • Utenti
  • 271 messaggi

Inviato 27 March 2013 - 16:01

su ebay ne trovi quanti ne vuoi, ma anche nei vari negozi che vendono giochi usati trovi ancora i giochi xbox, tra le altre cose costano anche poco che non guasta :D

Boh io non li vedi da nessuna parte manco al GS
  • 0

#422 colecash666

colecash666
  • Novizio
  • 32 messaggi

Inviato 23 April 2013 - 09:41

ma cerchio qualcosa in particolare?

io ho preso la settimana scorsa su ebay SC Chaos Tehory..., funziona benissimo :ok:
  • 0

#423 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7143 messaggi

Inviato 08 May 2013 - 10:37

fai un elenco di quello che cerchi cosý se mi capita ti passo il link, ciao

Boh io non li vedi da nessuna parte manco al GS

• 0

#424 cuvetto

cuvetto
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 18:13

Mi rendo conto che è una discussione molto vecchia, ma spero di trovare qualcuno che mi aiuti.
Qualche anno fa ho acquistatoun hard disk originale microsoft ed ho scoperto che si poteva giocare con i giochi della XBOX. Avevo alcuni giochi e mi funzionavano perfettamente. A distanza di anni, mio figlio mi ha richiesto il gioco "BLINX"  con la storia della retrocompatibilità, e l'ho acquistato. Qui nasce il problema. Mi sono reso conto che il mio emulatore è fermo alla versione 1.1 e molti giochi non vengono letti, se non con l'aggiornamento dell'emulatore alla versione 1.2.....il problema è che ovviamente a distanza di anni è diventato difficile (per non dire impossibile) trovarlo.
Mi chiedevo se per caso qualcuno ne è in possesso, magari a suo tempo lo ha masterizzato su un CD e quindi può passarmelo.

Spero di essere fortunato.....GRAZIE!!

• 0

#425 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3747 messaggi

Inviato 07 October 2017 - 17:52

Mi rendo conto che è una discussione molto vecchia, ma spero di trovare qualcuno che mi aiuti.
Qualche anno fa ho acquistatoun hard disk originale microsoft ed ho scoperto che si poteva giocare con i giochi della XBOX. Avevo alcuni giochi e mi funzionavano perfettamente. A distanza di anni, mio figlio mi ha richiesto il gioco "BLINX"  con la storia della retrocompatibilità, e l'ho acquistato. Qui nasce il problema. Mi sono reso conto che il mio emulatore è fermo alla versione 1.1 e molti giochi non vengono letti, se non con l'aggiornamento dell'emulatore alla versione 1.2.....il problema è che ovviamente a distanza di anni è diventato difficile (per non dire impossibile) trovarlo.
Mi chiedevo se per caso qualcuno ne è in possesso, magari a suo tempo lo ha masterizzato su un CD e quindi può passarmelo.
Spero di essere fortunato.....GRAZIE!!

Ma scusa, l'emulatore si aggiorna automaticamente una volta collegato al Live... Non devi fare cose particolari... Ma funzionavano solo alcuni giochi (proprio come ora tra 360 e one)... Sei sicuro che il tuo gioco funzioni?
  • 0

the+choose+one.png