Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Certo che però con questi aggiornamenti MIcrosoft si è dimostrata un gradino più giù della Sony nel gestire console...non capisco perchè più sempilcemente non abbiano potuto fare come con la PLay2 che leggeva tranquillamente i giochi della PLay1 ....

Secondo me la microsoft dovrebbe assumere di straforo qualche giapponesino per fargli capire come far funzionare facilmente una console.,..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che però con questi aggiornamenti MIcrosoft si è dimostrata un gradino più giù della Sony nel gestire console...non capisco perchè più sempilcemente non abbiano potuto fare come con la PLay2 che leggeva tranquillamente i giochi della PLay1 ....

Secondo me la microsoft dovrebbe assumere di straforo qualche giapponesino per fargli capire come far funzionare facilmente una console.,..

 

8) 8) 8)

 

Perchè è cambiato il CIP GRAFICO non era possibile fare altrimenti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare quello che dici significava diminuire la potenza della console per far si che si adattasse via Hardware alla precedente in pratica come fece Sony quindi la next-generation sarebbe stata un buco nell'acqua invece la scelta della compatibilità via Software è stata la migliore visto che ti permette di usufruire lo stesso dei titoli precedenti senza intaccare minimamente la potenza della nuova console vedrai che appena pronta la versione definitiva dell'emulatore non ci sarà più nessun problema tanto parliamoci chiaro i titoli di punta la momento sono tutti supportati senza eccessivi problemi anche sul live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh PGR 2 e Kingdom Under Fire sono già due titoli abbastanza noti e che molti videogiocatori hanno ma che non sono supportati....

Cioè...mi fanno l'aggiornamento per WWE Raw 2 che credo di essere l'unico possessore nel giro di anni luce e non lo fanno di altri giochi più famosi??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per PGR2 penso sia stata una scelta tattica visto il lancio immediato di PG3 per KDUF non so forse aveva bisogna di una specifica programmazione per essere adattato comunque stà sicuro che prima o poi saranno resi tutti compatibili comunque resto fermo sulla mia opnione che l'emulatore via software è la migliore scelta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra stava nel numero precedente della rivista :ok:

 

zero,

non capisco dove sia quaesto aggiornamento,

non sai dirmi di precisione dove si trova???

sto impazzendo :crazy:

ma volevo sapere è un 'aggiornamento da fare (cioè eseguibile) o ti spiega solo di cosa si tratta :rolleyes:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda penso che non ne hai bisogno perchè ad altri gli viene chiesto in automatico se la dash non è aggiornata in pratica la stessa cosa del live solo quando il sistema si rende conto che non è aggiornato lo fà altrimenti non fà nulla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda se il CD della rivista non te lo chiede vuol dire che il tuo sistema sta bene cosi tranquillo secondo PGR2 ancora non è supportato dovremo aspettare la prossima relese dell'emulatore ormai prossima credo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece io l'ho venduta come la maggior parte delle persone 1 xè i soldi nn li cago 2 xè avevo voglia di venderla.Gli aggiornamenti aggiornano si dei titoli ma facendoli girare male, bene o addirittura nn facendoli girare pur se inseriti nella lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto te l'han valutata?50 €???dubito che ti abbiano dato cio che effettivamente era lecito aspettarsi;nemmeno io i soldi li cago,ma forse perchè non li mangio...

secondo me(e quindi è un piccolo e semplice parere personale)venderla era inutile e venderla per prendere il 360 per poi ri comprare giochi dell Xbox è alquanto.....contorto....sempre secondo me...io me lo son tenuto e sto dientando TOCA dipendente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno valutata compresa di giochi abbastanza da farmi acquistare quella nuova, questo sicuramente.Pe r quanto riguarda il resto ho tenuto 2 giochi della x vecchia da giocare sulla 360 e ho fatto bene visto che che da piu' di 2 mesi gioco sempre ai soliti 2 giochi.Peccato che uno di questi 2 nn è ancora "compatibile" e l'altro è nella ca..o di lista ma nn va lo stesso.Ergo, è una buffonata fatta per tappare buchi questo aggiornamento di retrocompatibilita'.Per di piu', è stato creato un topic sl discorso(ed è un'ottima cosa)e mi kiedo...se nn ci fossero stati prolblemi a cosa serviva?cè la lista micrsoft..ergo, questi aggiornamenti sono una buffonata poiche' piuttosto approssimativi.Poi se vogliamo dire che è tutto rose e fiori ok, :whew: è vero nn cè nessun problema e funziona tutto benissimo. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...