Vai al contenuto

usare pen-drive come memoria per xbox 360?


CavaniMatador7

Messaggi raccomandati

Allora ho una slim 4 gb, e quindi uso una chiavetta da 16 gb come memoria esterna. ma il problema è che dopo averla configurata, a volte capita che si formatti, cioè occorre che la riconfiguri...vorrei sapere come è possibile evitare questa possibilità, anche perché non mi va molto a genio dover perdere i contenuti scaricati tramite microsoft points..grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti comunque li puoi scaricare dallo storido dei downloads sulla console, non li perdi in ogni caso.

ma la penna usb la tieni solo attaccata alla xbox, oppure la usi anche per altre cose e poi ti chiede di riconfigurarla?

In effetti però è strano, non hai altre Pen drive per fare delle prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti comunque li puoi scaricare dallo storido dei downloads sulla console, non li perdi in ogni caso.

ma la penna usb la tieni solo attaccata alla xbox, oppure la usi anche per altre cose e poi ti chiede di riconfigurarla?

In effetti però è strano, non hai altre Pen drive per fare delle prove?

ne ho 2 da 16 gb...con la prima mi è capitato due volte: praticamente la mia penna era rimasta attaccata alla console, ma quando la ho riaccesa mi diceva di riconfigurarla....con la seconda non mi è ancora successo...vbb cmq da ciò che ho capito non c'è alcun rischio allora di perdere contenuto pagato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 2 da 16 gb...con la prima mi è capitato due volte: praticamente la mia penna era rimasta attaccata alla console, ma quando la ho riaccesa mi diceva di riconfigurarla....con la seconda non mi è ancora successo...vbb cmq da ciò che ho capito non c'è alcun rischio allora di perdere contenuto pagato?

anche se lo perdi lo puoi riscaricare gratis una volta pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

che marca di memoria usb usi?

 

io uso da quando è stato possibile farlo 2 sandisk da 16 gb e non mai avuto nessun problema, invece quando ho provato a installare una memoria marca A-data la xbox nemmeno la ha voluta riconoscere.

 

per me non è assolutamente normale che ti succeda una cosa del genere, per me ti conviene controllare le tue memorie con questo programma H2testw 04.01 per vedere se non hanno problemi, io ne ho trovate di danneggiate che funzionavano bene finche non si andava a scrivere sui settori danneggiati.

 

poi non ho mai staccato una memoria dalla xbox per attaccarla su di un altro dispositivo.

 

cmq fai il test e ti togli almeno quel sospetto, che secondo me è quello che ti fa avere il problema.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che marca di memoria usb usi?

 

io uso da quando è stato possibile farlo 2 sandisk da 16 gb e non mai avuto nessun problema, invece quando ho provato a installare una memoria marca A-data la xbox nemmeno la ha voluta riconoscere.

 

per me non è assolutamente normale che ti succeda una cosa del genere, per me ti conviene controllare le tue memorie con questo programma H2testw 04.01 per vedere se non hanno problemi, io ne ho trovate di danneggiate che funzionavano bene finche non si andava a scrivere sui settori danneggiati.

 

poi non ho mai staccato una memoria dalla xbox per attaccarla su di un altro dispositivo.

 

cmq fai il test e ti togli almeno quel sospetto, che secondo me è quello che ti fa avere il problema.

 

ciao

seguirò il tuo consiglio...grazie 1000

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che marca di memoria usb usi?

 

io uso da quando è stato possibile farlo 2 sandisk da 16 gb e non mai avuto nessun problema, invece quando ho provato a installare una memoria marca A-data la xbox nemmeno la ha voluta riconoscere.

 

per me non è assolutamente normale che ti succeda una cosa del genere, per me ti conviene controllare le tue memorie con questo programma H2testw 04.01 per vedere se non hanno problemi, io ne ho trovate di danneggiate che funzionavano bene finche non si andava a scrivere sui settori danneggiati.

 

poi non ho mai staccato una memoria dalla xbox per attaccarla su di un altro dispositivo.

 

cmq fai il test e ti togli almeno quel sospetto, che secondo me è quello che ti fa avere il problema.

 

ciao

 

Tutto dipende dalla marca della pendrive e dalla sensibilità del dispositivo che legge, mi ricord che accadevano cose simili anche nei cd, alcuni lettori li leggevano ed altri no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema nell'uso della pen-drive.

 

Se per qualche ragione spegni in maniera violenta la X, magari per non perdere una partita in un gioco che ha il salvataggio automatico tipo Fifa, c'è il rischio che per pen-drive diventi illeggibile proprio come succede quando la togli senza usare la dovuta procedura nei computer.

 

Parlo per esperienza: mio figlio ha fatto proprio questa cosa con Fifa e la pen-drive è defunta con tutti i dati che conteneva!

 

Quindi attenzione all'uso che si fa.

 

ciao

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...