Vai al contenuto

hard disk difettoso?


emyrko

Messaggi raccomandati

un paio di giorni fà accendo l'xbox 360,l'hard disk nn ha più i miei salvataggi dei video-game,vado nelle impostazione dlle periferiche e accanto all'hard disk ce scritto hard disk nn formattato in pratica i miei salvataggi sono andati a farsi f******.

come e sorto questo problema?ce un modo per nn ripeterlo?

l'hard disk l'ho preso da ebay 250 giga.

per favore rispondete.

Modificato da emyrko
Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di giorni fà accendo l'xbox 360,l'hard disk nn ha più i miei salvataggi dei video-game,vado nelle impostazione dlle periferiche e accanto all'hard disk ce scritto hard disk nn formattato in pratica i miei salvataggi sono andati a farsi f******.

come e sorto questo problema?ce un modo per nn ripeterlo?

l'hard disk l'ho preso da ebay 250 giga.

per favore rispondete.

Se ti è successo una volta, potrebbero esserci alte probabilità che succeda di nuovo, oppure potrebbe essere stato causato da un aggiornamento, a volte capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

per un qualche motivo la 360 non ha riconosciuto più l'hard disk...

Molto probabile l'hd è difettoso e come ha scritto anche Araden successo una volta potrebbe risuccedere....

 

Si l'ho detto perchè ad un mio amico è successa una cosa simile, ed oltre ad aver perso i dati una seconda volta, poi ha perso completamente hd.

La cosa da fare sarebbe avere 2 hardisk e una volta al mese scambiarli passandosi tutti i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa simile tempo fa,ovvero mi è caduto l'hard disk mentre lo stavo spostando e nella sezione memoria delle impostazione console,mi diceva che il mio account principale è inesistente e tutte le cose scaricate me le dava come dati corrotti,anche se le riscaricavo.Alla fine ho messo tutto quello che rimaneva su chiavetta e ho spedito l'hard disk in assistenza,dopodichè ho anche recuperato l'account(destino vuole che me l'hanno fregato qualche giorno dopo :asd: ).

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...