Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti anche io sono un appassionato giocatore di questo meraviglioso gioco.............. unico nel suo genere........

raga e' una drogaaaaaaaaaaaaaaa.......... piu' vado avanti e piu' non riesco a smettere di giocare.......... oggi dopo che ho ucciso il lupachiotto avevo le mani in cancrena............. ahhahahaha .......... mi ha fatto anche pena........... :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. e comunque viva il teletrasporto dei falò ._.

 

Come hai fatto? O.O

 

Ho seguito il tuo consiglio e sono tornato all'Asylum per fare il Cugino :D davvero tosto il tipino! e prima mi sono fatto il Demone Scarica Infinita!

 

Domani... Fortezza di Sen! ma prima devo tornare nella città Infame a potenziare il Guanto a +15!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato all'Asylum e nel nido del Corvo ci stò mettendo di tutto ( cose che non mi servono ) per farvi capire, anche gli escrementi e dà opggetti veramente interessanti :D provate!

 

Vi dico con i miei oggetti cosa mi ha dato

 

Umanità - Anello del Sacrificio

Escrementi - titanite del Demone

Il coso per invadere ( non ricordo il nome ) - Pietra purificante ( annulla tutte le maledizioni )

 

ci son stato prima pure io..gli si può dare solo un oggetto per tipo però

ciarpame - pezzo di titanite

uova - scaglia del drago

umanità gemelle - anello del sacrificio superiore

erbe degi status alterati - titanite scintillante

 

e forse gli si può dare pure il pendente (uno dei doni iniziali), ma non son sicuro non voglio provare per primo :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto? O.O

 

Ci arrivi con la storia, non ti manca troppo (a parte qualche ettolitro di sudore e sangue XD)

 

qualcuno mi spiega come fare le armi divine? cosa serve?

Grazie

 

Mh mi pare che devi portare a +10 un'arma e poi puoi trasformarla in divina ma non ricordo come (eventualmente dai un'occhiata alla wiki, dovrebbe esserci scritto)

 

Chi si ricorda qual'è il mercante che vende titanite e cose del genere? Non ho voglia di girarmi tutto il mondo a vuoto xD

 

Oltre al fabbro del falò della chiesa dei non morti c'è anche un NPC alla Fortezza di Sen che vende 3 o 4 tipi di titanite.

 

ma questo fatto delle macchie di sangue... dei messaggi.. dei fantasmi di altri giocatori.. lo vedi solo per la gente in tua lista amici giusto?

 

No, vedi qualsiasi giocatore in qualsiasi punto del pianeta... Dark Souls è gestito a server, ogni volta che entri sei in un server diverso e vedi le persone di quel server (quindi gente a caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche in dark souls hanno eliminato il libretto di istruzioni per caso? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche in dark souls hanno eliminato il libretto di istruzioni per caso? :whew:

 

Poco via, ci sono scritte solo ovvietà dentro .-.

 

Almeno quello di Demon's Souls era tutto a colori, con varie pagine, le stats, ecc... qui c'è proprio ciò che uno capisce di suo (quindi inutile XD)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto, sono a livello 55, e sono arrivato

dopo aver ricevuto il ricettacolo dei lord, sono riuscito ad arrivare a seth, ed ho fatto anche il secondo pezzo, poi mi son fermato, non ci ho neanche provato a farlo dato che cmq mi hanno detto che non va giù manco con 999 freccie normali, poi sono andato nell' abisso a fare i 4 re, ma mi spazzano via con poco, dato che con un loro colpo mi rompono la guardia, e mi fanno danno, sono arrivato ad ucciderne uno e metà energia al boss, ma sembra veramente ostica la cosa. Attulmente vado in giro con una lancia di fulmine +5 ma mi sembra che faccia veramente troppo poco male ai nemici in giro, mi serve un consiglio.

Quale boss dovrei affrontare ora, e che tipo di arma mi consigliate di fare e potenziare, ho un guerriero che ha come stats aumentate, forza, stamina, vitalità intorno a 24-25, tenute basse destrezza, volontà, intelligenza e resistenza tutte intorno a 14-15. mai toccata fede, ancora a 9. Insomma sono bloccato, non sono sicuro di dove devo insistere per andare avanti.

Che arma poteri farmi per fare più danno, e soprattutto tra armi divine, magiche ecc, quali attributi fanno più male hai 4 re?

Ma poi mi sembra che sia arrivato quasi alla fine, mi sembra che oltre a Nito nelle catacombe che non ho ancora esplorato, non sia rimasto molto da fare, è vero o mi sono perso qualcosa. Mi consigliate qualche altra zona dove andare dove potrei recuperare un' arma migliore di quella che ho, a me piace usare spade veloci.

Inoltre lo spadone che si ottiene con l' anima di sif, è una buona arma, o conviene cercare di farsene una da se.

 

Grazie per le eventuali risposte.

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la spada del drago +2 mi inizia a stare un pò stretta così come lo scudeo del cavaliere +5, sapete cnsigliarmi una buona arma da potenziare ed un ottimo scudo?

 

Fate conto che sono arrivato nel punto in cui ho suonato la seconda campana, ma ho fatto praticamente tutto, mi sono lasciato alle spalle solo le Catacombe,ed ora mi rimane la fortezza di Sen, Petit Londo e Anor Londo

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark lo so che ti chiedo molto, ma appena puoi mi metti sotto spoiler come si creano le armi divine, di fuoco, magiche insomma quelle speciali? Ovviamente partendo dalle basi che sò un'arma semplicissima.

Grazie

 

Ti spiego io:

 

 

Per creare le armi ci sono diversi passaggi, il primo fondamentale è quello di procurarsi la Titanite che serve per potenziare le armi fino a +5 e puoi farlo anche da sola al falò se hai l'apposito kit di potenziamento. Dal +5 in poi, avrai bisogno di un fabbro che ti trasformi l'arma.

Il fabbro vicino la chiesa dei non morti può trasformarti l'arma in 3 modi: Grezza (aumenta il danno fisico e puoi ripartire a farla crescere fino a +5), Magica (anche qui ti riporta il contatore da +5 a 0, quindi aumenti danno magico e abbassi quello fisico, ma puoi ripomparla fino a +5) oppure trasformare un arma +5 in arma +6. Nell'ultimo caso puoi tornare nella pagina dei potenziamenti e con le Titanite grande portare l'arma fino a +10. Coonsidera che dopo ogni trasformazione, per potenziare l'arma servirà un diverso tipo di Titanite. Una volta trasformata l'arma in + 10 questo fabbro non potrà più esserti utile e dovrai cercarne altri a cui dare i tizzoni (se non trovi i tizzoni da dare ai fabbri, alcune trasformazioni non saranno possibili).

Per far diventare un arma di fuoco dovrai trovare il fabbro delle catacombe: trasforma un arma qualsiasi in arma di fuoco, ma per avere armi veramente potenti, ti conviene trasformarle dopo averle portate a +10. Per trasformare le armi in armi da fulmine invece, devi andare dal fabbro di Anor Londo (il gigante) che inoltre, dovrebbe essere l'unico a trasformare le armi in armi divine (devono essere armi +10 e devi avere l'anima di un boss). Le armi divine possono essere potenziate con la Titanite del Demone (che viene droppata da mostri potenti).

Riepilogo:

da 0 a +5 serve la titanite

per trasformare da +5 in arma +6 serve la titanite grande

da + 6 a +10 sempre la titanite grande NB: una volta che l'arma è a +5 non la troverai più nella sezione POTENZIA L'ARMA ma devi andare su EVOLVI L'ARMA, dopo averla resa +6 per portarla a +10 devi ritornare a POTENZIA L'ARMA.

Escludendo le armi divine che devono essere +10 per essere forgiate, tutte le altre (magiche, di fuoco e di fulmini) possono essere trasformate anche da +5.

 

 

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi cosa chedi pure.

 

EDIT:

Alcune armi e armature, fatte di materiali particolari, per essere potenziate hanno bisogno fin da subito di materiali molto particolari:

 

 

e anche molto rari, ma credo che in caso di potenziamento massimo, possano dare risultati eccezionali:

la spada del drago può essere potenziata solo con le scaglie di drago (io ne ho trovate solo 2) cosa succede se si potenzia a +10 e si trasforma in arma divina? nessuno lo sa per adesso...

Altre armi necessitano della titanite scintillante, altro elemento molto raro, che personalmente ho trovato solo nelle lucertole (quelle piccole e luminose che si nascondono sotto terra) e da qualche boss.

Inoltre ci sono altri tipi di titanite che non ho mai usato e non so come usare:

Titanite rossa (mai usata), Titanite blu (mai usata), Pezzi di Titanite (questi si usano eccome), Titanite verde (anche queste le ho utilizzate, non ricordo per cosa però), Lastra di Titanite (mai usata, pezzo unico), Titanite bianca(mai usata) e altre che ora non ricordo.

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego io:

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi cosa chedi pure.

Innanzitutto grazie. Ultima perplessità. Io ho la lancia del fulmine ( presa nella fortezza di Sen) che ho portato a +5. Andando nel menù evolvi mi dice di portarla a +10 ma quello che mi preoccupa è che se faccio il confronto tra il danno di +5 e quello di +10 stranamente quello di +10 è più basso perchè? Evolvendola non dovrebbe diventare più forte?Ah se puoi potresti consigliarmi un'arma buona da far diventare divina? Io sono un piromante

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie. Ultima perplessità. Io ho la lancia del fulmine ( presa nella fortezza di Sen) che ho portato a +5. Andando nel menù evolvi mi dice di portarla a +10 ma quello che mi preoccupa è che se faccio il confronto tra il danno di +5 e quello di +10 stranamente quello di +10 è più basso perchè? Evolvendola non dovrebbe diventare più forte?Ah se puoi potresti consigliarmi un'arma buona da far diventare divina? Io sono un piromante

 

Leggiti anche L'edit sul mess di prima.

Allora, la lancia del fulmine presa alla fortezza di Sen:

 

 

Personalmente non l'ho mai usata e mai potenziata. Comunque non credo che tu possa vedere il danno dell'arma a +10, devi prima passare a +6 e poi punto per punto fino a +10. Occhio che dal fabbro, oltre ad esserci evolvi arma, c'è anche l'opzione per riportare l'arma al suo stato originale (ma si perdono le titanite usate per evolverla). Io non ho mai usato il piromante, ho un cavaliere e uso armi molto pesanti, credo che per te serva un arma veloce e leggera. Di armi divine, nonostante ne abbia l'opportunità, non ne ho creata ancora nessuna, perchè quelle attuali diventano meno potenti delle due che uso attualmente, quindi non l'ho ancora create.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti anche L'edit sul mess di prima.

Allora, la lancia del fulmine presa alla fortezza di Sen:

Perfetto ho capito. Si avevo notato qualcosa del genere intendo la possibilità di riportare l'arma ai valori iniziali con la conseguenza di perdere tutta la titanite usata.

Thanks

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto, sono a livello 55, e sono arrivato

dopo aver ricevuto il ricettacolo dei lord, sono riuscito ad arrivare a seth, ed ho fatto anche il secondo pezzo, poi mi son fermato, non ci ho neanche provato a farlo dato che cmq mi hanno detto che non va giù manco con 999 freccie normali, poi sono andato nell' abisso a fare i 4 re, ma mi spazzano via con poco, dato che con un loro colpo mi rompono la guardia, e mi fanno danno, sono arrivato ad ucciderne uno e metà energia al boss, ma sembra veramente ostica la cosa. Attulmente vado in giro con una lancia di fulmine +5 ma mi sembra che faccia veramente troppo poco male ai nemici in giro, mi serve un consiglio.

Quale boss dovrei affrontare ora, e che tipo di arma mi consigliate di fare e potenziare, ho un guerriero che ha come stats aumentate, forza, stamina, vitalità intorno a 24-25, tenute basse destrezza, volontà, intelligenza e resistenza tutte intorno a 14-15. mai toccata fede, ancora a 9. Insomma sono bloccato, non sono sicuro di dove devo insistere per andare avanti.

Che arma poteri farmi per fare più danno, e soprattutto tra armi divine, magiche ecc, quali attributi fanno più male hai 4 re?

Ma poi mi sembra che sia arrivato quasi alla fine, mi sembra che oltre a Nito nelle catacombe che non ho ancora esplorato, non sia rimasto molto da fare, è vero o mi sono perso qualcosa. Mi consigliate qualche altra zona dove andare dove potrei recuperare un' arma migliore di quella che ho, a me piace usare spade veloci.

Inoltre lo spadone che si ottiene con l' anima di sif, è una buona arma, o conviene cercare di farsene una da se.

 

Grazie per le eventuali risposte.

 

Un aiutino nessuno eh ?

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie. Ultima perplessità. Io ho la lancia del fulmine ( presa nella fortezza di Sen) che ho portato a +5. Andando nel menù evolvi mi dice di portarla a +10 ma quello che mi preoccupa è che se faccio il confronto tra il danno di +5 e quello di +10 stranamente quello di +10 è più basso perchè? Evolvendola non dovrebbe diventare più forte?Ah se puoi potresti consigliarmi un'arma buona da far diventare divina? Io sono un piromante

 

Per il resto ti ha già risposto Shepard comunque io ti consiglio di potenziarla fino a portarla a + 5 che è il massimo, te ne accorgi perchè oltre non puoi andare e ti sblocca pure un obiettivo (Arma del Fulmine: Acquisisci arma migliore tramite potenz. fulmine.). A volte tra i vari passaggi di potenziamento sembra che l'arma perda potenza ma in realtà la recuperi coi successivi potenziamenti che sono possibili solo passando per quel livello. Per la lancia in questione appunto, ti consiglio di potenziarla al massimo (NON di farla a Lancia normale, NOn usare mai l'ultima opzione a destra dei fabbri) perchè calcola che con quella Lancia a +5 io ci ho praticamente finito il gioco senza problemi! :ok:

 

@EMA: ma chi è che non và giù nemmeno con 999 frecce? di chi parli??

Comunque

con quella Lancia ci fai benissimo i 4 re, Sith che è proprio facile e poitutto il resto, io come ho scritto, ci ho finito il gioco, a parte il boss finale per il quale ho usato una Alabarda magica +2 (perchè ho notato che l'ultimo boss era più vulnerabile alle armi magiche!) Le fiaschette a quanto ce l'hai? Dovresti averle a +4 almeno e poter ravvivare il falò con Rito per ottenere 20 fiaschette ogni volta, in modo da fare tranquillamente tutti i restanti boss..

 

 

PS: ma ancora non c'è nessun altro che lo ha finito? :?:

 

Dai, con tutti i consigli postati, i video e le guide ormai è una passeggiata...quando l'ho iniziato io non c'era niente di tutto questo, lo dicevo io che sono stato un pioniere :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...