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Dark souls


Almighal

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Oddio che nervoso, è da stamane che vado avanti indietro in cerca della strada, avrò rigirato le scale 800 volte e ucciso gli scheletri e incantatori altre 800. Ma questo dannato di un Seath dove devo andare per killarlo? Chi mi spiega dettagliatamente la via?

 

 

 

Edit: Risolto. :bang:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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trovato il mercante ma ha prezzi assurdi almeno per me

 

ho trovato l'ingresso per il grande vuoto e mi sono beccato na maledizione dove si va giu di li c'e qualcosa di buono? mi date una risposta anche per la domanda che ho fatto sempre uin questo post quotato?

 

Per il grande vuoto penso che intendi quello dove passi sopra a rami e scendi sempre verso il basso vero?

Di buono c'è oltre ad un anello e una o più piromanzie,diverse sacglie di drago e in ultimo la possibilità di fare il patto del drago.

Si può tagliare tranquillamente la coda al drago per prendere la spada grande del drago che tanto lui non si incavola.

 

Dove hai affrontato i 2 gargoil proprio all'ingresso della torre della campana c'è un personaggio che per 6000 anime ti vende la cura per la maledizione.

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Per il grande vuoto penso che intendi quello dove passi sopra a rami e scendi sempre verso il basso vero?

Di buono c'è oltre ad un anello e una o più piromanzie,diverse sacglie di drago e in ultimo la possibilità di fare il patto del drago.

Si può tagliare tranquillamente la coda al drago per prendere la spada grande del drago che tanto lui non si incavola.

 

Dove hai affrontato i 2 gargoil proprio all'ingresso della torre della campana c'è un personaggio che per 6000 anime ti vende la cura per la maledizione.

 

 

ok ma per scendere è un casino :(( ci guadagno cmq a scendere ? e lo stesso posto che mi danno la testa del drago?

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ok ma per scendere è un casino :(( ci guadagno cmq a scendere ? e lo stesso posto che mi danno la testa del drago?

 

Si è il posto dove ti dà la testa di drago.

 

NON LEGGERE SE NON VOLETE SPOILERARVI UNA FEATURE DEL GIOCO:

Visto che non ho trovato come fare lo spoiler il mio consiglio è di andarci dopo che trovi il teletrasporto tra i fuochI in modo che una volta sceso te ne torni al santuari del fuoco velocemente,per lo meno iio ho fatto così

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Come non detto, credevo d'aver risolto invece sono andato in un luogo ove la leva ( passaggio segreto ) mi ha portato ad un falò che già conoscevo e mi ha dato una chiave di un'altra torre. Aiutatemi perchè non riesco proprio a capire dove devo andare.

 

 

Edit: Comincio a preoccuparmi, non ci riesco per un giorno, posto e anche se non c'è risposta riesco, credo che lo spam mi dia la forza per proseguire. B)

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Come non detto, credevo d'aver risolto invece sono andato in un luogo ove la leva ( passaggio segreto ) mi ha portato ad un falò che già conoscevo e mi ha dato una chiave di un'altra torre. Aiutatemi perchè non riesco proprio a capire dove devo andare.

 

 

Edit: Comincio a preoccuparmi, non ci riesco per un giorno, posto e anche se non c'è risposta riesco, credo che lo spam mi dia la forza per proseguire. B)

 

mhh quindi sei negli archivi del duca??

la chiave dovrebbe servire soltanto per aprire la cella enorme dove era rinchiuso Logan Grancappello, mentre la strada giusta sta sotto delle scale nascoste che appaiono tirando una leva, che è vicina al terzo falò degli archivi del duca, che dovrebbe essere quello dove ti trovi ora se non ho capito male..scese le scale, se son quelle giuste, ti ritroverai fuori dagli arcavi, in una specie di piccola foresta con dei golem di ghiaccio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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mhh quindi sei negli archivi del duca??

la chiave dovrebbe servire soltanto per aprire la cella enorme dove era rinchiuso Logan Grancappello, mentre la strada giusta sta sotto delle scale nascoste che appaiono tirando una leva, che è vicina al terzo falò degli archivi del duca, che dovrebbe essere quello dove ti trovi ora se non ho capito male..scese le scale, se son quelle giuste, ti ritroverai fuori dagli arcavi, in una specie di piccola foresta con dei golem di ghiaccio

 

 

Si si ho risolto. Ho ucciso quel dannato di un Saeth e sono andato da Culla, ho sterminato i due boss demoni e poi ho sterminato lei. Ora mi manca solamente Nito.

 

Sempre se riesco a trovarlo.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Ma come lo uccido il damone centipede? potreste consigliarmi un'arma decente da usare contro di lui?

 

Appena arrivi dal centipede corri sulla destra. Prosegui fino ad arrivare in uno spiazo bello grande dove non dovrai badare alla lava: mantieni lo scontro qui. Se riesci prova a mozzargli l'arto con cui attacca (occhio perche' una volta mozzato potrebbe restare in vita diventando un vermone a se stante). Staccato il primo arto otterrete l'anello per vagare nella lava senza subire troppi danni (non provare a metterlo, non hai tempo... ti servirà dopo il boss). Gli attacchi del centipede sono lenti, evitali e cerca di mozzare la coda e tutti gli arti con cui ti attacca (non farti calpestare).

Ucciso il boss infila l'anello per camminare sulla lava ed esplora la zona (mi pare ci sia titanite da raccogliere). Poi vai in fondo alla lava e accendi il falò... da qui le cose diventano talmente complcate che rimpiangerai il centipede...

 

P.s. Arma del fulmine, in quanto il fuoco non gli fa praticamente niente. Il tipo di arma... quella con cui ti trovi meglio. Io consiglio sempre la Zwihander (con il colpo dall'alto verso il basso facilità il mozzare gli arti nemici... ma come sapete è pesantissima e io la uso perchè il mio pg si bomba di creatina e aminoacidi).

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

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il mostro di fuoco sotto alla citta infame come lo killo?

 

ps ho uìcciso la sorella di queelag :(

 

Come si chiama il boss? Se è il centipede allora leggi sopra. Se invece il boss è "la scarica infinita", allora basta che ti infili nel cunicolo tra le roccie. Quando cerca di colpirti schivi e colpisci tu.

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Come si chiama il boss? Se è il centipede allora leggi sopra. Se invece il boss è "la scarica infinita", allora basta che ti infili nel cunicolo tra le roccie. Quando cerca di colpirti schivi e colpisci tu.

 

scarica infinita si a nel sentiero ma come c'e lo porto?? arco e frecce funzia ?

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Poi vai in fondo alla lava e accendi il falò... da qui le cose diventano talmente complcate che rimpiangerai il centipede...

 

:( Cioè non mi dire che dopo sto maledetto Centipede non arrivo subito alla Culla...in più attualmente non ho un'arma del fulmine degna di tale nome e la Zwihander è troppo troppo lenta. Il mio problema è che mi son fatto praticamente metà gioco con la spada di Quelaag tralasciando tutto il resto, ma adesso è inutile contro sto maledetto ( 56 di danno ogni colpo :piange: )

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scarica infinita si a nel sentiero ma come c'e lo porto?? arco e frecce funzia ?

 

Basta che ci arrivi tu, lui ti segue. Dopo ogni colpo però devi riaffacciarti perchè altrimenti se ne va. Lui cerca di colpirti con i tentacoli e arriva quasi dove sei tu (in fondo al cunicolo, proprio dove curva), quindi puoi colpirlo anche con la spada sulla punta del tentacolo.

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Basta che ci arrivi tu, lui ti segue. Dopo ogni colpo però devi riaffacciarti perchè altrimenti se ne va. Lui cerca di colpirti con i tentacoli e arriva quasi dove sei tu (in fondo al cunicolo, proprio dove curva), quindi puoi colpirlo anche con la spada sulla punta del tentacolo.

 

capito ma senti per il fatto che ho ucciso in errore la sorella di queelag che mi sono perso? c'e un rimedio?

al new game poi la ritrovero li?

 

ma essendo una guardiana del fuoco posso recuperare l'anima come per quella del campo base all'inizio? <<----- non lo ancora fatto

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:( Cioè non mi dire che dopo sto maledetto Centipede non arrivo subito alla Culla...in più attualmente non ho un'arma del fulmine degna di tale nome e la Zwihander è troppo troppo lenta. Il mio problema è che mi son fatto praticamente metà gioco con la spada di Quelaag tralasciando tutto il resto, ma adesso è inutile contro sto maledetto ( 56 di danno ogni colpo :piange: )

 

Io ve lo dico da 20 pagine che non bisogna fossilizzarsi su una sola arma. Per andare sul sicuro ne serve una per tipo, senza considerare le armi uniche fatte con le anime dei boss.

- un arma del fuoco

- un arma del fulmine

- un arma divina

Ste tre sono essenziali a mio avviso.

Io il centipede l'ho fatto con la Zwihander di fuoco e, nonstante il fuoco non gli facesse niente, di danni stavo oltre i 300 a colpo.

Dopo il centipede, prima di arrivare alla culla, ci sono altri 2 falò (di cui uno segreto, che se non lo trovi, in caso di morte, sono ogni volta chilometri di camminata) fatti due conti...

 

capito ma senti per il fatto che ho ucciso in errore la sorella di queelag che mi sono perso? c'e un rimedio?

al new game poi la ritrovero li?

 

ma essendo una guardiana del fuoco posso recuperare l'anima come per quella del campo base all'inizio? <<----- non lo ancora fatto

 

Non l'ho uccisa io, quindi non so se puoi recuperare l'anima (credo di no però). Ti sei perso il patto del caos e qualche piromanzia. Non c'è rimedio, fino al new game+ (dove la partita ricomincia complatamente da zero, nonostante importi il tuo personaggio con oggetti e livello).

Modificato da Shepard

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Io ve lo dico da 20 pagine che non bisogna fossilizzarsi su una sola arma. Per andare sul sicuro ne serve una per tipo, senza considerare le armi uniche fatte con le anime dei boss.

- un arma del fuoco

- un arma del fulmine

- un arma divina

Ste tre sono essenziali a mio avviso.

Io il centipede l'ho fatto con la Zwihander di fuoco e, nonstante il fuoco non gli facesse niente, di danni stavo oltre i 300 a colpo.

Dopo il centipede, prima di arrivare alla culla, ci sono altri 2 falò (di cui uno segreto, che se non lo trovi, in caso di morte, sono ogni volta chilometri di camminata) fatti due conti...

 

 

 

Non l'ho uccisa io, quindi non so se puoi recuperare l'anima (credo di no però). Ti sei perso il patto del caos e qualche piromanzia. Non c'è rimedio, fino al new game+ (dove la partita ricomincia complatamente da zero, nonostante importi il tuo personaggio con oggetti e livello).

 

 

IO NON NE HO MANCO UNA PER ORA

ho solo la base del drago e la lancia del cavaliere,

ho una claymor+6 che oltre non va anche se ho i materiali il fabbro della fortezza non mi dice nulla me la fa solo diventar divina o grezza mi pare

mi spiagate per bene come si procede e da chi per le 3 varianti pls????

credo fareste un piacere a numerosi che lo chidono

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IO NON NE HO MANCO UNA PER ORA

ho solo la base del drago e la lancia del cavaliere,

ho una claymor+6 che oltre non va anche se ho i materiali il fabbro della fortezza non mi dice nulla me la fa solo diventar divina o grezza mi pare

mi spiagate per bene come si procede e da chi per le 3 varianti pls????

credo fareste un piacere a numerosi che lo chidono

 

Non so quante volte l'ho detto, basta rileggere le pagine precedenti... comunque

- Le armi del fuoco le fa il fabbro delle catacombe: Per farla diventare di fuoco l'arma deve essere +5

Questo fabbro può fare anche le armi del caos (serve tizzone) partendo da un arma del fuoco +5

-Le armi del fulmine le fa il fabbro di Anor Londo: Per farle diventare del fulmine le armi devono essere +10

Inoltre questo fabbro, se avete armi base +10 le può trasformare, utilizzando le anime dei boss, in armi uniche

-Le armi divine le fa il fabbro della chiesa dei non morti: per farle divine bisogna trovare e portargli il tizzone e le armi devono essere +5 .Le armi oscure le fa sempre il fabbro della chiesa dei non morti: per farle bisogna avere un arma divina + 5. Inoltre questo fabbro fa le armi grezze e ttrasforma le armi per farle arrivare fino a +15

- Il fabbro di Petite londo fa le armi magiche.

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Non so quante volte l'ho detto, basta rileggere le pagine precedenti... comunque

- Le armi del fuoco le fa il fabbro delle catacombe: Per farla diventare di fuoco l'arma deve essere +5

Questo fabbro può fare anche le armi del caos (serve tizzone) partendo da un arma del fuoco +5

-Le armi del fulmine le fa il fabbro di Anor Londo: Per farle diventare del fulmine le armi devono essere +10

Inoltre questo fabbro, se avete armi base +10 le può trasformare, utilizzando le anime dei boss, in armi uniche

-Le armi divine le fa il fabbro della chiesa dei non morti: per farle divine bisogna trovare e portargli il tizzone e le armi devono essere +5 .Le armi oscure le fa sempre il fabbro della chiesa dei non morti: per farle bisogna avere un arma divina + 5. Inoltre questo fabbro fa le armi grezze e ttrasforma le armi per farle arrivare fino a +15

- Il fabbro di Petite londo fa le armi magiche.

 

ok ma perche ora il fabbro della chiesa dei non morti non uppa la mia claimore a +7? serve la titanite grande e la ho

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ok ma perche ora il fabbro della chiesa dei non morti non uppa la mia claimore a +7? serve la titanite grande e la ho

 

Le anime le hai? Hai visto se la titanite grande è a sufficenza? (andando avanti ne serve di più per un upgrade). Sei andato nella sezione giusta? Per trasformare le armi bisogna andare su EVOLVI ARMA (quindi per far diventare un arma da +5 a +6 vai su evolvi arma... ma per portarla da zero fino a +5 e per portartla da +6 a +10 bisogna andare su POTENZIA ARMA). Quando un arma è + 5 o +10 puoi trasfotrmarla andando su evolvi arma (qualsiasi fabbro ha questa opzione, ma ognuno ha evoluzioni diverse) per tutti gli altri potenziamenti devi andare su potenzia arma (e puoi farlo anche dal falò se hai gli attrezzi).

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Le anime le hai? Hai visto se la titanite grande è a sufficenza? (andando avanti ne serve di più per un upgrade). Sei andato nella sezione giusta? Per trasformare le armi bisogna andare su EVOLVI ARMA (quindi per far diventare un arma da +5 a +6 vai su evolvi arma... ma per portarla da zero fino a +5 e per portartla da +6 a +10 bisogna andare su POTENZIA ARMA). Quando un arma è + 5 o +10 puoi trasfotrmarla andando su evolvi arma (qualsiasi fabbro ha questa opzione, ma ognuno ha evoluzioni diverse) per tutti gli altri potenziamenti devi andare su potenzia arma (e puoi farlo anche dal falò se hai gli attrezzi).

 

mi hai messo il dubbio

domanda ma se potenzio anche fede o l'altro valore posso fare anche altri tipi di magia oltre a piromanzia ?

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mi hai messo il dubbio

domanda ma se potenzio anche fede o l'altro valore posso fare anche altri tipi di magia oltre a piromanzia ?

 

La fede serve per i miracoli. L'intelligenza per le magie. La piromnzia non è legata ad un attributo. La volontà serve per aumentare il numero di magie/piromanzie/miracoli armonizzabili. Considera però, che per le magie serve il catalizzatore, per le piromanzie il guanto e per i miracoli il talismano. Ti conviene portare un solo tipo per volta.

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La fede serve per i miracoli. L'intelligenza per le magie. La piromnzia non è legata ad un attributo. La volontà serve per aumentare il numero di magie/piromanzie/miracoli armonizzabili. Considera però, che per le magie serve il catalizzatore, per le piromanzie il guanto e per i miracoli il talismano. Ti conviene portare un solo tipo per volta.

 

si si ma li ho tutti e tre pero se ho che ne so un miracolo di cura anche 1 solo non e che fa schifo :)

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Ma come lo uccido il damone centipede? potreste consigliarmi un'arma decente da usare contro di lui?

 

Ma non c'è bisogno di andare sulla destra, prima del suo attacco, lo schivi semplicemente correndo a destra o sinistra, dipende da dove te lo manda... E' facilissimo schivarlo, dopo un pò, un paio di secondi che lo schivi ti viene contro e lì basta che ti metti sotto e lo attacchi, molte volte non ti prenderà e tu puoi schiattarlo. Rimani sempre al massimo della vita per sicurezza. Io ho usato uno spadone del re +4. Ma anche una lancia del fulmine va bene. ^^

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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