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Dark souls


Almighal

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Qualcuno mi spiega perchè mi capita spesso che come difensore del giardino di Alvina, quando vado nel mondo dell'invasore trovo un altro spettro blu come me che dovrebbe aiutarmi e invece mi fa pure i gesti e mi sfotte (aniene mode on) :lol:

Che stanno a fa? trollano boostano trallallallano ? boooh :blink:

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Qualcuno mi spiega perchè mi capita spesso che come difensore del giardino di Alvina, quando vado nel mondo dell'invasore trovo un altro spettro blu come me che dovrebbe aiutarmi e invece mi fa pure i gesti e mi sfotte (aniene mode on) :lol:

Che stanno a fa? trollano boostano trallallallano ? boooh :blink:

E 'capitato pure a me, ma da invaso, mentre uno mi attaccava, l'altro rimaneva in disparte a fare gesti.....boh sarà per giocarsela uno contro uno

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Secondo voi qual'è l'arma migliore per un personaggio con altissimi valori sia in forza che destrezza? Pricnipalmente gioco PvE..

 

I valori attuali to sono:

 

Vitalità 50

Stamina 52

Forza 58

Destrezza 31 (pensavo di portarla a 45)

Volontà 12 (giusto per avere due slot per le piromanzie)

 

Il resto non l'ho mai toccato. Classe iniziale Bandito.

 

 

 

EDIT: purtroppo oggi ho scoperto che c'è un metodo per modificare il personaggio e tutto l'equipaggiamento. Io non lo userò mai ma ecco spiegato perchè certi invasori fanno cose allucinanti. Ho visto gente girare nuda e subire come se avesse un super armatura addosso, per non parlare di quelli che fanno 20 attacchi di fila o che hanno migliaia e migliaia di punti vita..Che tristezza. Un gioco così non ha senso con l'aiutino esterno..mah..

Modificato da Gettone
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Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

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Secondo voi qual'è l'arma migliore per un personaggio con altissimi valori sia in forza che destrezza? Pricnipalmente gioco PvE..

 

I valori attuali to sono:

 

Vitalità 50

Stamina 52

Forza 58

Destrezza 31 (pensavo di portarla a 45)

Volontà 12 (giusto per avere due slot per le piromanzie)

 

Il resto non l'ho mai toccato. Classe iniziale Bandito.

 

 

 

EDIT: purtroppo oggi ho scoperto che c'è un metodo per modificare il personaggio e tutto l'equipaggiamento. Io non lo userò mai ma ecco spiegato perchè certi invasori fanno cose allucinanti. Ho visto gente girare nuda e subire come se avesse un super armatura addosso, per non parlare di quelli che fanno 20 attacchi di fila o che hanno migliaia e migliaia di punti vita..Che tristezza. Un gioco così non ha senso con l'aiutino esterno..mah..

ti posso solo consigliare di darti una letta alla wiki guida dove c'è una lista di tutte le armi e parametri bonus.

Per farti un esempio ho usato per tutto il gioco lo spadone del re cavaliere +5 che mi ammazza a una mano il demone toro con 3 colpi. Ha 330 di attacco fisico ma ha c e anche d mi pare in bonus forza e destrezza. Richiede una forza 18 se non sbaglio, e io ormai di forza ho 40.

Ecco al che ho provato a potenziare il dente del demone a +5 (quella che usa Havel) e arriva a 430 di danno, ma ha solo D in bonus forza, e mi pare richieda proprio 40 di forza, morale a me pare faccia lo stesso danno dello spadone oltre ad essere più pesante e più lento.

Il meccanismo non è immediato da capire perchè come vedi ci sono più cose che influenzano un'arma, di più non ti so dire, per non parlare poi dei bonus di luce-oscurità che proprio non ho capito in base a cosa funzionano.

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Secondo voi qual'è l'arma migliore per un personaggio con altissimi valori sia in forza che destrezza? Pricnipalmente gioco PvE..

 

I valori attuali to sono:

 

Vitalità 50

Stamina 52

Forza 58

Destrezza 31 (pensavo di portarla a 45)

Volontà 12 (giusto per avere due slot per le piromanzie)

 

Il resto non l'ho mai toccato. Classe iniziale Bandito.

 

 

 

EDIT: purtroppo oggi ho scoperto che c'è un metodo per modificare il personaggio e tutto l'equipaggiamento. Io non lo userò mai ma ecco spiegato perchè certi invasori fanno cose allucinanti. Ho visto gente girare nuda e subire come se avesse un super armatura addosso, per non parlare di quelli che fanno 20 attacchi di fila o che hanno migliaia e migliaia di punti vita..Che tristezza. Un gioco così non ha senso con l'aiutino esterno..mah..

58 forza è esagerato, comunque la zweihander andrebbe bene, pesa relativamente poco per essere una ultraspada.

Anche l'ascia del cavaliere nero va bene, potenziata +5 fa sui 600.

@noc spadone del re? Che roba è?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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@noc spadone del re? Che roba è?

Eh me l'ha droppata il demone

 

a guardia della cella da dove comincia il gioco, quando ci ritorni la seconda volta

 

come l'ho trovata la spada leggera del drago è diventata obsoleta.

c'è di molto meglio sicuro ma è leggera, pesa solo 8

chiede 20 forza e 18 destrezza

potenziata a +5 fa 330 danno

ha C in forza e E in destrezza

io con 40 forza e 18 destrezza faccio 500 di danno

è abbastanza veloce, e a una mano o a 2 mani in corsa fa una spazzata di 180/360 gradi che becca anche chi è dietro

 

58 forza è esagerato

58 forza???! :shock:

Martello di Smough ...il mio obbbbbiettivo ancora non raggiunto :drunken:

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Ah che cacchio, la traduzione italiana fa schifo, Black Knight sword=Spadone del re cavaliere? Black Knight Greatsword=ammazzadraghi? >_>

E sulla wiki la chiama Spada e non Spadone e almeno il peso è sbagliato come pure il danno base, dovrebbe essere 250 e peso 8

 

Comunque mi spiegheresti gentilmente gli effetti speciali come funzionano?

Esempio ho una uchigatana +10 divina

152 danno fisico

185 magico

ok ma

300 di danno tossico come funziona?

e poi ha 110 vicino il cerchietto bianco, ovvero?

 

Cioe' alla fine come influisce sul danno totale in hp?

Modificato da Nocturnal
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E sulla wiki la chiama Spada e non Spadone e almeno il peso è sbagliato come pure il danno base, dovrebbe essere 250 e peso 8

 

Comunque mi spiegheresti gentilmente gli effetti speciali come funzionano?

Esempio ho una uchigatana +10 divina

152 danno fisico

185 magico

ok ma

300 di danno tossico come funziona?

e poi ha 110 vicino il cerchietto bianco, ovvero?

 

Cioe' alla fine come influisce sul danno totale in hp?

Intanto se vuoi sapere quanto é il danno totale basta che impugni l arma in questione, vai nello status premi Y e vedi quanto danno massimo numerico fai con l'arma che impugni. (ovviamente poi contro i vari nemici cambia)

Il discorso è semplice:

Tu hai un'arma che è influenzata dalla fede che si dividono in divine o occulte.

La uchigatana +10 divina quindi ha :

+152 di danno fisico

+ 185 magico

+ 100 di colpo critico (sempre che tu lo faccia)

Moltiplicatore D di forza ed E destrezza: vedrai il valore numerico bonus con un colore blu a fianco al danno fisico (in rosso se peggiori)

Moltiplicatore C di fede: bonus al danno magico (che puó essere poratata ad un bonus massimo aggiuntivo +110 e corrisponde al cerchio bianco)

In poche parole con un attacco non critico fai 152+185+110 piú il moltiplicatore in base ai tuoi valori di forza e magica

Aggiungici anche il discorso quanti colpi puoi dare prima di finire la stamina.

Modificato da sebadoc84
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la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Intanto se vuoi sapere quanto é il danno totale basta che impugni l arma in questione, vai nello status premi Y e vedi quanto danno massimo numerico fai con l'arma che impugni. (ovviamente poi contro i vari nemici cambia)

Il discorso è semplice:

Tu hai un'arma che è influenzata dalla fede che si dividono in divine o occulte.

La uchigatana +10 divina quindi ha :

+152 di danno fisico

+ 185 magico

+ 100 di colpo critico (sempre che tu lo faccia)

Moltiplicatore D di forza: vedrai il valore numerico bonus con un colore blu a fianco al danno fisico (in rosso se peggiori)

Moltiplicatore E di destrezza idem come sopra con un colore blu a fianco al danno magico

Moltiplicatore C di fede (che puó essere poratata al massimo ad un +110 e corrisponde al cerchio bianco)

In poche parole con un attacco non critico fai 152+185+110 piú il moltiplicatore in base ai tuoi valori di forza e destrezza.

Aggiungici anche il discorso quanti colpi puoi dare prima di finire la stamina.

Il critico non penso funzioni così sommando 100!

& Il cerchietto bianco con 110 vuol dire che infligge +10% di danno ai nemici vulnerabili alle armi divine quindi scheletri...

@Mike secondo me ti perdi una bella fetta, il pvp mi ha tenuto incollato al gioco per 100 ore...

Modificato da Eternal Jail
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ma anche se non ho il gold posso godermelo lo stesso?

Ti perdi tutta la componente online che implica possibilità di leggere i messaggi da altri mondi, di giocare parti in coop evocando altri giocatori, ti perdi le invasioni dei personaggi di altri giocatori umani, che a volte è un bene, altre volte magari è un modo veloce per fare anime e dare un alternativa al gioco. E viceversa perdi la possibilità di invadere tu (io non l'ho mai fatto perche non mi va di andare a rompere le balle agli altri, ma ce gente che vive di questo). Secondo me è una componente fondamentale. Anche perche far tutto da solo implica livellare il personaggio tantissimo e se non puoi farti evocare, sconfiggere invasori ecc ecc, vuol dire farti a ripetizione molti pezzi di gioco, e inizialmente ci puo stare, ma alla lunga diventa monotono e pesante.

 

Il critico non penso funzioni così sommando 100!

& Il cerchietto bianco con 110 vuol dire che infligge +10% di danno ai nemici vulnerabili alle armi divine quindi scheletri...

@Mike secondo me ti perdi una bella fetta, il pvp mi ha tenuto incollato al gioco per 100 ore...

No ho sbagliato una cosa: destrezza e forza vanno sommate al danno fisico, mentre la fede influenza il danno magico. Sorry. Per il critico credo semplicemente che valga +100 al danno totale, poi ad ogni nemico cambia. Per il 110 a fianco all'anello bianco o nero dici che vale solo il 10% in piu rispettivamente per scheletri e cavalirei (neri/argento)? Non è che sia chiaro il discorso.

 

 

 

 

EDIT: purtroppo oggi ho scoperto che c'è un metodo per modificare il personaggio e tutto l'equipaggiamento. Io non lo userò mai ma ecco spiegato perchè certi invasori fanno cose allucinanti. Ho visto gente girare nuda e subire come se avesse un super armatura addosso, per non parlare di quelli che fanno 20 attacchi di fila o che hanno migliaia e migliaia di punti vita..Che tristezza. Un gioco così non ha senso con l'aiutino esterno..mah..

Svelati molti misteri, aggiungiamoci pure il lag presente quando gli avversari sono americani, giapponesi, koreani ecc ecc e tutto torna.

Modificato da sebadoc84
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la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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58 forza è esagerato, comunque la zweihander andrebbe bene, pesa relativamente poco per essere una ultraspada.

Anche l'ascia del cavaliere nero va bene, potenziata +5 fa sui 600.

@noc spadone del re? Che roba è?

 

 

58 non è esagerato perchè il mio personaggio normalmente utilizza l'ascia bipenne del demone +15 con influsso S da forza. Quindi più sale la forza e più fa male. È che volevo un'alternativa all'arma pesante e potente. Per ora non mi sta dispiacendo la Marakumo +15.

 

 

Mentre il discorso sulle armi divine, magiche etc etc lo sto lasciando perdere per il semplice motivo che quei miglioramenti quasi sempre annullano o diminuiscono gli influssi da forza e destrezza.

 

C'è anche da tenere conto che io non gioco mai in PvP quindi le build di un certo tipo posso anche lasciarle perdere..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

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Qualcuno sa rispondermi?

Io non li ho fatti questi obiettivi quindi non sono certo, peró dice soltanto di raccogliere tutte le magie (piromanzie, miracoli, magie). Non dice di fare i doppioni. Quindi basta che tu abbia le magie di ogni categoria e sblocchi i tre obiettivi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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58 non è esagerato perchè il mio personaggio normalmente utilizza l'ascia bipenne del demone +15 con influsso S da forza. Quindi più sale la forza e più fa male. È che volevo un'alternativa all'arma pesante e potente. Per ora non mi sta dispiacendo la Marakumo +15.

 

 

Mentre il discorso sulle armi divine, magiche etc etc lo sto lasciando perdere per il semplice motivo che quei miglioramenti quasi sempre annullano o diminuiscono gli influssi da forza e destrezza.

 

C'è anche da tenere conto che io non gioco mai in PvP quindi le build di un certo tipo posso anche lasciarle perdere..

Fidati che è esagerato, oltre i 40 il bonus di tutte le statistiche diminuisce di molto, non vale la pena spingersi oltre i 50! E l'ascia del demone ha A in forza

@sj devi avere almeno una copia di ogni magia/arma

@seba sì, 110 significa 110% di danno quindi 10% in più rispetto al normale.

Modificato da Eternal Jail
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Fidati che è esagerato, oltre i 40 il bonus di tutte le statistiche diminuisce di molto, non vale la pena spingersi oltre i 50! E l'ascia del demone ha A in forza

@sj devi avere almeno una copia di ogni magia/arma

@seba sì, 110 significa 110% di danno quindi 10% in più rispetto al normale.

 

 

Carissimo mi dispiace contraddirti, ma fidati tu..l'ascia del demone a +15 prende influsso S di forza. :ok:

 

E ti ripeto in PvE avere 58 è assolutamente normale. Per esempio solo con 58 posso usare il martello di Smough.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

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Carissimo mi dispiace contraddirti, ma fidati tu..l'ascia del demone a +15 prende influsso S di forza. :ok:

 

E ti ripeto in PvE avere 58 è assolutamente normale. Per esempio solo con 58 posso usare il martello di Smough.

Il problema è quello, bisogna distinguere tra personaggio fatto per la storia e personaggio fatto per le battaglie in pvp. Ovviamente con i valori che hai è palese che è una build per la campagna e quindi ti costruisci un personaggio che va avanti di run in run e i valori prima o poi son da aumentare, soprattutto forza sarà una di quelle da aumentare sempre di piú visto che permette sempre di aver bonus rispetto ad altri parametri dove oltre un valore non hai piú bonus. Quindi essendo un guerriero da corpo a corpo hai fatto benissimo ad arrivare a 58 che è il massimo per poter usare quell'arma. Poi se vogliamo fare un personaggio per i pvp basta poco, son praticamente tutti uguali e fan tutti la stessa cosa, in piú se invadono durante la storia pensano solo a scappare e portarti dai tuoi nemici sfruttando il fatto che loro non possono essere colpiti, per non farli scappare ormai mi devo portare sempre dietro il miracolo camminata pacifica, almeno li rallento. :polliceverso: Alla fine diventa una battaglia a chi ha piú pazienza nell'affrontare l'altro, altro che bei duelli.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Perchè non da sempre il medaglione quando vieni convocato ed uccidi il boss? E un bug o c'è qualche motivo?

il medaglione dovrebbe darlo a te e a tutti gli altri convocati se un fantasma evocato appartiene al patto del sole

 

Effetti

•Il giocatore quando viene evocato in altri mondi,usando la "pietra bianca", apparirà come un Fantasma D'oro (Gold Phantom).

•Il segno di evocazione del giocatore che appartiene a questo patto non è bianco ma giallo.

•Dopo aver sconfitto un boss come Fantasma D'oro tutti i membri del gruppo (Giocatori evocanti e altri fantasmi) riceveranno un Medaglione Solare.

 

Si ringrazia Dark Souls Wiki Italia per le informazioni sopra riportate

Modificato da Nocturnal
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Carissimo mi dispiace contraddirti, ma fidati tu..l'ascia del demone a +15 prende influsso S di forza. :ok:

 

E ti ripeto in PvE avere 58 è assolutamente normale. Per esempio solo con 58 posso usare il martello di Smough.

Ho quella ascia e pure la wiki dice il contrario

darksoulswikiitalia.wikispaces.com/Ascia+Bipenne+del+Demone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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il medaglione dovrebbe darlo a te e a tutti gli altri convocati se un fantasma evocato appartiene al patto del sole

 

Effetti

•Il giocatore quando viene evocato in altri mondi,usando la "pietra bianca", apparirà come un Fantasma D'oro (Gold Phantom).

•Il segno di evocazione del giocatore che appartiene a questo patto non è bianco ma giallo.

•Dopo aver sconfitto un boss come Fantasma D'oro tutti i membri del gruppo (Giocatori evocanti e altri fantasmi) riceveranno un Medaglione Solare.

 

Si ringrazia Dark Souls Wiki Italia per le informazioni sopra riportate

Grazie

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Ho quella ascia e pure la wiki dice il contrario

darksoulswikiitalia.wikispaces.com/Ascia+Bipenne+del+Demone

 

 

Ascolta: io la uso ogni giorno. Tu evidentemente no. Vai sulla wiki inglese che è molto più affidabile e vedrai che ti sbagli. Tu evidentemente non l'hai potenziata almeno a +14, valore che trasforma l'influenza A in S. Comunque oggi pomeriggio quando sarò a casa ti faccio una bella foto col cellulare e te la metto qui nel forum se preferisci.

 

Quando si prende una posizione così netta sarebbe bene esserne certi, non fidarsi ciecamente di un sito web. E magari fidarsi dell'esperienza di chi la usa non guasterebbe. :mrgreen:

 

 

EDIT:

 

ecco l'immagine, sono riuscito a farla al volo prima di andare in ufficio..

 

 

http://img805.imageshack.us/img805/7230/img20130107074633.jpg

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