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Dark souls


Almighal

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Quindi il patto di Alvina serve x il multiplayer e basta?

Io non ho il gold e quindi mi è inutile...attaccherò qualcuno!!!

 

Per andare dall'idra cosa intendi per "comune" non capisco...

 

Grazie!

praticamente si è inutile senza il gold!!!

a meno che, essendo del patto di alvina, non vai alla città infame e poco prima del falò appoggiato a una cosa di legno trovi un mercante uomo con un tipo semi invisibile dietro che ti vende armi veramente valide, non comprabili altrove!!! dopo puoi ucciderli e ti danno roba interessante!!!

 

il comune dei non morti e la zona dove trovi il primo fabbro dal quale hai comprato la chiave per andare al giardino!!

 

oppure passi dalla porta dietro havel!

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praticamente si è inutile senza il gold!!!

a meno che, essendo del patto di alvina, non vai alla città infame e poco prima del falò appoggiato a una cosa di legno trovi un mercante uomo con un tipo semi invisibile dietro che ti vende armi veramente valide, non comprabili altrove!!! dopo puoi ucciderli e ti danno roba interessante!!!

 

il comune dei non morti e la zona dove trovi il primo fabbro dal quale hai comprato la chiave per andare al giardino!!

 

oppure passi dalla porta dietro havel!

 

Ok grazie!

Proverò a cercare... :)

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Sono tornato al santuario del legame del fuoco ( se si chiama così...è quello di inizio gioco ) dopo aver seccato l'idra e ho trovato il cavaliere ciccione in compagnia di altri due cavalieri obesi che aspettano di partire con "milady" per una missione nelle catacombe.

Ci ho parlato ma nn mi da opzioni...se me ne vado mi perdo qualcosa?

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Credo che la milady debba essere sacrificata...giusto?

 

Si e no, lo scoprirai da solo, dopo che la incontrerai in un altra zona, evito di dirti di più per non perderti le varie sorprese del gioco.. E non guardate video che vi togliete l'esperienza di gioco..

 

Tanto dark souls se prende come gioco è per capirlo a pieno occorre finirlo almeno 3/4 volte, come vuoi, o col tuo personaggio o con un altro creato da zero, tanto in ng+ aumenta solo la difficoltà, ma la storia resta invariata.. Per millarlo servono due run e mezzo con lo stesso personaggio per per l'obbiettivo delle armi rare..

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Si e no, lo scoprirai da solo, dopo che la incontrerai in un altra zona, evito di dirti di più per non perderti le varie sorprese del gioco.. E non guardate video che vi togliete l'esperienza di gioco..

 

Tanto dark souls se prende come gioco è per capirlo a pieno occorre finirlo almeno 3/4 volte, come vuoi, o col tuo personaggio o con un altro creato da zero, tanto in ng+ aumenta solo la difficoltà, ma la storia resta invariata.. Per millarlo servono due run e mezzo con lo stesso personaggio per per l'obbiettivo delle armi rare..

 

Grazie per la risposta..e ora una domanda banalissima...non riesci a fare la mossa in cui impali da dietro con la spada... Cosa devo premere...nn mi riesce... :(

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Come immaginavo basta stare dietro e premere RB...ma non me lo fa...pazienza riproverò!

 

Grazie per la pazienza.... :whew:

 

non devi esser proprio dietro, diciamo a tre quarti(perche il nemico tenderà a girarsi e quindi dal movimento non gli starai mai dietro!), tranquillo poi diverrà talmente automatico!!

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non devi esser proprio dietro, diciamo a tre quarti(perche il nemico tenderà a girarsi e quindi dal movimento non gli starai mai dietro!), tranquillo poi diverrà talmente automatico!!

 

a forza di provare si trova il punto giusto, poi alla fine ti capitano le bestemmie perchè nel multiplayer la gente ti fa il backstab da davanti XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Da poco l'ho preso, anch'io, che dire, tanta roba!!!!! :shock:

Ne sono veramente affascinato...e, sapete una cosa? Questo poteva essere un grande Castlevania di questa gen, altro che LOS,(per carità non odio LOS anzi,però manca di qualcosa).

Pensateci, ha un sacco di cose in comune con Castlevania, atmosfera tetra, nemici fighi,armi secondarie, boss incredibili che all'inizio non si sa come gestirli,checkpoints che respawnano i nemici, backtracking con scorciatoie che si sbloccano,un unico mondo enorme e, ovviamente come i Castlevania vecchi, mooooolte morti.

Anche le piccole cose, come il nome del luogo che appare in sovrimpressione, gli enormi nemici con armatura, i nemici noiosi ma soprattutto minacciosi che ti avvelenano, ti maledicono etc...

E i boss, ritorno sui boss perchè delle reazioni così non mi capitavano dai tempi di Castlevania SOTN con boss del tipo Galamoth o il Grandphaloon(Legion)...porta che ti si chiude alle spalle(in questo caso Muri di Nebbia)...gocciolina di sudore....deglutizione forzata e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH COME FACCIO? DOVE VADO? ARGH!!!...morto! IMPAGABILE!!!!

Insomma se si fosse chiamato Castlevania: Dark Souls, avrei applaudito per 50 minuti di fila.

Il fatto che mi ricordi così tanto Castlevania da ancora più lustro a questo gioco magnifico!!!! :bow: :bow: :bow:

 

Edit: ditemi che c'è una frusta nel gioco :dance:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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sì ci sono.

http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/armi

però dubito che siano efficaci: sinceramente non l'ho mai usata nè mai vista usare in pvp... :rolleyes:

Wow ok grazie...vedrò di trovarla e potenziarla al massimo :ok:

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Le fruste fanno davvero cacare.. E al 90% anche se potenziate al massimo sono inutili, perché han un corto raggio d'azione e un moveset inutile contro nemici normali o addirittura boss, perché fan poco danno.. L'unica è quella del boss del dlc che fa avvelenamento, ma anche li inutile perché non permette i backstab..

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Le fruste fanno davvero cacare.. E al 90% anche se potenziate al massimo sono inutili, perché han un corto raggio d'azione e un moveset inutile contro nemici normali o addirittura boss, perché fan poco danno.. L'unica è quella del boss del dlc che fa avvelenamento, ma anche li inutile perché non permette i backstab..

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Le fruste fanno davvero cacare.. E al 90% anche se potenziate al massimo sono inutili, perché han un corto raggio d'azione e un moveset inutile contro nemici normali o addirittura boss, perché fan poco danno.. L'unica è quella del boss del dlc che fa avvelenamento, ma anche li inutile perché non permette i backstab..

Pazienza tanto sono uno stregone...voglio solo frustare alla Belmont!

 

:bow: :ok:

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Pazienza tanto sono uno stregone...voglio solo frustare alla Belmont!

 

 

:bow: :ok:

Io ho quasi finito la run da mago e se hai bisogno di qualche dritta o consiglio...sono qui....come diceva derrick,Logan è da conoscere assolutamente!!!!!mi raccomando!!!!

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visto che sei mago, quando arrivi alla fortezza di sen ti consiglio di informarti su un certo logan, per i maghi è fondamentale non farsi sfuggire quel venditore.

 

Io ho quasi finito la run da mago e se hai bisogno di qualche dritta o consiglio...sono qui....come diceva derrick,Logan è da conoscere assolutamente!!!!!mi raccomando!!!!

Grazie mille ragazzi :ok:

 

Si il suo apprendista mi ha detto che era ancora in giro

 

Modificato da Convoy81

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Maledetto Sif...non mi fa neanche avvicinare...al massimo gli ho fatto 150 di danno ( 2 spadate...)...allora sono andato nelle profondità...

 

Ho anche visto in un video che si può tornare indietro nel punto dove comincia il gioco...sali nel nido del corvone e ti rannicchi e ti prende...io l'ho fatto e non arriva...qualcuno sa spiegarmi il perché?

Volevo tornare all'inizio perché ci sono 3 cavalieri neri che droppano le titaniti colorate....

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Maledetto Sif...non mi fa neanche avvicinare...al massimo gli ho fatto 150 di danno ( 2 spadate...)...allora sono andato nelle profondità...

 

Ho anche visto in un video che si può tornare indietro nel punto dove comincia il gioco...sali nel nido del corvone e ti rannicchi e ti prende...io l'ho fatto e non arriva...qualcuno sa spiegarmi il perché?

Volevo tornare all'inizio perché ci sono 3 cavalieri neri che droppano le titaniti colorate....

 

la cosa più importante di sif è riuscire ad andargli sotto per colpirlo, tutti gli attacchi sono parabili con facilità tranne uno, quello dove gira su se stesso 2 volte e li sei te che devi capire quando lo fa e spostarti indietro. Riguardo al rifugio dei non morti non so cosa dire, prova a rimanere rannicchiato nel nido per 1 minuto, io mi ricordo che ci vuole un po di tempo.

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