Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

occhio alle rane che ti maledicono se vieni maledetto muori all'istante e al recupero hai la vita dimezzata prima di scendere nelle profondità ti consiglio di cercare un'anello che aumenta notevolmente la resistenza alle maledizioni non ricordo dove si trovi e se è dentro un baule o lo droppa un boss, non lo trovi nelle profondità è da tutt'altra parte.

 

L'anello contro le maledizioni lo si trova solo a Petite Londo, in alternativa cè l'armatura del Paladino che ha un'ottima difesa contro le maledizioni oppure usare la pietra della purificazione...quest'ultima la droppano le Conchiglie mangiauomini nella Caverna di Cristallo e al Lago di Cenere, o in vendita dal mercante non morto femmina (6000anime) e Oswald di Carim (3000 anime)

 

Sono bloccato nel dipinto ho trovato il tizzone e affrontato il drago non morto su ponte ma cè qualcosa che blocca la strada dopo il drago, invece la porta in fondo alla torre è bloccata da qualche marchigenio, e non si apre non so da che parte andare grazie a tutti per l'aiuto.

 

Lascia stare il ponte, una volta ucciso il drago vomitone quest'ultimo rimane proprio appeso per bloccarti la strada...la soluzione te la scrivo in spoiler:

 

 

Nella zona dove c'è il portone bloccato devi girare a destra intorno al palazzo, troverai un pozzo, scendi e trova la strada nel piccolo labirinto rompendo le varie pareti illusorie...troverai un marchingegno che ti apre il portone bloccato....occhio che li sotto è una zonaggia piena di agguati, si muore come niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle profondita ci sono le rane che ti fanno la maledizione dove ti dimezzano i punti vita :mrgreen: 2 volte mi hanno maledetto xD comunque per togliere la maledizione basta comprare delle pietre dal tipo sotto la prima campana alla cifra di 3000 anime :ok:

 

hanno puntualmente maledetto anche me..xD ora mi trovo su un falo' nelle profondita' con la vita' dimezzata senza avere la minima idea di dove andare..,ho superato una porta di nebbia pensavo ci fosse un boss ma invece ho trovato 3 topi e un labirinto,sono casuto in un buco e mi sono ritrovato 3 rane addosso nemmeno il tempo di imprecare che ero gia' morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato nel dipinto ho trovato il tizzone e affrontato il drago non morto su ponte ma cè qualcosa che blocca la strada dopo il drago, invece la porta in fondo alla torre è bloccata da qualche marchigenio, e non si apre non so da che parte andare Aiuto !

Grazie a tutti.

Guarda che appena ucciso il drago sul ponte in fondo ad esso poi trovi un pezzo di drago che blocca la strada, pero se tu gli fai l attacco pesante con il salto ( avanti + RT) questo pezzo di drago si tira su in piedi e ti lascia passare, o meglio cadere. Se poi vai dritto, sconfiggi un cavaliere, arrivi subito al boss.

 

Ma è possibile che ogni volta che mi metto umano, sperando di evocare qualcuno per un boss, mi faccio tuta la strada dal faló alla porta del boss e ad un metro prima di essa vengo invaso dal solito camperone di turno, con armi livello massimo, super armature che mi fa fuori con un colpo? Trovo assurdo che il gioco permetta questa cosa, io sono al primo giro di storia, con armi e armature quelle che trovo e potenziate, non ha senso che gente che ha finito 10 volte il gioco mi possa invadere ed uccidere con uno due colpi. Cavoli ieri son morto 5 volte consecutive dopo che ho attraversato la lava, evitato draghi e draghetti, arrivo davanti alla porta della culla del caos e tac, esce la scritta sei stato invaso. E purtroppo da solo non riuscivo ad ucciderlo, quindi 5 umanità sprecate. Alla quinta volta ho spento e abbandonato. Assurdo, sta cosa dell invasione è molto fastidiosa, camperano proprio in determinati punti, peggio che negli fps.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che appena ucciso il drago sul ponte in fondo ad esso poi trovi un pezzo di drago che blocca la strada, pero se tu gli fai l attacco pesante con il salto ( avanti + RT) questo pezzo di drago si tira su in piedi e ti lascia passare, o meglio cadere. Se poi vai dritto, sconfiggi un cavaliere, arrivi subito al boss.

 

Ma è possibile che ogni volta che mi metto umano, sperando di evocare qualcuno per un boss, mi faccio tuta la strada dal faló alla porta del boss e ad un metro prima di essa vengo invaso dal solito camperone di turno, con armi livello massimo, super armature che mi fa fuori con un colpo? Trovo assurdo che il gioco permetta questa cosa, io sono al primo giro di storia, con armi e armature quelle che trovo e potenziate, non ha senso che gente che ha finito 10 volte il gioco mi possa invadere ed uccidere con uno due colpi. Cavoli ieri son morto 5 volte consecutive dopo che ho attraversato la lava, evitato draghi e draghetti, arrivo davanti alla porta della culla del caos e tac, esce la scritta sei stato invaso. E purtroppo da solo non riuscivo ad ucciderlo, quindi 5 umanità sprecate. Alla quinta volta ho spento e abbandonato. Assurdo, sta cosa dell invasione è molto fastidiosa, camperano proprio in determinati punti, peggio che negli fps.

 

Chi ha finito 10 volte il gioco non ti può invedere me aiutare visto che c'è un limite nella differenza dei livelli da rispettare, invece può accadere che qualcuno veramente bravo, ma pure str***o, affronti il gioco a livello 1 ma prendendo delle mega armi.

 

Ho ripreso il gioco dopo una settimana e sono ai 4 re. Speravo più semplici mi hanno seccato già 3 volte e stasera ci riprovo, consigli ? (ma nelle rovine mettere un falò quanto costava ? :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entro nella stanza mi tira un colpo che anche se paro mi leva meta' vita,sono liv 32 forse devo salire di qualche livello ancora,ho la spda che ho preso dalla coda del drago rosso,l'armatura protegge 40,probabilmente saro' io che sono scarso ma se vi ricordate a che liv eravate quando avete ucciso il demone capra mi fareste un piacere,nn vorrei passare ore a cercare di uccidere un boss che nn posso uccidere

 

Sali le scale,uccidi i cani,poi salti giù,colpisci il demone con 2 colpi,risali le scale e ripeti questa azione per alcune volte.Se puoi usare anche la palla di fuoco da lontano sarà anche più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,ma ho gia' risolto ora devo uccidere il drago famelico,nn mi sembra nulla di impossibile,anche se ogni volta che mi uccide per ritornare da lui devo passare dove stanno le rane e questo mi preoccupa parecchio,nn ho voglia di tornare sotto la prima campana un altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha finito 10 volte il gioco non ti può invedere me aiutare visto che c'è un limite nella differenza dei livelli da rispettare, invece può accadere che qualcuno veramente bravo, ma pure str***o, affronti il gioco a livello 1 ma prendendo delle mega armi.

 

Ho ripreso il gioco dopo una settimana e sono ai 4 re. Speravo più semplici mi hanno seccato già 3 volte e stasera ci riprovo, consigli ? (ma nelle rovine mettere un falò quanto costava ? :mrgreen: )

Bo io ti dico vedo sti qua con armi mai viste, poi consulto una guida per curiosità e vedo che son le armi praticamente definitive, io la trovo insopportabile la cosa, anche perche non lo trovo corretto, perchè devo essere invaso da quello di turno dopo essermi fatto km a piedi per arrivare davanti alla nebbia per il boss, risultato se son da solo morire, perdere punti, umanità e la menata di rifarmi la strada?! Per me questa è la cosa più frustrante dell intero gioco, mi va bene fare 10 volte un boss, non mi va bene fare 10 volte il tragitto da A a B per poi morire da quello che mi invade e mi fa fuori in un colpo. Potevano evitarsela questa cosa dell invasione, o se farla gestirla meglio.

 

Cmq anche io sono ai 4 re, ormai certi boss li faccio solo in cooperativa, da solo son riuscito a farne fuori due il terzo mi ha fatto fuori, per me auesto boss da solo, al mio livello, è davvero ostico. Ad un certo punto ho smesso di portare a segno i colpi, è perchè mi è scaduta la maledizione transitoria? O per qualche altro motivo?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè dovresti poter renderti la vita più facile cooperando? XD

Ti fai il boss da solo, in modalità essere vuoto, così non vieni invaso. Semplice.

 

Dark Souls è anche questo... le invasioni fanno parte del gioco e sono una delle componenti fondamentali. Inoltre non ci vedo niente di strano se a quel punto del gioco un giocatore ha le armi potenziate al massimo. Io alla prima run ero al SL 120 con le armi a +5/+10 (quelle che usavo) e gli invasori possono invadere qualsiasi giocatore che non ha ancora sconfitto il boss in una determinata zona. E il dipinto di ariamis è una delle zone più frequentate per i pvp, proprio perchè ci vanno molti giocatori per svariati motivi (pur essendo una zona del tutto facoltativa).

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè dovresti poter renderti la vita più facile cooperando? XD

Ti fai il boss da solo, in modalità essere vuoto, così non vieni invaso. Semplice.

 

Dark Souls è anche questo... le invasioni fanno parte del gioco e sono una delle componenti fondamentali. Inoltre non ci vedo niente di strano se a quel punto del gioco un giocatore ha le armi potenziate al massimo. Io alla prima run ero al SL 120 con le armi a +5/+10 (quelle che usavo) e gli invasori possono invadere qualsiasi giocatore che non ha ancora sconfitto il boss in una determinata zona. E il dipinto di ariamis è una delle zone più frequentate per i pvp, proprio perchè ci vanno molti giocatori per svariati motivi (pur essendo una zona del tutto facoltativa).

Non son per nulla d accordo, per me i giocatori che ti invdono esattamente un metro prima del boss, esempio prima della culla del caos o prima di nito, dove ti devi fare un bel tratto di strada prima di arrivare è proprio da bastardi dentro, peggio dei cosi detti camperoni dei giochi fps. Perchè chi invade lo fa chiaramente perche sa di essere di un livello tale, o ha in possesso determinate armi da avere un vantaggio sullo sfigato di turno che si fa il suo pezzo di strada, altrimenti uno non invade neanche. Cavolo ieri ho perso due ore di tempo non per far la strada o perchè sbagliavo nell uccidere un boss,magari, ma solo perchè sti qua invadevano e mi uccidevano in due colpi. Per me hanno sbagliato o almeno hanno mal calibrato a gestire la cosa o il lugo dove appaiono gli invasori. Poi da quanto ho capito ci si possono passare le armi tra giocatori e giocatori, quindi chissà quanti furbetti si passano armi incredibili mettendosi d accordo, altrimenti non mi spiego minimamente come possano averle. Poi una invasione ogni tanto ci sta, ma ci vuole buonsenso nel quando e dove farlo apparire, ma farti odiare un gioco, tanto da spegnerlo e cristarci, perchè puntualmente al momento che sei li per provare a farti il boss, dopo un fatica bestia per arrivarci e ti arriva l invasore che ti uccide in un colpo allora ce qualche squilibrio che non torna. Io sono arrivato al punto che penso che se non ci fossero state le invasioni molti problemi sarebbero stati evitati, perchè il gap di livello non conta nulla se poi l avversario con un colpo normale toglie 500 mentre io arrivo a 200 con un attacco pesante. Per me è un gioco meraviglioso, ma come al solito certi giocatori te lo fanno odiare e render frustrante. Assurdo che devo rinunciare ad una componente interessante come la cooperazione solo per evitarmi i camperoni di turno che provano a spennare quelli che si fanno la loro onesta partita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,ma ho gia' risolto ora devo uccidere il drago famelico,nn mi sembra nulla di impossibile,anche se ogni volta che mi uccide per ritornare da lui devo passare dove stanno le rane e questo mi preoccupa parecchio,nn ho voglia di tornare sotto la prima campana un altra volta

 

Il drago famelico è molto facile =)i suoi attacchi si riescono a prevedere facilmente e quindi ti riesci a spostare...però io ti consiglio di prenderla la pietra per la maledizione, se malaguratamente ti attacca ti toglie tutta quella mezza vita che hai :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti ripeto, perchè tu devi poter cooperare e gli altri non possono invaderti? Il gioco deve equilibrare le cose, se tu vuoi avere vita facile il gioco ti "punisce" dando la possibilità agli altri di invadere.

Inoltre la tua convinzione che sia fatto tutto apposta è errata per due motivi:

 

1) le invasioni sono RANDOM, l'invasore compare vicino al falò e non può decidere lui chi invadere.

 

2) a meno che non invada nella foresta di alvina (con l'anello) o tramite il globo blu (invadendo chi ha tradito Gwyndolin), TUTTE le invasioni sono ENTRO un range di livello specifico: cioè non verrai MAI invaso da giocatori di TOT livelli superiori al tuo (anzi a volte pure da gente di livello più basso).

 

Ne consegue che se ti battono è solo questione di abilità nel combattimento, di come hanno strutturato la build e di come hanno imparato a usare l'equip.

Ripeto, se non hai un equip decente o se non sia come usare il pg eviti di giocare in forma umana, semplice. Inoltre anche se si passassero armi incredibili tu puoi fartele come se le sono fatte loro e l'arma in sto gioco dice la sua solo fino a un certo punto.

Il gioco è completabile anche senza andare online, basta avere pazienza... in ogni caso se non trovi chi vocare vicino al falò stai sicuro che non ne trovarai quasi mai (salvo rari casi) nemmeno vicino ai boss (a meno che tu non voglia evocare npc).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago famelico è molto facile =)i suoi attacchi si riescono a prevedere facilmente e quindi ti riesci a spostare...però io ti consiglio di prenderla la pietra per la maledizione, se malaguratamente ti attacca ti toglie tutta quella mezza vita che hai :rolleyes:

 

di pietre ne ho prese due per sicurezza non vorrei dover tornare la',il drago famelico si e' lento ma ora ho la spada leggera del drago quasi rotta e non la posso usare,uso l'alabarda +3 ma ci metto tanto tempo,cmq nn dovrebbe essere nulla di difficile ormai ho capito tutti i suoi movimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti ripeto, perchè tu devi poter cooperare e gli altri non possono invaderti? Il gioco deve equilibrare le cose, se tu vuoi avere vita facile il gioco ti "punisce" dando la possibilità agli altri di invadere.

Inoltre la tua convinzione che sia fatto tutto apposta è errata per due motivi:

 

1) le invasioni sono RANDOM, l'invasore compare vicino al falò e non può decidere lui chi invadere.

 

2) a meno che non invada nella foresta di alvina (con l'anello) o tramite il globo blu (invadendo chi ha tradito Gwyndolin), TUTTE le invasioni sono ENTRO un range di livello specifico: cioè non verrai MAI invaso da giocatori di TOT livelli superiori al tuo (anzi a volte pure da gente di livello più basso).

 

Ne consegue che se ti battono è solo questione di abilità nel combattimento, di come hanno strutturato la build e di come hanno imparato a usare l'equip.

Ripeto, se non hai un equip decente o se non sia come usare il pg eviti di giocare in forma umana, semplice. Inoltre anche se si passassero armi incredibili tu puoi fartele come se le sono fatte loro e l'arma in sto gioco dice la sua solo fino a un certo punto.

Il gioco è completabile anche senza andare online, basta avere pazienza... in ogni caso se non trovi chi vocare vicino al falò stai sicuro che non ne trovarai quasi mai (salvo rari casi) nemmeno vicino ai boss (a meno che tu non voglia evocare npc).

 

Toericamente hai ragione, peccato poi non sia cosi ed è mal calibrato e squilibrato secondo me.

1) non compare vicino al falo, ci sono determinati punti prestabiliti dove appare l invasore. Perche a quanto mi risulta per esempio prima della culla del caos il falo piu vicino è all inizio della lava e l invasore appare sempre davanti alla porta del boss sulle scale.

2) anche li non è vero, io posso essere livello 80 con un arma base portata a livello medio buono, se sto qua mi arriva di livello 70 o 90 con un arma leggendaria e metti che ha il triplo di sviluppo della mia forza mi fa fuori in un colpo. Del tipo io tolgo 200 e lui 500 con un colpo. Secondo me piu che gap di livello le invasioni devon tenere anche conto di altre variabili in modo da renderlo piú equilibrato. Alla fine armi e armature influiscono molto nel gioco altro che fino ad un certo punto. Poi non ce l ho con l invasione in se, ma con la frequenza di possibilità di subirla e il luogo dove il gioco fa apparire gli invasori rendendo frustrante questa cosa. Poi ripeto ogni tanto ci puo stare, ma ci son punti dove è palese che gli invasori camperano in determinati punti, tanto random non è quando mi appare per tre volte lo stesso tizio nella stessa zona a km dal falo piu vicino e quando mi appaiono altri due nello stesso punto subito dopo. Io non ho mai odiato ne detto una parola contro il gioco, che trovo meraviglioso, pero le troppe invasioni secondo me son fatte male e squilibrate e rendono frustrante certe situazioni del gioco. Ovviamente io la vedo cosi, tu in un altro modo ma vabè.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

di pietre ne ho prese due per sicurezza non vorrei dover tornare la',il drago famelico si e' lento ma ora ho la spada leggera del drago quasi rotta e non la posso usare,uso l'alabarda +3 ma ci metto tanto tempo,cmq nn dovrebbe essere nulla di difficile ormai ho capito tutti i suoi movimenti

 

Io quello l'avevo ucciso con lo spadone di cristallo comprato dal mercante in quell'area, era davvero bello peccato che non si può riparare :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ucciso il drago famelico,ora ho 30mila anime,cosa faccio? Livello o mi compro l'armatura di cristallo?? Cmq ora pensavo di andare al bacino radiceoscura prima di andare nella città infame,ho saputo che si droppa qualcosa di buono

Livella l'equipaggiamento di cristallo dura poco e non si può riparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livella stamina e destrezza che a mio giudizio le hai troppo trascurate...soprattutto stamina.

L'arma va benissimo così (io ciò fatto quasi tutta la storia) e non potenziarla poiché sprechi solo scaglie di drago....torna dal fabbro della chiesa e compra la chiave per il giardino di albina (20.000 anime) e una volta perlustrata la zona troverai l'armatura orientale che per il momento e' ottima e non richiede statistiche fuori dalla tua portata...quindi ricordati di tenerti 20.000 anime, tanto una volta entrato nel giardino ne rifarai molte di più in pochi minuti.

 

Edit: lascia perdere vitalità, hai investito pure troppo su quella statistica.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok i valori sono vit 21 vol 12 stam 15 for 20 des 14 Res 13 Int 11 Fede 10,sono al liv 34,come arma uso la spada leggera del drago,l'armatura uso quella di balder+1 poi elmo standard+1, guanti di cuoio nero e gambali di maglia +1

Io fossi in te inizierei a specializzarmi in specifici valori. Della serie sei da attacco fisico? Inizi a potenziarti notevolmente valori come forza, stamina, destrezza( se hai armi particolari che la richiedono) e resistenza ( a questo fai uno sviluppo anche delle armi potenziate). Vuoi specializzarti in magia o fede? Potenzi volontà, fede o intelligenza.

Secondo me all inizio conviene sviluppare molto dei valori precisi in base al personaggio, possibilmente quelli che toglono punti al nemico, anche perchè il livello successivo richiede poche anime e il costo di anime per crescere è in base al livello totale del personaggio e non al valore numerico della cosa che vuoi sviluppare. Quindi per esempio puoi raggiungere fin da subito un ottimo livello di forza o intelligenza tale d togliere molti punti perche ti costa poche anime e alla fine il tuo scopo è uccidere i nemici c'è poco da fare. Poi andando avanti è sempre piu difficile e secondo me disttribuire equamente, almeno nei primi 50 livelli, non porta vantaggi. Quindi io fossi in te andrei giu pesante di forza e stamina. Unica cosa conviene poi col tempo portare la fede e intelligenza a livello 14 perche poi puoi usare magie di supporto che ti tornano utili. (guarisci, invisibilità, luce ecc ecc)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...