Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

io queelag è uno dei poci boss che sono sempre riuscito a fare in pochissimi tentativi :)... il momento buono per attaccare è mentre butta la lava e mentre ti colpisce con la spada standogli sotto; nel mentre devi far sempre attenzione a quando si "raccoglie" perchè l'attacco che ne segue è davvero doloroso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hydra lo già ucciso tempo fa,ora sono da quellag ho provato due volte,lo sto ancora studiando ma non sembra impossibile se avete consigli li ascolto volentieri ;)

Penso intenda l'hydra nel lago di cenere, che ha accesso solo nel passaggio segreto dalle palude di fango, esattamente dal tronco "passerella" che trovi a sinistra del faló. Questa hydra è nettamente piu difficile della prima, ovvero quella nella foresta oscura.

 

Per queelag vale la regola che quando spara magma ti devi spostare nella zona che lascia libera e iniziare a colpirla pure a due mani, tanto parare non serve a niente, quando vedi che alza la spada rotoli via, occhio a starle troppo vicino a lungo perchè potrebbe fare una esplosione o un'onda d'urto non mi ricordo. Basta che attacchi praticamente solo quando spara la lava e vai avanti cosí, se proprio non c'è la fai perchè sei ad un livello ancora non adatto puoi sempre livellarti nella palude o facendoti evocare ( cosi ti puoi studiare il boss e guadagnare un bel po di anime) oppure puoi evocare qualche giocatore, alla fine è uno dei luoghi dove vai sicuro di trovare segni di evocazione per terra dal faló o poco prima della nebbia. Ovviamente se sei mago attacca dalla distanza, dovrebbe essere ancora piú semplice come boss.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hydra lo già ucciso tempo fa,ora sono da quellag ho provato due volte,lo sto ancora studiando ma non sembra impossibile se avete consigli li ascolto volentieri ;)

se sei un mago o un arciere appena entri corri in cima alle scale di fronte a te, queelag ti seguirà e rimarrà incastrata sulle scale, tu scendi e bersagliala di magie o frecce.

altrimenti al falò nel tunnel diventa umano, verrai attaccato da un NPG, uccidilo e potrai evocarlo davanti alla porta con la nebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai evocato nessuno e mai sono stato evocato,devo essere umano vero? Per quanto riguarda l'hydra avevo capito l'altro,questo è indispensabile ucciderlo? Grazie per i consigli :)

Be ci son scuole di pensiero, i piú hardcore giocano senza evocare e farsi evocare, se evochi ovviamente diventa piú facile sconfiggere un boss, peró rischi di essere invaso da altri giocatori. Quindi alla fine si compensa. A me piace evocare o farmi evocare perchè trovo che la modalità multy sia davvero molto interessante e originale in questo gioco . A volte si è invasi da giocatori di default che lasciano molte anime e oggetti interessanti( armi uniche ) o viceversa puoi evocare giocatori di default non per forza giocatori umani ( cav. Solaire, strega bratrice eccecc). Certo finire il gioco senza mai invocare, farsi invadere o essere ivasi ci si impiega il triplo del tempo e inoltre a crescere di livello diventa molto ma molto piu impegnativo. Se tu sconfiggi un boss come evocato guadagni metà delle anime che prendere il giocatore che ti ha evocato per esempio. Lo stesso giocare senza xboxlive attivo ti perdi tutti i messaggi arancioni e le macchie di sangue che ti possono essere d'aiuto. Per evocare serve essere umani anche di livello 00. Per me È un aspetto fondamentale del gioco, certo non necessario o obbligatorio, ma che lo rende piú interessante e meno frustrante.

 

No l'hydra 2 non è fondamentale per proseguire nella storia.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info ;),ho appena ucciso quellag ora sto andando alla seconda campana,il secondo hydra posso tornare più avanti ad ucciderlo?? Un ultima cosa conviene sempre andare in giro con livello alto di umanità oppure da non morti??

Hydra non credo tu riesca a sconfiggerla al tuo livello attuale, ti conviene tornare piu avanti.

Girare con un alto livello di umanità ha i suoi vantaggi ovviamente, ad ogni livello guadagni circa piu 8/10 punti di resistenza e hai piú possibilità che i nemici sconfitti lascino a terra oggetti, in piú puoi evocare e essere invaso (il vero handicap se vogliamo dirla tutta è quest ultimo). Puoi arrivare massimo a livello 30 di umanità. Io personalmente la uso a livelli bassi e giusto prima dei boss, anche perchè alla lunga poi le umanità scarseggiano. Se devi spostarti dal punto A al punto B alla fine conviene essere non morto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito,ho appena trovato un armatura davanti al boss scarica infinita,l'ho presa e sono scappato ora mi sto recando nella fortezza che si vede nel video della seconda campana,sono passato nel cimitero di artoris per farmi qualche livello facile,sono indeciso se aumentare fede ed intelligenza(per poter usare le magie)o forza e destrezza,che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info ;),ho appena ucciso quellag ora sto andando alla seconda campana,il secondo hydra posso tornare più avanti ad ucciderlo?? Un ultima cosa conviene sempre andare in giro con livello alto di umanità oppure da non morti??

L'hydra che trovi al bacino di radice oscura o quella che trovi al lago di cenere ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito,ho appena trovato un armatura davanti al boss scarica infinita,l'ho presa e sono scappato ora mi sto recando nella fortezza che si vede nel video della seconda campana,sono passato nel cimitero di artoris per farmi qualche livello facile,sono indeciso se aumentare fede ed intelligenza(per poter usare le magie)o forza e destrezza,che mi consigli?

Cosí su due piedi non saprei cosa dirti, per ora in cosa ti stai sviluppando? Io il gioco l'ho finito una volta con un personaggio "fisico" ovvero adatto al combattimento corpo a corpo (forza, stamina, destrezza, resistenza) e in parallelo un'altro personaggio basato sulla magia. Se dovessi riniziarlo per una terza volta, o continuare con il giocatore new game+, ti direi che mi da piu soddisfazioni la via magica, ci sono stregonerie e piromanzie che unite ad un alto livello di intelligenza sono devastanti (lancia dell'anima, anime ricercanti ecc ecc) mentre per i miracoli per ora mi sto basando solo su quelli curativi, in piu poi andando avanti puoi trovare armi che fanno danno fisico in base al valore di intelligenza e non di forza, quindi conpensi anche quella mancanza. Son punti di vista entrambi hanno i loro pregi e difetti. Ti consiglio di continuare con quello che stai sviluppando per ora, dal mio punto di vista fino a metà gioco, nel primo giro, non serve nenache equilibrare tutte le voci, meglio sviluppare di molto valori come forza o intelligenza finchè le anime per svilupparsi sono ancora "economiche".

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la fortezza di sen,il boss e' un insulto al gioco ho avuto piu difficolta con i mob della zona,Anor Londo e' spettacolare!

Vero io ho avuto piu difficolta ad affrontare le trappole (lame) o a sconfiggere il golem bombarolo, piuttosto che il boss. Anor londo è uno dei pezzi migliori del gioco, anche se ha uno dei pezzi piú bastardi da superare, ovvero i due aricieri sul cornicione, ma non ti anticipo nulla. Ti consiglio di tornare dove hai iniziato il gioco per recuperare una certa cosa che ti permetterà di accedere dentro il dipinto ad anor londo, ma puoi sempre tornarci dopo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la fortezza di sen,il boss e' un insulto al gioco ho avuto piu difficolta con i mob della zona,Anor Londo e' spettacolare!

 

Anche io mesi fa quando giocai al game affermai che Anor Londo era stupenda... Peccato che poi l'ho odiata e capirai il perchè.

 

Io ad Anor Londo ero lvl 60-70 all'incirca e utilizzavo l'armatura di pietra e lo spadone... La lancia di fulmine contro alcuni boss in quel luogo non ti sarà granchè utile. Non ti dico altro...

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi qualche arma davvero forte,ho deciso che prima di affrontare Anor londo voglio una gran bella arma

Be ma a questo punto di gioco dovresti aver evoluto abbastanza almeno un'arma, che arma utilizzi e che abilità di forza e destrezza hai? Di solito una delle armi piu potenti che trovi subito sono la classica spada del drago leggera che trovi tagliando la coda del drago sputa fuoco sul ponte , oppure puoi evolvere la zweilander (o come si scrive) che trovi dietro il tempio immerso d'acqua dal santuario del fuoco, nella zona dove ci sono i teschi nel cimitero. Ovviamente entrambe evolute.ad anor londo dovresti trovare una alabarda di cristallo in una cassa, che è molto potente, peró non si puó riparare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho sia la spada leggera del drago che la zwelander,provo a potenziare la seconda,ho forza a 25 e destrezza 24

Sai alla fine non c'è un arma migliore di altre a quel punto della storia, l importante è potenziarle e poi evolverle come meglio si crede con i fabbri. Anche perche potrei dirti una spada, mentre tu preferisci usare una falce o un martello per il tuo stile.

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/ARMI almeno ti fai un idea con sta guida.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sfugge questa cosa, come hai fatto a prendere la bambola senza uccidere il boss?

La bambola si prende nella cella dove inizi il gioco, quindi devi sconfiggere il cavaliere nero davanti alla cella non il boss.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bambola si prende nella cella dove inizi il gioco, quindi devi sconfiggere il cavaliere nero davanti alla cella non il boss.

sì ricordo dove si prende, ma non avevo pensato che potevo evitare di arrivare dove si rompe il pavimento e passare di fianco.

Vabbè comunque battere il boss è stato una sudata ma mi ha dato parecchia soddisfazione... ;)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ricordo dove si prende, ma non avevo pensato che potevo evitare di arrivare dove si rompe il pavimento e passare di fianco.

Vabbè comunque battere il boss è stato una sudata ma mi ha dato parecchia soddisfazione... ;)

A me sti demoni danno sempre parecchi fastidi, soprattutto quello del fuoco piú avanti visto che lo spazio per muoversi è piú stretto e intasato. Sempre da sudarsi la vittoria contro loro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...