Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Grazie,per l'arma io ho più o meno 50 di forza 40 destrezza 50 stamina 36 fede e inteligenza!!

 

Lo sterminatore oscuro aumenta di più con fede e int (ha bonus in tutti e 4 le stats ma se non erro ha C in For e Des e B in Int e Fed, quindi più aumenti Int e Fed più danno fa l'arma, rispetto ad aumentare For e Des).

 

L'altra non ricordo... l'ho fatta solo per l'achievment e millare il gioco ma non l'ho mai usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sterminatore oscuro aumenta di più con fede e int (ha bonus in tutti e 4 le stats ma se non erro ha C in For e Des e B in Int e Fed, quindi più aumenti Int e Fed più danno fa l'arma, rispetto ad aumentare For e Des).

 

L'altra non ricordo... l'ho fatta solo per l'achievment e millare il gioco ma non l'ho mai usata.

 

 

 

Ho capito grazie,in ogni caso cercherò di portare più in alto quelle due statistiche che servono anche per usare i miracoli ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stò giocando a questo fantastico gioco, di certo devo ancora capire molte cose, ma vedendo il mio stile di gioco, sono partito come piromante, ma faccio pochissimi danni quindi scartato, ma son diventato tutt'altro.. praticamente sono un guerriero, vado attacco difendo e ammazzo..

il fattore dei miracoli, non l'ho tanto capita e seguita quindi stò facendo un guerriero!

 

sono al livello 33

armato di randello e spadone del cavaliere..

 

Vitalità 14

Volontà 15

Stamina 16

Forza 20

Destrezza 19

Resistenza 17

Intelligenza e Fede a 10!

 

come mi conviene procedere a livellare o a giocare?

ho suonato da poco la campana dei gargoyle, e ora mi sto cimentando per livellare nel giardino radice oscura dopo aver aperto la porta col marchingenio pagato 20.000 anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulla wiki (italiana o inglese), guarda la lista delle armi e cercane una che ti piaccia. Guarda che attributi servono per usarla e con quali attributi aumenta il danno dell'arma. E poi regolati di conseguenza alzando quegli attributi.

 

In ogni caso alza SEMPRE Vitalità e Stamina che per un guerriero sono fondamentali. Il resto dipende tutto dall'arma che intendi usare (non pensare che la forza aumenti il danno di tutte le armi :ok: ).

 

p.s. il Piromante fa tanti danni ma li fa ovviamente con le magie... è la classe migliore per i novizi in quanto fa un discreto danno iniziale con l'ascia (ed altre armi) e ne fa parecchio con le piromanzie quando ci si trova in difficoltà (mentre ha poca salute e difesa iniziali). Poi vabbè tutte le classi possono essere fatte diventare tutt'altro a livello alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'arma abbastanza forte all'inizio è quella che si prende dalla coda del drago rosso dopo il boss minotauro (guarda su youtube dei video su come ottenerla).

Personalmente mi sono trovato molto bene con le lance perchè permettono di attaccare mantenendo lo scudo alzato e all'inizio mi sembra si possa trovarne una buona nel cimitero dietro l'edificio iniziale (dove si arriva portati dal corvo).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già finito il gioco su Xbox e ho intenzione di prendre la prepare to die editoin per Pc e fare un Pg pesantissimo modello tank che classe iniziale mi consigliate ?

Ps: nella prima partita ho scelto pirata o bandito ma hò fatto molta fatica d ingranare e alla fine l'ho strasformato in un cavaliere medio.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già finito il gioco su Xbox e ho intenzione di prendre la prepare to die editoin per Pc e fare un Pg pesantissimo modello tank che classe iniziale mi consigliate ?

Ps: nella prima partita ho scelto pirata o bandito ma hò fatto molta fatica d ingranare e alla fine l'ho strasformato in un cavaliere medio.

 

Indifferente la classe, tanto alla fin fine come dicevo puoi avere qualsiasi cosa indipendentemente da che classe scegli all'inizio. In ogni caso se vuoi un tank, mi pare "logico" scegliere il Cavaliere all'inizio che è quello che parte già con più hp e difesa.

 

p.s. non ti conviene prendere il dlc per xbox piuttosto? (o non hai più il gioco?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Indifferente la classe, tanto alla fin fine come dicevo puoi avere qualsiasi cosa indipendentemente da che classe scegli all'inizio. In ogni caso se vuoi un tank, mi pare "logico" scegliere il Cavaliere all'inizio che è quello che parte già con più hp e difesa.

 

p.s. non ti conviene prendere il dlc per xbox piuttosto? (o non hai più il gioco?)

Alla fine esce il dlc ? ero rimasto che non sarebbe uscito nulla su console allora prendo il Dlc.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine esce il dlc ? ero rimasto che non sarebbe uscito nulla su console allora prendo il Dlc.

 

L'hanno annunciato ufficialmente qualche mese fa con tanto di trailer (data approsimativa verso fine anno). Ovviamente sarà mio (anche perchè forse dovrò farci una guida per "certa gente" e chissà... :mrgreen: ).

 

Comunque dopo i 1000 fatti voglio assolutamente fare tutti gli achievment anche sul DLC. Sto gioco è il mio preferito delle console next-gen (superato solo da Xenoblade su Wii), ho speso ore nell'online, molte altre nel gioco in singolo, e non mi ha MAI annoiato... (anche se forse ho fatto più run su Demon's... circa 10. Qui 4 e mezza) E non mi capitava da tempo di giocare a un gioco simile (sempre tenendo conto anche di D'S).

 

p.s.

 

l'unica cosa che non so è se col DLC per console faranno miglioramenti anche sul lato online... la versione pc dovrebbe avere delle facilitazioni nell'incontrare giocatori online (quindi permettere a due amici di legnarsi in pvp senza dover diventare scemi con orari e magheggi vari). Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno annunciato ufficialmente qualche mese fa con tanto di trailer (data approsimativa verso fine anno).

La data esatta di rilascio della Prepare to Die Edition è il 25 Ottobre :ok: L'ho letto sul sito di Gamestop e un mio amico ha confermato di aver visto la stessa data su altri siti che ora non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si all'inizio soprattutto se non hai mai giocato a un titolo del genere continui a morire,diciamo che fino a metà gioco è abbastanza tosta poi nella parte finale (almeno a mio parere) sopratutto livellando un pò e cosa ancora più importante trovovando una buona arma...le morti diminuiscono e il gioco scorre più velocemente (significa che invece di morire 50 volte in un punto ne muori 10 xD)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non solo se si ha fretta...chiunque può morire, sia che lo giochi a cannone sia che avanzi poco per volta perchè morire in questo gioco fa parte del gameplay e delle meccaniche di gioco ed è solo dopo una morte che impari dove devi andare e in che modo muoverti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Fable può morire chiunque (per modo di dire) XD... ma se muori di continuo è colpa della fretta e basta imo... in Dark Souls io morivo sempre in un punto solo perchè mi ostinavo a volerlo passare correndo. Poi sinceramente tutte le morti a seguire sono state dettate da distrazioni più che da effettiva difficoltà.

 

Nel senso è difficile, ma lo è molto di più per chi non è abituato a fermarsi e riflettere due minuti prima di sguainare la spada e andare contro i nemici urlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio hai ragione la fretta è una causa di morte molto frequente ma a mio parere le morti non sono da attribuire tutte e solamente alla fretta,puoi morire se ti invadono,puoi morire se ti distrai dato che non puoi mettere in pausa e puoi morire proprio per il gameplay in se (se no non avrebbe senso che quando muori ti appare una scritta grande o orrenda che ti dice SEI MORTO, che in altri giochi sarebbe una buffonata ma in questo ha il suo senso dato che è l'essenza stessa del gioco,in fin dei conti sei un essere vuoto,un essere già morto ;P) kmq una cosa non posso condividerla (xD) che in fable chiunque muore ahah, penso che Fable sia uno dei giochi di ruolo e dei giochi in generale più facili mai creati.i boss muoiono con 2 o 3 spadate,alcuni addirittura con un colpo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe ho scritto Fable (il primo), non 2 o 3 dove se muori vuol dire che ti sei fatto menare dai nemici, senza rispondere ai colpi, per almeno mezz'ora XD

 

Nel primo Fable ricordo che verso la fine c'era un punto in cui si rischiava di morire :ph34r:

 

ah ok pensavo intendessi la saga in generale,si il primo era un leggermente più difficile in alcuni punti...spero solo non faccia questa fine anche dark souls,chiaramente in proporzione (visto il successo che ha avuto.....online c'è più gente che a gears ancora un pò) che per prendere una fetta di pubblico più grande,se usciranno nuovi capitoli abbassino il livello di difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sono morto un mare di volte perché penso di aver sbagliato strada..sono finito nelle catacombe e dove c'erano i fantasmi..

 

alcuni punti al primo passaggio vanno evitato, quando sali di livello torni in quei punti e li fai fuori.

fare fuori i cavalieri neri ad esempio ad inizio gioco è quasi un suicidio, non tanto per il tuo livello ma per le armi e l'armatura che indossi.

 

Alla fine ti dico solo che i livelli li conoscerai a memoria, te lo dico con certezza assoluta.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco..per adesso non ho molto tempo..sono arrivato al demone del toro..mi ha già ucciso un mare di volte ma credo che se ci perdo un pó di tempo lo batto..

 

Battuto il demone del toro..arrivato in un ponte dove c'è un drago ed alcuni con le balestre ed ho capito che al momento da li non si passa..devo scendere?dove vado?alle catacombe?una specie di cavaliere mi ha dato una pietra bianca,serve per evocarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...