Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

È strano però... io sono riuscito a ucciderla tranquillamente quando il fantasma aveva ancora parecchia vita... prova a potenziare l'arma che usi con la resina, così togli di più

Ah anche io ho una domanda sulle magie: per castarle servono i talismani?

il talismano serve per i miracoli, il bastone per le stregonerie e la fiamma della piromanzia per le piromanzie ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho sconfitto ornstein e smough cosa devo fare?

 

inchinarti di fronte ai meloni :mrgreen: .

Adesso puoi decidere se andare ad uccidere nito, il drago senzascaglie, la culle del caos o i 4 re. Io ti consiglio di iniziare con nito o il drago senzascaglie. Per nito devi andare al santuario del legame del fuoco e prendere la strada dove ci sono gli scheletri(consiglio di portarsi dietro un arma benedetta perchè alcuni scheletri sono immortali fino a quando non uccidi dei tipi che sparano palle di fuoco. Per il demone senzascaglie teletrasportati al falò di anor londo e prendi la strada sulla sinistra.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inchinarti di fronte ai meloni :mrgreen: .

Adesso puoi decidere se andare ad uccidere nito, il drago senzascaglie, la culle del caos o i 4 re. Io ti consiglio di iniziare con nito o il drago senzascaglie. Per nito devi andare al santuario del legame del fuoco e prendere la strada dove ci sono gli scheletri(consiglio di portarsi dietro un arma benedetta perchè alcuni scheletri sono immortali fino a quando non uccidi dei tipi che sparano palle di fuoco. Per il demone senzascaglie teletrasportati al falò di anor londo e prendi la strada sulla sinistra.

 

mi consigli un arma divina? Per ora uso la spada della furia di queelag

Link al commento
Condividi su altri siti

È strano però... io sono riuscito a ucciderla tranquillamente quando il fantasma aveva ancora parecchia vita... prova a potenziare l'arma che usi con la resina, così togli di più

Ah anche io ho una domanda sulle magie: per castarle servono i talismani?

 

Purtroppo non posso potenziare l'arma che uso: Spada del Drago leggera, forse perché è appunto un'arma "speciale"?

 

Dovrei procurarmi qualcosa d'altro e usare la resina!!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso potenziare l'arma che uso: Spada del Drago leggera, forse perché è appunto un'arma "speciale"?

 

Dovrei procurarmi qualcosa d'altro e usare la resina!!

 

la spada del drago è forte all'inizio(troppo forte), adesso secondo me è il momento di cambiare arma e potenziarla dal fabbro, però bisogna vedere in cosa ti stai specializzando con il personaggio.(non potenziare la spada del drago, non sprecare le scaglie di drago per quell'arma)

 

mi consigli un arma divina? Per ora uso la spada della furia di queelag

 

bisogna vedere come giochi, io la maggior parte delle volte uso la claymore potenziata come arma divina. Alla fin fine van bene tutte visto che la devi usare per breve tempo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la spada del drago è forte all'inizio(troppo forte), adesso secondo me è il momento di cambiare arma e potenziarla dal fabbro, però bisogna vedere in cosa ti stai specializzando con il personaggio.(non potenziare la spada del drago, non sprecare le scaglie di drago per quell'arma)

 

 

 

bisogna vedere come giochi, io la maggior parte delle volte uso la claymore potenziata come arma divina. Alla fin fine van bene tutte visto che la devi usare per breve tempo

 

Si. hai ragione mi sono tirato fuori dai guai molte volte grazie alla spadina del drago, per fortuna mi hai detto di non potenziarla! xD Allora mi trovo qualche altra arma, mmh non vado matto per quelle pesanti, preferisco essere veloce. Tipo la spada di cristallo magari!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. hai ragione mi sono tirato fuori dai guai molte volte grazie alla spadina del drago, per fortuna mi hai detto di non potenziarla! xD Allora mi trovo qualche altra arma, mmh non vado matto per quelle pesanti, preferisco essere veloce. Tipo la spada di cristallo magari!

 

Attento alla spada di cristallo però: se leggi la descrizione dice che dura poco e non è possibile ripararla!! Ho fatto lo stesso errore e adesso a me sono rimasti pochissimi colpi

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. hai ragione mi sono tirato fuori dai guai molte volte grazie alla spadina del drago, per fortuna mi hai detto di non potenziarla! xD Allora mi trovo qualche altra arma, mmh non vado matto per quelle pesanti, preferisco essere veloce. Tipo la spada di cristallo magari!

 

bei tempi quando facevo una cazzata dietro l'altra, addirittura io sono morto tantissime volte da queelag perchè alla prima partita provavo ad uccidere il boss con il pugnale haha

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. hai ragione mi sono tirato fuori dai guai molte volte grazie alla spadina del drago, per fortuna mi hai detto di non potenziarla! xD Allora mi trovo qualche altra arma, mmh non vado matto per quelle pesanti, preferisco essere veloce. Tipo la spada di cristallo magari!

 

Se ami le armi veloci, una delle migliori è la Spada della furia di Quelaag, ma non so se sei nelle condizioni di crearla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ami le armi veloci, una delle migliori è la Spada della furia di Quelaag, ma non so se sei nelle condizioni di crearla...

 

non può, sta cercando di uccidere queelag che guarda caso usa proprio quell'arma XD.

 

Si. hai ragione mi sono tirato fuori dai guai molte volte grazie alla spadina del drago, per fortuna mi hai detto di non potenziarla! xD Allora mi trovo qualche altra arma, mmh non vado matto per quelle pesanti, preferisco essere veloce. Tipo la spada di cristallo magari!

 

un arma veloce che fa danno in base alla tua destrezza è l'uchigatana che puoi prendere uccidendo il primo mercante che incontri nel gioco http://2.bp.blogspot.com/-5oI3Ou9I0BY/Tpb6xMM1VCI/AAAAAAAAAHA/N288DaRtMf4/s1600/bob.jpg

ricordati di comprare quello di cui hai bisogno da lui prima di uccciderlo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con destrezza c'é anche il falcione che ha un moveset fantastico e portandola a +10 va benissimo per creare poi la spada di queelag.. la trovi nella zona poco prima del falo di queelag..

La spada leggera del drago la puoi potenziare senza problemi tanto armi del drago son tutte equipaggiabili con forza altissima..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

non può, sta cercando di uccidere queelag che guarda caso usa proprio quell'arma XD.

 

 

 

un arma veloce che fa danno in base alla tua destrezza è l'uchigatana che puoi prendere uccidendo il primo mercante che incontri nel gioco http://2.bp.blogspot.com/-5oI3Ou9I0BY/Tpb6xMM1VCI/AAAAAAAAAHA/N288DaRtMf4/s1600/bob.jpg

ricordati di comprare quello di cui hai bisogno da lui prima di uccciderlo.

 

Fantastica! Io son due run che uso la Iaito (che è praticamente uguale alla Uchigatana e la si trova nella Città Infame) ed è strepitosa e velocissima: per quante armi trovi/crei/migliori alla fine torno sempre sulla Iaito (e se usi un'incantesimo o un miracolo per potenziarla è l'arma definitiva IMHO). Mi piace molto anche la Fury Sword di Queelag...ma la Iaito +15 è quasi sempre meglio (tranne che contro O&S dove uso la Fury Sword).

P.s.: lascia stare la Chaos Blade che a confronto con una Iaito +15 è un pelapatate...

 

P.s.2: sono a 895G... :ph34r: ...e iniziamo il NG++...ultimo giro...

 

P.s.3: ho quasi finito di vedere tutti i video de l'Anima Oscura, bellissimi... :ok:

Modificato da Dekian
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.3: ho quasi finito di vedere tutti i video de l'Anima Oscura, bellissimi... :ok:

 

sicuramente avrai già abbandonato l'idea dell'inferno che si ripete XD

 

mi consigli un arma divina? Per ora uso la spada della furia di queelag

 

mi sono dimenticato una cosa molto importante, prima di andare da nito e gli altri

devi portare il ricettacolo del lord al santuario del legame del fuoco dove si trova il serpentone/oppure nessuno. Se non c'è nessuno devi buttarti nel vuoto proprio dove si trovava il serpentone

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente avrai già abbandonato l'idea dell'inferno che si ripete XD

 

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........... :whew:

.......mi riservo di dare una risposta quando avrò finito gli ultimi video (mi manca l'ultimo - il 29° - più qualcun altro bonus)..... :) :) :)

 

La questione è molto più complessa (ed interessante) del previsto: l'Anima Oscura - così come Dark Sousl - è ricca di particolari, più o meno piccoli, che si incastrano tra loro, si richiamano e si rimandano l'un l'altro: affascinante è di poco! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........... :whew:

.......mi riservo di dare una risposta quando avrò finito gli ultimi video (mi manca l'ultimo - il 29° - più qualcun altro bonus)..... :) :) :)

 

La questione è molto più complessa (ed interessante) del previsto: l'Anima Oscura - così come Dark Sousl - è ricca di particolari, più o meno piccoli, che si incastrano tra loro, si richiamano e si rimandano l'un l'altro: affascinante è di poco! :ok:

 

è vero, peccato solo che la storia secondo me sia stata resa malissimo. Io avrei inserito più cutscene nel gioco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un piccolo problema che non capisco come risolvere,sono alla seconda run e sono ad anor londo dal fabbro gigante,nonostante io abbia uno scudo a +10 (scudo del ragno per essere precisi) e l'anima della farfalla lunare, non mi permette di creare lo scudo ad anelli di cristallo (arma unica da anima), perché accade ciò? Alla prima run mi ero costruito la furia di queelag che tutt'ora uso, e non mi sembrava di aver fatto qualcosa di particolare dal fabbro...forse non ricordo bene...chiedo a voi....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, come molti di voi sapranno sono fermo alla seconda run ai 4re che non riesco assolutamente a sconfiggere (mentre nella prima run al primo incontro non mi sono fatto problemi a massacrarli)

 

Con l'uscita di dark souls 2 ho deciso che voglio finirla una volta per tutte, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio, e vi lascio di seguito alcune informazioni sul mio personaggio:

 

Allora, sono livello 122 e vado di solito (o almeno per quasi tutte e 2 le run) di alabarda e scudo, senza aver mai sfiorato una magia, piromanzia o miracolo.

 

Le mie stats sono queste:

 

Vitalità: 37

Volontà: 8

Stamina: 40

Forza: 41

Destrezza: 20

Resistenza: 28

Intelligenza: 15

Fede: 25

 

Lo so potrei sembrare un ritardato ad aver aumentato fede ed intelligenza così tanto, senza nemmeno averne bisogno, il problema è che puntavo a fare tutti gli obiettivi e tra questi bisogna avere tutte le magie, piromanzie e miracoli.. dunque per ricevere alcuni di questi sono stato obbligato ad aumentare alcune stats inutili per me.

 

A questo punto vi chiedo, che stats mi consigliate di aumentare? Qual'è il posto migliore in cui farmare anime? (anche perchè non l'ho mai fatto) Qualche consiglio per sconfiggere i 4 re?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, come molti di voi sapranno sono fermo alla seconda run ai 4re che non riesco assolutamente a sconfiggere (mentre nella prima run al primo incontro non mi sono fatto problemi a massacrarli)

 

Con l'uscita di dark souls 2 ho deciso che voglio finirla una volta per tutte, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio, e vi lascio di seguito alcune informazioni sul mio personaggio:

 

Allora, sono livello 122 e vado di solito (o almeno per quasi tutte e 2 le run) di alabarda e scudo, senza aver mai sfiorato una magia, piromanzia o miracolo.

 

Le mie stats sono queste:

 

Vitalità: 37

Volontà: 8

Stamina: 40

Forza: 41

Destrezza: 20

Resistenza: 28

Intelligenza: 15

Fede: 25

 

Lo so potrei sembrare un ritardato ad aver aumentato fede ed intelligenza così tanto, senza nemmeno averne bisogno, il problema è che puntavo a fare tutti gli obiettivi e tra questi bisogna avere tutte le magie, piromanzie e miracoli.. dunque per ricevere alcuni di questi sono stato obbligato ad aumentare alcune stats inutili per me.

 

A questo punto vi chiedo, che stats mi consigliate di aumentare? Qual'è il posto migliore in cui farmare anime? (anche perchè non l'ho mai fatto) Qualche consiglio per sconfiggere i 4 re?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

 

ti posso dire che hai sprecato 20 livelli in resistenza :bang: :bang: :bang: perchè serve poco o nulla!!

la stamina bloccala a 40di più ti aumenta solo il peso trasportabile di forza se non ti serve per equipaggiare quelle armi che richiedono 50 lasciala perdere!!!

se vuoi puoi aumentare la vitalità e/o la destrezza, ma se non usi armi che ne richiedono l'influsso lascia perdere!!!

per farmare anime in tutte le zone dei boss, aiutando la gente, oppure molti amano fare PVP nel giardino della radice oscura, facendo il patto con alvina la gattona, se l'hai colpita e se ne è andata devi andare dall'assolutore che stà sotto la prima campana (quella dei primi gargoyle)

 

i 4 Re in NG+ sono davvero tosti puoi salire quanto vuoi, ma alla fine serve avere un arma potenziata!!! magari provaci ad andare a due mandi col dente di drago potenziandolo a +5 oppure evoca qualcuno per aiutarti!!!

 

Ciao ragazzi ho un piccolo problema che non capisco come risolvere,sono alla seconda run e sono ad anor londo dal fabbro gigante,nonostante io abbia uno scudo a +10 (scudo del ragno per essere precisi) e l'anima della farfalla lunare, non mi permette di creare lo scudo ad anelli di cristallo (arma unica da anima), perché accade ciò? Alla prima run mi ero costruito la furia di queelag che tutt'ora uso, e non mi sembrava di aver fatto qualcosa di particolare dal fabbro...forse non ricordo bene...chiedo a voi....grazie mille

 

strano l'unico modo è provare con un altro scudo!!! oppure pensavi di aver fatto la farfalla, ma non hai la sua anima :rolleyes:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che hai sprecato 20 livelli in resistenza :bang: :bang: :bang: perchè serve poco o nulla!!

la stamina bloccala a 40di più ti aumenta solo il peso trasportabile di forza se non ti serve per equipaggiare quelle armi che richiedono 50 lasciala perdere!!!

se vuoi puoi aumentare la vitalità e/o la destrezza, ma se non usi armi che ne richiedono l'influsso lascia perdere!!!

per farmare anime in tutte le zone dei boss, aiutando la gente, oppure molti amano fare PVP nel giardino della radice oscura, facendo il patto con alvina la gattona, se l'hai colpita e se ne è andata devi andare dall'assolutore che stà sotto la prima campana (quella dei primi gargoyle)

 

i 4 Re in NG+ sono davvero tosti puoi salire quanto vuoi, ma alla fine serve avere un arma potenziata!!! magari provaci ad andare a due mandi col dente di drago potenziandolo a +5 oppure evoca qualcuno per aiutarti!!!

 

 

 

strano l'unico modo è provare con un altro scudo!!! oppure pensavi di aver fatto la farfalla, ma non hai la sua anima :rolleyes:

Allora aumenterò un pò la vitalità.. e come armi dunque che mi consigli? il dente di drago? altre opzioni? io di solito usavo l'alabarda del cavaliere nero a +5.. e per quanto riguarda evocare qualcuno, non trovo praticamente mai nessuno a parte il fantasma della strega quasi inutile..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella forza ti consiglio di usare la ZweiHander+15 oppure di fuoco+10, la vitalità comunque si blocca a 40 quindi ti consiglio di andare a prendere l'anello di Favore e Protezione che droppa Lautrec ad Anor Londo perchè ti raddoppia la barra della salute. I 4re li ho trovati abbastanza scarsetti, ti consiglio di equipaggiare uno scudo che abbia resistenza alle magie (lo scudo cimiero del tizio nel rifugio dei non-morti) e di girare loro intorno così se anche ti beccano almeno non ti fanno il danno completo, poi attacco pesante con un'arma grande così da rallentarli

Peccato per quei punti nella resistenza, avresti potuto creare un mago-guerriero

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora aumenterò un pò la vitalità.. e come armi dunque che mi consigli? il dente di drago? altre opzioni? io di solito usavo l'alabarda del cavaliere nero a +5.. e per quanto riguarda evocare qualcuno, non trovo praticamente mai nessuno a parte il fantasma della strega quasi inutile..

 

l'alabarda del cavaliere nero a 2 mani fà un danno assurdo, io ho un pg mago al 125, se vuoi dimmi quando e ti metto il segno!!!

 

in NG+ i 4 Re sono davvero tosti da solo sono troppo impegnativi perchè han troppa vita e molto spesso non fai in tempo a batterne uno che arriva l'altro!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'alabarda del cavaliere nero a 2 mani fà un danno assurdo, io ho un pg mago al 125, se vuoi dimmi quando e ti metto il segno!!!

 

in NG+ i 4 Re sono davvero tosti da solo sono troppo impegnativi perchè han troppa vita e molto spesso non fai in tempo a batterne uno che arriva l'altro!!!

Allora dai provo in sti giorni un pò da solo.. se proprio vedo che non ce la faccio ti invito, in tanto ti aggiungo tra gli amici, la tag è ITA Hypnos giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...