Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Io invece il posto che ho odiato più di tutti è stata la fortezza di sen :ph34r:

 

Sarà perchè quando ci arrivai ero in uno spudorato fat roll.. fatto sta che

cadevo sempre, o mi buttavano giù di sotto le lame che oscillano, o le lucertole donna con i loro fulmini o la combinazione di lucertola con fulmine che mi blocca la corsa per poi essere colpito in combo dalla lama.. che odio.. però alla fine non è nulla di che

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il posto che ho odiato più di tutti è stata la fortezza di sen :ph34r:

 

Sarà perchè quando ci arrivai ero in uno spudorato fat roll.. fatto sta che

cadevo sempre, o mi buttavano giù di sotto le lame che oscillano, o le lucertole donna con i loro fulmini o la combinazione di lucertola con fulmine che mi blocca la corsa per poi essere colpito in combo dalla lama.. che odio.. però alla fine non è nulla di che

 

 

http://24.media.tumblr.com/b410bceb31ae285f273410731e85235b/tumblr_mssht3rw661s19l47o1_400.gif :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il posto che ho odiato più di tutti è stata la fortezza di sen :ph34r:

 

Sarà perché quando ci arrivai ero in uno spudorato fat roll.. fatto sta che

cadevo sempre, o mi buttavano giù di sotto le lame che oscillano, o le lucertole donna con i loro fulmini o la combinazione di lucertola con fulmine che mi blocca la corsa per poi essere colpito in combo dalla lama.. che odio.. però alla fine non è nulla di che

 

 

mi ricordo la prima volta che l'affrontai, dopo averci perso le umanità perché non trovavo nessuno e cadevo e mi invadevano, dopo esser morto una marea di volte e a seguito della frustrazione perché davvero non trovavo dove andare, presi il mio bel portatile, video di WalkThrough e passo passo sono arrivato al falò, che proprio non trovavo.. morivo e imprecavo, ricominciavo e ri-morivo e allora ho ceduto

Link al commento
Condividi su altri siti

bei tempi.. ma solo io sono solito usare il mid roll e non lo speed?

 

io assolutamente speed roll con equilibrio sul 76 :mrgreen:

difatti con le armature pesanti o semi, non riesco più a giocare :bang: :bang: :bang:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che dopo un po' di gioco il mio personaggio quando corre va a scatti...cioè invece di avere una corsa fluida fa dei piccoli scattini come se l'animazione si interrompe e riparte continuamente?

E' veramente fastidioso...pensavo fosse il controller ma ne ho provati 3 e lo fa sempre dopo un po'...

 

Finalmente ho seccato il drago sul ponte e Sif!!!

Ora sono indeciso se andare seriamente nella città infame o tentare il demone della zona di inizio gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che dopo un po' di gioco il mio personaggio quando corre va a scatti...cioè invece di avere una corsa fluida fa dei piccoli scattini come se l'animazione si interrompe e riparte continuamente?

E' veramente fastidioso...pensavo fosse il controller ma ne ho provati 3 e lo fa sempre dopo un po'...

 

Finalmente ho seccato il drago sul ponte e Sif!!!

Ora sono indeciso se andare seriamente nella città infame o tentare il demone della zona di inizio gioco...

quale demone e comunque non capisco bene cosa intendi per scattini?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare si chiami Demone Vagante...

Va a scattini come se non funzionasse sempre il tasto "B" che attiva la corsa...ma, come detto, ho provato 3 pad e mi fa la stessa cosa...

 

aaa ho capito, parli del primo boss del gioco, ti consiglio di andarci prima della città infame perchè nel rifugio dei non morti si trova un anello che permette di muoversi volece nell'acqua alta e ti farà molto comodo nella città infame

 

 

Non so cosa dirti della corsa, capitava anche a me ma avevo il pulsante del controller rotto.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

aaa ho capito, parli del primo boss del gioco, ti consiglio di andarci prima della città infame perchè nel rifugio dei non morti si trova un anello che permette di muoversi volece nell'acqua alta e ti farà molto comodo nella città infame

 

 

Non so cosa dirti della corsa, capitava anche a me ma avevo il pulsante del controller rotto.

 

 

E dove lo trovo questo anello?

Io so che il demone vagante droppa una lastra di titanite...

 

Non credo sia il tasto rotto a meno che non abbia 3 controller con 3 tasti rotti....mah! Mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove lo trovo questo anello?

Io so che il demone vagante droppa una lastra di titanite...

 

Non credo sia il tasto rotto a meno che non abbia 3 controller con 3 tasti rotti....mah! Mistero...

 

Ci sono 2 cavalieri neri adesso nel rifugio, ma c'è anche il nostro vecchio amico cavaliere che ora è un vuoto...comunque il rifugio non è grosso, adesso non ricordo bene dove si trovi l'anello, ma appena vedi una nuova fiammella ciapala :ok:

 

Per la corsa non so che dirti...attenzione alla Città Infame, il framerate cala pesantemente già di suo lì, per cui potrebbe essere un problema :whew:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono 2 cavalieri neri adesso nel rifugio, ma c'è anche il nostro vecchio amico cavaliere che ora è un vuoto...comunque il rifugio non è grosso, adesso non ricordo bene dove si trovi l'anello, ma appena vedi una nuova fiammella ciapala :ok:

 

Per la corsa non so che dirti...attenzione alla Città Infame, il framerate cala pesantemente già di suo lì, per cui potrebbe essere un problema :whew:

 

Ok torno al rifugio...già mi ero fatto un giro e pensavo di aver preso tutto...controllerò.

 

Il giochetto che non corre me lo fa ovunque quindi nn è un problema di lag della città infame.

 

Comunque grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok torno al rifugio...già mi ero fatto un giro e pensavo di aver preso tutto...controllerò.

 

Il giochetto che non corre me lo fa ovunque quindi nn è un problema di lag della città infame.

 

Comunque grazie!!!

Scusa la domanda ma non è che per caso sei in fat-roll!?

io non ho mai provato e forse dirò una cavolata ma magari potrebbe essere quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok torno al rifugio...già mi ero fatto un giro e pensavo di aver preso tutto...controllerò.

 

Il giochetto che non corre me lo fa ovunque quindi nn è un problema di lag della città infame.

 

Comunque grazie!!!

fai un giro da solo e vedi se riesci a trovarlo tanto il posto non è molto grande, se ti arrendi c'è lo spoiler sotto.

 

hai presente la prima volta dove c'è il balcone del che si affacci sul boss? prosegui dritto e vai dove prima c'era un non morto con scudo a guardia di una porta chiusa, questa volta ne troverai 2 e dovresti avere la chiave per aprirla, li trovi l'anello.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nelle Profondità e, si..quelle rane di **** mi hanno maledetto. Da quanto ho capito mi serve la Pietra Purificatrice, ma sapete se la si trovi nelle fogne? L'ho cercata ovunque ma niente! Nemmeno quel mercante maledetto..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nelle Profondità e, si..quelle rane di **** mi hanno maledetto. Da quanto ho capito mi serve la Pietra Purificatrice, ma sapete se la si trovi nelle fogne? L'ho cercata ovunque ma niente! Nemmeno quel mercante maledetto..

 

Puoi comprarla solo dalla mercante "quasi vuota" per 6000 anime, o da Oswald di Carim per 3000 (quello alla base della prima campana, dopo che sconfiggi i gargoyle), ma ne ha solo cinque. Altrimenti ci sono dei nemici che possono dropparle, ma sei troppo lontano per adesso.

 

Potresti andare a farti curare a Petite Londo, ma te lo sconsiglio vivamente se sei appena alle Profondità. Infine, come ultima risorsa, puoi ottenerne due scambiando un "Globo incrinato occhio rosso" con Snuggly al Rifugio dei Non Morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nelle Profondità e, si..quelle rane di **** mi hanno maledetto. Da quanto ho capito mi serve la Pietra Purificatrice, ma sapete se la si trovi nelle fogne? L'ho cercata ovunque ma niente! Nemmeno quel mercante maledetto..

Allora

la mercante è nel tunnel che si usa per entrare nel Borgo, se ti ricordi c'è una porta bloccata...visto che sei nelle profondità esci dalla porta che da al Borgo(dove ci sono gli assassini)ci sarà un'altra porta proprio davanti sopra ad una scalinata, entraci percorri le scale in su e vedrai che la troverai e riuscirai a sbloccare una scorciatoia tra il Santuario del Legame del Fuoco e le Profondità :ok:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi comprarla solo dalla mercante "quasi vuota" per 6000 anime, o da Oswald di Carim per 3000 (quello alla base della prima campana, dopo che sconfiggi i gargoyle), ma ne ha solo cinque. Altrimenti ci sono dei nemici che possono dropparle, ma sei troppo lontano per adesso.

 

Potresti andare a farti curare a Petite Londo, ma te lo sconsiglio vivamente se sei appena alle Profondità. Infine, come ultima risorsa, puoi ottenerne due scambiando un "Globo incrinato occhio rosso" con Snuggly al Rifugio dei Non Morti.

 

 

Appena trovata dalla mercante, grazie mille comunque! Ora non mi resta che prendere a calci il boss (almeno credo, c'è della nebbia..) :ok:

 

Allora

la mercante è nel tunnel che si usa per entrare nel Borgo, se ti ricordi c'è una porta bloccata...visto che sei nelle profondità esci dalla porta che da al Borgo(dove ci sono gli assassini)ci sarà un'altra porta proprio davanti sopra ad una scalinata, entraci percorri le scale in su e vedrai che la troverai e riuscirai a sbloccare una scorciatoia tra il Santuario del Legame del Fuoco e le Profondità :ok:

 

 

Grazie pure a te!

 

EDIT: in ogni caso primo piccolo "aiuto" di DS!! Ho annullato la maledizione e la vita si è ripristinata da sola, non ho semplicemente "sbloccato" la metà mancante! Troppo facile oramai, scaffale.

 

 

 

Wow, boss tanto brutto quanto facile..sarà mica che ora DS sia tutto in discesa :asd:

 

 

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...