Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

No non mi voglio far uccidere :mrgreen: ...mi spiego meglio...per avere degli aiuti futuri contro boss ostici conviene essere invasi.

Se la trafila da fare ( per essere sicuramente invasi ) è ripetere il viaggio dal falò al boss dopo essere stati sconfitti....facciamolo!

Intanto i boss mi seccano di sicuro la prima volta...quindi... :teach:

a ok ma è rischioso, metti che muori dal boss perdendo umanità e anime. Al falò torni umano, vieni invaso e ti uccidono ed ecco che hai perso tutto :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...bisogna non essere uccisi quando si viene invasi.

Dov'è il problema?! :whew:

la cosa più brutta è che nella prima metà di gioco è facile incontrare gente che ha usato glitch per avere armi e armature che si trovano solo più avanti. Pensa che mi è capitato di essere invaso nella città infame da uno con l'armatura del cavaliere di spine(dovresti averlo incontrato), equipaggiamento impossibile da avere a quei livelli...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più brutta è che nella prima metà di gioco è facile incontrare gente che ha usato glitch per avere armi e armature che si trovano solo più avanti. Pensa che mi è capitato di essere invaso nella città infame da uno con l'armatura del cavaliere di spine(dovresti averlo incontrato), equipaggiamento impossibile da avere a quei livelli...

 

 

beh non è proprio vero quel che dici... ormai è talmente tanto tempo che si gioca a dark souls che la gente più esperta sà come muoversi!

io ho un pg chierico al livello 35 (con fede 28) col quale uso comodamente ira degli dei e camminata pacifica,maschera del figlio!

ho fatto le catacombe e la tomba dei giganti per poter prendere tramite un passaggio obbligato i due miracoli, battuti smough e orstein, i 4 re e fatto il patto per le invasioni, e tranquillamente invado alla città infame, alla fortezza di sen e alle profondità, gente del mio livello (a volte anche nettamente superiore)

e molti potrebbero pensare che ho baggato il save, molto semplicemente conosco il gioco a memoria e sò come uccidere i nemici e dove andare!!!

 

pensa che ho anche un pg mago al livello 8 con coroncina (ho battuto l'hydra al livello 8) anello del drago per le magie e claymore magica a +5 (da usare obbligatoriamente a due mani) e con questo quando mi và aiuto la gente nella prima parte del gioco!!!

 

il tutto fatto con morti su morti e giocando onestamente, con lo spirito del voglio riuscirci e la testardaggine!!!

 

basta conoscere il gioco a fondo e lo finisci anche senza mai livellare morendo e morendo, ma dark souls riesce a pormi delle sfide che nessun altro gioco mi riesce a dare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più brutta è che nella prima metà di gioco è facile incontrare gente che ha usato glitch per avere armi e armature che si trovano solo più avanti. Pensa che mi è capitato di essere invaso nella città infame da uno con l'armatura del cavaliere di spine(dovresti averlo incontrato), equipaggiamento impossibile da avere a quei livelli...

 

 

Mai incontrato...dove invade? Da Sif?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai incontrato...dove invade? Da Sif?

per prima cosa devi essere umano e lo incontri la prima volta nelle profondità, prova a fare tutta la strada nelle profondità da umano per raggiungere il boss, dovrebbe comparire ma non ne sono sicuro. Ricordo che quando avevo comprato il gioco a inizio 2012 non riuscivo a farlo comparire se avevo già superato quel punto da non morto ma forse ricordo male

 

beh non è proprio vero quel che dici... ormai è talmente tanto tempo che si gioca a dark souls che la gente più esperta sà come muoversi!

io ho un pg chierico al livello 35 (con fede 28) col quale uso comodamente ira degli dei e camminata pacifica,maschera del figlio!

ho fatto le catacombe e la tomba dei giganti per poter prendere tramite un passaggio obbligato i due miracoli, battuti smough e orstein, i 4 re e fatto il patto per le invasioni, e tranquillamente invado alla città infame, alla fortezza di sen e alle profondità, gente del mio livello (a volte anche nettamente superiore)

e molti potrebbero pensare che ho baggato il save, molto semplicemente conosco il gioco a memoria e sò come uccidere i nemici e dove andare!!!

 

pensa che ho anche un pg mago al livello 8 con coroncina (ho battuto l'hydra al livello 8) anello del drago per le magie e claymore magica a +5 (da usare obbligatoriamente a due mani) e con questo quando mi và aiuto la gente nella prima parte del gioco!!!

 

il tutto fatto con morti su morti e giocando onestamente, con lo spirito del voglio riuscirci e la testardaggine!!!

 

basta conoscere il gioco a fondo e lo finisci anche senza mai livellare morendo e morendo, ma dark souls riesce a pormi delle sfide che nessun altro gioco mi riesce a dare :mrgreen:

capisco quello che dici ma da come giocano i giocatori che mi invadono si capisce lontano un miglio che sono dei nabbi che usano glitch e sono talmente tanti i tipi che incontro in questa situazione che mi riesce molto difficile pensare che abbiano fatto tutti quello che hai detto te.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi conviene sempre morire una volta contro i boss, diventare umani e ritornarci?

 

ma no.. ad esempio all'inizio del gioco al borgo dei non morti prima di fare il toro, se tu arrivi al falò e ti sconfiggi il boss da non morto, poi torni umano, in quella zona non potrei più esser invasi!

se tu sconfiggi i gargoyle da non morto, nella zona dei gargoyle se torni umano non potrai esser invao, ma se poi cambi zona per andare a fare la capra, li puoi esser invaso perchè cambi zona ed il boss è ancora da sconfiggere!

stessa cosa per i segni di evocazione bianchi gialli e rossi, li puoi vedere solo da umano e se non hai sconfitto il boss della zona!

invece per mettere i segni ed invadere puoi farlo tranquillamente sempre!

ma non si viene sempre invasi è una cosa random, io che faccio pv a volte aspetto anche mezz'ora prima che mi invadono, altre volte ogni minuto ho un invasione, ma ripeto dipende dal livello, dalla zona e dal server in cui ci si accede

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa devi essere umano e lo incontri la prima volta nelle profondità, prova a fare tutta la strada nelle profondità da umano per raggiungere il boss, dovrebbe comparire ma non ne sono sicuro. Ricordo che quando avevo comprato il gioco a inizio 2012 non riuscivo a farlo comparire se avevo già superato quel punto da non morto ma forse ricordo male

 

 

capisco quello che dici ma da come giocano i giocatori che mi invadono si capisce lontano un miglio che sono dei nabbi che usano glitch e sono talmente tanti i tipi che incontro in questa situazione che mi riesce molto difficile pensare che abbiano fatto tutti quello che hai detto te.

 

 

Nelle profondità sono stato invaso ma non credo dal coso di spine...io gioco in single player quindi escludo che sia un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle profondità sono stato invaso ma non credo dal coso di spine...io gioco in single player quindi escludo che sia un giocatore.

quello delle spine ti invade nelle profondità nella zona che va dai topi alle rane o viceversa, e ti invade la prima volta solo se sei umano e non hai sconfitto il boss, se tu sconfiggi il boss, torni umano e vai nella zona, non ti invaderà più!

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa devi essere umano e lo incontri la prima volta nelle profondità, prova a fare tutta la strada nelle profondità da umano per raggiungere il boss, dovrebbe comparire ma non ne sono sicuro. Ricordo che quando avevo comprato il gioco a inizio 2012 non riuscivo a farlo comparire se avevo già superato quel punto da non morto ma forse ricordo male

 

 

capisco quello che dici ma da come giocano i giocatori che mi invadono si capisce lontano un miglio che sono dei nabbi che usano glitch e sono talmente tanti i tipi che incontro in questa situazione che mi riesce molto difficile pensare che abbiano fatto tutti quello che hai detto te.

 

 

Nelle profondità sono stato invaso ma non credo dal coso di spine...io gioco in single player quindi escludo che sia un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, consigliereste di passare direttamente a Dark souls 2 oppure il primo capitolo è in qualche modo irrinunciabile?

Considerando che ho giocato di recente Demon's Souls (che mi è piaciuto), percui grossomodo conosco le meccaniche di gioco...

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, consigliereste di passare direttamente a Dark souls 2 oppure il primo capitolo è in qualche modo irrinunciabile?

Considerando che ho giocato di recente Demon's Souls (che mi è piaciuto), percui grossomodo conosco le meccaniche di gioco...

 

 

Hai la fortuna di non aver ancora giocato a Dark Souls (reputato da molti, me compreso, uno dei migliori giochi della old gen): giocaci assolutamente!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, consigliereste di passare direttamente a Dark souls 2 oppure il primo capitolo è in qualche modo irrinunciabile?

Considerando che ho giocato di recente Demon's Souls (che mi è piaciuto), percui grossomodo conosco le meccaniche di gioco...

 

Io sono entrato da poco nel mondo di Dark Souls ma ti posso dire che intrippa parecchio.

E' tosto ma da molte soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, consigliereste di passare direttamente a Dark souls 2 oppure il primo capitolo è in qualche modo irrinunciabile?

Considerando che ho giocato di recente Demon's Souls (che mi è piaciuto), percui grossomodo conosco le meccaniche di gioco...

visto che ti è piaciuto demon's souls ti consiglio di giocarti prima dark souls 1 e poi il secondo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo 2 ore di gioco volevo sapere delle cose

• le fiaschette esus dove si prendono?

•quando sono un non morto che cosa me ne faccio delle anime? Cosa succede se divento umano?

Grazie in anticipo scusate l'ignoranza ma sono solo 2 ore

E il gioco mi ha preso

è normale non capire queste cose all'inizio visto che non vengono spiegate.

Le fiaschette estus non si prendono ma si ricaricano ogni volta che ti siedi ad un falò.

Le anime ti servono per acquistare o potenziare oggetti e salire di livello indipendentemente dal fatto che tu sia umano o non morto.

se diventi umano e giochi online puoi essere invaso da giocatori che cercheranno di ucciderti e puoi evocare altri giocatori per aiutarti a sconfiggere nemici e boss, i segni di evocazione si possono trovare in qualsiasi punto, dipende da dove i giocatori li hanno piazzati.

qui sono spiegate un po di cose sull'umanità e il falò, http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/umanit%C3%A0 http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Fal%C3%B2

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocarci e ho sconfitto il boss. Sto andando alla chiesa dei non morti ma ho scoperto che il drago droppa una buona arma e vorrei abbatterlo con la balestra. Dove posso trovare i dardi? Purtroppo il mercante mi ha detto che non sarei sopravvissuto e son stato costretto ad ucciderlo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocarci e ho sconfitto il boss. Sto andando alla chiesa dei non morti ma ho scoperto che il drago droppa una buona arma e vorrei abbatterlo con la balestra. Dove posso trovare i dardi? Purtroppo il mercante mi ha detto che non sarei sopravvissuto e son stato costretto ad ucciderlo u.u

con la balestra non riuscirai mai a colpire la coda perchè puoi mirare solo con l'arco e almeno 30 frecce devono riuscire a colpirgli la coda, se hai ucciso il mercante e non hai comprato l'arco c'è poco da fare visto che riuscirai a trovarlo molto più avanti quando quella spada sarà praticamente inutile. Inoltre secondo me quella spada è fin troppo forte e rovina l'esperienza di gioco. Se invece hai l'arco puoi trovare un fabbro che vende frecce al prossimo falò.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercante non morto... mi ero confuso

meno male se no ti toccava rincominciare il gioco da capo :asd: fai attenzione a non colpire gli npc perchè alcuni sono veramente importanti. Comunque non c'è niente da fare e secondo me è meglio così, c'è comunque un arma molto interessante e a mio parere migliore, si chiama claymore e la puoi trovare proprio sotto al drago. L'unica maniera per raggiungerla è raggiungere il falò segreto che si trova dietro al drago, una volta raggiunto il drago volerà via e potrai andare in tutta tranquillità sul ponte per raccogliere l'arma. Se non riesci a raggiungere il falò puoi provare a colpirlo con la balestra, una volta colpito scenderà sul ponte, a quel punto ignoralo e corri verso il falò. Lo puoi vedere in questa immagine, si trova proprio dietro al drago http://www.isolaillyon.it/wp-content/uploads/2013/05/Dark_Souls_PC_37.jpg

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male se no ti toccava rincominciare il gioco da capo :asd: fai attenzione a non colpire gli npc perchè alcuni sono veramente importanti. Comunque non c'è niente da fare e secondo me è meglio così, c'è comunque un arma molto interessante e a mio parere migliore, si chiama claymore e la puoi trovare proprio sotto al drago. L'unica maniera per raggiungerla è raggiungere il falò segreto che si trova dietro al drago, una volta raggiunto il drago volerà via e potrai andare in tutta tranquillità sul ponte per raccogliere l'arma. Se non riesci a raggiungere il falò puoi provare a colpirlo con la balestra, una volta colpito scenderà sul ponte, a quel punto ignoralo e corri verso il falò. Lo puoi vedere in questa immagine, si trova proprio dietro al drago http://www.isolaillyon.it/wp-content/uploads/2013/05/Dark_Souls_PC_37.jpg

Avevo colpito il drago, ora mi attacca a vista, impossibile raggiungere il falò mi sa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo colpito il drago, ora mi attacca a vista, impossibile raggiungere il falò mi sa :(

è normale, attacca sempre a vista però se riesci a colpirlo solo 1 volta con un dardo ecco che lui scenderà in modo da permetterti di raggiungere il falò.

guarda come fa lui a 4:35

a volte scende senza che venga attaccato.
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...