Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ah ecco,speravo fosse qualcosa in codice per dire che ci sono armi rare :P

Comunque raga ho battuto un altro boss, e mi son riscoperto arciere distruggendo il drago che mi ha droppato una spadona... sono arrivato dal demone capra che però avendo quei due cani non mi da il tempo per potermi muovere e elaborare una tattica

 

Hai fatto fuori il drago tutto a freccie?!

Che pazienza!!!

Io l'ho preso a spadate nelle unghie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto fuori il drago tutto a freccie?!

Che pazienza!!!

Io l'ho preso a spadate nelle unghie!

Ci avrò messo 10 minuti eh... colpivo mi nascondevo e nel mentre vedevo una partita che avevo scommesso u.u

 

Hai fatto fuori il drago tutto a freccie?!

Che pazienza!!!

Io l'ho preso a spadate nelle unghie!

Ci avrò messo 10 minuti eh... colpivo mi nascondevo e nel mentre vedevo una partita che avevo scommesso u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

si giusta la strada gatsu72, la guardiana la riavrai tra un bel pochino, quando sentirai tremolare un oggetto che hai acquisito davanti alla sua gabbietta!!!

 

Grazie ita Hypnos.

 

Ma mica nel dipinto?

 

Ma tu sai dove posso comprare freccie avvelenate e di fuoco?

 

Hai provato a reclutare la mia Caska a dragon's dogma?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ita Hypnos.

 

Ma mica nel dipinto?

 

Ma tu sai dove posso comprare freccie avvelenate e di fuoco?

 

Hai provato a reclutare la mia Caska a dragon's dogma?

 

ancora no :mrgreen:, il mercante che ti vende le frecce infuocate e avvelenate è nel corridoio(la piccola fogna)che porta dal demone capra al santuario del fuoco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su dd c'è anche il costume di caska? io ricordo di aver trovato solo quello di gatsu e grifis

 

Nono...io l'ho vestita da maga...

 

ancora no :mrgreen:, il mercante che ti vende le frecce infuocate e avvelenate è nel corridoio(la piccola fogna)che porta dal demone capra al santuario del fuoco!!

 

Non ci ho mai fatto caso!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ho fatto tutta la fortezza di Sen ( sono davanti alla nebbia con un gigante in attesa la dietro ) e non c'è un falò?!?!

 

mi state facendo tornare la voglia di giocare a dd, tra l'altro non sono nemmeno riuscito a finire il dlc. L'ho trovato molto più difficile di dark souls

 

 

Hai finito dark souls e non dragon's dogma?

Dovrebbe essere più facile.

Comunque fidati che l'espansione vale tutto il gioco...

L'espansione va completata anche due volte per avere il giusto finale... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ho fatto tutta la fortezza di Sen ( sono davanti alla nebbia con un gigante in attesa la dietro ) e non c'è un falò?!?!

il falò c'è e secondo me è praticamente impossibile da trovare senza consiglio, se aspetti ad entrare ti trovo un video o un immagine che ti fa vedere dovè.

sono i primi 20 secondi del video https://www.youtube.com/watch?v=lRPGtD1lYBQ

 

Hai finito dark souls e non dragon's dogma?

Dovrebbe essere più facile.

Comunque fidati che l'espansione vale tutto il gioco...

L'espansione va completata anche due volte per avere il giusto finale... :)

be, vorrà dire che nell'attesa di dark souls 2 pc dopo aver millato dark souls finirò dd :mrgreen:

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il falò c'è e secondo me è praticamente impossibile da trovare senza consiglio, se aspetti ad entrare ti trovo un video o un immagine che ti fa vedere dovè.

sono i primi 20 secondi del video https://www.youtube.com/watch?v=lRPGtD1lYBQ

 

 

be, vorrà dire che nell'attesa di dark souls 2 pc dopo aver millato dark souls finirò dd :mrgreen:

 

Grazie!!!

Dragon's dogma è il rpg che mi ha divertito di più negli ultimi anni...non te ne pentirai...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un genere di videogiochi dove si muore o si sopravvive in base alle scelte fatte, l'ho provato, non è niente di che però è interessante vedere un fan che ispirato da dark souls ha fatto un suo gioco

 

Ah ok!

Credevo ci fossero dei messaggi che solo chi ha finito dark souls potesse capire...

 

Domanda sciocca...io dal fabbro della Chiesa dei non morti riesco a portare le armi a +5...per portarle oltre a +10 da chi devo andare?!?!

 

Altra domanda...dopo aver battuto il golem di ferro alla fortezza di Sen che mi portano ad Anor Londo ( mi conviene andarci o è troppo presto e mi asfaltano) ...poi posso tornare indietro?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok!

Credevo ci fossero dei messaggi che solo chi ha finito dark souls potesse capire...

 

Domanda sciocca...io dal fabbro della Chiesa dei non morti riesco a portare le armi a +5...per portarle oltre a +10 da chi devo andare?!?!

 

Altra domanda...dopo aver battuto il golem di ferro alla fortezza di Sen che mi portano ad Anor Londo ( mi conviene andarci o è troppo presto e mi asfaltano) ...poi posso tornare indietro?

Ciao,allora, per portare armi a +10 ti serve il tizzone gigante che troverai nelle profondità.

Mentre per Ancor Londo certo che puoi tornare indietro, una volta là, parli con chi ti ha portato li e ritorni dove hai sconfitto il boss della fortezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok!

Credevo ci fossero dei messaggi che solo chi ha finito dark souls potesse capire...

 

Domanda sciocca...io dal fabbro della Chiesa dei non morti riesco a portare le armi a +5...per portarle oltre a +10 da chi devo andare?!?!

 

Altra domanda...dopo aver battuto il golem di ferro alla fortezza di Sen che mi portano ad Anor Londo ( mi conviene andarci o è troppo presto e mi asfaltano) ...poi posso tornare indietro?

 

c'è un ascensore che permette di salire e scendere dalla fortezza di sen evitando di perdere tempo nel percorrere ogni volta la strada. Per le armi +6 se hai consegnato il tizzone al fabbro fai evolvi equipaggiamento e prova a vedere se hai la possibilità di trasformare l'arma in +6

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al fabbro ho consegnato la prima volta un tizzone...poi nelle profondità ne ho trovato un altro e infatti tutte le volte mi chiede se voglio darglielo, ma me lo tenevo pensando di usarlo con altri fabbri futuri...sbaglio vero?!

 

L'ascensore per la fortezza di Sen....'ndo stà?!?

 

Ciao,allora, per portare armi a +10 ti serve il tizzone gigante che troverai nelle profondità.

Mentre per Ancor Londo certo che puoi tornare indietro, una volta là, parli con chi ti ha portato li e ritorni dove hai sconfitto il boss della fortezza ;)

 

Parlo con i mostrilli volanti?! :whew:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla coi mostri volanti

 

dopo aver battuto il golem di ferro alla fortezza di Sen che mi portano ad Anor Londo ( mi conviene andarci o è troppo presto e mi asfaltano) ...poi posso tornare indietro?

 

per tornare indietro devi farti poi tutta la strada indietro! poco prima del golem trovi due ascensori a gabbia e la chiave la trovi scendendo la lunga scalinata nel ponte che ti porta al golem, la zona rotta da saltare in pratica, non sò spiegarmi bene :piange: !!!

non ti asfaltano, ma trovi dei nemici un pò più impegnativi, procurati arco e freccie avvelenate (200 bastano e avanzano con 3 colpi avveleni anche da lontano e ti servirà se capirai come usarle) ti faciliterai la vita in alcuni punti!!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al fabbro ho consegnato la prima volta un tizzone...poi nelle profondità ne ho trovato un altro e infatti tutte le volte mi chiede se voglio darglielo, ma me lo tenevo pensando di usarlo con altri fabbri futuri...sbaglio vero?!

 

L'ascensore per la fortezza di Sen....'ndo stà?!?

 

 

 

Parlo con i mostrilli volanti?! :whew:

Yes.

Quel tizzone dallo pure a lui. È l'unico in grado di lavorarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

 

Stasera ci do dentro di brutto!!!! Figli e moglie permettendo... :mrgreen:

la chiave per l'ascensore la trovi qui, oltre il ponte rotto http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/wiki-api.ign.com/dark-souls/7/76/12.9.jpg

I fabbri ti chiedono solamente i tizzoni che possono usare quindi ogni volta che ti chiedono se vuoi darglielo tu rispondi sempre di si.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...