Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

XD Ti dico solo "mondo 5"... quante bestemmie per le morti a causa delle cadute dalle impalcature...

 

Nonostante questo è un gioco che ho avuto il piacere e la voglia di finire ben 10 volte e di comprare in due versioni... per far capire che non posso condividere l'affermazione "è frustrante" (per quanto possa essere soggettiva, ma in questo caso non credo...) perchè è si difficile, si ti fa dannare e venir voglia di lanciare il pad contro il muro come pochi giochi...

 

Ma è anche vero che appena ti appassioni un attimo puoi anche ripetere lo stesso livello 50 volte senza mai dire "ora spengo"... anzi, dicendo sempre "ora lo finisco, lo metto in c**o al boss, e poi tiro un urlo di quelli stratosferici".

 

E in effetti così è poi XD

Bene allora non sono il solo pazzo ad aver giocato demon souls prima in ver deluxe usa e poi in ver pal....sono contento di aver trovato un compagno di armi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, preso in versione Delux e anche in Black Phantom Ed. XD... difatti ho ancora il cartonato della Deluxe e le due guide (Atlus e quella della Wiki che però, imo, è peggiore perchè ti rimanda continuamente al sito... e che utile .-.).

 

Comunque il primo walktrough non mi sono azzardato a usare la guida, ed è stato quello più veloce perchè non mi sono soffermato a raccogliere tanta roba, a fare subquest delle tendency ecc... sulla versione EUR invece mi sono preso il mio tempo: uccidendo tutti i boss, Old King Doran incluso, facendo le tendency con tutti i blue/black phantom, e anche un po' di pvp... stupende le -poche purtroppo- volte che l'Old Monk mi sceglieva ahahah...

 

a tal proposito, altra cosa geniale di DS... se si era online, morti, nel livello 4-3 (se non ricordo male), si veniva scelti (a caso, quando un player entrava nell'area dello scontro) come BOSS del livello! AHhahahaha, davvero geniale come cosa XD (in pratica si doveva appunto uccidere un altro giocatore diventando noi stessi un boss).

 

EDIT:

 

@DarkChris: non vedo l'ora di leggere l'hands-on allora... comunque tu che parte hai giocato, quella del cinghiale (quella dei video insomma)? Perchè allora si spiega tutto essendo, credo, il tutorial (avranno sicuro potenziato un po' il pg giusto per non far scapottare tutti quelli che provavano il gioco).

 

Sono estremamente fiducioso .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

@DarkChris: non vedo l'ora di leggere l'hands-on allora... comunque tu che parte hai giocato, quella del cinghiale (quella dei video insomma)? Perchè allora si spiega tutto essendo, credo, il tutorial (avranno sicuro potenziato un po' il pg giusto per non far scapottare tutti quelli che provavano il gioco).

 

Sono estremamente fiducioso .-.

 

No. ho giocato un livello più avanti, non sò esattamente quanto avanti ma ho esplorato parti di dungeon e castelli che non avevo mai visto nei trailer, poi ho provato anche il livello col drago gigante sul passaggio tra una torre e l'altra di un castello o fortezza, boh non si capiva...ma la dimostrazione in sala stampa è stata fatta da un punto a metà del gioco, così ci hanno detto, e lì c'era pure il famoso boss che ha ammazzato senza pietà il tizio di From Software che giocava la demo....!!!! :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... perchè la parte col drago sul ponte l'ho vista in uno degli ultimi video in home, ma credevo fosse il tutorial perchè a inizio livello c'erano per terra le scritte con i tasti per attaccare/parare/ecc. come nel primo DS

 

Comunque sia l'unica sarà giocarlo con mano mi sa, per capire bene che hanno combinato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... perchè la parte col drago sul ponte l'ho vista in uno degli ultimi video in home, ma credevo fosse il tutorial perchè a inizio livello c'erano per terra le scritte con i tasti per attaccare/parare/ecc. come nel primo DS

 

Comunque sia l'unica sarà giocarlo con mano mi sa, per capire bene che hanno combinato XD

 

Non sò che dirti...le scritte in terra non c'erano, forse c'è più di un drago (come in DS) o forse lo stesso drago lo incontri più volte...comunque, ripeto, c'eranoi diverse demo di varie parti del gioco, in conferenza ne hanno portate 16 diverse, infatti volendo si poteva rivedere la conferenza in un altro momento della giornata perchè in realtà cambiava spesso...

 

Comunque, intanto vi posto qualche fotina dell'evento...e anche il link dell'area pubblica di Dark Souls l'unica dove si poteva riprendere (alle postazioni in area stampa e le conferenze era vietato riprendere o fotografare!) e dove era giocabile la parte di DS già vista in tanti trailer (è solo un video di 45 secondi ma è almeno una testimonianza che mi rimarrà dell'evento :ok: )!!!

 

Video:

 

Foto:

foto 1

 

foto 2

 

Ci fosse stato il tempo e la possibilità avrei voluto filmare di più e fare più foto ma non potete nemmeno immaginare tutto quello che abbiamo dovuto fare in 3 giorni di fiera...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo....però esce il mio gioco preferito,Skyrim,e non posso non prenderlo...magari dark souls lo prenderò verso gennaio che non esce nulla...

probabilmente in quel periodo uscirà anche the witcher 2 xD

 

Edit: che bello questo video :)

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Oruam Entil: immagino che sarà sub ita come Demon's Souls EUR (distribuito dalla Namco Bandai come Dark Souls)... il parlato è meglio goderselo in inglese, per una volta sono il primo a dirlo, ma per il semplice fatto che viene usato un inglese molto arcaico (Thus, thee, slumber... per citare alcuni vocaboli) e ai tempi la voce (e la nenia) della Maiden in Black era moooolto suggestiva:

 

Soul of the lost, withdrawn from its vessel.

Let strength be granted so the world might be mended...

so the world might be mended.

 

Edit: che bello questo video :)

 

Trailer stupendo, ho visto un po' di bestie che mi stanno già preoccupando (in primis quella specie di ammasso di corpi/scheletri e il ragnone che mi pare più grosso di quello del primo XD).

 

Comunque questo è già un win:

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/DSWolf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate senza che mi rilegga il tutto, il gioco sarà in italiano? Solo sub-ita?

Che sto valutando se prenderlo e in caso dove...

 

Se vuoi un consiglio spassionato prendilo in UK, la limited costa sui 40 euro.

Stavo guardando un po i contenuti della limited, solo i soliti inutili art book e dvd con il dietro le quinte, fuffa inutile insomma, nessun oggetto o arma appetitosa in-game :(

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando un po i contenuti della limited, solo i soliti inutili art book e dvd con il dietro le quinte, fuffa inutile insomma, nessun oggetto o arma appetitosa in-game :(

 

Conta che la limited costa come il gioco base, conta che ci sono artbook, dietro le quinte E GUIDA STRATEGICA... inoltre meno male che non c'è nulla da scaricare, perderebbe senso no? Tralasciando che han già detto "è tutto nel gioco, non faremo DLC" e solo per questo si dovrebbe fare una statua alla SH, mettere armi scaricabili nel gioco renderebbe troppo semplice iniziarlo (perchè ovvio che metti un'arma powa, sennò che senso ha...)... anche se in fin dei conti l'arma in DS conta relativamente poco (almeno all'inizio).

 

http://c1989.r89.cf2.rackcdn.com/games/Darksouls/images/DarkSouls_Limited-Edition_X360_resize300.jpg

 

Cioè a me non pare "fuffa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che la limited costa come il gioco base, conta che ci sono artbook, dietro le quinte E GUIDA STRATEGICA... inoltre meno male che non c'è nulla da scaricare, perderebbe senso no? Tralasciando che han già detto "è tutto nel gioco, non faremo DLC" e solo per questo si dovrebbe fare una statua alla SH, mettere armi scaricabili nel gioco renderebbe troppo semplice iniziarlo (perchè ovvio che metti un'arma powa, sennò che senso ha...)... anche se in fin dei conti l'arma in DS conta relativamente poco (almeno all'inizio).

 

http://c1989.r89.cf2.rackcdn.com/games/Darksouls/images/DarkSouls_Limited-Edition_X360_resize300.jpg

 

Cioè a me non pare "fuffa"...

 

L'unica cosa interessante è la guida strategica che però se guardi la nota sotto l'asterisco non è stampata, ma è scaricabile in PDF... opinabile come scelta, piuttosto elimina l'inutile art book, che si sfoglia una volta nella vita e poi finisce nel dimenticatoio della fuffa inutile.

Riguardo le armi potevano essere oggetti di pregio sbloccabili dopo particolari prove o dopo aver raggiunto determinati livelli o superati determinati portali (se c'è ancora la progressione per portali o reami).

 

O anche delle livree che aggiungono delle particolarità grafiche sul tuo avatar, una divisa un po diversa che ti distinguesse, un po come i vestiti alternativi di Ezio che non cambiano sulla di nada nel gioco, ma sono tanto cool ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aarnak: ma anche no... non so dove tu abbia letto questa nota ma le immagini parlano chiaro come del resto il sito ufficiale che cito qui sotto.

 

Immergiti nel mondo di Dark Souls con l'attesissimo gioco, la guida strategica e un artbook speciale contenente immagini esclusive di eccezionale qualità. La colonna sonora originale e il filmato dietro le quinte sono inclusi come download esclusivi.

 

Come puoi leggere (e come del resto si vede nel post più sopra) la game guide è un libro effettivo e non un PDF. C'è anche roba da scaricare ma non è la guida. E se cosi non fosse sarebbe un cambiamento dell'ultimo minuto e tra l'altro una mossa da bastardi e che non credo faranno in nessun modo. :whew:

 

E poi preferisco mille volte in più un stupendo art book, un making off o una colonna sonora (se ne vale la pena come quella di Alone in the Dark o GTA IV) che qualche dato aggiuntivo che di buona norma è anche inutile, vedi Fable per esempio o il casco fiammeggiante di Reach (una vera goduria per beccarsi headshots!). Non piaceranno a te che non te ne frega niente di arte illustrativa o di come viene creato il titolo, soprattutto alle prime fasi, ma io le guardo e le riguardo anche volentieri e le riprendo con gioia in mano specialmente dopo un po' di tempo. Come del resto amo sbloccare gli extra grafici in titoli come Brütal Legend o Devil May Cry. Per non parlare che spesso li prendo come spunto per lavori personali proprio perché (spesso, non sempre) sono di qualità eccelsa.

:ok:

 

Poi non ho mai capito questa mania (per fortuna che siete ancora in pochi) di voler contenuti di gioco extra che la versione normale non ha. Pagare 60/70€ a te non basta per avere tutto e risottolineo tutto come giusto che fosse? Devi a tutti costi spendere 20 Euro in più per avere dei files che al massimo pesano 2 megabites e che di buona norma cambia solo qualche texture e qualche percentuale di danno di un arma qualsiasi? Scusa ma proprio non sono d'accordo e anzi son felicissimo della decisione presa da Spicy Horse! :bow:

 

Ps.: se hai altre info o questa nota posta pura! Anche perché l'img sul forum o di internet son troppo piccole per poter leggere le note.

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo ha ragione lui, sarà scaricabile...

 

Dear Customer,

 

 

We would like to inform you that there has been a slight change to the pack content for your pre-ordered copy of Dark Souls.

 

 

We are pleased to announce that the development team behind the game have decided to enhance the already superb content for Dark Souls by replacing the ‘mini game guide’ (hardcopy) with a ‘complete game guide’ due to the challenging level of game play that this title offers.

 

 

However, the implication of producing a ‘full game guide’ is that a hard copy could not physically fit in pack, as such this will now be available as a downloadable element via an in box code.

 

 

Therefore to confirm, the pack will now consist of:

 

· The Dark Souls game

 

· The Artbook

 

· The Making of DVD

 

· The Official Sound Track CD

 

· The ‘Complete’ game guide (via download).

 

 

There is no price point increase for this improved content and your pre-order has not been affected.

 

E che palle, questo proprio mi fa girare... ovvio che il gioco lo prenderò lo stesso, ovvio che lo prenderò limited ugualmente (ci sono pur sempre artbook -che per una volta mi sfoglierò con gusto- e colonna sonora... però...)

 

A meno che non sia una notizia vecchia (è di due mesi fa) e forse hanno reintrodotto la versione cartacea... boh...

 

Comunque la guida diventa utile una volta che si cercano gli oggetti o altri "extra"... leggerla nel primo walktrough è proprio senza senso in un gioco del genere... (ti spoileri qualsiasi cosa e ti levi il gusto di MORIRE in maniere allucinanti, magari per qualche agguato XD... )

 

Penso abbiano fatto così perchè se la guida Atlus era ben fatta, quella Namco Bandai (parlo di Demon's Souls) rimandava di continuo al sito della wiki... penso abbiano tagliato la testa al toro come si suol dire e abbiano deciso di rimuoverla del tutto (in jap manco esce la guida, per dire... secondo wikipedia).

 

Peccato però perchè le altre due guide le ho, volevo fare la collezione XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aarnak: ma anche no... non so dove tu abbia letto questa nota ma le immagini parlano chiaro come del resto il sito ufficiale che cito qui sotto.

 

Avevo visto l'immagine della versione PS3 con asterisco e nota, pubblico l'immagine:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/91aqrDmnr1L._AA1500_.jpg

 

Come puoi leggere (e come del resto si vede nel post più sopra) la game guide è un libro effettivo e non un PDF. C'è anche roba da scaricare ma non è la guida. E se cosi non fosse sarebbe un cambiamento dell'ultimo minuto e tra l'altro una mossa da bastardi e che non credo faranno in nessun modo. :whew:

 

Infatti l'hanno fatta :(

Peccato davvero, l'unica cosa che avevo senso inserire, togliete tutto ma stampatemi la guida!

 

E poi preferisco mille volte in più un stupendo art book, un making off o una colonna sonora (se ne vale la pena come quella di Alone in the Dark o GTA IV) che qualche dato aggiuntivo che di buona norma è anche inutile, vedi Fable per esempio o il casco fiammeggiante di Reach (una vera goduria per beccarsi headshots!). Non piaceranno a te che non te ne frega niente di arte illustrativa o di come viene creato il titolo, soprattutto alle prime fasi, ma io le guardo e le riguardo anche volentieri e le riprendo con gioia in mano specialmente dopo un po' di tempo. Come del resto amo sbloccare gli extra grafici in titoli come Brütal Legend o Devil May Cry. Per non parlare che spesso li prendo come spunto per lavori personali proprio perché (spesso, non sempre) sono di qualità eccelsa.

:ok:

 

Tranne la colonna sonora che se valida è davvero un'ottima aggiunta, il making of e l'artbook sono IMO inutili, onestamente quanti making of avete visto di film e VG? e se l'avete fatto quanti minuti avete retto prima di farvi cogliere da noia mortale? L'artbook è carino la prima volta che lo sfogli (2 minuti netti), poi ti scordi della sua esistenza a meno che non si un fumettista o grafico, cosa che purtroppo non sono.

 

Poi non ho mai capito questa mania (per fortuna che siete ancora in pochi) di voler contenuti di gioco extra che la versione normale non ha. Pagare 60/70€ a te non basta per avere tutto e risottolineo tutto come giusto che fosse? Devi a tutti costi spendere 20 Euro in più per avere dei files che al massimo pesano 2 megabites e che di buona norma cambia solo qualche texture e qualche percentuale di danno di un arma qualsiasi? Scusa ma proprio non sono d'accordo e anzi son felicissimo della decisione presa da Spicy Horse! :bow:

 

Bè se mi pubblichi una limited che per tua scelta metti al prezzo della versione standard è una scelta tua non mia e perdona, ma potrò ben commentare i contenuti di una limited o no? Oppure zitto e muto e subisci? Questa predisposizione a subire passivamente qualsiasi scelta dei produttori/distrubutori senza commentare e perchè no, criticare l'avevo già notata per esempio in L.A.Noire e un pochino mi intristisce.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato della mia prima regola: mai fidarsi di nessuno, tanto meno i pubblisher!

 

Poi sta frase è a dir poso esilarante:

There is no price point increase for this improved content and your pre-order has not been affected.

 

Prima mi promettete una hrad cover e poi mi date un PDF e dovrei persino pensare che cosi mi costa di più? :shock:

 

vabe... mi scusa con Aarnak se è cosi. E difatti andando su una altra voce (menu - preorder) si trova la nota citata:

 

While supplies last - receive a FREE upgrade to the Collector's Edition of Dark Souls when you pre-order the Standard Edition at no extra cost.

 

Immerse yourself in the Dark Souls experience with the Collector's Edition, which comes wrapped inside a collectible custom designed metal case with protective sleeve, the highly anticipated Dark Souls game, a mini-strategy guide, unique art book packed with exclusive, high-quality imagery, the original soundtrack & behind-the-scenes videos taken with Dark Souls game development studio FromSoftware.

 

Dark Souls Collector's Edition Includes:

 

Special Designed Metal Tin Case & Protective Sleeve

Dark Souls Game

Mini-Strategy Guide*

Custom Art Book

Original Game Soundtrack*

Behind-The-Scenes Videos*

 

In stores October 4, 2011 *The Mini-Strategy Guide, Original Game Soundtrack & Behind-The-Scenes Videos are provided for digital download via a uniquely redeemable online code printed on a specially marked card inside each Collector Edition box.

 

Questa non mi piace... Punto MOLTO negativo per l'edizione limitata. Specialmente considerando che nonostante ciò non tolgano l'immagine della guida dal sito. :polliceverso:

 

 

Grazie per la segnalazione mommox!

 

EDIT:

 

Bè se mi pubblichi una limited che per tua scelta metti al prezzo della versione standard è una scelta tua non mia e perdona, ma potrò ben commentare i contenuti di una limited o no? Oppure zitto e muto e subisci? Questa predisposizione a subire passivamente qualsiasi scelta dei produttori/distrubutori senza commentare e perchè no, criticare l'avevo già notata per esempio in L.A.Noire e un pochino mi intristisce.

 

E ci mancherebbe che tu non possa dire la tua! Semplicemente non sono d'accordo con la tua critica. Se pago già un prezzo elevato almeno esigo di avere tutti i contenuti di gioco, non importa che versione essa sia. Poi ci sono dei casi veramente eccessivi a mio avviso dove o prenoti il titolo o sei costretto AL DAY ONE di scaricare contenuti extra a pagamento, contenuti che poi tra l'altro cambiano a seconda del negozio dove prenoti. Ad esempio lo stanno facendo con il nuovo Arkham se non sbaglio.

 

http://media.giantbomb.com/uploads/0/39/1858192-walmart_batman_super.jpg

 

Scusate l'OT ma la immagine è stupenda! :asd:

 

PS.: come già detto a me gli making offs piacciono invece. Un po' meno quelli dei film che sono un po' tutti uguali ma quelli dei giochi per ora non mi hanno mai annoiato con un una eccezione, ma in quel caso non masticavo ancora bene l'ingelse ed era proprio il video che non ti regalava opzioni o cose varie. Inserivi il disco partiva un video con ca. 20 minuti di dialogo, 3 immagini e due spezzoni di video. STOP! Se mi danno un MO del genere certo che sclero!^^

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se mi pubblichi una limited che per tua scelta metti al prezzo della versione standard è una scelta tua non mia e perdona, ma potrò ben commentare i contenuti di una limited o no? Oppure zitto e muto e subisci?

 

Hem questa frase avrebbe avuto senso se la limited fosse costata 80 euro e dentro ci fosse stato ciarpame, allora potevi dire: "Mi metti la limited a 80 euro per tua scelta e non sono libero di criticare quello che metti dentro?" proprio perchè 80 euro sono una grossa somma e uno vuole cose "di valore" nella limited.

 

Ma se la limited costa quanto la versione base, che c'è da lamentarsi? Poteva anche inserire un foglio con su scritto "THE GAME, u have been trolled! Trollolol" che non avremmo potuto dire niente... per il semplice fatto che, a prezzo "base", loro potevano benissimo non mettere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem questa frase avrebbe avuto senso se la limited fosse costata 80 euro e dentro ci fosse stato ciarpame, allora potevi dire: "Mi metti la limited a 80 euro per tua scelta e non sono libero di criticare quello che metti dentro?" proprio perchè 80 euro sono una grossa somma e uno vuole cose "di valore" nella limited.

 

Ma se la limited costa quanto la versione base, che c'è da lamentarsi? Poteva anche inserire un foglio con su scritto "THE GAME, u have been trolled! Trollolol" che non avremmo potuto dire niente... per il semplice fatto che, a prezzo "base", loro potevano benissimo non mettere nulla.

 

Quindi la tua opinione ha un prezzo?

Se il prezzo è 80 euro allora hai un opinione, se invece è "solo" 60 euro allora non hai opinione? e se anche ne hai una devi tacere?

 

Non capisco questo prezzario delle opinioni :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di opinioni... è questione di accontentarsi e non pretendere ._.

 

Scusa eh, ma i giochi di base quanto costano? 70 euro

 

E cos'hanno? Nulla, solo il DVD

 

Dark Souls limited quanto costa? 70 euro

 

E cos'ha? Varia roba

 

quindi, come si fa a lamentarsi del contenuto quanto questo è REGALATO? perchè non mi si verrà a dire che "bè ma potevano farlo uscire a meno senza quella roba che non mi piace"... perchè DS vale tutti i 70 euro, e se c'è roba extra è solo tutto di guadagnato...

 

Poi uno può lamentarsi quanto e come vuole per carità... nel senso:

 

"Bè se mi pubblichi una limited che per tua scelta metti al prezzo della versione standard è una scelta tua non mia e perdona"

no, è una versione standard che per scelta ha roba extra gratis... è un po' diverso...

 

"ma potrò ben commentare i contenuti di una limited o no? Oppure zitto e muto e subisci?"

 

puoi commentarli eccome, tutti siamo liberi di farlo... ma come già ti ho detto, che cosa vuoi commentare quando ti REGALANO qualcosa? A caval donato...

 

"Questa predisposizione a subire passivamente qualsiasi scelta dei produttori/distrubutori senza commentare e perchè no, criticare l'avevo già notata per esempio in L.A.Noire e un pochino mi intristisce."

 

Subire è una parolona... un gioco limited che non aggrada non si compra, punto. Non subisci proprio niente. E ripeto, in questo caso, subisci ancora meno... anzi, guadagni! Se non va bene nemmeno così o ci si deve lamentare anche di ciò che NON dovrebbe esserci gratuitamente bè... allora è proprio vero che ci meritiamo di "subire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo parlare ai fan di Demon Souls, che come me l'hanno finito centinaia di volte e passatoci sopra molto tempo.

 

A me sembra che questo Dark Souls rispetto proprio il titolo, è molto più "Dark" di Demon.

Con questo non voglio dire che Demon Souls non era Dark, però questo mi sembra più elevato sia per mostruosità di bestie e boss, sia per le ambientazioni tutte nere e cupe, quando metà Demon Souls si svolgeva in castelli, anche in piena luce.

 

E mi affascina moltissimo, sarà contentissimo di spenderci altre 100 e passa ore, e finirlo più volte (e perché no, anche di bestemmiare in aramaico per le morti : D).

  • Upvote 1

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di opinioni... è questione di accontentarsi e non pretendere ._.

 

Scusa eh, ma i giochi di base quanto costano? 70 euro

 

E cos'hanno? Nulla, solo il DVD

 

Dark Souls limited quanto costa? 70 euro

 

E cos'ha? Varia roba

 

quindi, come si fa a lamentarsi del contenuto quanto questo è REGALATO? perchè non mi si verrà a dire che "bè ma potevano farlo uscire a meno senza quella roba che non mi piace"... perchè DS vale tutti i 70 euro, e se c'è roba extra è solo tutto di guadagnato...

 

Poi uno può lamentarsi quanto e come vuole per carità... nel senso:

 

"Bè se mi pubblichi una limited che per tua scelta metti al prezzo della versione standard è una scelta tua non mia e perdona"

no, è una versione standard che per scelta ha roba extra gratis... è un po' diverso...

 

Ma veramente... in ogni immagine... c'è scritto LIMITED EDITION... :rolleyes:

 

Comunque ritengo che dispiacersi che nella limited non vi sia la guida stampata, ma solo in pdf sia lecito, anche perchè IMO sarebbe stata l'unica cosa interessante della limited e finalmente utile.

 

Comunque non ti regalano niente di nada, offrono un prodotto che si fanno pagare a prezzo di mercato e visto che non viene l'omino Form Software a casa a regalarmi Dark Soul, ma bensì vado io a comprare il prodotto che pago a prezzo di mercato, come acquirente, sento di avere un minimo di diritto di commentare i contenuti del prodotto che acquisto.

 

Poi certo, posso anche decidere di non comprarlo se reputo che il prodotto non valga il costo, ciò non toglie che per deciderlo valuto ogni contenuto del prodotto proposto e non reputo nessun contenuto un regalo e quindi fuori valutazione, anzi!

 

EDIT:

mi è venuto il sospetto che LIMITED sia il box della confezione...

comunque sia hanno combinato un gran pasticcio con questa edizione, partono pieni di roba, poi iniziano a toglierla per fartela scaricare dopo, poi non si capisce che diavolo di contenuti limited siano, tutta l'edizione? solo la cover? il fatto di avere il codicillo per scaricar il pdf?

Peccato, un po di chiarezza da subito avrebbe giovato, anche perchè combinar pasticci proprio su Dark Soul è un gran peccato.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, si chiama "Limited" ed è effettivamente limitata.

 

Ma come ti ripeto, il gioco base quanto vale? 70 euro.

 

Quindi quando tu prendi la limited e la paghi come il gioco base, il resto è un REGALO ._.

 

Ripeto: non mi verrai a dire che 70 euro è il prezzo giusto per tutta quella roba e il gioco base dovrebbe costare meno... perchè solo così potrei capire il ragionamento "la limited costa troppo per quello che ha" o "sono scontento di quello che c'è dentro".

 

Ok anche io volevo la guida "fisica"... ma comunque, pagare 70 euro per avere gratis artbook, colonna sonora e comunque la guida (anche se in pdf) mi va sempre meglio che avere SOLO il gioco allo stesso prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...