Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Non era questione di voglia ma di peso nel gioco. La trama è l'ultima cosa come lo era in D'S. Comunque ci sono due finali e in quello che penso abbiano visto quasi tutti quelli he lo hanno finito io credo si capisca abbastanza cosa succede... Semplicemente

l'eroe prende il posto di gwyn ereditando la fiamma e potendo scegliere come gestire il mondo

Almeno seguendo la logica dei dialoghi e delle richieste che spingono ad arrivare fin li il finale buono puó essere solo quello credo

capisco ... ho visto anche il finale cattivo quello è gia più chiaro :) cmq scusate per lo spoiler.. per fortuna il finale è così scadente che non si può considerare uno spoiler :D mi dispiacerà parecchio vendere questo gioco :°

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione hai???????

360 o ps3?

 

hai fatto il title update 1 per dark souls???????

Forse non avendo il live non è aggiornato, ecco svelato l'arcano :)

 

ragazi come entro nel quadro??

 

Anor londo nel salone immenso (dove c'è il grande lampadario da far cadere) al piano inferiore

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avendo il live non è aggiornato, ecco svelato l'arcano :)

 

 

 

Anor londo nel salone immenso (dove c'è il grande lampadario da far cadere) al piano inferiore

 

 

Credo intendesse proprio COME entrarci, non dove fosse il quadro. Per entrarci serve la bambola che si trova nell'asylum ( il rifugio dei non morti, cioè la location del tutorial).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono bloccato piange.gif Ovunque vado vengo fatto a pezzi, forse devo farmare un po' anime da qualche parte ma non so dove....

 

Praticamente mi sono rimaste da fare la strada dietro l'hydra (da un lato porta poi da Sif, dall'altro ?? Vedo solo foreste a perdita d'occhio), la strada per Petit Londo (troppi fantasmi, mi killano sempre nello stesso punto e nemmeno un falò .__.) e il demone vagante nella prigione.

 

 

Come ammazzo Sif e il demone Viandante ?

Consigli su strade da fare prima/dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono bloccato piange.gif Ovunque vado vengo fatto a pezzi, forse devo farmare un po' anime da qualche parte ma non so dove....

 

Praticamente mi sono rimaste da fare la strada dietro l'hydra (da un lato porta poi da Sif, dall'altro ?? Vedo solo foreste a perdita d'occhio), la strada per Petit Londo (troppi fantasmi, mi killano sempre nello stesso punto e nemmeno un falò .__.) e il demone vagante nella prigione.

 

 

Come ammazzo Sif e il demone Viandante ?

Consigli su strade da fare prima/dopo?

 

Allora... la porta con la chiave da 20000 anime l'hai aperta? perchè ti permette di arrivare a Sif in modo molto più veloce. Comunque:

 

Sif è la mia nemesi, il boss che odio di più in assoluto, quello che mi ha ammazzato più volte in assoluto. Mi consigliarono di farlo con la lancia dei fulmini potenziata, ma alla fine l'ho battuto con un lentissimo spadone di fuoco. Il primo punto è: non fargli il Lock quando lo attacchi... se gli finisci tra le gambe la telecamera impazzisce. Ora, il lupo è veloce... troppo veloce. Quindi è inutile scappare, se gli volti le spalle e corri per andarti a fare una cura... lui è più veloce di te e ti killa alle spalle. Quindi il Lock serve quando vuoi allontanarti da lui per curarti senza dargli le spalle: Lock e indietreggi con lo scudo alzato, quando comincia a far roteare la spada se sei lontano ti curi. Se ti guarda e basta, anche se sei lontano, non curarti perchè ti raggiunge in un attimo. Il punto debole sono le zampe, se lo colpisci più volte sulla stessa zampa puoi zopparlo e a quel punto diventa una passeggiata.

Il demone Viandante è quello della prigione iniziale? se è quello: se puoi usare le magie, o hai un catalizzatore armonizza la magia "caduta morbida" (o come diavolo si chiama) e castala prima di cadere giù (non subirai danni ed è il migliore degli inizi...) dopodiche devi stare sempre in parata e cerca di restargli sempre di fronte, in modo da schivare i suoi attacchi scartando di lato. Se gli vai alle spalle utilizzarà più spesso la mossa con il gas rosso che toglie vita anche se sei in parata. Il momento migliore per colpirlo è quando fa la mossa che vola in alto: quando ricade colpisce sempre frontale, quindi restategli vicino (senza finirgli sotto) e scartate di lato, appena scende avete il tempo per dargli un paio di mazzate ben fatte!!!

Petite Londo non è così difficile ma per andare sul sicuro ti serve un arma maledetta: la migliore è quella ottenibile dall'anima di Sif (uno spadone a due mani che può colpire sempre i fantasmi).

L'altra parte di foresta e la strada dietro l'Hydra sono vicoli ciechi (comunque qualcosa da prendere c'è...) sicurto di non avere altre strade da fare? che posti hai visitato?

 

 

 

hai pienamente ragione.. naltro po non si capisce neanche il significato... se avessero messo giusto un po' piu di trama è dialoghi sarebbe un gioco perfetto :D però devo ammetterlo, non giocavo un GDR così un bel po';) finalmente un gioco decente

 

 

sapete se nel new game + è necessario uccidere priscilla? vorrei evitare.. la odio.. perchè non posso usare la falce creata con la sua anima :D

 

La Falce la puoi usare benissimo:

 

C'è scritto nella descrizione... la falce è maledetta e nessun umano può imppugnarla, quindi basta essere non morto per usarla.

 

 

come faccio ad aumentare il numero di fiaske estus???ne ho ankora 10...

 

Ti serve il rito dell'accensione, lo droppa un boss in fondo alle catacombe, prima di arrivare nella tomba dei giganti.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho beccato nessuna porta da 20.00 anime, dove si trova? Presumo nella piccola foresta popolata dai funghi giganti che c'è prima della porta luminosa di Sif giusto ? Perchè io da Sif ci vado prendendo la scala dietro l'hydra, da lì salgo salgo, supero il ponticello di pietra e la zona popolata dai 3 cani giganti e poi arrivo... Dopo cercherò meglio, vediamo un po', non ho ben capito dove si trovi questa porta perchè non l'ho mai trovata...

 

Nell'altra parte di foresta a vicolo cieco ho trovato un'armatura orientale, ti riferivi a questo giusto ?

 

 

Il Demone viandante è esattamente quello della prigione iniziale, ho preso bambola e scudo, solo che non ho nessuna magia "para culo da caduta" dove la posso raccattare ?

 

Petite Londo invece mi risulta difficile perchè, anche se ho la maledizione transitoria e la spada del drago (li killo con 3 colpi) mi chiudono sempre e tra prese e colpi alle spalle è sempre una paranoia... non ci sono falò in questa zona ?

 

Dopo comunque riproverò con entrambi, ho visto qualche tutorial su internet e lì mi sembrano tutti fatti a culo whew.gif

 

 

P.s. io dal demone delle catacombe ho raccattato anche una bella mascherina icon_mrgreen.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho beccato nessuna porta da 20.00 anime, dove si trova? Presumo nella piccola foresta popolata dai funghi giganti che c'è prima della porta luminosa di Sif giusto ? Perchè io da Sif ci vado prendendo la scala dietro l'hydra, da lì salgo salgo, supero il ponticello di pietra e la zona popolata dai 3 cani giganti e poi arrivo... Dopo cercherò meglio, vediamo un po', non ho ben capito dove si trovi questa porta perchè non l'ho mai trovata...

 

Nell'altra parte di foresta a vicolo cieco ho trovato un'armatura orientale, ti riferivi a questo giusto ?

 

 

Il Demone viandante è esattamente quello della prigione iniziale, ho preso bambola e scudo, solo che non ho nessuna magia "para culo da caduta" dove la posso raccattare ?

 

Petite Londo invece mi risulta difficile perchè, anche se ho la maledizione transitoria e la spada del drago (li killo con 3 colpi) mi chiudono sempre e tra prese e colpi alle spalle è sempre una paranoia... non ci sono falò in questa zona ?

 

Dopo comunque riproverò con entrambi, ho visto qualche tutorial su internet e lì mi sembrano tutti fatti a culo whew.gif

 

 

P.s. io dal demone delle catacombe ho raccattato anche una bella mascherina icon_mrgreen.gif

 

Si, la mascherina è droop 100%

per il resto

 

La chiave della porta da 20000 anime la vende il fabbro prima di Radiceoscura. La porta è quella con una pietrta luminosa incastonata al centro (affianco al falò di Radiceoscura)... se non l'hai trovato il falò sta dietro un muro, un colpo e si libera il passaggio. Da quella porta arrivare a Sif è molto più veloce, inoltre ci sono dei nemici che farmano un sacco di anime. Gli oggetti importanti sono due: un tizzone al centro del laghetto dove sono i fungoni e l'armatura di pietra (quella che usano i gigantoni prima della falena), pesantissima ma utilissima (io l'ho usata tantissimo).

Petite Londo va presa con molta calma, se corri per andare avanti i fantsmi sbucano dal muro e ti prendono alle spalle. Non ci sono falò, ma alla fine si trova una buona scorciatoia per la valle dei dragoni (dove c'è il falò) e un altra che riporta all'inzio di Petite Londo.

La magia da para caduta non ricordo da quale mercante l'ho vista... forse dal mecante di magie al santuario del fuoco (se l'avete salvato). Considera che io non uso magie, ricordo di averla vista ma non so di preciso dove. Quindi si può fare anche cadendo e dimezzandosi l'energia, io l'ho fatto così. Cadi, corri dietro le colonne e ti curi... e poi vai con la tattica che t'ho detto prima.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga purtroppo sono bloccato al golem di ferro nella fortezza di sen....

mi spiego meglio.......... ho provato a farlo solo 1 volta poi dovevo andare a lavoro, ma siccome non sono

riuscito a trovare il punto di salvataggio ( credo si chiami bonfire) ora per arrivare la su in alto :whew: :whew: :whew: mi tocca

ripartire dal falo' vicino al fabbro e rifarmi tutti i trabocchetti e mostricciattoli vari..........

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga purtroppo sono bloccato al golem di ferro nella fortezza di sen....

mi spiego meglio.......... ho provato a farlo solo 1 volta poi dovevo andare a lavoro, ma siccome non sono

riuscito a trovare il punto di salvataggio ( credo si chiami bonfire) ora per arrivare la su in alto :whew: :whew: :whew: mi tocca

ripartire dal falo' vicino al fabbro e rifarmi tutti i trabocchetti e mostricciattoli vari..........

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

 

il falò lo trovi "cadendo" da uno spiazzale quando arrivi in cima alla fortezza... cioè appena esce all'aperto e iniziano a tirarti le bombe incendiarie giganti addosso, vedrai uno spiazzo senza cornicione. Se guardi giù dovresti vedere una piccola terrazza col falò sopra. Ti ci butti ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il falò lo trovi "cadendo" da uno spiazzale quando arrivi in cima alla fortezza... cioè appena esce all'aperto e iniziano a tirarti le bombe incendiarie giganti addosso, vedrai uno spiazzo senza cornicione. Se guardi giù dovresti vedere una piccola terrazza col falò sopra. Ti ci butti ed è fatta.

ok grazie appena posso rigiocare lo cerchero' di sicuro altrimenti rifarsi sempre tutto e' una palla.....

un ultima cosa ......... consigli per il golem di ferro??????? :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Città Infame. Un nome più adatto non lo potevano trovare, sono tre ore che cerco di uscire ma niente. :bang:

Arrivato in fondo, in quella sorta di palude,dove devo andare?

Se non ricordo male:

 

C'è la parte 2 della città infame. Si sale attraverso una ruota ad acqua e risalendo le piattaforme (stando attento ai nemici armati di cerbottana) puoi raccogliere la Veste rossa, che garantisce resistenza alla maledizione. L'incantesimo Rimedio che cura dal veleno e dalla tossicità. E, sempre se non ricordo male, la chiave che apre una scorciatoia tra la Valle dei Draghi-le rovine di Petite Londo e il Santuario del Legame del Fuoco.

 

C'è il covo di Queelag (boss)- quel montarozzo di ragnatele che vedi nella palude-che porta alla seconda campana e al covo della Gilda del Chaos.

 

C'è la strada (attraverso un ramo in mezzo alla Palude) che porta al Grande vuoto (sarebbe l'interno di un albero che affonda le radici fino alle profondità di Lordran) e che porta al Lago delle Ceneri e da lì alla Gilda dei Draghi (non mi ricordo come si chiama).

 

Quest'ultima parte è opzionale, se vuoi andare avanti nella "trama" affronta Queelag, così apri la Fortezza di Sen.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie appena posso rigiocare lo cerchero' di sicuro altrimenti rifarsi sempre tutto e' una palla.....

un ultima cosa ......... consigli per il golem di ferro??????? :bow: :bow: :bow:

 

Colpisci con arma a due mani sempre la stessa gamba, dopo un pò dovresti farlo cadere in ginocchio... insisiti sulla gamba e va a terra, a quel punto è praticamente morto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpisci con arma a due mani sempre la stessa gamba, dopo un pò dovresti farlo cadere in ginocchio... insisiti sulla gamba e va a terra, a quel punto è praticamente morto.

ho la lancia del fulmine a +3 puo' andare?????????

ma questa lancia fino a quanto si puo' potenziare ? :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno che lo ha su ps3 :(?

 

Ce lo aveva Abarai per PS3 mi pare (ora lo sta vendendo). Comunque io ho la PS3 ma sta volta ho preferito prenderlo su 360 perchè ho la console in camera e mi era più comodo giocarci XD (tanto comunque non avresti potuto giocare -almeno per il momento, gira voce che cambieranno sta cosa in futuro- con la gente della lista amici, almeno, non "volendo"... ).

 

DOMANDA: A cosa servono le anime che mi danno quando uccido il lupo e e la farfalla ????

 

Se non erro c'è scritto anche nella descrizione XD... puoi farci delle armi speciali "evolvendo" alcune armi portate a +10 come livello.

 

Città Infame. Un nome più adatto non lo potevano trovare, sono tre ore che cerco di uscire ma niente. :bang:

Arrivato in fondo, in quella sorta di palude,dove devo andare?

 

Devi andare verso la "spiaggia" con i 3 (o 4 non ricordo) ciccioni che lanciano le pietre. Dietro di loro, tra le radici dell'albero, c'è l'entrata di un tunnel (vedi che è tutto ricoperto di ragnatele. Prosegui di li e incontri il boss.

 

Per andartene dalla palude, se vuoi risalire, poco prima di quel pezzo c'è una ruota gigante di legno sulla quale puoi salire e ti porta al livello superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove

c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce

giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...