Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove

c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce

giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:)

 

up:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo andare nella tomba dei giganti, ma è tutto buoi. Qualcuno sa dove posso trovare qualche fonte di luce per proseguire?

 

Ci sono 4 fonti di luce conosciuti (da me):

 

 

1) compra le palle di luce (le vende il mercante dietro le sbarre, costano 10 anime l'una, prendine 99, il massimo). Non fanno luce, lasciano solo una seriedi scintille colorate nel punto in cui cadono... nel buio più totale sono utili per sapere se da un burrone la caduta è mortale (si capisce dal suono) e possono aiutarti a muoverti senza cadere (se ne lasci cadere nei bordi dei baratri) durante i combattimenti.

2) Devi inoltrarti alla cieca nella tomba, incontrerai un NPC in un punto... parlaci e digli che sei un chierico... ti dirà una cosa, tu falla e finirai in un punto dove c'è un oggetto (la testa di un teschio, la stessa che usano quella specie di lich che resuscitano gli scheletri) che può essere usata al posto dello scudo, illuminando intorno a te.

3) Usare la magia Luce... devi avere un valore alto in intelligenza, comprare la magia e avere un catalizzatore... non so dove si compra, non ricordo, io non sono mago e non l'ho mai presa.

4) Uccidere dei mostri insetto molto piccoli che si trovano prima di un altro Lord (dove c'è magma dapertutto...) c'è la possibilità che droppino un elmo che fa molta luce quando indossato.

 

 

 

up:)

 

Non ho capito quale porta devi aprire

 

Ma è pssibile effettuare salti e dare calci ?

 

Per saltare devi correre tenendo premuto B, rilasciare e ripremere subito il tasto B.

Per dare un calcio levetta avanti e RB (mi sembra)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi rare non sono solo quelle dei boss, sono tutte le armi "uniche" (in genere quelle con nome e con una descrizione particolare)

 

ad esempio la spada dei golem di pietra della darkroot forest E' un'arma rara

 

così come le armi che droppano i boss quando si taglia loro la coda

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono al giardino radice oscura dopo il demone senza testa e senza una gamba che attacca con l ' elettricita... non riesco a trovare l'hydra!! dove devo andare?? entro nel giardino ammazzo tutti quelli che vedo alberi, giganti ecc ecc ho sconfitto la farfalla ma non so piu dove andare!! ho gia anche recuperato l'anello del lupo su x una stradina!! insomma ho girato tutto!! ma non trovo piu nessuna strada!! per favore qualcuno sa dirmi dove andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a prenderlo anche io (o mejo, sono stato costretto dalla mia componente ossessiva, visto che era l'ultima copia rimasta al saturn a 59 euro, e dato che era fino ad esaurimento -anche se non ci credo-, ho fatto sto sacrificio :mrgreen: ).

 

anzitutto devo dire che sono sconvolto dalla scarsissima quantità di informazioni che ti spieghi minimamente le dinamiche del gioco... però vabbè, ho iniziato con un chierico, e come dono ho scelto le fialette benedizioni divine, solo che appena partito per provare i tasti me ne sono bevuta una :shock:

 

credevo che al falò mi si sarebbe ripristinata. e invece no, e siccome sto gioco salva ad ogni mossa, ora mi ritrovo con una cosa che sembrava utilissima buttata nel cesso :whew:

 

vi prego ditemi che avrò modo di recuperarle o ri-comprarle magari, che se quelle erano le uniche in tutto il gioco prendo il dvd e lo spacco subito :asd:

 

 

ah, un altra cosa sui rallentamenti... a me personalmente danno molto fastidio, e non oso immaginare quanto me ne potranno dare nelle fasi più critiche e concitate... alla faccia che non dovevano influire più di tanto :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

I rallentamenti sono presenti quasi solo all'inizio... poi in certe zone ma non li ho mai trovati disturbanti. Comunque dopo le prime zone ne troverai sempre meno.

 

Per le fiasche divine sono decisamente inutili... si, ne trovi anche durante il gioco (io ne ho trovate 2 però boh), ma non ho mai avuto bisogno di usarle, come in D'S non usavo praticamente mai le Erbe Bianche e Nere (solo nei pvp perchè danno fastidio XD)

 

Come dono era il caso di prendere o la chiave o il pendente (per poi scambiarlo con altra roba)... il resto è fuffa messa li solo per sembrare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

i doni non servono praticamente a nulla..si possono tutti trovare durante il gioco e la maggior parte o si possono utilizzare solo una volta o sono inutili (come l'anello della strega o i binocoli)

la benedizione divina serve "solo" per recuperare hp e status alterati, più avanti potrai trovarne altre 2 ma io non le ho mai usate in tutto il gioco

 

comunque io ho avuto rallentamenti soltanto nella città infame, in tutto il resto del gioco niente, tutto perfetto! probabilmente perchè l'ho installato su hard disk, quindi magari provaci anche tu se puoi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come dono era il caso di prendere o la chiave o il pendente (per poi scambiarlo con altra roba)... il resto è fuffa messa li solo per sembrare utile.

ah perfetto allora :asd:

 

il pendente ora non mi ricordo che faceva, ma a meno che alcune porte si possono aprire solo con quella chiave, dove sta il vantaggio? :?:

 

comunque io ho avuto rallentamenti soltanto nella città infame, in tutto il resto del gioco niente, tutto perfetto! probabilmente perchè l'ho installato su hard disk, quindi magari provaci anche tu se puoi

 

si l'ho installato ma di rallentamenti ne ho visti praticamente ovunque, soprattutto da quando sono uscito dalla prigione, boh... per non parlare quando sono sceso giu da onis londo o come se chiama che cè da passare sul ponticello... per i rallentamenti un altro po volavo in acqua (con probabilme morte boh)... si che sono stato ammazzato subito dopo dal fantasma poi :asd:

 

spero veramente che con il procedere del gioco diminuiscano perchè sono molto fastidiosi.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema ho suonato la campana, sconfitti falena ed idra... mi sono deciso ad andare avanti, ma attraversato il ponte (dove

c'è l'hellkite) non riesco ad aprire la porta (quella di fronte a dove esci dopo aver sconfitto il demone toro x capirci) che mi conduce

giù dove trovi poi il demone capra... che chiave serve? dove la trovo? GRAZIE:)

 

 

 

 

 

la porta per spiegarmi meglio è quella all'inizio del ponte (dove arriva il drago rosso e spara fuoco)

di fronte a quella dove esci dopo aver battuto il demone toro

Modificato da Okuto

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono al giardino radice oscura dopo il demone senza testa e senza una gamba che attacca con l ' elettricita... non riesco a trovare l'hydra!! dove devo andare?? entro nel giardino ammazzo tutti quelli che vedo alberi, giganti ecc ecc ho sconfitto la farfalla ma non so piu dove andare!! ho gia anche recuperato l'anello del lupo su x una stradina!! insomma ho girato tutto!! ma non trovo piu nessuna strada!! per favore qualcuno sa dirmi dove andare???

 

 

 

Tonra dal Fabbro. Supera la stanza dove c'era il boss con una gamba sola. Abbatti il primo alberello, all'altezza di una pozzanghera sulla destra troverai un passaggio con un fiore luminoso. Avvicinati al fiore, volta a destra sul baratro, vedrai una piccola stradina che scende proprio sotto al fiore luminoso.... scendi li. Ci saranno due strade, una porta all'hydra (verso lo spiazzo più grande, sarà visibile da lontano), l'altra porta da un cavaliere nero: eliminalo e cerca li sotto, troverai uno scudo e un falò che porta giù alla valle dei draghi.

In alternativa puoi comprare la chiave dal Fabbro e aprire la porta da 20000 anime. Li c'è tanta robba.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i doni non servono praticamente a nulla..si possono tutti trovare durante il gioco e la maggior parte o si possono utilizzare solo una volta o sono inutili (come l'anello della strega o i binocoli)

la benedizione divina serve "solo" per recuperare hp e status alterati, più avanti potrai trovarne altre 2 ma io non le ho mai usate in tutto il gioco

 

comunque io ho avuto rallentamenti soltanto nella città infame, in tutto il resto del gioco niente, tutto perfetto! probabilmente perchè l'ho installato su hard disk, quindi magari provaci anche tu se puoi

 

bè la master key ti risparmia la strada contro alcuni boss quindi non è proprio inutile XD (almeno se uno vuole fare run o ai NG+ non gli interessa amazzare certi boss). Ad esempio si può totalmente ignorare sia il demone capra che il drago famelico e andare alla città infame sfruttando l'entrata dalla dragon valley (si prende l'ascensore da petit londo che si sblocca appunto con la master key se non ricordo male, poi si scende, si attraversa una passerella di legno e si arriva alla città infame).

 

 

ma a meno che alcune porte si possono aprire solo con quella chiave, dove sta il vantaggio? :?:

 

 

vedi sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno che lo ha su ps3 :(?

Eccomi. :ok:

 

la porta per spiegarmi meglio è quella all'inizio del ponte (dove arriva il drago rosso e spara fuoco)

di fronte a quella dove esci dopo aver battuto il demone toro

Quella porta la potrai aprire successivamente con una chiave. E' una rampa di scale che porta alla base del bacino radice oscura (quindi funge da collegamento veloce tra il Borgo dei Non Morti e il bacino), al piano terra ci sarà un soldato di Havel che se fatto fuori dropperà un'item. Se ricordo bene la chiave la potrai prendere dal fabbro di pietra dopo aver ucciso la Farfalla della Luna. :ok:

 

 

Domandine:

 

1° Sono riuscito ad uccidere prima il piccoletto e poi il ciccione ad Anor Londo, quindi potrei prendere l'armatura del ciccione?

2° Sempre ad Anor Londo, ci sono dei marchingegni che non possono essere utilizzati, a che servono?

3° Di nuovo ad Anor Londo... Ogni tanto il globo della guardiana del fuoco si 'muove' e posso utilizzarlo, ma il processo è random o c'è qualcosa di preciso che devo fare per poterlo utilizzare (perchè non sempre mi permette di invadere il mondo di Lautrec)? In più, nel suo mondo non mi permette di rimettermi la vita, è normale?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. :ok:

 

 

Quella porta la potrai aprire successivamente con una chiave. E' una rampa di scale che porta alla base del bacino radice oscura (quindi funge da collegamento veloce tra il Borgo dei Non Morti e il bacino), al piano terra ci sarà un soldato di Havel che se fatto fuori dropperà un'item. Se ricordo bene la chiave la potrai prendere dal fabbro di pietra dopo aver ucciso la Farfalla della Luna. :ok:

 

 

Domandine:

 

1° Sono riuscito ad uccidere prima il piccoletto e poi il ciccione ad Anor Londo, quindi potrei prendere l'armatura del ciccione?

2° Sempre ad Anor Londo, ci sono dei marchingegni che non possono essere utilizzati, a che servono?

3° Di nuovo ad Anor Londo... Ogni tanto il globo della guardiana del fuoco si 'muove' e posso utilizzarlo, ma il processo è random o c'è qualcosa di preciso che devo fare per poterlo utilizzare (perchè non sempre mi permette di invadere il mondo di Lautrec)? In più, nel suo mondo non mi permette di rimettermi la vita, è normale?

 

Per la prima cosa: no, non è quella la porta a cui ti riferisci. Quella è proprio la porta per il demone capra, e la zona ha 3 ingressi: le fogne (che è l'uscita più che l'ingresso), quella porta li e un cancello apribile solo dall'interno che da all'edificio subito vicino al falò nel borgo dei non morti.

 

La porta di cui parli tu, che da al bacino di radice oscura, è quella che si trova subito nella torre a cui si accede al Demone Toro. Quella di cui parla lui è quella a inizio ponte col drago rosso sopra.

 

Per le domande:

 

1) si avrai l'armatura del ciccione da comprare

2) quali? se parli delle leve servono a "chiamare" la torre/spirale con la scala a chiocciola dentro

3) si muove solo in quella sala e solo da li puoi usarlo. E si, è normale che non puoi curarti nel suo mondo, viene contato come "pvp online" e nei pvp non ci si può curare (almeno chi invade).

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi sono spiegato bene, la porta in questione è quella all'inizio del ponte

(il ponte è quello che in fondo ha l'hellkite, il drago rosso)

adesso che ho suonato la campana la dovrei aprire per proseguire con la storia, ma mi

manca la chiave, dove la trovo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la master key ti risparmia la strada contro alcuni boss quindi non è proprio inutile XD (almeno se uno vuole fare run o ai NG+ non gli interessa amazzare certi boss). Ad esempio si può totalmente ignorare sia il demone capra che il drago famelico e andare alla città infame sfruttando l'entrata dalla dragon valley (si prende l'ascensore da petit londo che si sblocca appunto con la master key se non ricordo male, poi si scende, si attraversa una passerella di legno e si arriva alla città infame).

 

in realtà la maggior parte delle porte non si apron comunque, ad esempio quelle in cui vien fuori "chiusa dall'altro lato" oppure quelle che si aprono con le chiavi dei boss principali (tipo quella sul ponte dopo il demone toro non si apre)..

però si, diciamo che tra tutti i doni è la più utile

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si avrai l'armatura del ciccione da comprare

2) quali? se parli delle leve servono a "chiamare" la torre/spirale con la scala a chiocciola dentro

3) si muove solo in quella sala e solo da li puoi usarlo. E si, è normale che non puoi curarti nel suo mondo, viene contato come "pvp online" e nei pvp non ci si può curare (almeno chi invade).

._.' Avevo capito che uccidendo per secondo il ciccione si poteva avere l'armatura da Ammazzadraghi. Mi sono complicato la vita per niente, anche perchè l'anello che mi ha droppato il piccoletto lo avevo già. :bang:

Vabè.. Comunque l'armatura di quel ciccione dove posso trovarla?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...