Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

in realtà la maggior parte delle porte non si apron comunque, ad esempio quelle in cui vien fuori "chiusa dall'altro lato" oppure quelle che si aprono con le chiavi dei boss principali (tipo quella sul ponte dopo il demone toro non si apre)..

però si, diciamo che tra tutti i doni è la più utile

approposito di saltare, se ho il patto +2 con la la tipa del caos , la scorciatoia mi fa saltare i 2 mostri di fuoco giusto? o ci posso accedere solo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

._.' Avevo capito che uccidendo per secondo il ciccione si poteva avere l'armatura da Ammazzadraghi. Mi sono complicato la vita per niente, anche perchè l'anello che mi ha droppato il piccoletto lo avevo già. :bang:

Vabè.. Comunque l'armatura di quel ciccione dove posso trovarla?

 

ottieni anima e armatura del SECONDO che uccidi

 

che comunque semmai ti complicavi la vita a fare il contrario visto che il "piccoletto" poi diventa grosso come una montagna e rimane veloce uguale (non a caso ha l'armatura più figa, quella del ciccione fa veramente schifo...)

 

comunque le avresti trovate entrambe dal mercante che sta nelle fogne (che poi si sposta vicino al primo falò, sul "ponte" sotto alla scala che porta al borgo dei non morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda avanzata:

 

 

dove trovo l'ingresso per raggiungere Gwyndolin signora della luna oscura? che anello devo indossare per vedere l'ingresso? è l'ultimo boss che mi manca prima del gran finale.

 

 

 

Ti serve l'anello che trovi nelle catacombe, in una stanza con uno scheletro gigante e altri piccoli (l'anello sta su una tomba mi pare)

 

Comunque penso che sia signorE della luna oscura XD

 

p.s. c'è un secondo modo per sfidarlo... l'anello ti serve per il patto con lui, sennò:

 

 

se uccidi Gwynevere -la tettona slurposa gigante- cala l'oscurità e in teoria Gwynndolin ti dovrebbe sfidare... io l'ho ucciso nell'altro metodo però, per cui non so dirti come avviene lo scontro poi. Comunque è scarso forte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve l'anello che trovi nelle catacombe, in una stanza con uno scheletro gigante e altri piccoli (l'anello sta su una tomba mi pare)

 

Comunque penso che sia signorE della luna oscura XD

 

p.s. c'è un secondo modo per sfidarlo... l'anello ti serve per il patto con lui, sennò:

 

 

se uccidi Gwynevere -la tettona slurposa gigante- cala l'oscurità e in teoria Gwynndolin ti dovrebbe sfidare... io l'ho ucciso nell'altro metodo però, per cui non so dirti come avviene lo scontro poi. Comunque è scarso forte.

 

 

L'anello credo di averlo perchè le catacombe le ho spolpate bene, però:

 

non so dove cercare l'ingresso per arrvare al boss... la tettona non voglio ucciderla, so che c'è diferenza, tipo anor londo non diventa buia

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello credo di averlo perchè le catacombe le ho spolpate bene, però:

 

non so dove cercare l'ingresso per arrvare al boss... la tettona non voglio ucciderla, so che c'è diferenza, tipo anor londo non diventa buia

 

 

 

semplicemente porta al livello più basso la scala a chiocciola semovemente (la struttura coi ponti che si può manovrare dai XD), e vai sotto, troverai un falò con una statua di Gwyn.

 

ti metti l'anello li davanti ed è fatta.

 

comunque per la tettona... diventa tutto buio se FAI quella cosa (e spariscono tutti i nemici tranne qualcuno speciale). Comunque non ti abbattere, lei è:

 

 

solo un'illusione di gwynndolin, non soffrirà se crepa... anche se è un bel vedere eh... XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è normale che dopo più di 2 ore di gioco non so cosa sto facendo? cioè, non so che devo fare, il motivo che mi spinge a fare quello che faccio, quello per cui esisto (nel gioco ovviamente :asd: )...

 

cmq ancora devo finire di ridere per aver visto la morte di un tizio che per scappare dai nemici è caduto di sotto :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

ho ucciso la strega del dominio di queelag e suonato la camapana...purtroppo poi scendendo ed aprendo la parete illusoria ho fatto fuori il mercante...azz...cosa mi perdo???

 

 

ti perdi la possibilità di comprare le uova vermifughe, alcune piromanzie e di potenziare la fiamma della piromanzia oltre il livello 10 (non so se lo fa anche la strega, io la potenziavo dal servitore).

 

ma secondo voi è normale che dopo più di 2 ore di gioco non so cosa sto facendo? cioè, non so che devo fare, il motivo che mi spinge a fare quello che faccio, quello per cui esisto (nel gioco ovviamente :asd: )...

 

cmq ancora devo finire di ridere per aver visto la morte di un tizio che per scappare dai nemici è caduto di sotto :mrgreen:

 

bè tu sei un non morto che è stato "scelto" per rimuovere la maledizione dei non-morti, recuperando il potere delle fiamme "rubato" secoli addietro da alcuni "lord"... la trama è tutta qui. Ora ti viene chiesto di suonare due campane per aprire un passaggio alla città di Anor Londo, nient'altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Germano Mosconi aiutami tu, che io il repertorio l'ho esaurito!!! Ma porca miseria, subisco la mia prima invasione...mi ca#o addosso perchè penso di venire polverizzato! Vinco lo scontro e guadagno un 10000 animette che non fanno schifo e mi gongolo non poco. Allora decido di andare a farmi una bella armatura dal mercante nelle fogne e .... vengo ammazzato due volte come un perfetto idiota perdendo tutto! Ma noooo, MA NNOOOOOOOO!!!!!

Scusate lo sfogo.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Germano Mosconi aiutami tu, che io il repertorio l'ho esaurito!!! Ma porca miseria, subisco la mia prima invasione...mi ca#o addosso perchè penso di venire polverizzato! Vinco lo scontro e guadagno un 10000 animette che non fanno schifo e mi gongolo non poco. Allora decido di andare a farmi una bella armatura dal mercante nelle fogne e .... vengo ammazzato due volte come un perfetto idiota perdendo tutto! Ma noooo, MA NNOOOOOOOO!!!!!

Scusate lo sfogo.... :piange:

 

L'invasione delle fogne che da 10000 anime e se non sbaglio anche lo scudo con punte è di un NPC, captita a tutti.

 

Ragazzi, ho finalmente finito il gioco, cavaliere di livello 92, Zwihander di fuoco +7, con 97 ore di gioco. L'ho asfaltato per bene e ricominciato con new game+... spoiler solo per chi l'ha finito:

 

Ma che cos'è sta schifezza di finale? Ammazzo Gwin al primo tentativo (era più scarso di Nito e di Culla della vita... ma che tristezza di Boss), mi avvicino al falò... lo accendo... prendo fuoco... finito... ma che è? tutta sta fatica per sta schiffezzuola di 5-6 secondi. Poi, ora che ho ricominciato con lo stesso pg, sono ripartito con livello e od equipaggiamento e in 20 minuti ho suonato la prima campana e sono arrivato a Sif... mi sembra che i nemici diano più anime e sinao leggermente più forti. Nell'inventario ho anche l'anima di Gwin... come la uso? potrò farci un arma o è solo per prendere tante anime?

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il finale ne abbiamo gia discusso prima. Si é Orrido ma è in linea con lo stile minimal. Ma c'è anche un secondo finale eh.

 

Comunque nel ng+ i nemici sono piu forti e con piu hp ma hanno la stessa difesa del primo Playtrogh.

Per l'anima del boss finale: ci fai um'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'omino

alle porte della citta oscura che vende l'armatura e la spada e scudo di cristallo,dopo che hai battuto la strega non c'è piu???c'è modo di ritrovarlo???

 

Come mai non mi riesce trovare nessuno online pur giocando come umano???in 30 ore di gioco ho ricevuto una sola invasione(peraltro ho stracciato l'invasore) e una sola evocazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'omino

alle porte della citta oscura che vende l'armatura e la spada e scudo di cristallo,dopo che hai battuto la strega non c'è piu???c'è modo di ritrovarlo???

 

Come mai non mi riesce trovare nessuno online pur giocando come umano???in 30 ore di gioco ho ricevuto una sola invasione(peraltro ho stracciato l'invasore) e una sola evocazione!!!!

 

Il mercante che cerchi a solo cambiato postazione:

 

ora si trova sotto il primo ponte (vicino al santuario del fuoco).

 

Le invasioni dipendono da diversi fattori:

1) L'invasore deve avere un livello simile al tuo (10% sopra o sotto).

2) A seconda del patto che hai stretto avrai più o meno percentuali di essere invaso.

Ora, da quando si è scoperto il Glitch per arrivare velocemente a livelli altissimi, credo che la maggior parte dei personaggi ora siano intorno al livello 700... questo potrebbe essere un motivo per cui non vieni più invaso.

Inoltre ci sono alcuni patti che ti spingono ad invadere altri giocatori, ma queste invasioni sono "mirate": per esempio le lame della lune nera attaccano i traditori di Patti, chi ha il patto con il drago etertno invade i possessori di scaglie di drago... e via dicendo.

 

AUITATEMI PLS :((

 

L'umanità si guadagna uccidendo i nemici (non mi è chiaro in che modo ti venga assegnata), o trovandola in giro in forma di fatine nere, oppure si compra da un mercante (che credo incontrerai più avanti nel gioco), ma se ricordo bene ne vende solamente 1 unità. Altrimenti devi invadere altri giocatori e sconfiggerli.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercante che cerchi a solo cambiato postazione:

 

ora si trova sotto il primo ponte (vicino al santuario del fuoco).

 

Le invasioni dipendono da diversi fattori:

1) L'invasore deve avere un livello simile al tuo (10% sopra o sotto).

2) A seconda del patto che hai stretto avrai più o meno percentuali di essere invaso.

Ora, da quando si è scoperto il Glitch per arrivare velocemente a livelli altissimi, credo che la maggior parte dei personaggi ora siano intorno al livello 700... questo potrebbe essere un motivo per cui non vieni più invaso.

Inoltre ci sono alcuni patti che ti spingono ad invadere altri giocatori, ma queste invasioni sono "mirate": per esempio le lame della lune nera attaccano i traditori di Patti, chi ha il patto con il drago etertno invade i possessori di scaglie di drago... e via dicendo.

 

 

 

L'umanità si guadagna uccidendo i nemici (non mi è chiaro in che modo ti venga assegnata), o trovandola in giro in forma di fatine nere, oppure si compra da un mercante (che credo incontrerai più avanti nel gioco), ma se ricordo bene ne vende solamente 1 unità. Altrimenti devi invadere altri giocatori e sconfiggerli.

 

ma per invadere non devo essere umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie shep...ti chiedo un altra cosa(lo so stresso ma ci capisco ancora poco..)..

dopo che hai suonato le campane la donna in prigione appena sotto il primo falo del gioco muore e ti da come oggetto il globo nero non mi ricordo come si chiama che permette di invadere i mondi di chi ha ucciso la guardiana...ho provato ad usarlo ma il comando e sempre sbarrato...quando lo posso usare???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie shep...ti chiedo un altra cosa(lo so stresso ma ci capisco ancora poco..)..

dopo che hai suonato le campane la donna in prigione appena sotto il primo falo del gioco muore e ti da come oggetto il globo nero non mi ricordo come si chiama che permette di invadere i mondi di chi ha ucciso la guardiana...ho provato ad usarlo ma il comando e sempre sbarrato...quando lo posso usare???

 

 

 

 

Ad uccidere la guardiana è stato il tizio con l'armatura d'oro che stava seduto proprio li davanti a lei. Avrai notato che è sparito anche lui. Per raggiungere il suo mondo bisogna raggiungere un determinato luogo... a quel punto sarà il globo stesso ad avvisarti (apparirà una scritta su schermo che ti dice che il globo ha cominciato a vibbrare...) da li potrai usarlo e vendicarti. Nel prossimo spoiler ti dico dov'è succederà e ti scrivo qualche consiglio, credo che il posto non l'hai ancotra raggiunto e comunque dovrai passarci per forza, quindi puoi anche non leggere se vuoi scoprirlo da solo

 

 

 

il luogo sta ad Anor Londo, nella cattedrale prima di un Boss (piuttosto forte). Ricordati che anche se è un NPC, il gioco ti metterà nelle condizioni di invadere il suo mondo (quidni funzionerà come un PVP solo che sarà contro una IA) per cui durante l'invasione non potrai curarti con le fiaschette di Estus... inoltre il tipo non sarà solo...

 

 

ma per invadere non devo essere umano?

 

Non ho ancora provato a fare un invasione... sinceramente non lo so. Pensavo che l'umanità servisse solo per evocare aiuti. Anche perchè che senso avrebbe invadere altri mondi per guadagnare umanità se per farlo dobbiamo essere umani? forse dipende dal patto in cui siamo, non lo so. Su questo non posso aiutarti.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...