Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

cmq per chi lo ha finito

la fine fa veramente cagare,megaboss,milioni di morti,ore e ore di gioco,sudore e sangue...per vedere cosa?il mio eroe che muore bruciato dalla fiamma in in filmatino di 20 secondi?!?!?ho visto anche l'altro finale su youtube,è leggermente meglio,ma cmq dovevano fare un finale epico come il resto del gioco,non 2 filmatini cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: buongiorno a tutti.......anche oggi sono a lavoro :polliceverso: :polliceverso:

ieri finalmente ho ucciso prima il grassone e poi finalmente con tanta tecnica il tizio gigante ammazzadraghi..... :ok: :ok:

ora mi andro' a comprare la sua armatura al santuario del fuoco :shock: :shock: :shock:

Ho fatto il patto con la tettona che mi ha dato anche 1 anello e il ricettacolo.... ho fatto bene?????

A parte cio', cosa devo fare e andare?????

 

Anor Londo nella nebbia giallona? c'e' un boss?

Catacombe dove ho gia' ucciso il tipo girandola ma credo non sia il famoso Nito?

Nella zona lavica dopo queelag anche li ho visto una nebbia giallona, c'e' qualche boss anche li?

Petit Londo, non ci sono mai andato ci devo andare per forza?

 

Grazie a tutti per le prossime info.... :ok: :ok:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: buongiorno a tutti.......anche oggi sono a lavoro :polliceverso: :polliceverso:

ieri finalmente ho ucciso prima il grassone e poi finalmente con tanta tecnica il tizio gigante ammazzadraghi..... :ok: :ok:

ora mi andro' a comprare la sua armatura al santuario del fuoco :shock: :shock: :shock:

Ho fatto il patto con la tettona che mi ha dato anche 1 anello e il ricettacolo.... ho fatto bene?????

A parte cio', cosa devo fare e andare?????

 

Anor Londo nella nebbia giallona? c'e' un boss?

Catacombe dove ho gia' ucciso il tipo girandola ma credo non sia il famoso Nito?

Nella zona lavica dopo queelag anche li ho visto una nebbia giallona, c'e' qualche boss anche li?

Petit Londo, non ci sono mai andato ci devo andare per forza?

 

Grazie a tutti per le prossime info.... :ok: :ok:

 

Per oltrepassare la nebbia gialla ti serve una chiave che ti da un tizio a Petite Londo. Quindi prima di tutto devi andare li. Dietro le nebbie gialle ci sono i Lord. La girandola non era Nito, per arrivare a Nito, dopo la girandola devi attraversare le tombe dei gigtanti (prepara il calendario.... che li ne tiri giù parecchi...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oltrepassare la nebbia gialla ti serve una chiave che ti da un tizio a Petite Londo. Quindi prima di tutto devi andare li. Dietro le nebbie gialle ci sono i Lord. La girandola non era Nito, per arrivare a Nito, dopo la girandola devi attraversare le tombe dei gigtanti (prepara il calendario.... che li ne tiri giù parecchi...)

ok gentilissimo come sempre..... :mrgreen: :mrgreen:

ma credo che di calendari ne sono gia' scesi abbastanza anche contro quel merdoso di ammazzadraghi :whew: :whew: quindi

sono gia' abituato :mrgreen: :mrgreen: :shock:

Piuttosto, ora che andro' a petit, siccome mi son fatto una falce oscura/occulta i fantasmi li uccido tranquillamente o mi devo per forza maledire?????

Altra domanda, mi sa' che qualche messaggio fa' hai detto che l'armatura di lautrec la si trovava poco dopo i 2 boss,

io mi sono fatto un giretto ma di corpo con l'anima non ne ho trovato :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

ok gentilissimo come sempre..... :mrgreen: :mrgreen:

ma credo che di calendari ne sono gia' scesi abbastanza anche contro quel merdoso di ammazzadraghi :whew: :whew: quindi

sono gia' abituato :mrgreen: :mrgreen: :shock:

Piuttosto, ora che andro' a petit, siccome mi son fatto una falce oscura/occulta i fantasmi li uccido tranquillamente o mi devo per forza maledire?????

Altra domanda, mi sa' che qualche messaggio fa' hai detto che l'armatura di lautrec la si trovava poco dopo i 2 boss,

io mi sono fatto un giretto ma di corpo con l'anima non ne ho trovato :rolleyes: :rolleyes:

 

Sono (quasi) certo di aver trovato l'armatura nei corridoi in alto, fuori dallo stanzone dove sta la tettona. Uscendo dalla stanza di lei, in fondo a sinistra.

Per uccidere i fantasmi serve un arma maledetta, oppure devi maledirti:

- Alcune armi maledette vengono droppate dai fantsmi stessi (io non ne ho mai trovata una).

- Forgia uno spadone con l'anima di Sif il lupo

- Fatti maledire dalle rane (ti dimezzano i punti vita però)

- Usa le mani maledette, per auto maledirti (lo loro durata è ridotta, e devi ricordarti di usarla spesso... in generale rischi che ti finisca l'effetto in mezzo a 4-5 fantasmi. L'unico modo per accorgertene e lasciare le mani come uso rapido sotto e apena vedi che tornano utilizzabili vuol dire che è finito l'effetto). Oltre a comprarle vengono droppate dai fantasmi. Se metti l'anello del serpente il droop è frequente e vai tranquillo per tutta petit londo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi comunico con gioia che anche io sono stato maledetto :mrgreen:

 

ora devo affrontare quel drago che ha un filmato di introduzione riuscitissimo :asd:

 

è molto lento, solo che se mi faccio beccare mi oneshotta praticamente :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

vi comunico con gioia che anche io sono stato maledetto :mrgreen:

 

ora devo affrontare quel drago che ha un filmato di introduzione riuscitissimo :asd:

 

è molto lento, solo che se mi faccio beccare mi oneshotta praticamente :whew:

 

congraturations! :)

 

 

 

 

io sto passando le mie giornate cercando di ammazzare Stanlio e Ollio ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

congraturations! :)

 

 

 

 

io sto passando le mie giornate cercando di ammazzare Stanlio e Ollio ... :lol:

io ho trovato il sistema lo vuoi sapere????????? :bang: :bang: :bang:

uccidendo prima il grassone e poi il magro lancia fulmini........ cosi' poi ti vai a comprare la sua armatura dal mercante..... :ok: :ok: :ok:

 

Sono (quasi) certo di aver trovato l'armatura nei corridoi in alto, fuori dallo stanzone dove sta la tettona. Uscendo dalla stanza di lei, in fondo a sinistra.

Per uccidere i fantasmi serve un arma maledetta, oppure devi maledirti:

- Alcune armi maledette vengono droppate dai fantsmi stessi (io non ne ho mai trovata una).

- Forgia uno spadone con l'anima di Sif il lupo

- Fatti maledire dalle rane (ti dimezzano i punti vita però)

- Usa le mani maledette, per auto maledirti (lo loro durata è ridotta, e devi ricordarti di usarla spesso... in generale rischi che ti finisca l'effetto in mezzo a 4-5 fantasmi. L'unico modo per accorgertene e lasciare le mani come uso rapido sotto e apena vedi che tornano utilizzabili vuol dire che è finito l'effetto). Oltre a comprarle vengono droppate dai fantasmi. Se metti l'anello del serpente il droop è frequente e vai tranquillo per tutta petit londo.

grazie ancora....... :bow: :bow: :bow:

ma l'armatura della statua di cui si parla ne vale la pena? sai se non ho quell'anello e devo riandare nelle catacombe solo per quello meglio evito..... di li' ci ritorno solo per ammazzare Nito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato il sistema lo vuoi sapere????????? :bang: :bang: :bang:

uccidendo prima il grassone e poi il magro lancia fulmini........ cosi' poi ti vai a comprare la sua armatura dal mercante..... :ok: :ok: :ok:

 

 

 

mmm, sai la tua strategia mi sembra un ottima idea, ci devo provare ... io di solito faccio fuori prima lo smilzo, pero' poi il ciccio son cavoli ...

con il martello mi asfalta appena mi arriva vicino.

Se uso una corazza pesante corro come una lumaca e non faccio a tempo a rotolare che in due colpi son gia' morta.

 

 

ps. domanda stupida: ma si puo' tornare alla fortezza di sen o al santuario del fuoco da Anor Londo prima di fare il boss?

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo l'anima di farfalla a cosa servisse e se conveniva comprare la chiave del mega portone della foresta a 20 mila anime.

 

 

UP! B)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP! B)

 

la chiave del portone conviene sicuramente

 

l'anima della farfalla ci puoi fare un'arma unica, senno' puoi usarla per recuperare qualche anima... altrimenti puoi anche

 

 

venderla al tizio con la testa di serpente (pero' appare solo dopo aver suonato la seconda campana)

 

 

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, sai la tua strategia mi sembra un ottima idea, ci devo provare ... io di solito faccio fuori prima lo smilzo, pero' poi il ciccio son cavoli ...

con il martello mi asfalta appena mi arriva vicino.

Se uso una corazza pesante corro come una lumaca e non faccio a tempo a rotolare che in due colpi son gia' morta.

 

 

ps. domanda stupida: ma si puo' tornare alla fortezza di sen o al santuario del fuoco da Anor Londo prima di fare il boss?

no ma la mia strategia non te lo mica ancora detta..... se vuoi procedo.......... :lol: :lol:

armatura di pietra e anello di havel per il peso.

allora, se hai un arma come me del fulmine fai fuori il grassone in pochi colpi(stai attenta sempre allo smilzo perche' anche se punti ciccio lui e' sempre li a rompere le balle, quindi rotola sempre dopo che affondi).

Come saprai uccidendo il grassone, poi lo smilzo diventa gigante e potente.... se lancia i fulmini ti ripari in parata dietro una colonna rotta poi come termina ti devi sempre portare sotto le gambe che non ti puo' prendere e andarci di spadate a ruota, e poi una rotolata indietro perche' cerchera' di colpirti in tutti i modi.

se vedi che come gli sei sotto fa 1 salto in alto per creare la scarica a bomba dagli solo 1 colpo e poi subito rotola indietro e cosi' via tutte le volte..... parati e stai sempre dietro le colonne....

ci metterai un po' ma se capisci il meccanismo vedrai che come me non avrai bisogno di consumare tutte le boccette di estus :whew: :whew:

Spero di esserti stato d'aiuto :ok: :ok:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a dire che dopo aperto il portone me la sono fatta tutta a corsa senza killare creature ( anche perchè mi ucciderebbero ) e ho preso l'armatura orientale e mi sono diretto direttamente al Boss sulla tomba. Diamine! Boss Stupendo ma porc... Un colpo e mi trucida!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma la mia strategia non te lo mica ancora detta..... se vuoi procedo.......... :lol: :lol:

armatura di pietra e anello di havel per il peso.

allora, se hai un arma come me del fulmine fai fuori il grassone in pochi colpi(stai attenta sempre allo smilzo perche' anche se punti ciccio lui e' sempre li a rompere le balle, quindi rotola sempre dopo che affondi).

Come saprai uccidendo il grassone, poi lo smilzo diventa gigante e potente.... se lancia i fulmini ti ripari in parata dietro una colonna rotta poi come termina ti devi sempre portare sotto le gambe che non ti puo' prendere e andarci di spadate a ruota, e poi una rotolata indietro perche' cerchera' di colpirti in tutti i modi.

se vedi che come gli sei sotto fa 1 salto in alto per creare la scarica a bomba dagli solo 1 colpo e poi subito rotola indietro e cosi' via tutte le volte..... parati e stai sempre dietro le colonne....

ci metterai un po' ma se capisci il meccanismo vedrai che come me non avrai bisogno di consumare tutte le boccette di estus :whew: :whew:

Spero di esserti stato d'aiuto :ok: :ok:

 

Fino ad ora ho sempre fatto fuori prima lo smilzo, non sapevo che diventasse gigante! ... mi fa un po' paura la cosa .. :asd:

anche io di solito uso l'amatura di pietra anche perche' ha una buona resistenza all'elettricita' pero' non avevo pensato di indossare l'anello di havel...

grazie, mi sei stato di aiuto :)

adesso ho pensato di tornare indietro e di livellare ancora un po'. Mi faccio prima la parte delle catacombe e poi torno su e vedo di mazzuolarli a dovere... non demordo! :D

 

edit: dimenticavo... so che l'avrete detto mille volte ma come si fa a vedere qualcosa giu' nella tomba dei giganti? la lanterna non la trovo da nessuna parte ... ah no ok mi son ricordata, si puo' prendere la magia per castare la luce da Dusk ...

 

Oltre a dire che dopo aperto il portone me la sono fatta tutta a corsa senza killare creature ( anche perchè mi ucciderebbero ) e ho preso l'armatura orientale e mi sono diretto direttamente al Boss sulla tomba. Diamine! Boss Stupendo ma porc... Un colpo e mi trucida!

 

la cosa bella dei boss e' che non fai in tempo a mettere dentro il piede che sei gia' per terra a rantolare ... :asd:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, Hydra sconfitta, ora dove devo andare?

 

Decidi tu... Sei andato alla città infame o "nelle" Profondità ( fogne )? Se è no, vai prima alle fogne, c'è qualcosa che ti aspetta. :D Come? Ti tocca tornare indietro fino al borgo dei non morti o fino dove c'è il nostro caro draghetto rosso :D Una volta lì... Buona fortuna.

 

 

 

Ragazzi, io sto al livello 30 ma ancora non riesco ad impugnare lo spadone del Re :o . Mi dite che caratteristiche bisogna avere? Ho 20 forza e 20 stamina!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidi tu... Sei andato alla città infame o "nelle" Profondità ( fogne )? Se è no, vai prima alle fogne, c'è qualcosa che ti aspetta. :D Come? Ti tocca tornare indietro fino al borgo dei non morti o fino dove c'è il nostro caro draghetto rosso :D Una volta lì... Buona fortuna.

 

 

 

Ragazzi, io sto al livello 30 ma ancora non riesco ad impugnare lo spadone del Re :o . Mi dite che caratteristiche bisogna avere? Ho 20 forza e 20 stamina!

ci sono già stato, maledetto due volte :mrgreen: Conta che ho 25 di livello....manon sono stato nella città infame

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, io sto al livello 30 ma ancora non riesco ad impugnare lo spadone del Re :o . Mi dite che caratteristiche bisogna avere? Ho 20 forza e 20 stamina!

 

 

Guarda che le armi lo hanno scritto che caratteristiche servono... vedi 4 numeri: il primo è la forza, il secondo è la destrezza (la stamina non centra niente), il terzo è l'intelligenza e il quarto la fede.

 

tipo così: (Simbolo Forza)10 - (Simbolo Destrezza) 14 - (Simbolo Intelligenza) / - (Simbolo Fede) /

 

in questo esempio potrai usare l'arma avendo ALMENO 10 in forza e 14 in destrezza, mentre in Int e Fede non ti servirà nulla.

 

inoltre puoi usare un'arma con due mani anche a metà delle caratteristiche richieste... ma se la userai a una mano sola andrà lentissima (almeno così è con la forza, ma credo anche con le altre 3 stats).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che le armi lo hanno scritto che caratteristiche servono... vedi 4 numeri: il primo è la forza, il secondo è la destrezza (la stamina non centra niente), il terzo è l'intelligenza e il quarto la fede.

 

tipo così: (Simbolo Forza)10 - (Simbolo Destrezza) 14 - (Simbolo Intelligenza) / - (Simbolo Fede) /

 

in questo esempio potrai usare l'arma avendo ALMENO 10 in forza e 14 in destrezza, mentre in Int e Fede non ti servirà nulla.

 

inoltre puoi usare un'arma con due mani anche a metà delle caratteristiche richieste... ma se la userai a una mano sola andrà lentissima (almeno così è con la forza, ma credo anche con le altre 3 stats).

 

 

Che nabbo che sono, grazie ^_^

 

 

Per la città infame ti consiglio d'arrivare a lvl 40/50. Io sono di livello 30 ma sto pagando le pene. xD

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non vorrei sbagliare, faccio un veloce riepilogo (al 90% è così, ma potrei sbagtliare qualcosa)

 

- arma base -> titanite fino a +5 per arrivare a +10 serve la titanite grande, per arrivare a +15 servono i pezzi di titanite

- arma d'argento -> titanite scintillante

- arma +5: può diventare arma di fuoco/fulmine, arma divina, arma +6, arma grezza. Dopo la trasformazione si potenziano con titanite verde fino a +5

- arma di fuoco per arrivare a +5 servono i pezzi di titanite (non sono sicuro) da + 5 a +10 serve la titanite rossa

- arma del fulmine fino a +5 servono i pezzi di tatanite, da +5 a + 10 serve la titanite blu

- arma divina, si potenzia con la titanite verde (o con i pezzi di titanite) fino a +5 dopodichè con la titanite bianca si può portare fino a +10 oppure trasformare in arma oscura (che si potenziano con la titanite bianca)

- armi +10 si possono trasformare in armi uniche con le anime dei boss oppure in armi fino a +15

- armi dei boss si potenziano con la titanite del demone.

 

 

pardon l'arma normale dopo il + 5 puo diventare fulmine o fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi ricorda in breve con quali oggetti messi nel nido si ottengono:

titanite scintillante;

titanite del demone;

titanite bianca;

pezzi di titanite.

 

Grazie :bow: :bow: :bow: a chiunque mi risponda....

 

Gli oggetti che puoi lasciare:

1 Pendente

2 Ciarpame

3 Solair Medal

4 Dito Rinsecchito

5 Muschio Rosso Sangue

6 Muschio Purpureo

7 Globo Incrinato Rosso

8 Umanità

9 Umanità Gemelle

10 Seven Color Stone

11 Dung Pie

12 Padronanza del Fuoco

13 Uovo Vermifungo

14 Sun Insect

15 Ragged Bag

16 Lanterna del Teschio

 

Gli oggetti che ottieni (numero in corrispondenza):

1 Ricordo della Rappresaglia

2 Pezzo di Titanite

3 Pezzo di Titanite Bianco

4 Pezzo di Titanite Blu

5 Titanite Scintillante

6 Titanite Scintillante

7 Pietra Purificante x2

8 Anello del Sacrificio

9 Anello Raro del Sacrificio

10 Demon Titanite

11 Demon Titanite

12 Titanite Rossa

13 Scaglia Drago

14 Anello delle Streghe

15 Demon's Maul

16 Anello della Nebbia

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...