Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sarebbe piaciuta una demo per provare prima dell'acquisto: ultimamente sono diventato parecchio intollerante ai giochi "difficili".

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuta una demo per provare prima dell'acquisto: ultimamente sono diventato parecchio intollerante ai giochi "difficili".

 

anche io un pò . forse è l' età che incombe.

 

e poi su un altro " sito concorrente " ho

letto che la difficoltà di Demon 's Souls 1 era costituita essenzialmente dai controlli

che presentavano un ritardo non indifferente, per cui il gioco risultava difficile per questo motivo.

 

( speriamo che in questo gioco nuovo invece non sia cosi )

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io un pò . forse è l' età che incombe.

e poi su un altro " sito concorrente " ho

letto che la difficoltà di Demon 's Souls 1 era costituita essenzialmente dai controlli

che presentavano un ritardo non indifferente, per cui il gioco risultava difficile per questo motivo.

 

( speriamo che in questo gioco nuovo invece non sia cosi )

Non volevo scriverlo, ma penso che (per me) sia proprio così :asd:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

DS non ha affatto ritardo nei controlli.

 

Anzi, DS è forse l'unico gioco (come ripeto sempre) che non da proprio impedimenti al giocatore per vincere.

 

Se in DS muori è perchè sei idiota, senza altre possibili soluzioni.

 

In DS muori se vai a testa bassa contro i nemici, muori se cadi in un fosso che non hai visto perchè intento a guardare "quanto è bello il posto dove sto!" e non a vedere dove metti i piedi, muori se ti fai cogliere impreparato anche dal nemico più inutile che esista...

 

Ma non morirai mai per via della telecamera, del ritardo nei controlli o per via dei bug... perchè non c'è nulla che non vada nel gioco.

 

Quello che qualcuno potrebbe definire "ritardo" in realtà non è ritardo nei comandi... semplicemente (ci scommetto quello che volete), chi lo dice è perchè ha il pg che se ne va in giro con un'armatura pesante, e una spada a due mani... e dice "eh ma io premo il tasto e attacca un secondo dopo..." o "premo il tasto e rotola dopo"...

 

E grazie figlio mio, è fatto apposta... hai uno spadone? Sarai lento... il personaggio risponde lentamente... vuoi rotolare con 50 kg di peso addosso? GAC ragazzo mio... rotolerai in ritardo e lentamente...

 

Se invece hai il pg "leggero" (io ad esempio giravo con i vestiti più leggeri o anche nudo ._.) puoi rotolare di continuo e istantaneamente, puoi colpire più rapidamente e per più volte e si recupera prima la stamina (che serve a rotolare, correre e attaccare).

 

I ritardi non esistono, se non in seguito a un appesantimento del pg... proprio per rendere "dannoso" il peso.

 

Stop.

 

EDIT:

 

ecco un video di PVP dove si vede la "lentezza"... i colpi di quello con lo spadone rispetto a quelli dell'altro (il rosso)

 

 

 

 

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a leggere qui e a vedere qualche video, sembra una versione "gotica" di Monster Hunter... dite che non ch'azzecca niente? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a leggere qui e a vedere qualche video, sembra una versione "gotica" di Monster Hunter... dite che non ch'azzecca niente? :whew:

 

Mmm guarda, di Monster hunter condivide poche cose... e queste sono legate puramente alle movenze del pg... c'è la stamina (come in MH) che regola le rotolate, la corsa e la frequenza dei colpi... per il resto l'idea di gameplay è completamente differenze...

 

Ah ben inciso, io sbaverei per un MH in HD su 360 o PS3... però comunque, le somiglianze con DS terminano li XD (idem con questo Dark Souls credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo scriverlo, ma penso che (per me) sia proprio così :asd:

 

anche per me è l' età che incombe.

 

ormai non sono più il " gamer giovane " di un tempo . :asd:

 

@mommox : sul discorso dei controlli

non lo so . non ho il gioco ( non ho Demon's Souls e non ho la ps3 ) . mi sono

basato su quanto scritto su un altro forum/sito concorrente dove parecchi utenti hanno

fatto la stessa affermazione .

 

ovvero ritardi nei controlli .

 

Ovviamento non ho detto che bisogna prendere per oro colato quello che viene detto

in giro per internet . Per questo ho detto " un altro forum " .

 

tutto qui .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Giusto per curiosità, ho cercato il gioco in un negozio online UK (zavvi per la precisione) e ho visto come data d'uscita il 15 luglio 2011!!! :shock: :shock: :shock:

Errore del negozio o l'uscita è stata anticipata (con mia - e di molti - somma gioia)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mamma mia che cosa fantastica il trailer!!!! :bow:

 

mi ha fatto schizzare l'hype, prima pensavo di poterlo prendere più in avanti, ora sono combattuto su cosa prendere prima tra questo, Skyrim e MW3.

 

Domanda: la trama del primo è complicata o basta leggerla da qualche parte ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama del primo non è complicata, poichè quasi non ne ha.

 

Comunque non è il seguito... Dark Souls riprende da Demon's Souls solo le meccaniche (più altre aggiunte) l'interfaccia, l'ambientazione, la difficoltà... hem... tutto tranne la trama dai XD

 

Ottimo allora!

 

spero in un bel video di gameplay durante sto E3, così da farmi un'idea più precisa http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il fatto che si possa scegliere la classe mi piace moltissimo !

Poi a me l'ambientazione fantasy medievale mi è sempre piaciuta...credo proprio che lo prenderò al dayone !

 

Comunque ragazzi credo proprio che io inizierò con il cavaliere oscuro/nero !

E' troppo figo !

http://uk.ign.com/videos/2011/06/09/e3-2011-dark-souls-combat-gameplay?objectid=86621

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà come in Demon's Souls, scegliere la classe servirà solo nelle prime fasi di gioco... tanto poi lo sviluppo va da sè a seconda di come si assegnano i punti.

 

Invece se saranno classi standard (ma ho qualche dubbio) ovvero che potranno essere sviluppate solo su certi atrributi... bè, forse proverò il Pyromancer o su un ibrido mago/guerriero (alla fine sono quelli che rendono di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà come in Demon's Souls, scegliere la classe servirà solo nelle prime fasi di gioco... tanto poi lo sviluppo va da sè a seconda di come si assegnano i punti.

 

Invece se saranno classi standard (ma ho qualche dubbio) ovvero che potranno essere sviluppate solo su certi atrributi... bè, forse proverò il Pyromancer o su un ibrido mago/guerriero (alla fine sono quelli che rendono di più).

Bò a me ispira molto il cavaliere oscuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'avevate visto questo ?

 

1:55 - PREPARE TO DIE

 

Ecco questa frase riassume ciò che ho pensato per tutto il video...

 

Io credo che morirò almeno 20 volte in ognuna delle location che hanno mostrato... comunque i nemici sono spettacolari, fuori di testa... esattamente quello che volevo.

 

IL Dark Fantasy per eccellenza sta arrivando :ph34r: ...e mi domando quanti riusciranno a finirlo senza disintegrare il pad.

 

Day one per questo titolo, a costo di rinunciare a qualsiasi altro gioco (si, persino Skyrim)

Link al commento
Condividi su altri siti

1:55 - PREPARE TO DIE

 

Ecco questa frase riassume ciò che ho pensato per tutto il video...

 

Io credo che morirò almeno 20 volte in ognuna delle location che hanno mostrato... comunque i nemici sono spettacolari, fuori di testa... esattamente quello che volevo.

 

IL Dark Fantasy per eccellenza sta arrivando :ph34r: ...e mi domando quanti riusciranno a finirlo senza disintegrare il pad.

 

Day one per questo titolo, a costo di rinunciare a qualsiasi altro gioco (si, persino Skyrim)

Dayone anche per me !

Mi ispira troppo,darò tutto me stesso per finirlo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene così eventualmente si può subito pensare a una co-op (se il sistema è simile a quello di Demon's Souls) XD... devo ben capire come han implementato il pvp però... se ci sono i black phantom di nuovo mi sa che il primo giro me lo faccio offline .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...