Vai al contenuto

Mass Effect & Mass Effect 2


Kal'Reegar

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Sulle tutine rosa purtroppo sono tra quelle più potenti, per cui ad un certo punto le devi usare.

 

io mi sono sempre rifiutato categoricamente di indossare certa spazzatura.. quella bianca con i guanti rosa è semplicemente oscena :shock:

 

boh poi "ad un certo punto" (quando trovi i fucili d'assalto forti e il gadget per la corazza che ti potenzia gli scudi, relativamente presto cioè) diventi immensamente sgravato, alla fin fine vai avanti tranquillo anche se non indossi la corazza più potente.

 

Kal'Reegar dice che io cerco, tra le altre cose, esperienze semi-irrazionali però la relazione con Liara l'ho troncata.

 

beh immaginavo che l'irrazionalità (se così si può definire... forse è più giusto parlare di "emotivo", "viscerale"... concetti che presuppongono una certa irrazionalità ma non solo) fosse limitata solo ad alcuni aspetti, mentre in altri prevale la coerenza

 

 

 

ah, un indiscutibile vantaggio del shepard maschio è che non si fa tutte queste seghe mentali.. compagno, protezione, eccetera ;)

lui fiuta, punta e parte per la caccia :rotfl:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

beh immaginavo che l'irrazionalità (se così si può definire... forse è più giusto parlare di "emotivo", "viscerale"... concetti che presuppongono una certa irrazionalità ma non solo) fosse limitata solo ad alcuni aspetti, mentre in altri prevale la coerenza

 

 

 

ah, un indiscutibile vantaggio del shepard maschio è che non si fa tutte queste seghe mentali.. compagno, protezione, eccetera ;)

lui fiuta, punta e parte per la caccia :rotfl:

Si, si ci può stare. Se questo è quello che ti è arrivato da quello che ho scritto.

Per il fattore delle seghe mentali, concordo. Ma a me piace farmele, altrimenti chiudo tutto e vado a giocare a gears...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, infatti... intendevo limitatamente alle questioni amorose :mrgreen:

 

quelle meglio evitare, imho :whew:

ME2 è stato disastroso per me dal punto di vista delle questioni sentimentali.

L'unico maschio che ho l'ho tenuto fedele ad Ashley. Ho sbloccato l'obiettivo a forza con Jacob, ma quasi solo per l'obiettivo con l'unica libera che avevo dal primo. (Kaidan era morto su Virmire). Le altre 5 storie non le ho mai viste. Garrus e Thane non mi piacciono esteticamente (sono mostruosi cavolo!) e altri maschi non li ho. Preferivo mantenermi Ashley, quando ti manda la letterina con una delle sue solite poesie... Non potevo cornificarla poverina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare una domanda a Convoy. Non ti offendere eh? Tu hai deciso di fare una Shepard lesbica?

Kal'Reegar dice che io cerco, tra le altre cose, esperienze semi-irrazionali però la relazione con Liara l'ho troncata.

Per quanto le Asari possano stare anche con le donne è alquanto irrazionale che una donna etero possa essere attratta da un Asari. Cioè pensa un Asari maschio, tutto blu con una bella cresta e il pisello... A me farebbe schifo, non so se intendi.

Per quanto forte, una donna cerca anche una sorta di protezione in un compagno... La storia con Liara non è credibile per me. Quando vedo le Shep femmine che parlano di bambini blu e futuro insieme, sorrido.

O fai la Shepard lesbica, o scegli Liara perchè piace a te che sei maschio, ma cmq è un punto a sfavore della credibilità del tuo pg.

Liara piace anche a me eh? Però quando ho avuto il coraggio di non proseguire la storia, sono stato troppo contento credimi.

Liara piace a me ma può anche darsi che la mia Shep sia lesbica, ma non è detto, nella galassia di ME anche le donne sono attratte dalle Asari, guarda la tipa di Morinth, la giornalista(quella irritantissima) che ha una compagna Asari, Emily Wong idem.

Anche Liara è una purosangue( quindi anche Aethyta era attratta da Benezia)...Come dice Shep quando ci prova con Liara, le questioni di cuore non è necessario che abbiano senso.

 

Poi sinceramente, come Kal non mi son fatto tutte queste seghe mentali :rotfl:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo come un complimento. Magari fossi un artista :lol:

 

Voglio fare una domanda a Convoy. Non ti offendere eh? Tu hai deciso di fare una Shepard lesbica?

Kal'Reegar dice che io cerco, tra le altre cose, esperienze semi-irrazionali però la relazione con Liara l'ho troncata.

Per quanto le Asari possano stare anche con le donne è alquanto irrazionale che una donna etero possa essere attratta da un Asari. Cioè pensa un Asari maschio, tutto blu con una bella cresta e il pisello... A me farebbe schifo, non so se intendi.

Per quanto forte, una donna cerca anche una sorta di protezione in un compagno... La storia con Liara non è credibile per me. Quando vedo le Shep femmine che parlano di bambini blu e futuro insieme, sorrido.

O fai la Shepard lesbica, o scegli Liara perchè piace a te che sei maschio, ma cmq è un punto a sfavore della credibilità del tuo pg.

Liara piace anche a me eh? Però quando ho avuto il coraggio di non proseguire la storia, sono stato troppo contento credimi.

La prima volta che ho giocato l'Ombra, sulla scena dove c'è scritto "la abbracci", in basso a sinistra sulla ruota, ho poggiato proprio il controller e mi sono fumato 2 sigarette prima di riprendere. E ho scelto l'altra opzione perchè avrei distrutto il mio personaggio secondo me.

 

Scusate se mi intrometto (in quanto parte in causa, in un certo senso :asd: )

Secondo me invece la relazione con Liara ci sta tutta ... Shep femmina e' un tipo tosto e non penso che cerchi protezione, anzi ... secondo me cerca un compagno/a sensibile e con una vita incasinata, qualcuno che ha bisogno di lei, per cui sentirsi utile ...

Oltrettutto le Asari sono molto sexy, anche le donne possono trovarle interessanti. :)

 

Garrus e Thane sono i probabili compagni di una donna perche' noi tendiamo a guardare anche "cosa c'e' dentro" oltre il mero lato esteriore (non e' una critica agli uomini, ci mancherebbe...dico solo che a volte vi focalizzate molto anche sul livello estetico, noi magari un po' meno :)).

A me non fanno schifo, anzi li trovo due pg molto ben caratterizzati (sicuramente Kaidan mi fa piu' ribrezzo ........ )

 

L'immersivita' e' sicuramente soggettiva, io ad esempio preferisco giocare sempre con pg donna perche' mi piace pensare di essere LEi, anche solo per un momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto (in quanto parte in causa, in un certo senso :asd: )

Secondo me invece la relazione con Liara ci sta tutta ... Shep femmina e' un tipo tosto e non penso che cerchi protezione, anzi ... secondo me cerca un compagno/a sensibile e con una vita incasinata, qualcuno che ha bisogno di lei, per cui sentirsi utile ...

Oltrettutto le Asari sono molto sexy, anche le donne possono trovarle interessanti. :)

 

Garrus e Thane sono i probabili compagni di una donna perche' noi tendiamo a guardare anche "cosa c'e' dentro" oltre il mero lato esteriore (non e' una critica agli uomini, ci mancherebbe...dico solo che a volte vi focalizzate molto anche sul livello estetico, noi magari un po' meno :)).

A me non fanno schifo, anzi li trovo due pg molto ben caratterizzati (sicuramente Kaidan mi fa piu' ribrezzo ........ )

 

L'immersivita' e' sicuramente soggettiva, io ad esempio preferisco giocare sempre con pg donna perche' mi piace pensare di essere LEi, anche solo per un momento.

Fai pure! Anzi... Cosa meglio di un parere femminile in questa discussione?

Cmq permettimi di dirti, posso capire il discorso che fai su Liara, le donne vivono meglio degli uomini la loro sessualità e non si fanno tutti i problemi di noi maschi. Come quando due amiche si salutano con "ciao amò" e si danno un bacio in bocca. Noi uomini non potremmo mai farlo o verremo subito additati come froci al minimo. Questo dipende anche da certi canoni imposti dalla società... ma per Garrus e Thane non sei obiettiva secondo me, perchè a te piace il gioco. Sii onesta. Garrus non potresti mai baciarlo dai, non ha neanche la bocca. Con Thane invece fai le uova di rospo?. Poi non farmi la storia di "noi tendiamo a guardare anche "cosa c'e' dentro" oltre il mero lato esteriore" perchè sai proprio di tarocco. Qui non c'è differenza. E' una cosa soggettiva indifferente dal sesso che dipende solo da cosa cerchi nel partner.

 

Tornando a Liara, rileggendo quello che hai scritto, la definisci interessante ma non te la sposeresti mai. Pensaci un attimo. Tu faresti il padre dei bambini blu? Ti prego... Non ci posso credere. Posso credere che ci andresti a letto, come ho fatto infatti nel primo ME, ma poi ti stuferesti.

Devi darmi delle risposte obiettive. Pensaci bene e poi fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un "mondo fantascientifico" in cui la razza umana collabora con alieni quotidianamente e di cui ci si è fatta presto l'abitudine della loro presenza, io non ci vedrei niente di male in rapporti sessuali e anche familiari interazziali. Un pò come accade nella serie dei Visitors, in cui i Visitatori vanno tranquillamente con gli esseri umani e se ne innamorano anche.

 

In un modo reale se io mi trovassi davani una Asari, una Turian ecc, comincerei a scappare e a gridare come un ossesso non appena ne vedessi uno. A me fanno ribrezzo le lucertole e i serpenti... se mi trovassi nel mio letto la versione femminile di Thane nuda, non so quale sarebbe la mia reazione.

 

Non so invece cosa accadrebbe nel mondo reale se effettivamente una razza aliena interlacciasse rapporti con noi esseri umani. Probabilmente con il tempo, e parecchio, una volta che ci si abitui alla vista delle diversità, ci potrebbe scappare qualche coppia mista.

Cmq dipende anche dall'alieno che ci troviamo di fronte.

Se abbiamo una Asari, un Turian, una Quarian (?), ecc che comunque hanno una forma umanoide, il rapporto ci potrebbe stare.

 

Però non penso che sia umanamente possibile avere rapporti con un Hanar o con un Rachni o con un Thorian... la vedo dura....

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure! Anzi... Cosa meglio di un parere femminile in questa discussione?

Cmq permettimi di dirti, posso capire il discorso che fai su Liara, le donne vivono meglio degli uomini la loro sessualità e non si fanno tutti i problemi di noi maschi. Come quando due amiche si salutano con "ciao amò" e si danno un bacio in bocca. Noi uomini non potremmo mai farlo o verremo subito additati come froci al minimo. Questo dipende anche da certi canoni imposti dalla società... ma per Garrus e Thane non sei obiettiva secondo me, perchè a te piace il gioco. Sii onesta. Garrus non potresti mai baciarlo dai, non ha neanche la bocca. Con Thane invece fai le uova di rospo?. Poi non farmi la storia di "noi tendiamo a guardare anche "cosa c'e' dentro" oltre il mero lato esteriore" perchè sai proprio di tarocco. Qui non c'è differenza. E' una cosa soggettiva indifferente dal sesso che dipende solo da cosa cerchi nel partner.

 

Tornando a Liara, rileggendo quello che hai scritto, la definisci interessante ma non te la sposeresti mai. Pensaci un attimo. Tu faresti il padre dei bambini blu? Ti prego... Non ci posso credere. Posso credere che ci andresti a letto, come ho fatto infatti nel primo ME, ma poi ti stuferesti.

Devi darmi delle risposte obiettive. Pensaci bene e poi fammi sapere.

 

La mia voleva solo essere una precisazione perche' tu dicevi che secondo te una donna non potrebbe essere attratta da una Asari ... :)

 

Io (e di riflesso la mia Shep) non la sposerei mai perche' sebbene sia una bella donna non mi piace come ragiona, non mi piace quello che conosco di lei (gia' dal primo ME). Il fatto che sia blu e con la cresta non mi turba piu' di tanto.

 

C'e' da dire che se vedessi un turian come Garrus per la strada IO sicuramente penserei di aver avuto un'intossicazione alimentare ... ma trovo che per la mia Shep sarebbe piu' che plausibile trovare interesse per lui. Lei non e' come me, e' abituata a vivere in un mondo in cui non esiste il concetto di "alieno" (lo sono tutti).

Trovo che lei lo potrebbe baciare eccome e desiderare di stargli vicino. Ti diro' di piu', per me e' la SUA scelta piu' logica. Tutto questo secondo me eh :)

 

Forse le mie risposte ti sembreranno prive di senso...probabilmente tendo a confondere le mie scelte con le sue ... Il fatto e' che io guardo l'universo di ME attraverso i suo occhi. La mia Shep sarebbe come sarei io se vivessi nel suo tempo e nel suo mondo.

 

Ti rigiro la questione:

so che molti amano Tali alla follia ... mi potrei chiedere come puo' un uomo interessarsi ad una donna di cui non conosciamo l'aspetto fisico e con cui non possiamo avere una normale intimita'...

 

Piccola postilla: e' apprezzabile il tuo approccio di gioco, il fatto che tu voglia fare un pg femmina credibile. Tutto cio' mi ha fatto sorgere una domanda: e' possibile se a giocarlo e' un uomo? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so invece cosa accadrebbe nel mondo reale se effettivamente una razza aliena interlacciasse rapporti con noi esseri umani. Probabilmente con il tempo, e parecchio, una volta che ci si abitui alla vista delle diversità, ci potrebbe scappare qualche coppia mista.

 

io non credo. L'umanità vive a contatto da millenni con animali come cani, gatti e cavalli (animali che per alcune persone sono addirittura più importanti delle altre persone... insomma c'è un rapporto di vero e proprio "amore" tra cane e padrone) ma solo gente con gravi disturbi prova attrazione sessuale per il proprio cane.

 

ora, le asari sono delle donne con la pelle blu e con una pettinatura "particolare". A me non piacciono particolarmente, ma ci sta anche il contrario.

tutti i caratteri principali sono umani.

 

invece turian, krogan, salarian, volus e quarian sono sì bipedi e bimani, ma i tratti comuni finiscono qua.

 

 

quindi, se in un futuro venissimo a contatto con specie del genere, imho avere rapporti amorosi che vadano oltre il platonico (mera attrazione "cerebrale") e finissero per diventare fisici (contatto ravvicinato, scambio di liquidi e quan'altro) sarebbe un chiaro segno di una sessualità molto, molto "strana".

 

 

a me le romance con thane garrus e tali mi fanno decisamente schifo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le romance con thane garrus e tali mi fanno decisamente schifo

 

 

capisco quanto dici... ma noi non ci siamo abituati ... devi pensare ad una persona che nasce e vive da sempre in un contesto diverso....

c'e' una possibilita' che a questa persona non facciano schifo quelli non umanoidi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo. L'umanità vive a contatto da millenni con animali come cani, gatti e cavalli (animali che per alcune persone sono addirittura più importanti delle altre persone... insomma c'è un rapporto di vero e proprio "amore" tra cane e padrone) ma solo gente con gravi disturbi prova attrazione sessuale per il proprio cane.

 

ora, le asari sono delle donne con la pelle blu e con una pettinatura "particolare". A me non piacciono particolarmente, ma ci sta anche il contrario.

tutti i caratteri principali sono umani.

 

invece turian, krogan, salarian, volus e quarian sono sì bipedi e bimani, ma i tratti comuni finiscono qua.

 

 

quindi, se in un futuro venissimo a contatto con specie del genere, imho avere rapporti amorosi che vadano oltre il platonico (mera attrazione "cerebrale") e finissero per diventare fisici (contatto ravvicinato, scambio di liquidi e quan'altro) sarebbe un chiaro segno di una sessualità molto, molto "strana".

 

 

a me le romance con thane garrus e tali mi fanno decisamente schifo

 

Diciamo che condivido il pensiero generale. Va detto però che gli animali non hanno un intelletto sviluppato e la capacità di comunicare nella nostra lingua. L'incontro con civiltà aliene, dotate di intelligenza potrebbe portare paradossalmente a situazioni simili a quelle raccontate sull'universo di ME. Certo è che un integrazione di quel tipo sarebbe possibile solo con migliaia di anni... sulla terra c'è una sola razza e siamo tutt'oggi in preda ad una società con scarsissima integrazione e facile ad ogni tipo di sfogo razzista.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia voleva solo essere una precisazione perche' tu dicevi che secondo te una donna non potrebbe essere attratta da una Asari ... :)

 

Io (e di riflesso la mia Shep) non la sposerei mai perche' sebbene sia una bella donna non mi piace come ragiona, non mi piace quello che conosco di lei (gia' dal primo ME). Il fatto che sia blu e con la cresta non mi turba piu' di tanto.

 

C'e' da dire che se vedessi un turian come Garrus per la strada IO sicuramente penserei di aver avuto un'intossicazione alimentare ... ma trovo che per la mia Shep sarebbe piu' che plausibile trovare interesse per lui. Lei non e' come me, e' abituata a vivere in un mondo in cui non esiste il concetto di "alieno" (lo sono tutti).

Trovo che lei lo potrebbe baciare eccome e desiderare di stargli vicino. Ti diro' di piu', per me e' la SUA scelta piu' logica. Tutto questo secondo me eh :)

 

Forse le mie risposte ti sembreranno prive di senso...probabilmente tendo a confondere le mie scelte con le sue ... Il fatto e' che io guardo l'universo di ME attraverso i suo occhi. La mia Shep sarebbe come sarei io se vivessi nel suo tempo e nel suo mondo.

 

Ti rigiro la questione:

so che molti amano Tali alla follia ... mi potrei chiedere come puo' un uomo interessarsi ad una donna di cui non conosciamo l'aspetto fisico e con cui non possiamo avere una normale intimita'...

 

Piccola postilla: e' apprezzabile il tuo approccio di gioco, il fatto che tu voglia fare un pg femmina credibile. Tutto cio' mi ha fatto sorgere una domanda: e' possibile se a giocarlo e' un uomo? :??:

Terrò conto di quello dici. Però non sono convinto. La penso come Kal. Cioè, il rapporto con Garrus per me è il peggiore, infatti nel primo ME non era contemplato. Cioè è duro :rotfl: nel senso non puoi fargli una carezza che ti pungi su quella corazza, sembra un uccellaccio spennato. Hai mai visto il disegno ufficiale del turian nudo? Meglio di no. Vabbè, adesso la sto buttando un pò sul ridere, però il concetto è quello.

Per quanto riguarda Tali, non ho problemi sul fatto che mi rigiri la frittata perchè:

1 - fa parte delle opzioni dello Shepard maschio e quindi non mi interessa a priori.

2 - ho uno Shepard maschio ma non ho mai preso in considerazione l'opzione per gli stessi motivi degli altri alieni. Sembra un androide.

Secondo me, tra gli alieni, solo Liara per il maschio, potrebbe essere credibile. Mass Effect 1 mi da ragione. Su Mass Effect 2 hanno esagerato. Non sapevano che fare e hanno introdotto Tali e Garrus, che non erano possibili nell'uno più Thane.

Piccola postilla: e' apprezzabile il tuo approccio di gioco, il fatto che tu voglia fare un pg femmina credibile. Tutto cio' mi ha fatto sorgere una domanda: e' possibile se a giocarlo e' un uomo? :??:

Ci provo. Metto insieme mie idee, impressioni, esperienze personali. Un pò di tutto e creo insomma. Terrò conto anche di quello che hai scritto. Sulle mie decisioni non torno indietro ma magari vedrò se agire con una mentalità più aperta in futuro.

Vedremo cosa succederà nel 3.

Il fatto di essere "abituato" agli alieni è un punto interessante. Ci penserò, anche se come ho detto prima il mio punto di vista, al momento è simile a quello di Kal. Gli uomini hanno sempre avuto un pessimo rapporto con tutto quello che è diverso, anche la religione... Figuriamoci l'aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrò conto di quello dici. Però non sono convinto. La penso come Kal. Cioè, il rapporto con Garrus per me è il peggiore, infatti nel primo ME non era contemplato. Cioè è duro :rotfl: nel senso non puoi fargli una carezza che ti pungi su quella corazza, sembra un uccellaccio spennato. Hai mai visto il disegno ufficiale del turian nudo? Meglio di no. Vabbè, adesso la sto buttando un pò sul ridere, però il concetto è quello.

Per quanto riguarda Tali, non ho problemi sul fatto che mi rigiri la frittata perchè:

1 - fa parte delle opzioni dello Shepard maschio e quindi non mi interessa a priori.

2 - ho uno Shepard maschio ma non ho mai preso in considerazione l'opzione per gli stessi motivi degli altri alieni. Sembra un androide.

Secondo me, tra gli alieni, solo Liara per il maschio, potrebbe essere credibile. Mass Effect 1 mi da ragione. Su Mass Effect 2 hanno esagerato. Non sapevano che fare e hanno introdotto Tali e Garrus, che non erano possibili nell'uno più Thane.

 

Giocando a ME1 infatti speravo di combinarci qualcosa perche' gia' allora mi interessava. (invece ho dovuto "romanzare" con quel cafone di Kaidan... che errore :acc:)

Secondo me al tempo non era contemplato perche' non si sono soffermati piu' di tanto sulla love story. Con il due hanno capito che molti giocatori erano interessati alla romance e hanno ampliato le possibilita'.

 

Per come la vedo io hanno toppato con Thane perche' e' stato introdotto per piacere ad un pubblico femminile ma ... quale donna si metterebbe con uno che sta per morire??? (cioe' anche alla sindrome dell'infermierina c'e' un limite) ...

 

ps. ebbene si, la foto del turian nudo l'ho vista ;)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che in un videogioco i soli sensi che contano sono la vista e l'udito; con solo questi due sensi attivati si può anche passare oltre alle innegabili brutture e mostruosità che affliggono Garrus (da capo a piedi) Thane (mani, occhi, cranio) Tali (mani, gambe, piedi) e pure le Asari (chiazze, tentacoli e nervi scoperti sul collo).

 

insomma pur non avendo la minima intenzione di romanzarmeli, non mi dispiace la loro compagnia. Non sono sgradevoli da vedere.

 

 

però nella realtà, quando con un tizio ci finisci a letto, i sensi vista e udito non sono più così dominanti... diventano fondamentali anche tatto, l'olfatto e il gusto.

se queste sensazioni sono sgradevoli, beh... l'esperienza può diventare problematica.

 

ora... se ME fosse un un videogioco super-avanzato, e oltre a vista/udito, ci fosse la possibilità di simulare realisticamente anche tatto, olfatto e gusto, imho non ci sarebbe quasi nessuno che si romanza volontariamente thane, garrus o tali.

e se per sbaglio capitasse, sarebbe un'esperienza traumatizzante allo stato puro, e quelli della bioware dovrebbero vendersi anche le mutande per risarcire tutta la povera gente che finirebbe dallo strizzacervelli :asd:

 

da qui la mia convinzione che nella realtà, anche anni e anni di vicinanza, gli incontri ravvicinati del settimo tipo (si dice veramente così :asd: ) sarebbero abbastanza rari.

 

poi boh, c'è un sacco di gente che dorme e si fa slinguazzare dal proprio cane... a me è una cosa che farebbe letteralmente vomitare ma evidentemente c'è gente a cui non disturba/piace.

immagino che pomiciare con garrus non sarebbe poi tanto diverso.

però andare oltre le coccole.. beh, quello non so.

 

 

cambiamo discorso vi prego non voglio più immaginare certe cose... :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi boh, c'è un sacco di gente che dorme e si fa slinguazzare dal proprio cane... a me è una cosa che farebbe letteralmente vomitare ma evidentemente c'è gente a cui non disturba/piace.

immagino che pomiciare con garrus non sarebbe poi tanto diverso.

però andare oltre le coccole.. beh, quello non so.

 

 

cambiamo discorso vi prego non voglio più immaginare certe cose... :rotfl:

 

:rotfl:

Ma come diavolo siete arrivati a questi discorsi? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Ma come diavolo siete arrivati a questi discorsi? xD

 

una birra di troppo + essere fan sfegatati di mass effect

=

questi discorsi

 

ci arriverei anche io... :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

quindi possiamo considerare la cosa abbastanza normale

 

ahahahaahahah

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando a ME1 infatti speravo di combinarci qualcosa perche' gia' allora mi interessava. (invece ho dovuto "romanzare" con quel cafone di Kaidan... che errore :acc:)

Secondo me al tempo non era contemplato perche' non si sono soffermati piu' di tanto sulla love story. Con il due hanno capito che molti giocatori erano interessati alla romance e hanno ampliato le possibilita'.

 

Per come la vedo io hanno toppato con Thane perche' e' stato introdotto per piacere ad un pubblico femminile ma ... quale donna si metterebbe con uno che sta per morire???(cioe' anche alla sindrome dell'infermierina c'e' un limite) ...

 

ps. ebbene si, la foto del turian nudo l'ho vista ;)

BOOM!! Ahahah. Ecco quello che manca agli uomini! Questa razionalità di fondo, anche cinica sotto certi aspetti. Grazie!

Quindi mi stai dicendo che se tu incontri un malato terminale, stupendo, un super figone, non perdi la testa perchè tanto sai che a breve deve morire. Fantastico. :mrgreen:

 

Poi mi spieghi bene perchè definisci Kaidan "cafone". Per le sue avances?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
BOOM!! Ahahah. Ecco quello che manca agli uomini! Questa razionalità di fondo, anche cinica sotto certi aspetti. Grazie!

Quindi mi stai dicendo che se tu incontri un malato terminale, stupendo, un super figone, non perdi la testa perchè tanto sai che a breve deve morire. Fantastico.

 

 

però alle donne manca il concetto di una botta e via, a quando vedo :rotfl:

 

 

kaidan cafone... ma se è il ragazzo più tranquillo e pacioso della galassia... un vero zerbinello. Oppure rivelava un inquietante lato oscuro con il gentil sesso? :shocked:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

BOOM!! Ahahah. Ecco quello che manca agli uomini! Questa razionalità di fondo, anche cinica sotto certi aspetti. Grazie!

Quindi mi stai dicendo che se tu incontri un malato terminale, stupendo, un super figone, non perdi la testa perchè tanto sai che a breve deve morire. Fantastico. :mrgreen:

 

Poi mi spieghi bene perchè definisci Kaidan "cafone". Per le sue avances?

 

Sicuramente non perdo la testa per uno solo perche' e' stupendo fisicamente... :)

La mia voleva essere una battuta, perche' trovo divertente che alla Bioware abbiano studiato a tavolino un personaggio e per renderlo attraente per le donne gli abbiano dato un mese di vita ... Fa ridere dai ... :asd: Non trovi?

 

però alle donne manca il concetto di una botta e via, a quando vedo :rotfl:

kaidan cafone... ma se è il ragazzo più tranquillo e pacioso della galassia... un vero zerbinello. Oppure rivelava un inquietante lato oscuro con il gentil sesso? :shocked:

 

Kaidan ...

Gia' la sua voce non mi piace. Non riesco a capirlo. Ha una mentalita' anni luce dalla mia. Un vero spaccone, non mi piacciono i suoi modi. Poi quando e' ora di arrivare al dunque ... se non ero io che gli dicevo "ma dai diamoci del tu" lui era ancori li, duro e crudo che non aveva il coraggio di proseguire ... Prenditi la responsabilita' delle tue azioni no? :asd: ...

(a questo punto potresti chiedermi per quale diavolo di motivo ho fatto la romance con lui.....eheh...e io ti risponderei solo per curiosita', perche' avevo visto l'obiettivo da fare. Ma la prossima partita lo faccio fuori ...)

 

Poi scusate ma ... finisco nello spazio siderale, mi risveglio a casa di gente che non conosco, rivedo Kaidan per caso su Horizon e si mette a farmi la paternale perche' sono con Cerberus??? C'arrivo anche io sul fatto che non mi posso fidare di loro ma per il momento mi tocca aiutarli perche' mi hanno salvato le chiappe.

Poi mi arriva una mail in cui mi spiega che "poverino" sta vedendo un'altra perche' pensava che fossi morta ...tsk ... e mi dice anche di stare attenta e di non farmi ammazzare...(veramente sono gia' morta una volta) ... e io (capitano che deve salvare la galassia da una minaccia mortale) sono ancora li con la sua fotina sulla scrivania...

 

:asd:

 

 

A questo punto sono curiosa: ma a voi piace come personaggio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono curiosa: ma a voi piace come personaggio?

 

Beh... io quando c'era da scegliere chi far morire si Virmire non ho avuto dubbi... ho fatto morire Kaidan...

forse perchè sono uomo, il mio shep è uomo e quindi per cavalleria ho scelto di salvare la donna.

Però c'è da dire che Kaidan ha avuto una infanzia molto difficile e quindi c'è da capirlo.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... io quando c'era da scegliere chi far morire si Virmire non ho avuto dubbi... ho fatto morire Kaidan...

forse perchè sono uomo, il mio shep è uomo e quindi per cavalleria ho scelto di salvare la donna.

Però c'è da dire che Kaidan ha avuto una infanzia molto difficile e quindi c'è da capirlo.

 

 

Hai ragione, certo non e' stato facile per lui ... pero' anche Shep non e' che ha avuto una vita rose e fiori ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non perdo la testa per uno solo perche' e' stupendo fisicamente... :)

La mia voleva essere una battuta, perche' trovo divertente che alla Bioware abbiano studiato a tavolino un personaggio e per renderlo attraente per le donne gli abbiano dato un mese di vita ... Fa ridere dai ... :asd: Non trovi?

 

 

 

Kaidan ...

Gia' la sua voce non mi piace. Non riesco a capirlo. Ha una mentalita' anni luce dalla mia. Un vero spaccone, non mi piacciono i suoi modi. Poi quando e' ora di arrivare al dunque ... se non ero io che gli dicevo "ma dai diamoci del tu" lui era ancori li, duro e crudo che non aveva il coraggio di proseguire ... Prenditi la responsabilita' delle tue azioni no? :asd: ...

(a questo punto potresti chiedermi per quale diavolo di motivo ho fatto la romance con lui.....eheh...e io ti risponderei solo per curiosita', perche' avevo visto l'obiettivo da fare. Ma la prossima partita lo faccio fuori ...)

 

Poi scusate ma ... finisco nello spazio siderale, mi risveglio a casa di gente che non conosco, rivedo Kaidan per caso su Horizon e si mette a farmi la paternale perche' sono con Cerberus??? C'arrivo anche io sul fatto che non mi posso fidare di loro ma per il momento mi tocca aiutarli perche' mi hanno salvato le chiappe.

Poi mi arriva una mail in cui mi spiega che "poverino" sta vedendo un'altra perche' pensava che fossi morta ...tsk ... e mi dice anche di stare attenta e di non farmi ammazzare...(veramente sono gia' morta una volta) ... e io (capitano che deve salvare la galassia da una minaccia mortale) sono ancora li con la sua fotina sulla scrivania...

 

:asd:

 

 

A questo punto sono curiosa: ma a voi piace come personaggio?

Un vero spaccone? Non ti capisco. A me non ha assolutamente dato questa impressione. Ho sempre trovato divertenti i dialoghi tra lui e Shep. Quel misto tra malinconia e ironia mi piaceva. Magari ci fossero stati dialoghi così nel due.

Jacob era pessimo come romance. Uno che ti dice chiaramente che vuole solo divertirsi e poi dopo la sua missione, quando parla di Miranda, dice che lei merita un uomo migliore di lui. E allora dovrei prenderti io? Ma va a quel paese, va. >:(

Poi cavolo, mi scocciava troppo il fatto di doverli corteggiare nel 2. Devono essere loro a sbavare dietro a me.

 

Cmq il discorso di Horizon non regge. Pur avendo senso quello che dici, Kaidan e Ash hanno esattamente le stesse linee di dialogo, indifferentemente dalla loro personalità nel primo. Lì è proprio scritto male il gioco. Se da donna hai salvato Ash o da uomo Kaidan, ti ritroverai lo stesso identico risultato tranne l'abbraccio e la mail, quindi con questa consapevolezza non è che mi ci sono soffermato più di tanto. Anche Liara, senza il DLC dell'Ombra, era molto deludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un vero spaccone? Non ti capisco. A me non ha assolutamente dato questa impressione. Ho sempre trovato divertenti i dialoghi tra lui e Shep. Quel misto tra malinconia e ironia mi piaceva. Magari ci fossero stati dialoghi così nel due.

Jacob era pessimo come romance. Uno che ti dice chiaramente che vuole solo divertirsi e poi dopo la sua missione, quando parla di Miranda, dice che lei merita un uomo migliore di lui. E allora dovrei prenderti io? Ma va a quel paese, va. >:(

Poi cavolo, mi scocciava troppo il fatto di doverli corteggiare nel 2. Devono essere loro a sbavare dietro a me.

 

Cmq il discorso di Horizon non regge. Pur avendo senso quello che dici, Kaidan e Ash hanno esattamente le stesse linee di dialogo, indifferentemente dalla loro personalità nel primo. Lì è proprio scritto male il gioco. Se da donna hai salvato Ash o da uomo Kaidan, ti ritroverai lo stesso identico risultato tranne l'abbraccio e la mail, quindi con questa consapevolezza non è che mi ci sono soffermato più di tanto. Anche Liara, senza il DLC dell'Ombra, era molto deludente.

 

Forse sono io che non riesco a trovare il feeling giusto con Kaidan ... ma proprio non mi piace come mi parla... mi sembra glaciale :(

 

Jacob.... davvero dice una cosa del genere?? :ph34r:

Beh per me e' un uomo senza senso, tutte le donne si meritano uno meglio di lui (del resto tutti gli uomini sono meglio di lui ...) :asd:

 

Hai ragione a proposito di Horizon. Io personalmente avrei preferito non incontrare il mio ex-partner piuttosto di sentirmi criticare per un motivo del genere. Prima dici di voler dare la vita per me e poi non ti fidi di quello che faccio (o almeno non ti viene neanche un dubbio, non mi lasci quasi il tempo di spiegare) ... certo, magari non e' un passaggio molto importante ma a me e' sembrata una stonatura (indifferente se Kaidan o Ash, il discorso vale per tutti e due).

 

Da qui pero' mi sorge una domanda: pensavo che anche Ash dopo Horizon scrivesse una mail a Shepard ... invece mi pare di capire di no, giusto? ...

che donna tutta d'un pezzo :asd:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...