Vai al contenuto

MotoGP 10/11


SUPERSONIC

Messaggi raccomandati

non ci sono più i motogp di una volta; la demo di motogp 10/11 va letteralmente vomitare

 

 

Scusate se mi intrometto....ma secondo me di moto capite poi pochino.....come fate a dire certe cose???si ok non sarà simulativo come sbk di milestone, ma dire che fa vomitare o che nn è un game di moto è un po esagerato...anzi imbarazzante.....!Io invece sono convinto che sia un' ottima alternativa al re delle simulazioni motociclistiche(SBK)...

Voto finale 7 su 10....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto....ma secondo me di moto capite poi pochino.....come fate a dire certe cose???si ok non sarà simulativo come sbk di milestone, ma dire che fa vomitare o che nn è un game di moto è un po esagerato...anzi imbarazzante.....!Io invece sono convinto che sia un' ottima alternativa al re delle simulazioni motociclistiche(SBK)...

Voto finale 7 su 10....

Il problema è che piace solo a te, qui la pensiamo tutti allo stesso modo e cioè che fa letteralmente vomitare, io come termine di paragone non tiro in ballo i vari SBK che sono avanti anni luce, ma lo paragono a MotoGP 08 che per me è il migliore in assoluto della serie e non c'è proprio paragone, MotoGP 10/11 non lo giocherei nemmeno se me lo regalassero, 08 a vita..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'é paragone tra SBK e MOTOGP questo é vero ma prova a confrontare i MOTOGP più vecchi e questi e dimmi cosa ne pensi!? :crazy:

 

io ne penso che dalla demo vista questo gioco è a dir poco imbarazzante...come cavolo fanno a pagarli certi programmatori nn lo so proprio...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

60 euro buttati nel cesso, ho sempre comprato tutti i motogp usciti su xbox, ho sempre difeso(per quanto possibile) motogp, ma questo, amici, è indifendibile, non buttate via i soldi pure voi......non sto nemmeno ad elencare le schifezze che mi hanno colpito....perderei troppo tempo......ripeto non buttate 60 euro per questo gioco

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

60 euro buttati nel cesso, ho sempre comprato tutti i motogp usciti su xbox, ho sempre difeso(per quanto possibile) motogp, ma questo, amici, è indifendibile, non buttate via i soldi pure voi......non sto nemmeno ad elencare le schifezze che mi hanno colpito....perderei troppo tempo......ripeto non buttate 60 euro per questo gioco

 

mi dispiace tanto per te ma potresti darlo indietro e prenotare SBK11 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao,oltre il fatto che la versione 2010/11 e' forse in termini di sviluppo la peggiore della serie,moto poco reali e carene veramente scialbe,cosi' come il pubblico inesistente.Rimango dell'idea che SBK08 fosse il miglior gioco di moto fatto,parere mio personale,ma tornando al Moto GP 10/11 ,il famoso DLC con gli aggiornamenti alla stagione odierna tipo Vale in Ducati,Stoner Honda ecc..che fine ha fatto??????Grazie

Modificato da cetriolodimare
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...