Vai al contenuto

Michael Phelps – Push the Limit


keiji

Messaggi raccomandati

505 Games ha annunciato oggi di aver stretto un accordo con Michael Phelps per sviluppare un titolo esclusivo per Xbox 360. Michael Phelps – Push the Limit vi getterà nel competitivo mondo del nuoto ed utilizzerà i sensori di Kinect per riprodurre i vostri movimenti a schermo. Il titolo è sviluppato da Blitz Games ed è previsto per giugno 2011.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/2/x360/132655/132655_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/2/x360/132655/132655_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/2/x360/132655/132655_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/2/x360/132655/132655_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nuotare stando in piedi non è il massimo. Per imitare phelps ci sarà l'opzione doping?? :mrgreen:

Puoi sempre comprarti una di quelle piccole piscine gonfiabili, ci metti un supporto all'interno, ti metti in orizzontale ed il gioco è fatto, ti sembrera' di essere nella vasca olimpionica di londra 2012. :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

e se annamo tutti in piscina risparmiamo 65 euro del gioco e sarà più realistico...con acqua vera

Come col wii, meglio giocare a bowling sul serio no? Meglio il calcetto che fifa, è così per tutti i giochi sportivi, ma si deve sempre fare la classica crociata anti kinect

Certo preferisco Black Ops piuttosto che andare in vietnam :P

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

na, non esageriamo, c'è differenza a giocare con un pad, ma con un materasso + kinect e far finta di nuotare, non si può paragonare >.<", si mi vergognerei,

Si ma tu la devi vedere in una prospettiva futura, adesso sta periferica è stata fatta piu' per scazzare, che per giocare sul serio. Quindi questo sara' il futuro, questa nuova periferica assocciata, ad altri sistemi in studio, ci proietteranno in un mondo del gioco totalmente virtuale. Cio' non toglie che gia' questa periferica sta mostrando le sue potenzialita' come ad esempio, la sostituzione del mouse per i computer, quindi un nuovo modo per interagire con il cervellone. L'ho stesso pad è figlio dei vecchi joistick, se pensi al modo di giocare degli anni ottanta con sta levetta ed un pulsante, mentre adesso, beh lo sai bene, come si gioca adesso. Quindi immagina la stessa cosa per il kinetic.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

però non tengono in considerazione lo sforzo fisico, mi collego anche alla fisicità di una persona, grassa e lenta magari, oppure a quanti minuti qualcuno riesce a stare davanti al kinect a saltare e muoversi, ora a me il kinect e i rispettivi giochi sembrano una gigantesca beta test, ma un giorno non so come ovvieranno a questi problemi elencati.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però non tengono in considerazione lo sforzo fisico, mi collego anche alla fisicità di una persona, grassa e lenta magari, oppure a quanti minuti qualcuno riesce a stare davanti al kinect a saltare e muoversi, ora a me il kinect e i rispettivi giochi sembrano una gigantesca beta test, ma un giorno non so come ovvieranno a questi problemi elencati.

Vorrà dire che sara' sempre il primo a farsi "uccidere", perdere nei giochi, oppure sara' un motivo in piu' per mettersi a dieta.

 

Ma per fare la virata, bisogna fare la capriola in avanti? :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

...delirio

passatemi la battuta ma occorre tornare coi piedi per terra.

Se questi sono i concreti progetti in sviluppo per kinect, siamo messi male. Di giochi in sviluppo per kinect non ce ne sono molti e poco si sa...e se quel poco che trapela sono news e titoli come questo, sinceramente mi cadono le braccia...altro che bracciate! Speriamo che le software house in futuro sviluppino qualcosa di buono per questa periferica.

Link al commento
Condividi su altri siti

...delirio

passatemi la battuta ma occorre tornare coi piedi per terra.

Se questi sono i concreti progetti in sviluppo per kinect, siamo messi male. Di giochi in sviluppo per kinect non ce ne sono molti e poco si sa...e se quel poco che trapela sono news e titoli come questo, sinceramente mi cadono le braccia...altro che bracciate! Speriamo che le software house in futuro sviluppino qualcosa di buono per questa periferica.

ce ne sono una decina presentati al tokyo game show di giochi hardcore, horror, action ecc...

kinect è sopratutto per casual, e quindi anche questo di nuoto è ben accetto per i casual. non vedo il motivo di lamntarsi ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono una decina presentati al tokyo game show di giochi hardcore, horror, action ecc...

kinect è sopratutto per casual, e quindi anche questo di nuoto è ben accetto per i casual. non vedo il motivo di lamntarsi ogni volta.

 

Ciao! Se come scrivi che è soprattutto per casual perchè al tokyo game show presentano giochi hardcore, horror ed action? Anzi non ne so molto di questo game show, fa una cosa bella, apri un post in cui parliamo di questo piuttosto.

Comunque io sono un gran stimatore del kinect (mio al day one) e possiedo alcuni dei giochi usciti per "lui".

Sono titoli sicuramente casual ma, per un verso o per l'altro, hanno un certo appeal che mi ha spinto ad acquistarli.

Adventures ci ha fatto prendere dimestichezza con la periferica. Kinect sports sarà pure casual ma è divertentissimo e fatto benissimo. Your shape mi ha portato un personal trainer in casa.

I giochi al debutto, quindi, tutto sommato non li considero male, anzi.

Ritengo però che un titolo come questo sia assurdo anche per i più casual dei casual.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...