Vai al contenuto

Dungeon Siege 3


keiji

Messaggi raccomandati

Si, ho visto qualche filmato e Katarina mi è sembrata un personaggio molto particolare (e affascinante) da usare.

Nel frattempo quella demo l'ho consumata :lol:

Qualcuno sa se la versione PAL UK del gioco contiene l'italiano? Su zavvi c'è ad un prezzo niente male.

 

In rete dicono che al 99% dovrebbe ... se vuoi essere sicuro, aspetta magari qualche altra info

 

"... la versione PS3 è multilingua compreso italiano. Codice BLES 01161. Verificando il codice abbiamo scoperto che anche la versione venduta in Germania ha lo stesso codice, la stessa versione tedesca contiene la lingua italiana (dialoghi e testi). Potete quindi stare tranquilli e volgere le vostre attenzioni verso l’acquisto nel Regno Unito. Per la conferma definitiva attendiamo qualche segnalazione con foto. Nel frattempo sono giunte altre info riguardo le versioni Xbox 360 e PC, entrambe le versioni europee sono full-ita, molto probabilmente, questa versione sarà venduta in UK, ..."

 

FOnte: Gamepal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete dicono che al 99% dovrebbe ... se vuoi essere sicuro, aspetta magari qualche altra info

 

"... la versione PS3 è multilingua compreso italiano. Codice BLES 01161. Verificando il codice abbiamo scoperto che anche la versione venduta in Germania ha lo stesso codice, la stessa versione tedesca contiene la lingua italiana (dialoghi e testi). Potete quindi stare tranquilli e volgere le vostre attenzioni verso l’acquisto nel Regno Unito. Per la conferma definitiva attendiamo qualche segnalazione con foto. Nel frattempo sono giunte altre info riguardo le versioni Xbox 360 e PC, entrambe le versioni europee sono full-ita, molto probabilmente, questa versione sarà venduta in UK, ..."

 

FOnte: Gamepal.it

Grazie per la segnalazione: l'ho appena ordinato :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena m'arriva qualche eurozzo come "premio" per i faticosissimi esami che sto subendo (quinta superiore), e non tarderanno ad arrivare (anche perchè ho la promozione in tasca), allora me lo compro.

 

Volevo chiedere però, i 4 personaggi disponibili, nell'aspetto, non si possono customizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nell'aspetto rimangono gli stessi...non mi sembra visivamente assumano poi così diversi cambiamenti...boh... :mrgreen:

 

più ci gioco e più mi piace...se poi dovessero aggiungere con qualche DLC (la vedo dura, ma la speranza è l'ultima a morire) varie arene di combattimento per PVP multiplayer, diverrebbe perfetto!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nell'aspetto rimangono gli stessi...non mi sembra visivamente assumano poi così diversi cambiamenti...boh... :mrgreen:

 

più ci gioco e più mi piace...se poi dovessero aggiungere con qualche DLC (la vedo dura, ma la speranza è l'ultima a morire) varie arene di combattimento per PVP multiplayer, diverrebbe perfetto!!! :ok:

 

ti sbagli,cambiano nell'aspetto,man mano che trovi armature diverse! ovviamente,con quella visuale e con quell'tipo di omini,non avrebbe senso cambiarli il viso o altre cose dell'genere! come ho scritto una pagina dietro,finite il gioco,prima di scrivere cose che non siete sicuri,magari qualche utente vi legge e rinuncia all'gioco,causa consigli errati!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi riferivo al fattore fisico :whew:

ovviamente ho visto anche io che se prendo la spada fiammeggiante lescanzi (o simile, ora non ricordo), l'armamentario cambia, ma non in modo così "dettagliato" come in altri giochi di ruolo, tutto qui, ma tanto non è importante per il gioco, anzi...

 

 

ps. non è che se non l'ho finito non posso esprimere dettagli del gioco che ho visto...ho anche detto che il gioco merita parecchio, non è che le persone si fermino solo ai dettagli "fisici"...se un gioco è bello, lo è anche se il personaggio dovesse risultare sempre nudo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena m'arriva qualche eurozzo come "premio" per i faticosissimi esami che sto subendo (quinta superiore), e non tarderanno ad arrivare (anche perchè ho la promozione in tasca), allora me lo compro.

 

Volevo chiedere però, i 4 personaggi disponibili, nell'aspetto, non si possono customizzare?

 

L'aspetto fisico non cambia perche' sono 4 personaggi standard con la loro storia personale (Katarina, Lucas, Reinhart e Anjali). :)

Non puoi fare il personaggio come vuoi tu (tipo Oblivion o Dragon Age) ... e' piu' simile a Diablo (scegli tra i diversi personaggi)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi ha già il gioco: vorrei essere certo che le armature cambino anche esteticamente il personaggio; nella demo ho trovato 10 stivali con attributi diversi, ma visivamente UGUALI.

Idem per armature ed elmi...

E' così anche nel gioco completo oppure variano più spesso (esteticamente)?

On-line com'è? Avete notato qualche Bug fastidioso?

 

PS:sono un grandissimo fan di questo genere di giochi, vi dico solo che sono riuscito ad apprezzare molto anche Sacred 2 per Xbox360, che è stato distrutto dalla critica...

A proposito: Sacred 2 era IMMENSO, questo DSIII com'è?

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi ha già il gioco: vorrei essere certo che le armature cambino anche esteticamente il personaggio; nella demo ho trovato 10 stivali con attributi diversi, ma visivamente UGUALI.

Idem per armature ed elmi...

E' così anche nel gioco completo oppure variano più spesso (esteticamente)?

On-line com'è? Avete notato qualche Bug fastidioso?

 

PS:sono un grandissimo fan di questo genere di giochi, vi dico solo che sono riuscito ad apprezzare molto anche Sacred 2 per Xbox360, che è stato distrutto dalla critica...

A proposito: Sacred 2 era IMMENSO, questo DSIII com'è?

 

All'inizio del gioco sembra di trovare sempre le stesse cose (visivamente uguali ma con attributi diversi) ... poi man mano che si procede inizia a cambiare anche l'estetica.

Il gioco non e' open world, la mappa e' limitata alla singola location che si sta esplorando anche se poi il mondo e' tutto unito grazie a dei portali magici.

On-line e' molto piu' divertente... inoltre per gli amanti degli achievement ci sono diversi obiettivi da sbloccare in multiplayer. Senza contare che giocare in compagnia gli fa guadagnare un certo fascino.

(l'altra sera l'ho finito in una partita coop in 4 ... beh e' stato veramente epico, senz'altro c'e' piu' soddisfazione che non a giocarlo da soli... imho eh ... :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, gioco davvero bello, sono contento del mio acquisto.

 

Se qualcuno vuole co-oppare con qualcuno, io sono libero. Ovviamente dopo che l'ho finito almeno una volta.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato la demo e devo dire che mi stuzzica, vorrei però trovarlo usato perchè 70 euro li spenderò solo per Forza 4 e Skyrim penso... Comunque volevo chiedere a chi lo ha testato a fondo, è longevo come gioco? intendo in single perchè in coop non penso di giocarci; Pensandoci bene potrei dare dentro qualche gioco abbastanza recente che ho e prenderlo anche subito mah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato la demo e devo dire che mi stuzzica, vorrei però trovarlo usato perchè 70 euro li spenderò solo per Forza 4 e Skyrim penso... Comunque volevo chiedere a chi lo ha testato a fondo, è longevo come gioco? intendo in single perchè in coop non penso di giocarci; Pensandoci bene potrei dare dentro qualche gioco abbastanza recente che ho e prenderlo anche subito mah... :rolleyes:

 

Io l'ho finito in 15 ore (mi mancano solo un paio di missioni secondarie) ... pero' e' altamente rigiocabile perche' i personaggi sono 4 quindi si puo' ricominciare la storia con un pg diverso. Poi comunque ci sono alcune decisioni da prendere che possono essere modificate magari in una seconda partita. Senza contare gli obiettivi per tutti i gusti ...

Poi dipende: non arriva ovviamente ai livelli di longevita' di Oblivion ...pero' e' un titolo che va assolutamente giocato dagli amanti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito in 15 ore (mi mancano solo un paio di missioni secondarie) ... pero' e' altamente rigiocabile perche' i personaggi sono 4 quindi si puo' ricominciare la storia con un pg diverso. Poi comunque ci sono alcune decisioni da prendere che possono essere modificate magari in una seconda partita. Senza contare gli obiettivi per tutti i gusti ...

Poi dipende: non arriva ovviamente ai livelli di longevita' di Oblivion ...pero' e' un titolo che va assolutamente giocato dagli amanti del genere.

Ok, grazie, comunque sia lo prenderò, subito o magari appena scende un pò di prezzo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, comunque sia lo prenderò, subito o magari appena scende un pò di prezzo... :ok:

Ti consiglio di fare come me e predere la Limited Edition a 40 euro su zavvi.com (spedizione gratis) :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta :ok: ,in quanto tempo ti è arrivato?

L'ho ordinato lunedi scorso e credo mi arriverà per fine settimana (mediamente impiega 14 giorni). E' un ottimo affare contando anche che il gioco è in italiano e fornito di conenuti Limited. La sola cosa da mettere in conto è il tempo, ma se non vai di fretta sei a cavallo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato lunedi scorso e credo mi arriverà per fine settimana (mediamente impiega 14 giorni). E' un ottimo affare contando anche che il gioco è in italiano e fornito di conenuti Limited. La sola cosa da mettere in conto è il tempo, ma se non vai di fretta sei a cavallo.

Infatti, adesso valuto un pò, ma come contenuti cosa ha la limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...