Vai al contenuto

Dungeon Siege 3


keiji

Messaggi raccomandati

allora ti faccio in due domandine

 

la personalizzazione dei personaggi a che livello sta?

 

intendo, a livello di "fisico" si può cambiare qualcosa o i modelli sono pre-impostati? (insomma, è proprio alla "Diablo" o è più alla "DA:O"?)

 

come looting è piacevole? c'è tanta roba?

 

da questo tipo di giochi cerco solo 'ste due caratteristiche... della serie, a me è piaciuto pure Daggerdale... e ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono in un momento tranquillo in negozio e ho fatto partire il gioco per dare una dimostrazione ai clienti, ma ho come l'impressione che stasera lo tolgo e non lo faccio più girare altrimenti rischio di venderlo pochissimo.

 

Primissime impressioni:

 

Pro

Ottimo doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano

Molte opzioni di dialogo e scelte

Inventario & specializzazione per tutti i gusti

Anima da vero GDR

 

Contro

Non è The Witcher anche se cerca di clonarlo in malo modo

Combattimento "lento" e "noioso"

Dungeon design anonimo

Fastidioso effetto blur su tutte le texture, specialmente su quelle dei personaggi lo noterete in qualsiasi scena doppiata.

 

Dai tuoi pro anche io lo prenderei al volo!!! Lo sto seguendo da parecchio e avendo giocato i predecessori su pc vorrei prenderlo su la 360. Ho ancora qualche dubbio, non è che qualcuno potrebbe postare altre impressioni prettamente personali? Alle 14 finisco il turno e vado da gs e vorrei togliere il "vorrei comprarlo". Dalle recensioni che si leggono da metacritic comunque si legge che non ci sono molte cose nell'inventario e molte varietà di dungeon( ora bisogna vedere se è sempre lo stesso )anche se qui si puo capire, in questi giochi i dungeon è normale che siano sempre gli stessi, caverne, foreste e città abbandonate, d'altronde sono queste le ambientazioni di questi giochi :lol: ! Attendo vostre impressioni o altre recensioni, comunque dai lo prendo tanto ho tanti giochi da portare dietro. Se qualcuno stasera si vuole fare una bella coop mi aggiunga :lol:

 

ps Vorrei aggiungervi le 4 recesioni che sono su meta almeno non perdete tempo a tradurle e ci si puo discutere ( naturalmente tradotte con google traduttore quindi è terra terra ) :teach:

 

1 Quindi quello che stai pagando essenzialmente nella differenza è lo smalto grafica degli ambienti, una trama soddisfacente e artigianato pulito. Se questo suona come un affare bene, poi Dungeon Siege III è il dungeon crawler giusto per te 75/100

 

2 Raccomando Dungeon Siege III a chiunque voglia connettersi con amici e uccidere una marea di mostri insieme 80/100

 

3 Il nostro rammarico principale è che non c'è molta varietà qui: un sacco di assediare in un sacco di dungeon. Se avete combattuto denti-e-chiodo attraverso un dungeon, hai combattuto denti-e-chiodo attraverso di loro tutti 79/100

 

4 Obsidian fa provare cose nuove e il motore Onyx sembra grande, nonostante una macchina fotografica un po 'claustrofobica. Ma il gioco reale è ... beh, è ​​datata o classique, a seconda della volontà di usare parole come classique. Dungeon Siege III viene fornito con una raccomandazione moderato - ma si dovrà discutere delle strategie molto più divertente con un amico 70/100

 

L'ultima che ha dato voto piu basso è quella che mi fa piu sperare perchè il suo voto viene da " il gioco è classico " ed è quello che voglio! Personalmente spero sia classico, in questi giochi non cerco innovazione e poi è della square...viva final fantasy dal primo all'ultimo!!!:ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Contro

Non è The Witcher anche se cerca di clonarlo in malo modo

 

Non posso dire sugli altri pro e contro, ma non credo che voglia clonare The Witcher in alcun modo.

Non so se hai giocato ai primi 2 dungeon siege, ma nascono nel filone degli Action RPG stile Diablo, con qualche aggiunta interessante come il party e altre cosuccie.

L'anima rimane quella dell'H&S puro, quindi nessun tentativo di clonare The Witcher ma Diablo piuttosto.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non c'è l'evoluzione visiva del personaggio da quanto ho capito, alla fine il bello di questi giochi è farmare per vedere diventare il proprio pg cattivo

 

?

in che senso cattivo?

il bello degli H&S è grindare per aumentare di livello e diventare portatrice di morte e distruzione e il looting, ovvero il trovare (nei dungeon o nei negozzi) armi e armature sempre più potenti.

Non c'è allineamento morale, non scegli se diventare "buono" o "cattivo", vai avanti massacrando tutto quello che si muove fino a che il gioco non finisce all'ultimo mega iper ultra boss.

L'unica cosa che si modifica è il tuo aspetto in base all'armatura che indossi, finita li :)

 

C'è a chi piacciono queste meccaniche brainless, a me non dispiacciono per nulla, un lieto divagare dai seriosissimi (e bellissimi) DA, ME, Fallout ecc...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho letto in giro purtoppo pare sia così, se qualcuno può confermare o smentire ........

 

sarebbe anche interessante sapere se e' vero che il secondo giocatore nel co-op non becca niente di esperienza ... l'ho letto in una preview, spero che il gioco definitivo sia stato sistemato ...

 

comunque domani mattina vado a recuperarlo cosi' poi vedro' con i miei occhi com'e'

(...se e' bello solo la meta' di Diablo 2 sono gia' contenta ...:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri! Dopo sei ore di gioco posso dirvi che ne vale.

 

Grafica: Non è un mostro di grafica ( Crysys ) ma nemmeno da buttare. Le magie sono ben fatte e anche le ambientazioni:) Quanto è bello il cane che evoca uno dei personaggi ehhehehe Non sarà da urlo ma un urlo quando mi si è presentato davanti un boss ragno enorme, bianco e peloso l'ho fatto eheheh veramente fatto bene e anche i vari mostri che incontri sono fatti bene. Ps odio i ragni :ph34r: La telecamera all'inizio puo sembrare scomoda, ma dopo un po ci si abitua ed è funzionale, e si puo scegliere se vedere da vicino o da lontano

 

Suono: in questi giochi non è essenziale comunque molto ben fatto soprattutto le magie ed il doppiaggio in inglese.

 

Longevità: a sensazione è immensa, sono a 6 ore di gioco e sono all'inizio :) La difficoltà di gioco è veramente dura, gioco a normale ma quante volte sono morto gia:) Quindi gia da questo si capisce come ogni singolo scontro lo si deve prendere con una certa tattica e cautela, non te poi butta a capochino e dire sono rambo e uccido tutti...ti fanno in men che non si dica:) Le subquest ce ne sono e per gusto personale posso dirvi che non sono ne troppe ( che poi ti fanno perdere la trama principale ) ma nemmeno poche :)

Aggiungi pure che ci sono tantissime armi armature ecc... sono a sei ore di gioco e gia ne avro trovate un centinaio ( poi vendute) di tutti i tipi, bianche, verdi, blu, arancio che ho trovato ieri prima di staccare...il mio primo arancio!!! Da amante di world of worcraft questa cosa dei loot mi puo far solamente che impazzie :bow: Per quanto riguarda invece i dialoghi anche li c'è una vasta scelta di domande e risposte.

 

Multy: provato per pochi minuti che dovevo andare a nanna...CHE FIGATA!!! Sono entrato nella partita di uno che aveva il mago, io qundi preso guerriero ( nella storia uso mago quindi non so ancora niente sul guerriero ) lui stava combattendo cose giganti...non entravano nemmeno nello schermo ehehehhe tra me e me penso " mo glie faccio vede come se fa ) vado li, mi tolgo scudo e metto arma a due mani e dopo un pim sbang e pam sono morto ahahahah per fortuna viene mi resuscita e allora decido di mettermi lo scudo e soprattutto di capire un po di abilità del guerriero ( ne sono proprio parecchi di abilità per ogni personaggio!!!! ) Nel mentre facciamo un po di piazza pulita entro anche un altro e quindi siamo in 3, andiamo avanti per un po e poi purtroppo ho dovuto staccare per andare a dormire anche se non volevo :bang: :bang: Cosa molto bella è anche che tu quando giochi con altri puoi scegliere le domande e risposte insieme a lui, quindi non sei solo un burattino!!! E cosa importante sia in single che nel multy è proprio l'affinità!!! Tu scegliendo determinate risposte o facendo determinate azioni se piaciono al partner sia in single che in multy, ti viene dato un bonus affinità, che in single è fisso ( ieri ho sbloccato agilità +2 e resistenza +3...molto poco lo so ma forse sono troppo buono eheeh ) in multy dura la durata del party!

 

Cosa che mi ha fatto storcere il naso è che non ci sta l'ASINO come nell'1 e nel 2 :piange: :piange:

 

Comunque molto ma molto bello, non vedo l'ora di tornare a casa per ripassarci altre orette:) se volete fate domande ma non vi assicuro la risposta immediata visto che sono a lavoro. Comunque se volete farvi una partita online aggiungetemi pure :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa: si puó prrsonalizzare il pg si o no?

 

se intendi la cosa visiva per il momento ho notato solamente il cambio di arma. sono mago ed ho tipo un bracciale magico, ad inizio gioco era rosso ( perchè aveva caratteristiche di fuoco, il 10% di far sanguinare il nemico con danni fuoco ) ed ora ho quella del veleno ( rallenta e infligge dot ) ed è verde, pcome ti spiegavo prima ho fatto solo 6 ore ed usato solamente un solo personaggio quindi non ho esperienza su spade ecc. Comuqnue a primo acchitto ti posso dire che le armi cambiano ma i vestiti no. Oggi pomeriggio ci faccio piu caso ero troppo preso dalla storia:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto devo dire, ci sto giocando da qualche ora.

Ho iniziato la partita con Katrina (specializzata in fucili e pistole) e per il momento mi ci trovo proprio bene.

A livello visivo nel mio personaggio se le cambio "l'armatura" cambia il colore che si vede ma la foggia e' standard. Poi non so se piu' avanti sara' diverso. In realta' trovo che sia un difetto "perdonabile" perche' la visuale non ti permette mai di inquadrare il personaggio cosi' vicino da poter apprezzare certe sfumature...

(certo e' che sarebbe stato preferibile un minimo di cambiamento se non altro per la soddisfazione di indossare un certo vestito).

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto devo dire, ci sto giocando da qualche ora.

Ho iniziato la partita con Katrina (specializzata in fucili e pistole) e per il momento mi ci trovo proprio bene.

A livello visivo nel mio personaggio se le cambio "l'armatura" cambia il colore che si vede ma la foggia e' standard. Poi non so se piu' avanti sara' diverso. In realta' trovo che sia un difetto "perdonabile" perche' la visuale non ti permette mai di inquadrare il personaggio cosi' vicino da poter apprezzare certe sfumature...

(certo e' che sarebbe stato preferibile un minimo di cambiamento se non altro per la soddisfazione di indossare un certo vestito).

 

Mi quoto da sola per confermare che con il progredire della storia si trovano anche vestiti di foggia diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto da sola per confermare che con il progredire della storia si trovano anche vestiti di foggia diversa...

Ottima notizia: un altro gioco di prossimo acquisto.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando abbastanza avanti nella storia, ho paura anche di andare troppo altrimenti finisce, anche se lo rinizio sicuro e questa volta con Lucas!!!!! Nella storia l'ho incontrato ma quanto è figo, e soprattutto con il cambio di armi, sai che spadoni che si vedono :) Comunque confermo che ci sta anche il cambio di vestito, aggiungono solo qualche sfumatura niente di piu ( non ti mette la tunica al posto dei pantaloni esempio ). Per chi ha il gioco, ma quanto sarebbero state fighe delle arene 2 vs 2? tipo world of warcraft...sai che spettacolo!!! Comunque gia cosi l'online va, ma le arene...... :bow: :bow:

Comunque aggiungetemi per qualche bella partitozza online!!! Il mago oramai lo conosco come le mie tasche :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...