Vai al contenuto

Dungeon Siege 3


keiji

Messaggi raccomandati

scusate e,siete all'inizio e parlate delle armature che rimangono uguali! io ne ho una cone delle "ali"!! ovvio che si trovano cose diverse,ma risaltano di meno essendo piccolo il personaggio! :bang:

 

noi abbiamo solo risposto a chi chiedeva se era vero, mica abbiamo fatto delle critiche ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo solo risposto a chi chiedeva se era vero, mica abbiamo fatto delle critiche ... :)

 

ho capito,ma tante volte il parlare in fretta,porta cattivi consigli! :mrgreen: poi,qualcuno si perde un bel giochino,per delle piccolezze! e che ne leggo tante nei forum che ogni tanto rispondo di scatto,sembrando acido! :mrgreen: piuttosto,diciamo che il gioco e carino e fila via liscio! molto su binari e con "poche" quest secondarie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto che i salvataggi vengono salvati sull'host di gioco e non su HDD...ma questo vale anche per il singleplayer?...sarebbe un bel problema visto che non ho il LIVE :ph34r:

a longevità come siamo messi?...sono indeciso se il mese prossimo prendo questo o borderlands :ph34r:

 

PS: lo consigliate per giocarci unicamente offline in single o è meglio se guardo altrove?

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ma dove hai letto sta roba?? a me,salva sull'hard disk!!! :mrgreen:

 

in un forum...dicevano che avevano provato la demo e non salvava O.o...forse avevano bevuto :D

a sto punto ci farò un pensierino...tu a quante ore di gioco sei?...è un titolo coinvolgente o ben presto sopraggiunge la noia?

 

sono sempre più indeciso tra questo titolo e borderlands...nelle rece dicono che in singolo dopo un pò annoi :(

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

in un forum...dicevano che avevano provato la demo e non salvava O.o...forse avevano bevuto :D

a sto punto ci farò un pensierino...tu a quante ore di gioco sei?...è un titolo coinvolgente o ben presto sopraggiunge la noia?

 

sono sempre più indeciso tra questo titolo e borderlands...nelle rece dicono che in singolo dopo un pò annoi :(

 

 

allora,nella demo per pc,non potevi salvare apposta,per xbox non so ma presumo uguale! i save point erano disabilitati! il gioco l'ho finito,se leggi sopra,ho scritto che e carino e fila liscio! ma ha solo 29 quest secondarie,ma nell'complesso e bello e divertente e a me,non ha stufato,anzi! RICORDA che sei molto su binari,come tipologia di gioco,va fatto cosi',non puoi girare come vuoi tu per il mondo! non ha niente a che vedere con Borderland che ti consiglio caldamente in versione game of the year!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,ma tante volte il parlare in fretta,porta cattivi consigli! :mrgreen: poi,qualcuno si perde un bel giochino,per delle piccolezze! e che ne leggo tante nei forum che ogni tanto rispondo di scatto,sembrando acido! :mrgreen: piuttosto,diciamo che il gioco e carino e fila via liscio! molto su binari e con "poche" quest secondarie! :ok:

 

;)

 

anche io in giro ho letto un sacco di cavolate a proposito di questo titolo, penso che sia colpa delle review che sono state fatte della demo ... probabilmente si sono fermati alla prima parte del gioco e non hanno approfondito molto bene :)

comunque ti quoto, il gioco e' molto carino ... e' sicuramente molto classico. Ma a me piace proprio per quello ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,finalmente l'ho preso pure io...aggiungetemi per qualche coop :mrgreen:

la mia tag : SasuUchiha81 :ok:

magari già stasera dopo le 22 si può giocare...

 

sasu aggiungimi pure che sto a lavoro e appena torno l'accetto: Bds Leocrazyy

 

Almeno ci divertiamo un po in coop :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok magari possiamo fare venerdi sera...se mi aggiungevi io c'ero...^^

 

cmq son talmente noob che dopo nemmeno 2 ore di gioco sono bloccato...non riesco a : NON ANDATE AVANTI SE NON SIETE ALMENO A 3/4 ORE DI GIOCO, NON TROVO IL BOTTONE SPOILER :bang: ...

 

 

 

 

 

 

non riesco a uccidere la strega nelle grotte, quella che dovrebbe fare il sacrificio per avere informazioni...mi accerchiano in mille nemici e non riesco più a fare nulla...è questione di livello?se non sbaglio sono livello 3/4...

io provo a scappare e recuperare energia ma non riesco a muovermi tantissimo che già mi hanno circondato...avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il gameplay, che dalla demo mi è sembrato carino, come trama e come struttura di gioco... Com'è????

Non vorrei trovarmi tra le mani una ciofeca!!

 

Ieri ho scaricato la demo ho giocato, Peró non mi ha convinto l'inquadratura del personaggio a parer mio troppo ravvicinata e la telecamere non completamente libera...

 

totalmente diversi :ph34r:

 

Si ok diversi ma la base è quella intendo personaggio da livellare etc... Peró io volevo sapere da chi l'ha giá preso se convinceva come gioco per trama, struttura e longevità...

 

Chiedo scusa se forse non mi sono fatto capire io nei precedenti post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo: molto ben fatto questo gioco.

Insomma, nulla di nuovo o particolarmente innovativo, ma divertente ed immediato.

Volevo provare immediatamente la ragazza con le pistole, peccato che nella versione dimostrativa siano presenti solo lo spadaccino e la guerriera con lancia (fortissima tra l'altro :shock: ).

Sicuramente è un gioco che recupererò tra qualche mese a prezzo ridotto.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scaricato la demo ho giocato, Peró non mi ha convinto l'inquadratura del personaggio a parer mio troppo ravvicinata e la telecamere non completamente libera...

 

 

ci sono due inquadrature diverse, quella piu' vicina e quella leggermente piu' distante (che secondo me e' la migliore).

 

Si ok diversi ma la base è quella intendo personaggio da livellare etc... Peró io volevo sapere da chi l'ha giá preso se convinceva come gioco per trama, struttura e longevità...

 

Chiedo scusa se forse non mi sono fatto capire io nei precedenti post.

 

come dice il buon Starman e' un gioco senza particolari innovazioni ma molto divertente... secondo me puo' piacere a chi ama gli RPG alla Diablo (o alla Torchlight)... insomma "i classici" del genere :)

 

 

Ieri sera mi sono sparata in co-op con uno (probabilmente statunitense o simile), lui con Anjali e io con Katarina ... abbiamo mazzuolato allegramente a destra e sinistra. Poi si sono aggiunti altri due e abbiamo sbloccato praticamente quattro obiettivi co-op in 10 minuti :whew: ... si presta benissimo al gioco on-line, mi sono proprio divertita ... :lol:

 

Ho appena provato la demo: molto ben fatto questo gioco.

Insomma, nulla di nuovo o particolarmente innovativo, ma divertente ed immediato.

Volevo provare immediatamente la ragazza con le pistole, peccato che nella versione dimostrativa siano presenti solo lo spadaccino e la guerriera con lancia (fortissima tra l'altro :shock: ).

Sicuramente è un gioco che recupererò tra qualche mese a prezzo ridotto.

 

Io con Katarina (la pistolera) mi trovo davvero bene! :lol: ha una magia molto utile quando e' circondata, consiste nel respingere i nemici e tenerli lontani da lei.

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho visto qualche filmato e Katarina mi è sembrata un personaggio molto particolare (e affascinante) da usare.

Nel frattempo quella demo l'ho consumata :lol:

Qualcuno sa se la versione PAL UK del gioco contiene l'italiano? Su zavvi c'è ad un prezzo niente male.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...