Vai al contenuto

Dungeon Siege 3


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi, che mi dite di sto gioco?

La demo l'ho giocata e mi è piaciuta. Il genere mi piace (anni e anni fa con la vecchia xbox mi sono appassionato tantissimo a Dungeons & Dragons Heroes e questo ci assomiglia tanto).

Chi l'ha provato tutto come l'ha trovato? Le recensioni lette lo hanno segato abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,segato direi proprio di no...diciamo che non è un gioco eccezionale, ma le votazione vanno tutte dai 7.5 in su...per gli amanti di diablo è stupendo, io lo sto giocando e merita parecchio...forse non si ha molta libertà d'azione, la storia è guidata, ma fidati che se ti piace il genere, vale l'acquisto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato! Ho trovato la standard edition, amen, la limited edition di limited aveva poco.

Stasera inizio...mi pare di tornare ai tempi di diablo!

Qualche consiglio sul pc da scegliere?

 

Dipende dal tuo stile, se ti piace mazzuolare da vicino o finire i nemici da lontano ... un po' come diablo

(infatti io da brava amazzone ho scelto Katarina :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Mi spiegato un paio di cose?

Ho il mago. Ci sono 2 modalità: dinamico ed entropico.

Ci sono alcuni equipaggiamenti (con pallino verde) che potenziano la modalità entropica e altri (pallino blu) quella dinamica.

Nella schermata del pg le statistiche cambiano se seleziono l'una o l'altra abilità. In gioco quando passo da una all'altra, il pg ha stat diverse a seconda della modalità?

Non mi è chiarissimo l'uso della sferetta di energia viola in basso dove c'è salute e focus.

In modalità entropica con X attivo la trappola, con A una sorta di vortice a distanza. Ma che è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Mi spiegato un paio di cose?

Ho il mago. Ci sono 2 modalità: dinamico ed entropico.

Ci sono alcuni equipaggiamenti (con pallino verde) che potenziano la modalità entropica e altri (pallino blu) quella dinamica.

Nella schermata del pg le statistiche cambiano se seleziono l'una o l'altra abilità. In gioco quando passo da una all'altra, il pg ha stat diverse a seconda della modalità?

Non mi è chiarissimo l'uso della sferetta di energia viola in basso dove c'è salute e focus.

In modalità entropica con X attivo la trappola, con A una sorta di vortice a distanza. Ma che è?

 

Non so se ti posso essere granche' utile perche' non ho giocato molto con il mago.

 

Pero' i pallini blu e e verdi significano che l'item e' blu o verde (quindi indica la rarita')... bisogna vedere le singole statistiche dell'oggetto per capire cosa potenzia.

 

Personalmente non ho mai notato il fatto che le caratteristiche cambino da una all'altra modalita'... quindi su questo non saprei cosa dirti.

 

La sferetta viola in basso si ricarica e ne guadagni una ogni volta che finisci un capitolo importante della storia .... e' quella che ti permette di usare (o meno) l'abilita' difensiva.

 

Ogni modalita' (due offensive e una difensiva) ha 3 attacchi diversi...

quando passi di livello c'e' il riepilogo dei diversi poteri e ti dice a cosa servono.

 

Spero di essermi spiegata abbastanza bene ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Square Enix ha da poco annunciato l'arrivo del primo DLC per Dungeon Siege III: nel mese di ottobre verrà rilasciato Dungeon Siege III:Treasures of the Sun, contenuto che pare aggiungerà "svariate ore di gioco e nuovi elementi di gameplay" all'esperienza offerta dall'ultimo titolo di Obsidian Entertainment.

 

In Treasures of the Sun i giocatori viaggeranno ai limiti del mondo di Ehb fino all'inesplorato deserto di Aranoi. Qui inizierà la ricerca di un cavaliere perduto della Legione, accompagnato da uno dei più grandi tesori di Dungeon Siege III.

 

Il DLC aggiungerà nuove abilità di attacco, difesa e salute, alzando inoltre il livello massimo raggiungibile dal protagonista da 30 a 35. Nel deserto di Aranoi il giocatore avrà l'occasione di sfidare nuovi nemici (tra cui mummie e scheletri) e di collezionare nuovi potenti oggetti.

 

In aggiunta Treasures of the Sun permetterà di allocare in modi differenti i punti spesi nel corso della campagna per migliorare specifiche abilità e talenti dei protagonisti. Per concludere, trasmutare oggetti dell'inventario permetterà ora di ottenere nuove fiale speciali in grado di migliorare armi e armature.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_6.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/9/multi/144606/144606_7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso qui scatta il grande interrogativo: comprarlo o non comprarlo .... :?: mumble ...

Credo che dipenda tutto dalla sopraccitata longevità.

A DS3 ci stò giocando tutt'ora con regolarità, e quello che era all'inizio un "acquisto indeciso" è diventato uno dei giochi a cui mi dedico di più per via dell'immediatezza.

L'unica nota dolente è appunto la durata: con tutte le missioni secondarie l'ho finito in circa dieci ore; alquanto poco se si considera il genere. Per questo spero molto nel DLC a venire.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito in una ventina di ore ma proprio cazzeggiando al massimo ... se non ci fosse stato il multiplayer di sicuro ci avrei giocato di meno ...

Ho un po' di paura, un dlc da 800 mp che magari poi dura due ore mi farebbe leggermente irritare ...(visto che gia' il titolo base ha una durata abbastanza ridotta)... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Square Enix ha annunciato la disponibilità di un nuovo DLC per Dungeon Siege 3: Treasures of the Sun. Il pacchetto includerà una nuova storia, nuove missioni e nuovi nemici. Treasures of the Sun continua il viaggio oltre i confini di Ehb fino al deserto di Aranoi, durante l'avventura i giocatori dovranno combattere contro orde di nemici per trovare un'abbazia nella quale si cela un grande segreto: il più grande tesoro della fede degli Azunite.

Treasures of the Sun è disponibile su Steam e PSN a 9.99 € e su Xbox Live. a 800 Microsoft Points.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la prendo tra qualche giorno... Non so...

Espansione presa! Che dire: i suoi 800 MP li merita tutti! Un espansione veramente molto bella: longeva, divertente e piena zeppa di missioni secondarie, nuovi armamenti, abilità, dungeons e nuovi nemici. A me è durata circa cinque ore e l'ho trovata molto più tosta del gioco base vero e proprio. I boss poi sono qualcosa di eccezionale: quando li butti giù ti senti veramente bene e lasciano ogni ben di Dio.

Insomma, è tutto più epico del gioco base e, se questo vi era paciuto, non potete non prendere questa espansione :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...