Vai al contenuto

Foto

Nazionale Italiana

• Per cortesia connettiti per rispondere
2471 risposte a questa discussione

#1 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3515 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 15:44

Mod abuse: questo topic Ŕ ora utilizzato per tutte le discussioni sulla nazionale, di qualsiasi anno sia la formazione :B

Post originale:

Apro questo Topic per parlare della Nazionale di quest'anno, in vista della partita di domani contro la Germania e delle qualificazioni Euro 2012
Non ho trovato Topic aperti in questione per questo ho deciso di creare questa discussione, se dovessi essere in errore fatemelo sapere Immagine inserita

• 0
Immagine inserita

#2 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2477 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 15:56

Che dire sicuramente una nazionale 100 volte meglio di quella ridicola messa insieme da quel "grandissimo" Lippi.
Anche se paradossalmente questa nazionale sarÓ pi¨ forte in avanti che in difesa; assurdo contando che si tratta dell'Italia

Ci starebbe un bel modulo alla Inter con Pazzini punta centrale insieme a Boriello e Balotelli sulle fasce e Cassano libero di inventare dietro icon_mrgreen.gif
Poi abbiamo l'aggiunta di Tiago Motta che farÓ sentire il suo peso a centrocampo e Ranocchia che andrÓ a svecchiare la difesa.
Possiamo pure permetterci due riserve di lusso come Matri e Rossi.

Nonostante questo per˛ non penso si possa puntare in altissimo; anche se sarei felice di essere smentito.

Messaggio modificato da Stemelk, 08 February 2011 - 15:56

• 0
Immagine inserita

#3 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 16:34

sono contentissimo per Nocerino, il ragazzo mai come quest'inizio di stagione e la fine della stagione precedente era stato cosý continuo, grande Antonio, motorino rosanero ok.gif

comunque per l'amichevole con la Germania prevedo una sonora sconfitta, quelli ci fanno i buchi asd.gif
  • 0
Immagine inserita

#4 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3515 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 16:39

Ma Pazzini Ŕ stato convocato?? Comunque penso che con la Germania ce la possiamo giocare... per i primi 10 minuti asd.gif asd.gif
Per˛ non dobbiamo essere cosý pessimisti
  • 0
Immagine inserita

#5 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 16:46

7 febbraio 2011
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna)

Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter)

Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria)

Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal)

fioccano interismi
non siamo piu' la squadra di vertice con meno nazionali italiani biggrin.gif
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#6 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3515 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 16:52

CITAZIONE(Invernomuto @ Feb 8 2011, 16:46) <{POST_SNAPBACK}>
7 febbraio 2011
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna)

Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter)

Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria)

Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal)

fioccano interismi
non siamo piu' la squadra di vertice con meno nazionali italiani biggrin.gif

In effetti... anche se uno non Ŕ proprio italianissimo asd.gif asd.gif
Anche se l'importante Ŕ che giochi bene
  • 0
Immagine inserita

#7 Edhelrog

Edhelrog
  • Utenti
  • 2233 messaggi
  • LocalitÓ:Lodi

Inviato 08 February 2011 - 17:18

Thiago Motta Ŕ un bel giocatore, per˛ non credo ci si possa fare troppo affidamente...si rompe troppo spesso, come Nesta: lo convochi per un Mondiale o un Europeo e quello si spacca come minimo per un mese dopo la prima partita!
  • 0

#8 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 19:12

Ma Balotelli? ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
  • 0
Immagine inserita

#9 red dragon

red dragon

Moderatore

• Moderatori
  • 2104 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 19:21

CITAZIONE(xX Sly Marbo Xx @ Feb 8 2011, 19:12) <{POST_SNAPBACK}>
Ma Balotelli? ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

E' infortunato

Immagine inserita

#10 Step AsR

Step AsR
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 19:30

FORZA ITALIA!!
  • 0
Immagine inserita

#11 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 20:23

Chiaramente Matri finchŔ era al Cagliari non veniva convocato, ora che ha la maglia della Juventus subito a Coverciano! SarÓ che devono proteggere l'investimentoche hanno fatto e il valore di un giocatore pu˛ solo aumentare se lo convocano in nazionale... rolleyes.gif

Chiusa questa parentesi, spero che l'Italia faccia bene a Dortmund perchŔ secondo me NON sarÓ una vera amichevole! Devono metterci un p˛ di balle in campo domani se non vogliono essere asfaltati
  • 0

#12 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14501 messaggi
  • LocalitÓ:provincia di Roma

Inviato 08 February 2011 - 20:31

CITAZIONE(Granbrakko @ Feb 8 2011, 20:23) <{POST_SNAPBACK}>
Chiaramente Matri finchŔ era al Cagliari non veniva convocato, ora che ha la maglia della Juventus subito a Coverciano! SarÓ che devono proteggere l'investimentoche hanno fatto e il valore di un giocatore pu˛ solo aumentare se lo convocano in nazionale... rolleyes.gif

secondo me la sua convocazione sarebbe arrivata a prescindere visto il suo strepitoso rendimento avuto al Cagliari.Io non sarei cosi' malizioso...chiamamola "coincidenza" che ora si trova alla Juve.

PS.lo penso veramente,non sto' ragionando da Juventino...anche perche' non me ne fregherebbe nulla di alimentare qualche polemica....
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#13 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 20:42

CITAZIONE(Snake1982 @ Feb 8 2011, 20:31) <{POST_SNAPBACK}>
secondo me la sua convocazione sarebbe arrivata a prescindere visto il suo strepitoso rendimento avuto al Cagliari.Io non sarei cosi' malizioso...chiamamola "coincidenza" che ora si trova alla Juve.

PS.lo penso veramente,non sto' ragionando da Juventino...anche perche' non me ne fregherebbe nulla di alimentare qualche polemica....

Mah potrebbe essere (anche perchŔ Prandelli mi sembra una persona seria e oggettivamente era da convocare) ma visto l'ambientino che c'Ŕ nel calcio non mi stupirebbe per niente una cosa del genere!

Pensate che Buffon giocherÓ titolare?
  • 0

#14 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14501 messaggi
  • LocalitÓ:provincia di Roma

Inviato 08 February 2011 - 20:56

CITAZIONE(Granbrakko @ Feb 8 2011, 20:42) <{POST_SNAPBACK}>
Pensate che Buffon giocherÓ titolare?

credo di si...anche se adesso come adesso al suo posto avrei convocato Storari.Gigi deve ancora rindossare la tutina di Superman,...e visto che la Seredova deve ancora lavarla e stirarla ci vorra' un po' di tempo prima che ritorni a volare tra i pali...
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#15 Step AsR

Step AsR
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 21:11

Cmq continuiamo a convocare quello scandalo di Mauri e a metterlo titolare.. mah
  • 0
Immagine inserita

#16 red dragon

red dragon

Moderatore

• Moderatori
  • 2104 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 21:24

CITAZIONE(Granbrakko @ Feb 8 2011, 20:23) <{POST_SNAPBACK}>

Chiusa questa parentesi, spero che l'Italia faccia bene a Dortmund perchŔ secondo me NON sarÓ una vera amichevole! Devono metterci un p˛ di balle in campo domani se non vogliono essere asfaltati

Io invece non volevo che lo convocasse, Ŕ arrivato da poco e Domenica c'Ŕ l'Inter icon_mrgreen.gif
Immagine inserita

#17 Imperatore

Imperatore
  • Utenti
  • 531 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 21:33

CITAZIONE(red dragon @ Feb 8 2011, 21:24) <{POST_SNAPBACK}>
Io invece non volevo che lo convocasse, Ŕ arrivato da poco e Domenica c'Ŕ l'Inter icon_mrgreen.gif

Magari Thiago Motta Ŕ un infiltrato per mettere K.O Matri, Chiellini e co.... icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#18 red dragon

red dragon

Moderatore

• Moderatori
  • 2104 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 21:51

CITAZIONE(Imperatore @ Feb 8 2011, 21:33) <{POST_SNAPBACK}>
Magari Thiago Motta Ŕ un infiltrato per mettere K.O Matri, Chiellini e co.... icon_mrgreen.gif

Vista la sua fragilitÓ Ŕ pi¨ probabile che si faccia fuori da solo ph34r.gif
Immagine inserita

#19 Imperatore

Imperatore
  • Utenti
  • 531 messaggi

Inviato 08 February 2011 - 22:21

CITAZIONE(red dragon @ Feb 8 2011, 21:51) <{POST_SNAPBACK}>

asd.gif

• 0
Immagine inserita

#20 Step AsR

Step AsR
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 09 February 2011 - 00:31

CITAZIONE(red dragon @ Feb 8 2011, 21:51) <{POST_SNAPBACK}>

Vi ricordate Gattuso che si Ŕ infortunato e si Ŕ dovuto operare perchŔ era caduto sotto la panchina in una partita proprio della Nazionale? ph34r.gif
  • 0
Immagine inserita