Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Cold tu sei tropo fissato con i dati, io non parlo da tifoso, se Buffon era una pippa lo dicevo senza problemi, ma la realtà è nettamente diversa, poi tu oppure altri potete mettere numeri su numeri, ma l'unico vero numero (mi ripeto) che va scritto è questo: Gigi Buffon N 1

io le partite le vedo, siete voi che avete i televisori con la bande nere/azzurre quindi giustamente avete una realtà distorta :asd:

 

E se vedi bene le partite,e non solo quelle della juve, ti accorgeresti che di portieri enormemente bravi ce ne sono parecchi e che Buffon attualmente non fa nulla di eccezionale e non è l'unico che meriterebbe di giocare in nazionale, e siccome ha 38 anni non dovrebbe giocare a prescindere perchè di alternative valide ce ne sono.

Perchè se sapresti vedere le partite con occhio critico ti accorgeresti che ormai certe cose non riesce più a farle....poi grazie, se gliela tirano in bocca anche Garella è un portiere della madonna.

A 38 anni non avrai mai la forza, l'eplosività, la reattività di uno di 25 anni, è inutile che ci girate in giro e dite che è il numero 1 quando non lo è ma per niente proprio.

 

Ha fatto la storia e probabilmente è il portiere che ha fatto una carriera come nessuno mai prima d'ora ma non è il più bravo. Lo è stato per un biennio forse ma di sicuro non è il più bravo che la storia del calcio ricordi, mi sembra di averla già affrontata questa discussione....perchè sempre se avessi un attimo di obbiettività e tu non avessi 20 anni sapresti che di portieri più bravi ce ne sono stati.

Che hanno avuto una carriera lunga e che sono stati per molti anni ad alti livelli no, ma più bravi si.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non nego che ci siano portieri bravi in giro, ti contesto solo il fatto che tu asserisci che Buffon stia " rubando " il posto ad altri, ti stai sbagliando di grosso, secondo me, Buffon sta meritando quel posto, con prestazioni di alto livello, non per nulla se preso il nuovo record al posto di Rossi, oppure lui siccome è vecchio gli altri sono stati buoni buoni per non segnare facendogli un piacere, non mi vorrai dire che è solo merito della difesa, no perchè io qualche partita lavedo, mi sembra che le parate ancora le sa fare, non come Garella che usava i piedi, poi sono punti di vista, sia chiaro, ma quando parli di esplosività mancante in Buffon su alcuni interventi mi sembra chiaro che tu di partite della juve ne vedi poche, comunque pensandoci bene oggi è il primo di aprile, quindi forse stai scherzando :asd:

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa il record di rossi? Inanzitutto se un portiere non subisce gol per tanto tempo il più del merito è della squadra mica suo, perchè diversamente le 8 pere che ha preso in germania sarebbero quindi tutto suo demerito, per par concidio?

Un portiere della madonna secondo il tuo ragionamento.

 

ehhhhhh qualche parate l'ha fatta! A meno che è paralitico qualche parata la fa beh ancora ma come sarebbe in grado di farle chiunque per la maggior parte, solo che le palle angolate qualcuno più giovane riesce a prenderle.

 

E tepareva...'mo Buffon ha una forza esplosiva. Ma che **** mi tocca leggere....

 

Dopo questa meglio eclissarsi..... :asd:

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene, torna in letargo, criticare Buffon dicendo che ormai non è più in grado di fare derminate parate credo sia la cazzata più clamorosa sparata, secondo me sei in lizza per il primo premio 2015/2016 sarà difficile che qualcuno ti superi, puoi solo farlo tu stesso, non dubito che tu ci possa riuscire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me tu non hai nemmeno idea di cosa stai parlando. Già solo il fatto che associ a Buffon esplosività dice tutto, che non non è proprio stato il suo punto di forza nemmeno con 15 anni di meno.

Ha avuto e ha ancora determinate qualità ma l'esplosività proprio....

Sei il figlio di Maurizio mosca, di la verità!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Perchè se sapresti vedere le partite con occhio critico ti accorgeresti che ormai certe cose non riesce più a farle....poi grazie, se gliela tirano in bocca anche Garella è un portiere della madonna.

[...]

 

Scusa, non ce l'ho fatta :mrgreen: :asd:

 

http://i68.tinypic.com/335f9tt.jpg

L'ex ct della Nazionale interviene a La Zanzara, trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio 24, e replica alle critiche ai suoi commenti coloriti in telecronaca

 

cut

 

Cioè ma davvero stiamo a discutere se vada o meno all'Europeo? Stiamo parlando di uno che non riuscirebbe a farti godere nemmeno una finale con l'Italia... La storia, tutto quello che vuole, però dai, diciamo che non è proprio il lavoro azzeccato per lui...

Modificato da Wabloo
  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, non ce l'ho fatta :mrgreen: :asd:

 

 

Il condizionale presente del verbo sapere se tu sapresti, il condizionale passato è se tu avresti saputo.

Sbaglio ? :?:

Si cold hai ragione tu, inserisci un po di numeri, tabelle ecc ecc così dai forza al tuo pensiero astruso su un giocatore che ancora oggi fa la differenza, ora goditi il fine settimana, ciao

 

Ma puoi dire ciò che vuoi su dati, tabelle e numeri che comunque possono o non possono interessare.

Associare una qualità ad un portiere che non gli è mai appartenuta in maniera spiccata, anzi piuttosto carente, è ancora peggio perchè significa non sapere di che cosa si sta parlando.

 

Poi tu puoi avere una propria idea su un giocatore, in questo caso si sta parlando di un portiere, ma ciò che affermi sull'esplosività presunta di Buffon è sbagliato. E non perchè lo dico io, che per quanto ne sai protrei essere un ciarlatano.

Ma potresti chiedere comunque a chi davvero se ne intende del ruolo, ma scommetto che non ci pensarai nemmeno.

 

Ha altre qualità ma quella proprio no e per essere un gran bel portiere non devi per forza eccellere in tutte le componenti e si può essere uno dei migliori giocatori della storia con delle carenza mostrose, per esempio Ronaldo R9

A me piace il trap in telecronaca,fa ridere ed esce fuori dai canoni del commento tecnico tradizionale.

Troppo simpatico.

 

Io mi sarei aspettato il bestemmione in diretta.... :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, é giusto.

Magari l'ho utilizzato in modo non corretto ma il condizionale presente é quello.

 

http://www.coniugazione.it/verbo/sapere.php

Tutta colpa di ranocchia montolivo e thiago motta. Tutti e 8.

Colpa di sti palloni modello supertele.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...