Vai al contenuto

Foto

Nazionale Italiana

• Per cortesia connettiti per rispondere
2265 risposte a questa discussione

#2261 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6737 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 14:12

Ci vorrebbe una bella eliminazione per convincere qualcuno a cambiare
  • 0
xRisingFury.png

#2262 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1867 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 17:50

A cambiare cosa? Allenatore? Sarei anche d'accordo ma non a discapito della qualificazione

Messaggio modificato da s23j, 17 October 2017 - 17:50

• 0

#2263 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2129 messaggi
  • LocalitÓ:Reggio Calabria
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 17 October 2017 - 18:15

A cambiare cosa? Allenatore? Sarei anche d'accordo ma non a discapito della qualificazione

Se ci presentiamo al mondiale come nelle ultime tre partite non so se sia meglio o peggio andare al mondiale..

Non possiamo pensare che al mondiale, anche solo ai gironi, avremo vita facile. Se non siamo in grado di giocarcela contro Albania e Macedonia faremo solo figuracce in Russia.

• 0

EoNCNVP.jpg

#2264 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1867 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 20:47

Se ci presentiamo al mondiale come nelle ultime tre partite non so se sia meglio o peggio andare al mondiale..

Non possiamo pensare che al mondiale, anche solo ai gironi, avremo vita facile. Se non siamo in grado di giocarcela contro Albania e Macedonia faremo solo figuracce in Russia.

Sai quante volte ho sentito questi discorsi? Quasi sempre prima dei mondiali. Io direi di andare poi si vedrà
  • 0

#2265 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato Ieri, 00:37

a proposito di cambiare, da quello che ho captato negli stati uniti stanno discutendo seriamente sul passaggio ad un sistema calcio in stile europeo, con una struttura di leghe piramidale con promozioni e retrocessioni.

Sai quante volte ho sentito questi discorsi? Quasi sempre prima dei mondiali. Io direi di andare poi si vedrà

si diceva nel 2010? ultimi

si diceva nel 2014? abbiamo dato un senso al costa rica...

• 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#2266 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1867 messaggi

Inviato Ieri, 07:45

a proposito di cambiare, da quello che ho captato negli stati uniti stanno discutendo seriamente sul passaggio ad un sistema calcio in stile europeo, con una struttura di leghe piramidale con promozioni e retrocessioni.
si diceva nel 2010? ultimi
si diceva nel 2014? abbiamo dato un senso al costa rica...

Lo si diceva anche nel '82 e nel 2006, e sai una cosa? Primi
Naturalmente non penso succederà anche questa volta, ma preferisco andarci poi vediamo
  • 0