Vai al contenuto

Foto

Nazionale Italiana

• Per cortesia connettiti per rispondere
2667 risposte a questa discussione

#1421 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 12:51

EH? quale abbondanza? l'italia ha un'abbondanza di attaccanti???

gli si doveva trovare una squadra dove fosse TITOLARE, non riserva. dall'inizio della stagione ha giocato sì e no poco più di 800 minuti... ti sembra che abbia avuto le sue opportunità? lo mandi in prestito per farlo crescere, non per farlo marcire in panchina e poter dire "eh, non abbiamo attaccanti, ci teniamo la riserva di morata-dybala-mandzukic" ...che sono 3 riserve nelle loro nazionali.

un crisone di 194 cm, un armadio, che nei pochi minuti che ha giocato ha fatto assist(s) e gol(s), ma non è pronto manco per giocare titolare nel Cagliari... che bella mentalità quella italiana.

ormai è di nuovo davvero tardi, abbiamo perso altri 2 anni e una valagna di milioni di euro da dare ad un CT pompato convinto di poter rivoluzionare il mondo.

A dirla tutta sono d'accordo è proprio la mentalità che è sbagliata, lo stesso è capitato ad un'altro giocatore del Cagliari: Barella, fatto giocare gran talento e...mandato altrove farsi le ossa, ma mettilo in campo e fallo crescere

• 0

#1422 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 13:58

Perin, Sirigu???  State scherzando vero?? No perchè se siete seri meglio lasciar perdere, avete una visione un po distorta della realtà, ma non di poco, uno dei migliori portieri al mondo, riconosciuto come tale da tutti gli addetti non dovrebbe giocare perchè secondo la vostra opinione il rendimento risulta più basso di altri?? Rendimento dove? In discoteca, in macchina, con le donne, di quali dati parlate??  Mi aspetto da Cold, un copia incolla di tutte quelle tabelle con dati su dati come sai fare tu 

Eriddaje
Perin negli ultimi 2 anni e sirigu prima hanno avuto un rendimento superiore, così per dire. Poi ovvio che per voi non è vero, inutile discutere.
Meglio far giocare uno di 38 anni mandando a puttane 2 generazioni. Molto meglio, scherzi?

figuriamoci.

#1423 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi
  • Localitą:Val Di Matt'

Inviato 01 April 2016 - 15:15

Ma x favore....é riconosciuto soprattutto su bwin.

Secondo un sito statistico molto noto Perin ha avuto questo rendimento negli ultimi 5 anni, compreso l'anno in corso:

6,86 - 6,92 - 7 - 6,68 - 7,12

Sirigu, non nell'ultimo biennio in quanto ha fatto 11 presenza in 2 anni. da quando è al paris sh ha avuto una media altissima: 6,67 - 7,13 - 6,89 - 7,33

Buffon 6,67 - 6,94 - 6,82 - 7,03 - 6,95

Questi sono solamente voti statistici, che potrebbero valere con il 2 di picche con briscola a quadri, ma non sono comqunue voti giornalistici, quindi che potrebbero essere influenzati.

Quanto basta per rendersi almeno conto che di prtieri italiani validi molto più giovani di Buffon, ce ne sono e sarebbero state delle validissime alternative da mandare in campo con la maglia azzurra.

Baste vederle le partite ogni tanto e non esultare alla "paratona" quando gli tirano una bomba in "bocca".

E tu mi vieni a dire che ho una visione distorta?

Ma LOL

Ma alcuni dati almeno le orecchie ve le devono far fischiare, ma nemmeno quelle. Tutti con la testa sotto la sabbia e con il deretano a prender vento con un bella  bandiera bianconera piantata nelle chiappe :asd:

Sirigu 4 anni fa avrebbe meritato la titolarità indiscussa, e perin da 2 anni almeno.

Ma facciamo giocare gigione.

Ma cosa si deve discutere con gente che difende un 38 enne in campo e fino a poco tempo fa pure Pirlo?

Ma cosa si deve discutere che cosa?

Cosa si deve discutere con gente che non vede oltre il rpprio naso e i propri colori.

Difendere un atleta di 38, 35 o 33 anni a spada tratta come fate voi è sempre ma sempre sbagliato a prescindere perchè lo sport dove richiede uno sforzo fisico è soprattutto per i giovani.

...ma anche a parità di rendimento meriterebbe di giocare uno con 15 anni di meno, ma sempre!!!! E non lo capite. Pazzesco.

Messaggio modificato da Coldfire, 01 April 2016 - 15:51

• 0
Immagine inserita

#1424 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 16:38

Cold tu sei tropo fissato con i dati,  io non parlo da tifoso, se Buffon era una pippa lo dicevo senza problemi, ma la realtà è nettamente diversa, poi tu oppure altri potete mettere numeri su numeri, ma l'unico vero numero (mi ripeto) che va scritto  è questo: Gigi Buffon N  1

io le partite le vedo, siete voi che avete i televisori con la bande nere/azzurre quindi giustamente avete una realtà distorta  :asd: 

#1425 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 17:34

Io credo che Buffon sia uno dei portieri più forti attualmente in circolazione, anche con gli anni che si ritrova addosso; credo comunque che in partite amichevoli sia anche giusto buttare in campo gente "da testare", giusto perché ci troviamo ormai a pochi mesi dall'inizio della competizione. Condivido il pensiero su Sirigu, il quale ho sempre visto bene a difesa della porta italiana (ma che ha sempre giocato per causa infortunio di altri) e Perin, che sta dimostrando di poter diventare realmente il successore di Buffon (glielo auguro), il quale ha giocato un tempo in un'amichevole. Ormai non se ne sente più parlare, ma esiste anche Scuffet, classe '96... Chissà cosa succederà...

• 0

rickysan96.png1143648.png

#1426 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 17:58

Cold tu sei tropo fissato con i dati,  io non parlo da tifoso, se Buffon era una pippa lo dicevo senza problemi, ma la realtà è nettamente diversa, poi tu oppure altri potete mettere numeri su numeri, ma l'unico vero numero (mi ripeto) che va scritto  è questo: Gigi Buffon N  1

io le partite le vedo, siete voi che avete i televisori con la bande nere/azzurre quindi giustamente avete una realtà distorta  :asd: 

E se vedi bene le partite,e non solo quelle della juve, ti accorgeresti che di portieri enormemente bravi ce ne sono parecchi e che Buffon attualmente non fa nulla di eccezionale e non è l'unico che meriterebbe di giocare in nazionale, e siccome ha 38 anni non dovrebbe giocare a prescindere perchè di alternative valide ce ne sono.

Perchè se sapresti vedere le partite con occhio critico ti accorgeresti che ormai certe cose non riesce più a farle....poi grazie, se gliela tirano in bocca anche Garella è un portiere della madonna.

A 38 anni non avrai mai la forza, l'eplosività, la reattività di uno di 25 anni, è inutile che ci girate in giro e dite che è il numero 1 quando non lo è ma per niente proprio.

Ha fatto la storia e probabilmente è il portiere che ha fatto una carriera come nessuno mai prima d'ora ma non è il più bravo. Lo è stato per un biennio forse ma di sicuro non è il più bravo che la storia del calcio ricordi, mi sembra di averla già affrontata questa discussione....perchè sempre se avessi un attimo di obbiettività e tu non avessi 20 anni sapresti che di portieri più bravi ce ne sono stati.

Che hanno avuto una carriera lunga e che sono stati per molti anni ad alti livelli no, ma più bravi si.

Messaggio modificato da Coldfire, 01 April 2016 - 18:06

• 0
Immagine inserita

#1427 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 20:18

Ma io non nego che ci siano portieri bravi in giro, ti contesto solo il fatto che tu asserisci che Buffon stia " rubando " il posto ad altri, ti stai sbagliando di grosso, secondo me, Buffon sta meritando quel posto, con prestazioni di alto livello, non per nulla se preso il nuovo record al posto di Rossi, oppure lui siccome è vecchio gli altri sono stati buoni buoni per non segnare facendogli un piacere, non mi vorrai dire che è solo merito della difesa, no perchè io qualche partita lavedo, mi sembra che le parate ancora le sa fare, non come Garella che usava i piedi,  poi sono punti di vista, sia chiaro, ma quando parli di esplosività mancante in Buffon su alcuni interventi mi sembra chiaro che tu di partite della juve ne vedi poche, comunque pensandoci bene oggi è il primo di aprile, quindi forse stai scherzando :asd:

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 01 April 2016 - 20:18

#1428 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 23:23

Ma che significa il record di rossi? Inanzitutto se un portiere non subisce gol per tanto tempo il più del merito è della squadra mica suo, perchè diversamente le 8 pere che ha preso in germania sarebbero quindi tutto suo demerito, per par concidio?

Un portiere della madonna secondo il tuo ragionamento.

ehhhhhh qualche parate l'ha fatta! A meno che è paralitico qualche parata la fa beh ancora ma come sarebbe in grado di farle chiunque per la maggior parte, solo che le palle angolate qualcuno più giovane riesce a prenderle.

E tepareva...'mo Buffon ha una forza esplosiva. Ma che **** mi tocca leggere....

Dopo questa meglio eclissarsi..... :asd:

Messaggio modificato da Coldfire, 01 April 2016 - 23:24

• 1
Immagine inserita

#1429 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 08:18

Fai bene, torna in letargo, criticare Buffon dicendo che ormai non è più in grado di fare derminate parate credo sia la cazzata più clamorosa sparata, secondo me sei in lizza per il primo premio 2015/2016 sarà difficile che qualcuno ti superi, puoi solo farlo tu stesso, non dubito che tu ci possa riuscire  :asd: 

#1430 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 09:48

Ma secondo me tu non hai nemmeno idea di cosa stai parlando. Già solo il fatto che associ a Buffon esplosività dice tutto, che non non è proprio stato il suo punto di forza nemmeno con 15 anni di meno.
Ha avuto e ha ancora determinate qualità ma l'esplosività proprio....
Sei il figlio di Maurizio mosca, di la verità!!!
  • 0
Immagine inserita

#1431 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26696 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 11:02

L'ex ct della Nazionale interviene a La Zanzara, trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio 24, e replica alle critiche ai suoi commenti coloriti in telecronaca

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1432 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 11:07

Si cold hai ragione tu, inserisci un po di numeri, tabelle ecc ecc così dai forza al tuo pensiero astruso su un giocatore che ancora oggi fa la differenza, ora goditi il fine settimana, ciao

#1433 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 12:15

[...]

Perchè se sapresti vedere le partite con occhio critico ti accorgeresti che ormai certe cose non riesce più a farle....poi grazie, se gliela tirano in bocca anche Garella è un portiere della madonna.

[...]

Scusa, non ce l'ho fatta :mrgreen: :asd:

335f9tt.jpg

L'ex ct della Nazionale interviene a La Zanzara, trasmissione di Giuseppe Cruciani su Radio 24, e replica alle critiche ai suoi commenti coloriti in telecronaca

cut

Cioè ma davvero stiamo a discutere se vada o meno all'Europeo? Stiamo parlando di uno che non riuscirebbe a farti godere nemmeno una finale con l'Italia... La storia, tutto quello che vuole, però dai, diciamo che non è proprio il lavoro azzeccato per lui...

Messaggio modificato da Wabloo, 02 April 2016 - 12:15

• 1

rickysan96.png1143648.png

#1434 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14520 messaggi
  • Localitą:provincia di Roma

Inviato 02 April 2016 - 14:52

A me piace il trap in telecronaca,fa ridere ed esce fuori dai canoni del commento tecnico tradizionale.
Troppo simpatico.
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#1435 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 17:24

Scusa, non ce l'ho fatta :mrgreen: :asd:

Il condizionale presente del verbo sapere se tu sapresti, il condizionale passato è se tu avresti saputo.

Sbaglio ? :?:

Si cold hai ragione tu, inserisci un po di numeri, tabelle ecc ecc così dai forza al tuo pensiero astruso su un giocatore che ancora oggi fa la differenza, ora goditi il fine settimana, ciao

Ma puoi dire ciò che vuoi su dati, tabelle e numeri che comunque possono o non possono interessare.

Associare una qualità ad un portiere che non gli è mai appartenuta in maniera spiccata, anzi piuttosto carente, è ancora peggio perchè significa non sapere di che cosa si sta parlando.

Poi tu puoi avere una propria idea su un giocatore, in questo caso si sta parlando di un portiere, ma ciò che affermi  sull'esplosività presunta di Buffon è sbagliato. E non perchè lo dico io, che per quanto ne sai protrei essere un ciarlatano.

Ma potresti chiedere comunque a chi davvero se ne intende del ruolo, ma scommetto che non ci pensarai nemmeno.

Ha altre qualità ma quella proprio no e per essere un gran bel portiere non devi per forza eccellere in tutte le componenti e si può essere uno dei migliori giocatori della storia con delle carenza mostrose, per esempio Ronaldo R9

A me piace il trap in telecronaca,fa ridere ed esce fuori dai canoni del commento tecnico tradizionale.
Troppo simpatico.

Io mi sarei aspettato il bestemmione in diretta.... :squile:

Messaggio modificato da Coldfire, 02 April 2016 - 17:30

• 0
Immagine inserita

#1436 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 19:15

perchè diversamente le 8 pere che ha preso in germania sarebbero quindi tutto suo demerito, per par concidio?
Un portiere della madonna secondo il tuo ragionamento.

Tutta colpa di ranocchia montolivo e thiago motta. Tutti e 8.
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#1437 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 19:42

Il condizionale presente del verbo sapere se tu sapresti, il condizionale passato è se tu avresti saputo.
Sbaglio ? :?:

Si?! :asd:
  • 1

#1438 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 20:33

Nono, é giusto.
Magari l'ho utilizzato in modo non corretto ma il condizionale presente é quello.

http://www.coniugazi...erbo/sapere.php

Tutta colpa di ranocchia montolivo e thiago motta. Tutti e 8.

Colpa di sti palloni modello supertele.

Messaggio modificato da Coldfire, 02 April 2016 - 20:31

• 0
Immagine inserita

#1439 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1545 messaggi

Inviato 02 April 2016 - 23:05

Ma che c entra che è giusto? Ahahhahaha se tu SAPESSI l italiano non FARESTI queste figure.
  • 1

#1440 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • Localitą:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 02 April 2016 - 23:41

Nono, é giusto.
Magari l'ho utilizzato in modo non corretto ma il condizionale presente é quello.

Mi piace questa tua etica, devo riproporla in altri contesti.

• 2
Immagine inserita