Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Magari fosse il 2006.

Ah ma noi abbiamo speranza!!! Tutti sul carro di Conte, dei Pelle', dei Marchisio, dei Buffon e dei Pirlo.

Pronti con un fucile sull'allenatore, un fucile sugli stranieri, così si è sicuri che il colpo andrà a segno comunque.

 

Il Belgio primo del ranking? Ma dai!!! E' sbagliato, per forza è un calcolo sbagliato se c'è il Belgio!!!!

 

Ma quanto siamo colioni?


Fidatevi di Conte che magari ce lo farà vincere l'Europeo.

 

Di un gobbo non ci si deve fidare a prescindere. Per fare risultato a questo europeo deve sperare nell'allineamento dei pianeti, siamo seri.

 

Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Germania sono nettamente più forti.

Con le altre si rischia solo di fare delle gran figure.

 

Tu che poi difendi i Buffon e i Pirlo in nazionale?

L'Italia ormai è calcisticamente morta e ci può tenere in piedi nelle manifestazioni internazionali la "voglia" e il tempreramento, che per indole non ci sono mai mancati a noi italiani.

Ormai di difensori ottimi non ne abbiamo più, di giocatori di classe nemmeno, per la tattica ormai anche il Ghana se la gioca alla pari.

Vuoi puntare a difesa e contropiede? Ormai non vinci più a tornei del genere dove ci sono ragazzi di 24 anni che corrono come dannati, sanno giocare a calcio o perlomeno sanno applicare al meglio tutti i fondamentali.

La biglia non la vedrai più.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su 10 partite contro il portogallo quanti credi che ne vinceremmo?


Visto quanto espresso dal ranking, suppongo che il Belgio parta favorito per la vittoria finale.
È sicuramente dinanzi Germania, Spagna, Olanda, Francia, Inghilterra ed Italia.
Nessun dubbio in merito.

 

L'olanda non c'è, l'inghilterra non l'ho nemmeno nominata ma la si gioca alla pari.

Contro le altre non c'è partita.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo stavo per scrivere..

Mo il Portogallo davanti a noi non si può sentire :asd:

Il Belgio è davanti per nomi, ma ancora ha dimostrato 0 nelle competizioni.

 

esatto...anche nell'ultimo Mondiale è partito alla grande, poi si è ammosciato in men che non si dica...

 

Su 10 partite contro il portogallo quanti credi che ne vinceremmo?

 

L'olanda non c'è, l'inghilterra non l'ho nemmeno nominata ma la si gioca alla pari.

Contro le altre non c'è partita.

 

almeno 6/7 facile...poi ovvio molto dipende dalla condizione fisica dei singoli...

CR7 può fare la differenza, ma da solo non fa miracoli...dalla cintola in giù sono una squadra almente mediocre, decisamente peggiore della nostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

è come dire "uh che paura che mi fa Varriale! guardi sono qua che tremo"

 

io mi fido di anotonione bello. è troppo lo stereotipo dell'italiano.

Dai che ci guida facile al trofeo. credici.

 

 

...sia chiaro che se poi si vince io sgomiterò per salire sul carro eh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

" Soltanto" una nazionale che dal 2004 ad oggi è arrivata quarta al mondiale del 2006, agli ottavi nel 2010 ed è uscita nel primo turno nel 2014, come noi.

All'europeo del 2004 è arrivata seconda, nel 2008 uscita ai quarti e nel 2010 alle semifinali, battuta dalla Spagna campione ai rigori, che a noi non ci ha fatto vedere biglia e ce ne ha rifilate 4.

 

Noi, a parte la vittoria del 2006, eliminati al primo turno nei successivi mondiali, al primo turno nel 2004, ai quarti nel 2008 e secondi nel 2010.

 

E mi dite chi è il Portogallo e che si vince facile contro di loro? Ma siete voi che siete ancorati negli anni 90 mi sa, che probabilmente non seguivate nemmeno il gioco del pallone.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

" Soltanto" una nazionale che dal 2004 ad oggi è arrivata quarta al mondiale del 2006, agli ottavi nel 2010 ed è uscita nel primo turno nel 2014, come noi.

All'europeo del 2004 è arrivata seconda, nel 2008 uscita ai quarti e nel 2010 alle semifinali, battuta dalla Spagna campione ai rigori, che a noi non ci ha fatto vedere biglia e ce ne ha rifilate 4.

 

Noi, a parte la vittoria del 2006, eliminati al primo turno nei successivi mondiali, al primo turno nel 2004, ai quarti nel 2008 e secondi nel 2010.

 

E mi dite chi è il Portogallo e che si vince facile contro di loro? Ma siete voi che siete ancorati negli anni 90 mi sa, che probabilmente non seguivate nemmeno il gioco del pallone.

Scusa eh ma se l'Europeo è nel 2016, cosa ci frega che nel 2004 sono arrivati secondi?

 

Da quando la posizione nelle competizioni precedenti indica la pericolosità di una squadra?

 

Anche la Juve ha ottenuto più successi in campo internazionale, ad esempio, del Napoli. Ma in un eventuale scontro diretto si sa chi vincerebbe.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla, solo che è da più di 10 anni che nelle competizioni non ha fatto male, che è una nazionale con una certa "storia" anche se non ha mai vinto nulla, che forse non è affatto vero che si vince facile contro di loro.

 

Loro non sono certo degli sprovveduti o scarsi, noi non lo so e ho dei seri dubbi, specialmente se ci si affiderà ancora una volta a dei ultratrentenni.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

" Soltanto" una nazionale che dal 2004 ad oggi è arrivata quarta al mondiale del 2006, agli ottavi nel 2010 ed è uscita nel primo turno nel 2014, come noi.

All'europeo del 2004 è arrivata seconda, nel 2008 uscita ai quarti e nel 2010 alle semifinali, battuta dalla Spagna campione ai rigori, che a noi non ci ha fatto vedere biglia e ce ne ha rifilate 4.

 

Noi, a parte la vittoria del 2006, eliminati al primo turno nei successivi mondiali, al primo turno nel 2004, ai quarti nel 2008 e secondi nel 2010.

 

E mi dite chi è il Portogallo e che si vince facile contro di loro? Ma siete voi che siete ancorati negli anni 90 mi sa, che probabilmente non seguivate nemmeno il gioco del pallone.

 

eh quindi???...l'Olanda nel mondiale del 2010 è arrivata a giocare una finale con una coppia di centrali di difesa formata da Heitinga e Mathjsen, terzino destro giocava Van Bronckorst e davanti alla difesa c'erano De Jong e Van Bommel...insomma un bel vomito...

però davanti aveva uno Snejider in stato di grazia, Robben e Van Persie che facevano fuoco e fiamme...e quei 3, supportati da Kuyt, vincevano partite da soli...

 

le competizioni tipo Mondiali ed Europei sono indicative, molto dipende dallo stato di forma in cui i tuoi giocatori arrivano a giocare quella competizione, già se in squadra nè hai 2/3 che sono in palla, e per il Portogallo spesso uno di questi è CR7, hai fatto praticamente 13...

 

l'Italia quando ha vinto il Mondiale nel 2006 e quando è arrivata seconda all'Europeo del 2008 lo ha fatto giocando smepre da squadra...con poche individualità...

 

 

l'Italia al prossimo Europeo non parte sicuramente favorita, anzi mi aguguro con tutto il cuore che possiamo fare più schifo possibile per quell'idiota che sta in panchina, e giocherà sicuramente per non fare figuracce...ma il Portogallo non è da meno...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ao ma chi l'ha detto che si vince facile?

Tu hai detto che con il Portogallo addirittura partiamo dietro perché sono "nettamente più forti".

Posso dissentire sul nettamente?

NETTAMENTE...il PORTOGALLO.

 

Pintu ha detto che si vince facile.

Mah....forse non nettamente, quello vale per Germania, Francia, Spagna, Belgio. Con il Portogallo l'attuale italia la vedo uno gradino sotto.

 

eh quindi???...l'Olanda nel mondiale del 2010 è arrivata a giocare una finale con una coppia di centrali di difesa formata da Heitinga e Mathjsen, terzino destro giocava Van Bronckorst e davanti alla difesa c'erano De Jong e Van Bommel...insomma un bel vomito...

però davanti aveva uno Snejider in stato di grazia, Robben e Van Persie che facevano fuoco e fiamme...e quei 3, supportati da Kuyt, vincevano partite da soli...

 

le competizioni tipo Mondiali ed Europei sono indicative, molto dipende dallo stato di forma in cui i tuoi giocatori arrivano a giocare quella competizione, già se in squadra nè hai 2/3 che sono in palla, e per il Portogallo spesso uno di questi è CR7, hai fatto praticamente 13...

 

l'Italia quando ha vinto il Mondiale nel 2006 e quando è arrivata seconda all'Europeo del 2008 lo ha fatto giocando smepre da squadra...con poche individualità...

 

 

l'Italia al prossimo Europeo non parte sicuramente favorita, anzi mi aguguro con tutto il cuore che possiamo fare più schifo possibile per quell'idiota che sta in panchina, e giocherà sicuramente per non fare figuracce...ma il Portogallo non è da meno...

 

Quindi, come scritto prima, si tratta di una nazionale che negli ultimi anni ha fatto bene alle manifestazioni internazionali, tutto qui, e noi siamo una nazionale di scarsoni che ci tiene in piedi solo il temperamento, quando c'è.

 

Sono indicative? Beh la Germania a tutte le manifestazioni mondiali ed europee ha fatto bene, tranne forse 1/2 volte e non è un caso.

I Gironi di qualificazioni sono per quasi tutte le squadre big relativamente facili, il resto sono amichevoli che contano e non contano, poi ci sono le manifestazioni internazionali, come Europei, Mondiali e Confederation Cup.

Qui il portogallo ha fatto meglio di noi negli ultimi 20 anni. L'italia ha vinto il mondiale, vero, ma poi il vuoto. Arrivata seconda all'europeo ma il portogallo è uscito con la spagna ai rigori. Non so se vale di più il nostro secondo posto o il loro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Juve ha ottenuto più successi in campo internazionale, ad esempio, del Napoli. Ma in un eventuale scontro diretto si sa chi vincerebbe.

 

Attualmente come stato di forma il Napoli è messo molto meglio, ma non è che si sa chi vincerebbe. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...