Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

...era una battuta ironica?

te la sei cercata.

 

ma sta tua ossessione per la Juve quando è nata? Possibile che nn riesci a trattenerti manco al topic della nazionale?

 

Dai, vieni a parlare di doping o cslciopoli al topic dei film, ti aspetto..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè era difficile citarmi effettivamente un giocatore che ne è uscito pulito e che non è finito davanti ad un giudice per un motivo o per l'altro. non viene in mente nemmeno a voi così su due piedi, quindi l'unica è buttarla sempre sul discorso "ma gli altri..."

 

la notizia di Platini è lì, non è una mia ossessione.


poi, siete davvero tristi anche nelle vostre "battute ironiche"...

 

dovete allenarvi su sta cosa dell'umorismo.

http://gossipsport.myblog.it/media/01/00/835068212.jpg

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...era una battuta ironica?

 

il fatto che sia morto non ripulisce di certo le malefatte che, ribadisco sono state DIMOSTRATE, ha commesso quando era in vita...

ma lo stesso discorso credo valga per chiunque altro...se Lucianone fosse morto ad oggi voi Interisti quando si parla di Calciopoli non avreste mai fatto il suo nome???...

 

dai suvvia non mi prendere in giro Inverno... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parlava di calciopoli. si parlava di Platini.

poi notavo che dalla guida in stato d'ebrezza ai reati più gravi di truffa e quant'altro, non se ne riesce a salvare uno. poi non stavo nemmeno a dire tutti colpevoli, ma di gente che finisce davanti a giudici... permalosoni.

 

e poi potevi tirarne fuori di ogni tipo pure riguardo all'inter, da adriano coi fucili ai pedinamenti di vieri e via dicendo, invece no... "calciolpoli", a caso. che palle.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parlava di calciopoli. si parlava di Platini.

poi notavo che dalla guida in stato d'ebrezza ai reati più gravi di truffa e quant'altro, non se ne riesce a salvare uno. poi non stavo nemmeno a dire tutti colpevoli, ma di gente che finisce davanti a giudici... permalosoni.

 

e poi potevi tirarne fuori di ogni tipo pure riguardo all'inter, da adriano coi fucili ai pedinamenti di vieri e via dicendo, invece no... "calciolpoli", a caso. che palle.

 

e grazie al caiser che tiro fuori claciopoli...avete architettato un processo su misura per punire solo che faceva comodo (la Juve) e insabbiare tutta l'altra merxa che c'era (la vostra)...

sai cosa me nè frega se Adriano si fa fotografare con guerriglieri/spacciatori/narcos o se pedinate Vieri perchè non vi fidate delle sue "serate"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sorteggi Euro 2016

 

Gruppo A: Francia - Romania - Albania - Svizzera

 

Gruppo B: Inghilterra - Russia - Galles - Slovacchia

 

Gruppo C: Germania - Ucraina - Polonia - Nord Irlanda

 

Gruppo D: Spagna - Repubblica Ceca - Turchia - Croazia

 

Gruppo E: Belgio - Italia - Irlanda - Svezia

 

Gruppo F: Portogallo - Islanda - Austria - Ungheria

 

Questo il calendario del girone E degli azzurri a Euro 2016:

 

- 13 giugno (h 21) Belgio-Italia a Lione.

- 17 giugno (h 15) Italia-Svezia a Tolosa.

- 22 giugno (h.21) Italia-Irlanda a Lille.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che sia morto non ripulisce di certo le malefatte che, ribadisco sono state DIMOSTRATE, ha commesso quando era in vita...

ma lo stesso discorso credo valga per chiunque altro...se Lucianone fosse morto ad oggi voi Interisti quando si parla di Calciopoli non avreste mai fatto il suo nome???...

 

dai suvvia non mi prendere in giro Inverno... :lol: :lol:

Posso sapere le malefatte dimostrate quali sono? Non mi sono mai informato sinceramente.

Brutto,brutto girone..

Se non passiamo da questo girone possiamo ritirarci che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Italia Belgio è stata messa nella lista speciale come obbiettivo terroristico possibile.

Potrebbe essere giocata a porte chiuse.

 

Bah, sinceramente guardando tutto quello che sta succedendo l'europeo è molto a rischio.

 

 

P.s: Ora io con tutto il rispetto, ma pregare,fare dichiarazioni, ecc non serve a niente, non puoi fermare qualcosa difendendoti per sempre,

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha avuto più coraggio Conte a convocare Rugani. :asd:

Rugani l'anno scorso ha fatto un campionato eccellente,con la Juve ha fatto ridere solo ad una partita quest'anno.

 

Ne riparleremo fra un paio di anni di Rugani okey?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in campo al posto di chi?

 

Rugani l'anno scorso ha fatto un campionato eccellente,con la Juve ha fatto ridere solo ad una partita quest'anno.

Ne riparleremo fra un paio di anni di Rugani okey?

 

Sei pazzo??? È della Juve, non sarà mai forte come Ranocchia o Miranda!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...