Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

altro copia/incolla...

il paragone coi colabrodo dell'inter è davvero un must. guarda eh, adesso scrivo a caso il nome di.. boh, evrà, adesso mi tirano fuori un brocco qualsiasi dell'inter.

Hai scelto un giocatore che ha vinto la champions...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in campo al posto di chi?

 

 

Sei pazzo??? È della Juve, non sarà mai forte come Ranocchia o Miranda!

 

Cosa vorresti da Miranda scusa? :asd:

Peraltro non mi pare di aver mai sentito qualcuno dire che Ranocchia fosse un fenomeno :asd:

Se non quando lo dicevano TUTTI, dal primo all'ultimo, dicendo che tra lui e Bonucci il forte fosse il primo.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto un giocatore a caso, non volevo giudicare nessun giocatore, ma grazie di avermi citato il palmares.

 

io, a differenza di Cold, Rugani è tra quelli che convocherei.

 

 

 

 

...è come in frankenstein jr, dove ogni volta che viene nominata frau blucher i cavalli nitriscono, nonsense, a caso, senza una logica.

 

....MORATA!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uno gioca, l'altro no.

Dovrebbe già bastare questo per decidere chi portare in nazionale :ok:

Poi se Rugani diventerà Nesta ci penseremo, ma portarlo adesso in nazionale mi sembra un po inutile :)

 

Appunto. Il motivo è proprio questo anche perchè Romagnoli comunque ha avuto un rendimento più che sufficiente, ha dimostrato di valere.

Di Rugani per ora ci sono solo belle parole.

 

Conte era quello che andava dicendo "chi non gioca nei club non gioca in nazionale"

Vedo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io schiererei questa formazione ( 4-3-3): Buffon Florenzi Bonucci Barzagli Darmian Verratti Motta/Montolivo Marchisio Candreva Eder/Pelle' (sic) Insigne. Difesa e centrocampo di ottimo livello, l'attacco latita. Penso però che Conte sia piu' propenso al 3-5-2 stile juve

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa vorresti da Miranda scusa? :asd:

Peraltro non mi pare di aver mai sentito qualcuno dire che Ranocchia fosse un fenomeno :asd:

Se non quando lo dicevano TUTTI, dal primo all'ultimo, dicendo che tra lui e Bonucci il forte fosse il primo.

 

Tutti no. Solo tutti gli antijuventini. ;)

 

La mia formazione ideale:

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Florenzi-De Rossi-Verratti-Marchisio-Darmian

Insigne-Immobile (Zaza)

 

In alternativa:

 

Buffon

Florenzi-Barzagli-Bonucci-Darmian

Candreva-Verratti-Marchisio-El Sharawy

Insigne-Immobile (Zaza)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Tutti no. Solo tutti gli antijuventini. ;)

 

La mia formazione ideale:

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Florenzi-De Rossi-Verratti-Marchisio-Darmian

Insigne-Immobile (Zaza)

 

In alternativa:

 

Buffon

Florenzi-Barzagli-Bonucci-Darmian

Candreva-Verratti-Marchisio-El Sharawy

Insigne-Immobile (Zaza)

sono d'accordo su entrambe, forse la seconda è troppo troppo offensiva, quella con la difesa a 3 permette di far giocare il blocco juve al completo ed è un bene x la difesa anche se perderebbe tanto in attacco con insigne ed el sharawy fuori ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

4-2-3-1

 

Perin

--------------

Florenzi

Astori

Chiellini

Darmian

-----------

Marchisio

De Rossi

--------------

Candreva (El Sharawy)

Verratti

Eder (insigne)

--------------

Pavoletti

 

:asd: :asd:

 

Il miglior portiere in italia da 2 anni a questa parte, la miglior coppia di centrali abili sia in posizione che in marcatura, 2 buoni esterni di spinta e coirsa e abbastaza qualità, 2 centrali che garantiscono copertura, corsa, inserimento e geometria, 2 esterni rapidi e veloci abili in entrambe le fasi (più chendreva che El sharawy in fase difensiva), un "collante" dai piedi buoni tra centrocampo e attacco come Verratti in grado di eseguire giocate tecniche a 360°, il miglior nueve in Italia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

4-2-3-1

 

Perin

--------------

Florenzi

Astori

Chiellini

Darmian

-----------

Marchisio

De Rossi

--------------

Candreva (El Sharawy)

Verratti

Eder (insigne)

--------------

Pavoletti

 

:asd: :asd:

 

Il miglior portiere in italia da 2 anni a questa parte, la miglior coppia di centrali abili sia in posizione che in marcatura, 2 buoni esterni di spinta e coirsa e abbastaza qualità, 2 centrali che garantiscono copertura, corsa, inserimento e geometria, 2 esterni rapidi e veloci abili in entrambe le fasi (più chendreva che El sharawy in fase difensiva), un "collante" dai piedi buoni tra centrocampo e attacco come Verratti in grado di eseguire giocate tecniche a 360°, il miglior nueve in Italia.

astori titolare in nazionale non si può guardare, così come verratti trequartista e de rossi in mediana, 5-6 anni fa magari, pavoletti vabbè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi rispetto a Motta e' chiaramente preferibile, ma a quanto pare e' appesantito e fuori forma, dite che Conte lo porta? Mi e' venuto in mente pure Giovinco, non lo caga nessuno? In un attacco a due non lo vedrei male (affiancato da un centravanti massiccio tipo Zaza-Pelle'), se invece si opta per il tridente ci sono giocatori piu' indicati

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

astori titolare in nazionale non si può guardare, così come verratti trequartista e de rossi in mediana, 5-6 anni fa magari, pavoletti vabbè.....

Verratti é un trequartista ma fatto giocare basso.

É un trequartista fatto e finito ed è nato trequartista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche Pirlo e' un trequartista

Infatti è nato trequartista ed ha giocato in quel ruolo all'inizio della carriera a Brescia e con l'inter e i primi anni al Milan.

Anche in qualche partita in nazionale ha giocato in quel ruolo.

De Rossi 33.

32 sul campo.
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è nato trequartista ed ha giocato in quel ruolo all'inizio della carriera a Brescia e con l'inter e i primi anni al Milan.

Anche in qualche partita in nazionale ha giocato in quel ruolo.

Grazie, non lo sapevo :D. Intendo dire che Verratti ormai e' in tutto e per tutto un regista basso, e tra i migliori al mondo, non sarebbe criminoso toglierlo da quella posizione? :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...