Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Jorginho in mezzo, Verratti sul centro sinistra e Gagliardini-Parolo (esclusivavente dediti al mastinismo) sul centro destra.

Tridente Insigne-Belotti (o Ciro che e' in gran forma) e Bernardeschi (anche Verdi non mi dispiace).

Difesa con Zappacosta E Spinazzola in fascia con Bonucci e Caldara-Rugani centrali. In porta Donnarumma.

La squadra sarebbe pressoche' fatta, giovane e tecnica.

In questo momento per come la vedo io Caldara e Chiellini devono essere i titolari sono i migliori nel loro ruolo in Italia.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a quersto punto io metterei in campo oltre Motta anche Montolivo detto pisolo, così facciamo un bel flash mob continuo :asd:

 

per favore dai, facciamo i seri, Motta oggi non si può proprio vedere

 


Su Motta, che piaccia o non piaccia è titolare nel PSG, una delle squadre più forti al momento, chi vuoi chiamare in nazionale, uno che non ha mai vinto nemmeno la coppa italia?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco iniziamo a ragionare, Belotti non è un fenomeno, ha fatto 1 stagione ad alto livello e Cairo vuole 100 milioni di euro per la sua cessione.

Balotelli nel 2012 fù uno degli artefici della cavalcata fino alla finale, ha attraversato alti e bassi, fece vincere lui al fotofinish una premier quando da terra diede la palla ad Aguero e mi pare che così facendo il City vinse la premier ai danni dello United a pari punti ma per differenza reti.

Ora è un giocatore che ha trovato la sua dimensione nel Nizza, da 2 anni fà gol con regolarità, perchè non richiamarlo?

Avessimo come centravanti: Vieri o Inzaghi ti darei anche ragione.

Su Motta, che piaccia o non piaccia è titolare nel PSG, una delle squadre più forti al momento, chi vuoi chiamare in nazionale, uno che non ha mai vinto nemmeno la coppa italia?

 

 

Prima di Balotelli vengono Belotti ed Immobile, senza se e senza ma.

Se dovessimo convocare in base al palmares stiamo freschi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Balotelli avresti pure ragione reimi, atleticamente e tecnicamente sarebbe in linea teorica il miglior attaccante italiano o tra i migliori.

Peccato per la testa di gallina che si ritrova, sminuisce tutte le sue doti naturali fino a renderlo un giocatore dannoso per la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco iniziamo a ragionare, Belotti non è un fenomeno, ha fatto 1 stagione ad alto livello e Cairo vuole 100 milioni di euro per la sua cessione.

Balotelli nel 2012 fù uno degli artefici della cavalcata fino alla finale, ha attraversato alti e bassi, fece vincere lui al fotofinish una premier quando da terra diede la palla ad Aguero e mi pare che così facendo il City vinse la premier ai danni dello United a pari punti ma per differenza reti.

Ora è un giocatore che ha trovato la sua dimensione nel Nizza, da 2 anni fà gol con regolarità, perchè non richiamarlo?

Avessimo come centravanti: Vieri o Inzaghi ti darei anche ragione.

Su Motta, che piaccia o non piaccia è titolare nel PSG, una delle squadre più forti al momento, chi vuoi chiamare in nazionale, uno che non ha mai vinto nemmeno la coppa italia?

 

Belotti ha fatto una sola stagione di livello ma è comuqnue un giovane attaccante che può diventare un punto fisso della nostra squadra per diversi anni...

Belotelli come dici in passato ha fatto anche bene...ma se in mezzo ci mettiamo Mondiali 2014, parentesi Milan, parentesi Liverpool c'è da mettersi le mani nei capelli...al Nizza adesso sta facendo sufficientemente bene, ma li pure non è che gridino al miracolo o si strappano i capelli ogni volta che scende in campo...

 

ma poi come già qualcuno ti ha detto non puoi fare una nazionale guardando solo il palmares dei giocatori...eddai largo ai giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è il moderatore oh?

 

ndo sta?!

fai parte comunque dello staff, non credo sia nei tuoi compiti quello di fomentare polemiche tra utenti.

 

Belotti ha fatto una sola stagione di livello ma è comuqnue un giovane attaccante che può diventare un punto fisso della nostra squadra per diversi anni...

Belotelli come dici in passato ha fatto anche bene...ma se in mezzo ci mettiamo Mondiali 2014, parentesi Milan, parentesi Liverpool c'è da mettersi le mani nei capelli...al Nizza adesso sta facendo sufficientemente bene, ma li pure non è che gridino al miracolo o si strappano i capelli ogni volta che scende in campo...

 

ma poi come già qualcuno ti ha detto non puoi fare una nazionale guardando solo il palmares dei giocatori...eddai largo ai giovani...

Belotti non è Pelè o Maradona, Balotelli l'anno scorso è stato uno dei migliori nel Nizza e quest'anno si sta confermando, volendo allargare il discorso potremmo chiamare pure Zaza, purtroppo si è fatto male....okey Immobile ma chi vede Belotti come il nuovo Vieri o Inzaghi dovrebbe magari farsi 2 domande, addirittura c'è chi gli preferisce Eder.

ps: Balotelli okey, ha avuto stagioni travagliate, ma ora come ora ci serve, non mi pare stia combinando casini in Francia e rammento ai più che ha 26 anni, non 34.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentata la nuova maglia della Nazionale. La indosserà Buffon contro la Macedonia!

 

Per rendere omaggio a 20 anni di dedizione e passione, e in previsione di una sua possibile sesta partecipazione a una Coppa del Mondo, PUMA FOOTBALL e FIGC presentano la nuova maglia 2018 della Nazionale Italiana con un testimonial d’eccezione come Gianluigi Buffon, il quale ha inaugurato di persona un murales gigante, realizzato dal collettivo di artisti di strada Kamp Seedorf, che lo raffigura per le strade di Torino.

 

Domani, in occasione di Italia-Macedonia, in onore del grandissimo portiere, la squadra rinuncerà all’opportunità di indossare la nuova maglia, cedendo quest’onore al suo capitano che per la prima volta nella sua carriera porterà la famosa divisa azzurra. La nuova maglia, che sara’ disponibile da domani per la vendita, verrà poi indossata dall’Undici Azzurro nella partita contro l’Albania in programma il 9 ottobre.

 

http://vivoazzurro.it/wp-content/uploads/2017/10/buffon-graffiti-wall-in-turin-640x414.jpg

 

DLZXX02XUAAT2Lv.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fai parte comunque dello staff, non credo sia nei tuoi compiti quello di fomentare polemiche tra utenti.

 

faccio parte dello staff... ok.

nn fomentare le polemiche... ok.

 

cosa avrei "fomentato"?

 

ho semplicemente pensato e quindi scritto che per me era una candid camera.

 

se questo è fomentare la polemica....

 

e cmq nel 3d del calcio (che poi è l unico extraxbox) che vivo attivamente abbiamo parlato di tutto e di più anche con toni "vivaci" e nessuno ha mai urlato al fomento.

 

bastano un minimo di senso dell ironia e il saper accettare il parere degli altri.

 

per chiudere... ma quindi nn era una candid? 😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentata la nuova maglia della Nazionale. La indosserà Buffon contro la Macedonia!

 

Per rendere omaggio a 20 anni di dedizione e passione, e in previsione di una sua possibile sesta partecipazione a una Coppa del Mondo, PUMA FOOTBALL e FIGC presentano la nuova maglia 2018 della Nazionale Italiana con un testimonial d’eccezione come Gianluigi Buffon, il quale ha inaugurato di persona un murales gigante, realizzato dal collettivo di artisti di strada Kamp Seedorf, che lo raffigura per le strade di Torino.

 

Domani, in occasione di Italia-Macedonia, in onore del grandissimo portiere, la squadra rinuncerà all’opportunità di indossare la nuova maglia, cedendo quest’onore al suo capitano che per la prima volta nella sua carriera porterà la famosa divisa azzurra. La nuova maglia, che sara’ disponibile da domani per la vendita, verrà poi indossata dall’Undici Azzurro nella partita contro l’Albania in programma il 9 ottobre.

 

http://vivoazzurro.it/wp-content/uploads/2017/10/buffon-graffiti-wall-in-turin-640x414.jpg

 

DLZXX02XUAAT2Lv.jpg

 

Presentata la nuova maglia della Nazionale. La indosserà Buffon contro la Macedonia!

 

Per rendere omaggio a 20 anni di dedizione e passione, e in previsione di una sua possibile sesta partecipazione a una Coppa del Mondo, PUMA FOOTBALL e FIGC presentano la nuova maglia 2018 della Nazionale Italiana con un testimonial d’eccezione come Gianluigi Buffon, il quale ha inaugurato di persona un murales gigante, realizzato dal collettivo di artisti di strada Kamp Seedorf, che lo raffigura per le strade di Torino.

 

Domani, in occasione di Italia-Macedonia, in onore del grandissimo portiere, la squadra rinuncerà all’opportunità di indossare la nuova maglia, cedendo quest’onore al suo capitano che per la prima volta nella sua carriera porterà la famosa divisa azzurra. La nuova maglia, che sara’ disponibile da domani per la vendita, verrà poi indossata dall’Undici Azzurro nella partita contro l’Albania in programma il 9 ottobre.

 

http://vivoazzurro.it/wp-content/uploads/2017/10/buffon-graffiti-wall-in-turin-640x414.jpg

 

DLZXX02XUAAT2Lv.jpg

Certo che la barba bianca .....sembra mio nonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon ha saturato gli zebedei, e' ovunque, fa pubblicita' a manetta, e' ultra assetato di denaro.

Lo trovo insopportabile anche nel parlare.

Odioso, e pensare che quand'era giovane mi stava pure simpatico.

Il suo degno erede e' Donnarumma, altra emerita faccia da c...

Lool

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon ha saturato gli zebedei, e' ovunque, fa pubblicita' a manetta, e' ultra assetato di denaro.

Lo trovo insopportabile anche nel parlare.

Odioso, e pensare che quand'era giovane mi stava pure simpatico.

Il suo degno erede e' Donnarumma, altra emerita faccia da c...

Lool

 

Buffon ha saturato gli zebedei, e' ovunque, fa pubblicita' a manetta, e' ultra assetato di denaro.

Lo trovo insopportabile anche nel parlare.

Odioso, e pensare che quand'era giovane mi stava pure simpatico.

Il suo degno erede e' Donnarumma, altra emerita faccia da c...

Lool

Posso dire che sono d'accordissimo con te?

Io qua sarò tra i più "vecchi" credo, sono dell'85...Buffon lo ricordo in giovanissima età, da quando nel 96 esordì al Tardini contro il Milan....fino alla vincita in un solo anno della coppa italia e della coppa uefa nel parma di Malesani.

Da ragazzo lo ricordo sempre sorridente, timido, un pò balbuziente quando lo intervistavano.....adesso si è montato la testa, la figa e i soldi secondo me lo hanno cambiato, fà ormai credo 3-4 pubblicità: banche, patatine, shampoo e altre cose che ora mi sfuggono.

E ha altre 3-4 attività remunerative oltre all'ingaggio che percepisce alla Juve.

Il suo comportamento fuori dal campo è quantomeno discutibile, scommesse, soldi regalati ad amici, (grosse somme), il fatto poi che abbia lasciato quella stangona della Seredova per la D'Amico, che la mattina senza trucco secondo me somiglia a mia nonna, fà capire che di donne non è che ne capisce molto.

 

ps: ma la colpa è nostra che compriamo abbonamenti e quant'altro, sennò rappavano la terra, questo mi sembra non abbia neppure il diploma, credo si fermò al 4° superiore.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

non fomentate.

 

esprime dei concetti che andrebbero approfonditi,magari distesi su un lettino..

 

 

giuro che ho letto il suo post in casa e niente... mio padre si vuole lanciare tipo tommen dalla finestra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran brutta persona quel Gigi, veramente una brutta persona... :paura:

Brutta persona, così come tutti quelli che portano la maglia da carcerati, come il tuo avatar ad esempio, in Italia avete SEMPRE rubato, anche prima di Moggi, in Europa prendete puntualmente mazzate dovunque andiate, e comunque 4-1 Asensio, è finita :love: :dance:

non fomentate.

 

esprime dei concetti che andrebbero approfonditi,magari distesi su un lettino..

 

 

giuro che ho letto il suo post in casa e niente... mio padre si vuole lanciare tipo tommen dalla finestra.

 

non fomentate.

 

esprime dei concetti che andrebbero approfonditi,magari distesi su un lettino..

 

 

giuro che ho letto il suo post in casa e niente... mio padre si vuole lanciare tipo tommen dalla finestra.

Dai tuoi concetti invece si evince che tu sei un tipo problematico, sul lettino secondo me ci devi andare tu, hai pensato di fare psicanalisi? Magari ti aiuta....ma sarà difficile credo.

Ho espresso un post normalissimo, si può essere d'accordo o meno, ma tu non hai perso occasione per esternare la tua ignoranza. :ok:

Deve essede un altra candid :asd:

Come sul post dei cellulari dimostri di non capire nulla, sei del 92? ammazza sei messo maluccio...

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura, per una semplice battuta?

92 si, te? 2015?

 

Comunque non ti scaldare, sappiamo tutti come va a finire poi :asd:

 

Addirittura, per una semplice battuta?

92 si, te? 2015?

 

Comunque non ti scaldare, sappiamo tutti come va a finire poi :asd:

non mi faccio bannare stai tranquillo. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

@Reimi

 

sono dell 84 sei troppo piccolo per perdere tempo con le tue paranoie.

 

E cmq.. giusto per evitarti altre figure come questa.

-L'ignoranza ha una cura, si chiamano libri. La stupidità no.

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta persona, così come tutti quelli che portano la maglia da carcerati, come il tuo avatar ad esempio, in Italia avete SEMPRE rubato, anche prima di Moggi, in Europa prendete puntualmente mazzate dovunque andiate, e comunque 4-1 Asensio, è finita :love: :dance:

 

 

BUAHAHAHAHAHAHAH mi fai sbellicare, ti prego non sparire di nuovo :squile:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon ha saturato gli zebedei, e' ovunque, fa pubblicita' a manetta, e' ultra assetato di denaro.

Lo trovo insopportabile anche nel parlare.

Odioso, e pensare che quand'era giovane mi stava pure simpatico.

Il suo degno erede e' Donnarumma, altra emerita faccia da c...

Lool

E chi non è assetato di denaro? Purtroppo. Ma al di là dei suoi soldi (chi se ne frega) mi da fastidio che dobbiamo portarcelo al mondiale così ne farà 6. Mi sembra quasi lo vedano come un obbligo trascinandocelo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Poi Ventura dovrebbe spiegarci come si fa a preferire Verdi a Bernardeschi e giocare col centrocampo Parolo-Gagliardini.

Mamma mia..

Non fare domande, con quel buffone in panchina sarebbe inutile, che goduria sarebbe vederlo prendere altre 3 pere così capiscono in federazione che ci vuole uno serio in panchina e non un pagliaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...